quoto! mio padre che è un militare mi ha aassicurata sul fatto che essendo una minorenne sono OBBLIGATI a fare di tutto! l'ho anche scritto qualche pagina fa.. forza www!frappina ha scritto:scusate... leggendo mi è venuta in mente una cosa:
ma contattare direttamente l'ansa????
di solito tutti i giornalisti fanno riferimento a loro per le ultime notizie... chi meglio di loro potrebbe diffondere l'appello???
sì è vero! e l'avevo segnalato anche io qualche pagina fa... peccato che ieri sera parlando con il socio mi ha detto che la polizia non ammetterà mai una cosa del genere perchè subito si aprirebbe un polverone riguardo la privacy...anche se penso che di fronte alla scomparsa di un minorenne la privacy sarebbe bene mandarla a farsi benedire...piccolamamma ha scritto:WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRANCESCA E' TORNATA A CASA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Aiutatemi a trovare mia figlia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- illyflo
- Expert~GolGirl®
mi scuso anch'io perchè non ho letto tutti gli arretrati, ma se per caso tua figlia non l'avesse fatto puoi provare a registrarti sul sito della vodafone come intestataria della scheda e vedere eventuali movimenti (chiamate, sms) e magari avere una base su cui partire.. mi scuso ancora nel caso avessi dato un suggerimento già noto.
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- helzbeth
- Master~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:forse non si è spiegato bene: il fatto che un cellulare sia rintracciabile non significa che le forze dell'ordine stanno a guardare dove sono le persone tanto per passare il tempo.frappina ha scritto:scusate... leggendo mi è venuta in mente una cosa:
ma contattare direttamente l'ansa????
di solito tutti i giornalisti fanno riferimento a loro per le ultime notizie... chi meglio di loro potrebbe diffondere l'appello???
sì è vero! e l'avevo segnalato anche io qualche pagina fa... peccato che ieri sera parlando con il socio mi ha detto che la polizia non ammetterà mai una cosa del genere perchè subito si aprirebbe un polverone riguardo la privacy...anche se penso che di fronte alla scomparsa di un minorenne la privacy sarebbe bene mandarla a farsi benedire...piccolamamma ha scritto:WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!
C'è bisogno dell'autorizzazione del magistrato per questo (data per valide motivazioni).
E la privacy è tutelata.
quoto! mio padre che è un militare mi ha aassicurata sul fatto che essendo una minorenne sono OBBLIGATI a fare di tutto! l'ho anche scritto qualche pagina fa.. forza www!
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- helzbeth
- Master~GolGirl®
ho quotato male, abbiate pazienza
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- titty70
- Bronze~GolGirl®
WWW mi dispiace...spero tanto che la ritroviate al più presto
.....io terrò gli occhi aperti!........immagino solo quello che stai passando
....vedrai che appena riesce ti chiama, sopratutto perché come ti ha scritto nella lettera lei non voleva partire.
Ma la polizia e/o i carabinieri non riescono a localizzarli tramite il cellulare
....immagino che qui in Italia come al solito se possibile sarà una procedura lunghissima
...sò che è il questore che può autorizzare la ricerca del cell proprio per il discorso privacy
Ti abbraccio forte e
di tutto 

Ma la polizia e/o i carabinieri non riescono a localizzarli tramite il cellulare

Ti abbraccio forte e

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- diavoletta
- Master~GolGirl®
illyflo ha scritto:mi scuso anch'io perchè non ho letto tutti gli arretrati, ma se per caso tua figlia non l'avesse fatto puoi provare a registrarti sul sito della vodafone come intestataria della scheda e vedere eventuali movimenti (chiamate, sms) e magari avere una base su cui partire.. mi scuso ancora nel caso avessi dato un suggerimento già noto.
www prova a fare come ti ha detto illy...
è semplice e veloce la registrazione...

