GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
'si inzia cosi e poi....'
- nadianizar
- Basic~GolGirl®

Re: 'si inzia cosi e poi....'
scusa paola
non si é capito il tuo quote
?
forse hai saltato di leggere qualcosa
comunque mi pare che che ci si voglia accanire solo per il gusto di fare polemica
a sto punto mi pare che non serva proprio piu
peccato
?
comunque mi pare che che ci si voglia accanire solo per il gusto di fare polemica
peccato
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza
- paola68
- Expert~GolGirl®

riquotodottbaby ha scritto:L'anno scorso mi trovavo a Monaco di Baviera il giorno del "Gay Pride" (ha un altro nome, ma non me lo ricordo). Nonostante la giornata piovosissima c'era un'allegria meravigliosa ed era molto divertente. E comunque, oltre alle "checche isteriche" c'erano coppie di persone (dello stesso sesso) "normalissime" e assolutamente tranquille, alcune anche con dei bimbi piccoli...una tenerezza infinita, credetemi!francesca74 ha scritto:personalmente? nutro una profonda simpatia e empatia verso le "checche isteriche" (perdonatemi il termine,giuro usato senza accezione negativa) quindi i vari gay pride glitterati non mi dispiaccionopero vi dico pure che certe giornate dedicate (il gay day) quello che si fa ogni anno a berlino con parate di omosessuali agghindati con nastrini paiettes ecc... ecco con quello non concordo.... é un voler esibizionirsi una provocazione estrema che non fa accentuare negli altri una certa repulsione perché gli omosessuali non sono cosi secondo me....ecco che ne dite,?
ancor meno mi dispiacciono le motivazioni,non dimentichiamoci che fino a non troppi decenni fa erano guardate con occhio torvo anche le manifestazioni per i diritti dei neri
Il concetto è quello richiamato da Francesca: non si tratta di una provocazione (ovvio, i partecipanti vestiti da dreg queen lo sono, ma è una cosa secondo me assolutamente goliardica, non vogliono presentarsi come i rappresentanti medi degli omosessuali tedeschi) è un voler richiamare l'attenzione sull'esistenza stessa dei gay e delle lesbiche, un ricordare i diritti calpestati fino a poco tempo fa e le persone che ne hanno sofferto.
Ma io sono di parte: ho amici gay che adoro e che non troverei mai e poi mai modelli negativi per i miei figli, anzi!
il mio sogno da sempre è trovare un amico gay!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

QUOTONE AL QUADRATO!!!!!floddi ha scritto:QUOTONE!dottbaby ha scritto:Nadia, ti prego.......non cascare in 'sta scemenza...
Mi meraviglio del fatto che ti abbia turbato!!!
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- paola68
- Expert~GolGirl®

nadianizar ha scritto:scusa paola
?
peccato
dove ho sbagliato??
- dottbaby
- Collaboratore

Paola, hai presente il telefilm "Will e Grace"? Il mio amico più caro è così...magari no, non è così gnocco...ma intendo dire che il ostro rapporto è più o meno così. Ci conosciamo da dodici anni e in lui ho sempre trovato appoggio, affetto e comprensione. E la sai la cosa ridicola? Io avevo capito da quasi subito che era gay, ma per rispetto non avevo mai parlato della cosa e lui aveva paura a dirmelo...si è "confessato" solo l'anno scorso! Questo per ribadire di quanti pregiudizi debbano avere paura...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- paola68
- Expert~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Paola, hai presente il telefilm "Will e Grace"? Il mio amico più caro è così...magari no, non è così gnocco...ma intendo dire che il ostro rapporto è più o meno così. Ci conosciamo da dodici anni e in lui ho sempre trovato appoggio, affetto e comprensione. E la sai la cosa ridicola? Io avevo capito da quasi subito che era gay, ma per rispetto non avevo mai parlato della cosa e lui aveva paura a dirmelo...si è "confessato" solo l'anno scorso! Questo per ribadire di quanti pregiudizi debbano avere paura...
capisco benissimo e hanno tutta la mia solidarietà!!
nella compagnia che frequentavo c'era un ragazzo bellissimo e gay (somigliava tanto a George Clooney), ricordo che era dolcissimo e molto simpatico, scherzavamo spesso sul suo essere gay anche perchè io non perdevo occasione per dirgli "mi raccomando, se cambi idea o vuoi provare una cosa nuova sono qui!!!" e aggiungevo "Tesò sei una grave perdita per noi donne!!" Lui si sbellicava dalle risate, era fantastico!
Però quello che sogno io è un amico sempre presente tipo il tuo..
- helzbeth
- Master~GolGirl®

"se ne vanno sempre i migliori"....

