dovresti vederla ora casa miaale76 ha scritto:con quella cucina così disordinataaaaaaaaaa???ROBY75 ha scritto:La conosco sì, solo che in quella foto mica si vedeva bene il viso eh!? Testa in alto a bere, il fisico c'era (tette a parte), la carnagione pure, i capelli quasi....poteva anche essere no? NO eh!
GIAMMAI
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
questo freddo schermo e l'effetto fionda
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: questo freddo schermo e l'effetto fionda
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ale76
- Master~GolGirl®

- Maya70
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:vabbuò
ho messo la mia foto vera nell'album, così stiamo a posto
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:continuate a guadagnarvi la laurea in matematica applicata, che E' MMMMEGLIO...risolviamo il problema: basta TOGLIERE il voto.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Ci, noto che l'allattamento ha i suoi contro eh! :ahah dodò è un piccolo capolavoro! 
- helzbeth
- Master~GolGirl®

ma non dovevano arrivare alle ginocchia SOLO SE toglieva il reggipoppe?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

PRIMA dell'allattamento.helzbeth ha scritto:ma non dovevano arrivare alle ginocchia SOLO SE toglieva il reggipoppe?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ely66
- Platinum~GolGirl®

helzbeth ha scritto:ely66 ha scritto:continuate a guadagnarvi la laurea in matematica applicata, che E' MMMMEGLIO...risolviamo il problema: basta TOGLIERE il voto.non capito: che c'entra la matematica con la proposta?
ma è chiarisssssimo!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Fra1
- Original~GolGirl®

floddi ha scritto:PRIMA dell'allattamento.helzbeth ha scritto:ma non dovevano arrivare alle ginocchia SOLO SE toglieva il reggipoppe?
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- helzbeth
- Master~GolGirl®

almeno metti i numerini, tipo i rebus, uno in qualche modo poi ci arriva...ely66 ha scritto:helzbeth ha scritto:ely66 ha scritto:continuate a guadagnarvi la laurea in matematica applicata, che E' MMMMEGLIO...risolviamo il problema: basta TOGLIERE il voto.non capito: che c'entra la matematica con la proposta?
![]()
ma è chiarisssssimo!!
- Fra1
- Original~GolGirl®

maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo 
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- cubanita
- Basic~GolGirl®

parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Nooo che ne avete fatto del posti di Ari.
mah... sempre a cambiare discorso voi sempre!!!
No, non e giusto cosi. Quando si parla seriamente si parla seriamente!
:prrrr :prrrr :prrrr
mah... sempre a cambiare discorso voi sempre!!!
No, non e giusto cosi. Quando si parla seriamente si parla seriamente!
:prrrr :prrrr :prrrr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Eccerto. Io voglio che Era prenda solo 10 nella vita. E perche non cominciare da ora? :ahah :prrrrcubanita ha scritto:parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
Meno male che ho messo solo foto di Era, almeno cosi ho una media abbastanza alta,se avessi messo le mie, o avrei preso solo 1 ( c'e il zero?) o non sarei stata votata!! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- helzbeth
- Master~GolGirl®

Ema è che qui il salottino langue...
i post ormai si sono affievoliti...
Il piatto piange, urgono idee.
Potremmo iniziare a chiederci se, vista la revoca dell'obbligo di max 1 figlio per cinese, questa scelta si potrà riversare anche sulla nostra economia...
a proposito: ma i cinesi qui fanno 1 solo figlio come previsto dalla loro legge o qui figliano ad libitum?
i post ormai si sono affievoliti...
Il piatto piange, urgono idee.
Potremmo iniziare a chiederci se, vista la revoca dell'obbligo di max 1 figlio per cinese, questa scelta si potrà riversare anche sulla nostra economia...
a proposito: ma i cinesi qui fanno 1 solo figlio come previsto dalla loro legge o qui figliano ad libitum?
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

non e' vero, io mi ricordo di te, bella, mora e con la bocca carnosa...ema1 ha scritto:Eccerto. Io voglio che Era prenda solo 10 nella vita. E perche non cominciare da ora? :ahah :prrrrcubanita ha scritto:parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
Meno male che ho messo solo foto di Era, almeno cosi ho una media abbastanza alta,se avessi messo le mie, o avrei preso solo 1 ( c'e il zero?) o non sarei stata votata!! :ahah :ahah
- cubanita
- Basic~GolGirl®

E pure io Ema!!! Mica siamo sceme eh?!ema1 ha scritto:Eccerto. Io voglio che Era prenda solo 10 nella vita. E perche non cominciare da ora? :ahah :prrrrcubanita ha scritto:parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
Stefania
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cristina, grazie...cristina1967 ha scritto:non e' vero, io mi ricordo di te, bella, mora e con la bocca carnosa...ema1 ha scritto:Eccerto. Io voglio che Era prenda solo 10 nella vita. E perche non cominciare da ora? :ahah :prrrrcubanita ha scritto:parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
Pero mica non mi voterano perche sono inguardabile ( diciamo sto sulla media, un po di modestia dai , ci vuole :prrrr ) non mi voterano perche sono antipaticaaaaa!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahahcubanita ha scritto:E pure io Ema!!! Mica siamo sceme eh?!ema1 ha scritto:Eccerto. Io voglio che Era prenda solo 10 nella vita. E perche non cominciare da ora? :ahah :prrrrcubanita ha scritto:parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
A proposito a parte i tuoi figli che sono meravigliosi
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

mica si puo' piacere a tutti, e soprattutto, chissenefrr....ema1 ha scritto:cristina, grazie...cristina1967 ha scritto:non e' vero, io mi ricordo di te, bella, mora e con la bocca carnosa...ema1 ha scritto:Eccerto. Io voglio che Era prenda solo 10 nella vita. E perche non cominciare da ora? :ahah :prrrrcubanita ha scritto:parrebbe.....Fra1 ha scritto:maròòòòòòò ma siamo qui a prendercela anche per i voti. nooooooo
Meno male che ho messo solo foto di Era, almeno cosi ho una media abbastanza alta,se avessi messo le mie, o avrei preso solo 1 ( c'e il zero?) o non sarei stata votata!! :ahah :ahah![]()
Pero mica non mi voterano perche sono inguardabile ( diciamo sto sulla media, un po di modestia dai , ci vuole :prrrr ) non mi voterano perche sono antipaticaaaaa!!