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®
06/67741 questo è il numero dell ansa...prova a chiamare..è della sede centrale di roma
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- marlener
- Expert~GolGirl®
questo è un ottimo consiglio, ma mi sembra che finita la registrazione arriva un sms al telefono in questione con parte di una password, per completare i dati...e se così è, non solo tu non hai un pezzo e cmq nn combini nulla, ma lei sa che tu stai tracciando il telefono e quindi corri il rischio che se ne liberi...illyflo ha scritto:mi scuso anch'io perchè non ho letto tutti gli arretrati, ma se per caso tua figlia non l'avesse fatto puoi provare a registrarti sul sito della vodafone come intestataria della scheda e vedere eventuali movimenti (chiamate, sms) e magari avere una base su cui partire.. mi scuso ancora nel caso avessi dato un suggerimento già noto.
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- diavoletta
- Master~GolGirl®
ragazze scriviamo a forum..rita dalla chiesa lo leggerà sicuro in diretta...scrivendo che è davvero urgente...e magari le si chiede di smuovere qualcosa in tv...
io non sono capace..se qualcuna di voi è in grado di mandare l email in diretta,lo faccia...
non so se www stia leggendo...
ma è davvero importante farlo..
attendo risposte
io non sono capace..se qualcuna di voi è in grado di mandare l email in diretta,lo faccia...
non so se www stia leggendo...
ma è davvero importante farlo..
attendo risposte
- diavoletta
- Master~GolGirl®
- diavoletta
- Master~GolGirl®
a meno che lei non sia già registratamarlener ha scritto:questo è un ottimo consiglio, ma mi sembra che finita la registrazione arriva un sms al telefono in questione con parte di una password, per completare i dati...e se così è, non solo tu non hai un pezzo e cmq nn combini nulla, ma lei sa che tu stai tracciando il telefono e quindi corri il rischio che se ne liberi...illyflo ha scritto:mi scuso anch'io perchè non ho letto tutti gli arretrati, ma se per caso tua figlia non l'avesse fatto puoi provare a registrarti sul sito della vodafone come intestataria della scheda e vedere eventuali movimenti (chiamate, sms) e magari avere una base su cui partire.. mi scuso ancora nel caso avessi dato un suggerimento già noto.

- Timandra
- Master~GolGirl®
Confermo senza sim in mano non puoi fare la registrazionemarlener ha scritto:questo è un ottimo consiglio, ma mi sembra che finita la registrazione arriva un sms al telefono in questione con parte di una password, per completare i dati...e se così è, non solo tu non hai un pezzo e cmq nn combini nulla, ma lei sa che tu stai tracciando il telefono e quindi corri il rischio che se ne liberi...illyflo ha scritto:mi scuso anch'io perchè non ho letto tutti gli arretrati, ma se per caso tua figlia non l'avesse fatto puoi provare a registrarti sul sito della vodafone come intestataria della scheda e vedere eventuali movimenti (chiamate, sms) e magari avere una base su cui partire.. mi scuso ancora nel caso avessi dato un suggerimento già noto.

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Adesso la mando io questa mail a Forum... www è impegnatissima ed ha bidogno di tutto il nostro supporto... recupero quella che ho mandato ieri alle radio (mi ha chiesto lei di farlo) e la invio pure a Forum 

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- diavoletta
- Master~GolGirl®
grazie savina...aspetta la diretta....e se non dovesse leggerla...continua a mandarne..la deve leggere!!!magari metti pure uno dei volantini...e cio' che ha scritto http://www...
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Oggi mi sento peggio degli altri giorni...
Per quanto riguarda la registrazione a Vodafone...potrei anche farla...ma la password x accedere ai dati arriva sul tel di Francesca,quindi non serve a niente...
Ho mandato un'altra mail a Chi l'ha visto...sicuramente mi contatteranno entro stasera...
Oggi mi sento peggio degli altri giorni...
Per quanto riguarda la registrazione a Vodafone...potrei anche farla...ma la password x accedere ai dati arriva sul tel di Francesca,quindi non serve a niente...
Ho mandato un'altra mail a Chi l'ha visto...sicuramente mi contatteranno entro stasera...
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- diavoletta
- Master~GolGirl®
- diavoletta
- Master~GolGirl®
verso la fine della pagina...c è pure l e mail per scrivere al direttore del tg 2 

- diavoletta
- Master~GolGirl®
http://www.rai.it/dl/raiuno/scrivi.html per contattare la vita in diretta 

- diavoletta
- Master~GolGirl®
[email protected] per scrivere a festa italiana...è sempre in diretta.. 

- diavoletta
- Master~GolGirl®
[email protected] per scrivere direttamente al tg 4
ragazze...io vi metto gli indirizzi..perchè non sono capace di mandare l e mail
...vi sto mettendo i programmi che conosco..e che possano lanciare l allarme..

ragazze...io vi metto gli indirizzi..perchè non sono capace di mandare l e mail