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

E' alquanto patetico scappare.
E soprattutto è un calcio in faccia alla Testimonianza che si dovrebbe dare no?
Oppure è il solito riempirsi la bocca coi paroloni ma nella protica poi , zero assoluto.
E soprattutto è un calcio in faccia alla Testimonianza che si dovrebbe dare no?
Oppure è il solito riempirsi la bocca coi paroloni ma nella protica poi , zero assoluto.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- helzbeth
- Master~GolGirl®

guarda che non è scappato, non senti l'alito dietro le orecchie?
è qui dietro, solo che si limita a leggere
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

completamente OThelzbeth ha scritto:"se ne vanno sempre i migliori"....
alcuni ritornano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
George Clooney torna single
L'attore lascia la fidanzata Sarah
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ah ok quindi la testimonianza del guardone...madò che roba.helzbeth ha scritto:guarda che non è scappato, non senti l'alito dietro le orecchie?
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

helzbeth ha scritto:e Beatrice poi fa da "cicerone" nel Paradiso... e secondo Ismaele il buon Virgilio se l'è ...ehm... mentre lei lo accompagna in giro per il Paradiso?Nella Commedia infatti Dante rappresenta l'intera umanità, in nome della quale compie il suo viaggio, voluto da Dio. In questa nuova dimensione il miracolo che Beatrice, incarnazione della rivelazione divina, aveva rappresentato per Dante acquista un nuovo significato ed una nuova pienezza. Il compito di Dante è quello di indicare all'intera umanità la via per giungere alla salvezza: il miracolo che era avvenuto per Dante diventa così il miracolo di tutta l'umanità. Se nella Vita Nuova Beatrice era stata "figura" di Cristo per il solo Dante, ora è rivelazione incarnata e simbolo di Cristo per l'intera umanità. La donna amata da Dante, divenuta l'ispiratrice della sua poesia è, nella Divina Commedia, maestra di verità, il tramite che permette a Dante e all'intera umanità di arrivare al Paradiso e alla contemplazione di Dio.
Annamobbene...
:ahah :ahah :ahah
sto morendo dal ridere
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

Ecca79 ha scritto:E comunque sì, Beatrice era sposata. Andata in sposa (costretta), si badi bem, a soli quindici anni (suo marito si, che era un pedofilo!) e morta a ventiquattro.
dai adesso
pedofilo?
la vita all'epoca di Dante durava mediamente 40, le donne procreavano anche a 12....la società era diversa
erano tutti pedofili?
le cominutà tribali ad esempio non possono essere giudicate coi metri usati nella società contemporanea...li si sposano a 9 anni...non sono pedofili però
lasciamo perdere Dante e l'Italia di allora
tra l'altro molto meglio di quella di adesso
- Fra1
- Original~GolGirl®

Ma esiste ancora gente che la pensa così ? !
Maròòòò che livelli assurdi di ignoranza, come se l'omosessualotà fosse una malattia trasmissibile...
Ma non dovevi nemmeno stare a pensarci su un secondo.
Guarda, se ti consola, mio figlio passa tranquillamente dalla ruspa ai pentolini, dalle pistole al rossetto, dalle spade a spazzola e phon ed è semplicemente bellissimo guardalo.
Maròòòò che livelli assurdi di ignoranza, come se l'omosessualotà fosse una malattia trasmissibile...
Ma non dovevi nemmeno stare a pensarci su un secondo.
Guarda, se ti consola, mio figlio passa tranquillamente dalla ruspa ai pentolini, dalle pistole al rossetto, dalle spade a spazzola e phon ed è semplicemente bellissimo guardalo.
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- Mimi75
- Expert~GolGirl®

francesca74 ha scritto:personalmente? nutro una profonda simpatia e empatia verso le "checche isteriche" (perdonatemi il termine,giuro usato senza accezione negativa) quindi i vari gay pride glitterati non mi dispiaccionopero vi dico pure che certe giornate dedicate (il gay day) quello che si fa ogni anno a berlino con parate di omosessuali agghindati con nastrini paiettes ecc... ecco con quello non concordo.... é un voler esibizionirsi una provocazione estrema che non fa accentuare negli altri una certa repulsione perché gli omosessuali non sono cosi secondo me....ecco che ne dite,?
ancor meno mi dispiacciono le motivazioni,non dimentichiamoci che fino a non troppi decenni fa erano guardate con occhio torvo anche le manifestazioni per i diritti dei neri
quotooooooooooooo
io al gay pride sto sempre sopra i carri...da circa 12 anni della mia vita...
sparate pure a me
ma il boa di struzzo e il glitter imparruccati sono la mia vita...
sono dannata lo so
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Mimi, quando scrivi così, ti bacerei in bocca (tanto per rimanere in tema)Mimi75 ha scritto:francesca74 ha scritto:personalmente? nutro una profonda simpatia e empatia verso le "checche isteriche" (perdonatemi il termine,giuro usato senza accezione negativa) quindi i vari gay pride glitterati non mi dispiaccionopero vi dico pure che certe giornate dedicate (il gay day) quello che si fa ogni anno a berlino con parate di omosessuali agghindati con nastrini paiettes ecc... ecco con quello non concordo.... é un voler esibizionirsi una provocazione estrema che non fa accentuare negli altri una certa repulsione perché gli omosessuali non sono cosi secondo me....ecco che ne dite,?
quotooooooooooooo
io al gay pride sto sempre sopra i carri...da circa 12 anni della mia vita...
sparate pure a me![]()
ma il boa di struzzo e il glitter imparruccati sono la mia vita...
sono dannata lo so
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ismaele tornaaaa
Questo topic aspetta a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Ups è tornato
Dicci dicci...
Questo topic aspetta a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Ups è tornato
Dicci dicci...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Puff riscomparso 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- Fra1
- Original~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore