https://www.esl.it/it/adulti/inglese/us ... /index.htm
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2017, 12:17
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2017, 12:28
non male! ma hai capito cosa comprende?hamilton ha scritto:A Malta 2+2 siamo sui 1500 a settimana
Messaggio da chiarasole » 2 mar 2017, 12:31
Brasile per lo spagnolo?hamilton ha scritto:Si, questo e' vero.
ma ci sono destinazioni meravigliose in tutto il mondo, dal Brasile per lo spagnolo, alla Cina, addirittura in Texas, Corea, Giappone, Sudafrica.
Sto diventando matta![]()
Messaggio da hamilton » 2 mar 2017, 12:33
Messaggio da hamilton » 2 mar 2017, 12:36
Mi sono sbagliata, Brasile per il Portoghesechiarasole ha scritto:Brasile per lo spagnolo?hamilton ha scritto:Si, questo e' vero.
ma ci sono destinazioni meravigliose in tutto il mondo, dal Brasile per lo spagnolo, alla Cina, addirittura in Texas, Corea, Giappone, Sudafrica.
Sto diventando matta![]()
Messaggio da mariangelac » 2 mar 2017, 12:40
Messaggio da ValeBXL » 2 mar 2017, 14:36
Messaggio da hamilton » 2 mar 2017, 15:24
Messaggio da Dionaea » 2 mar 2017, 15:41
Messaggio da yoga » 2 mar 2017, 16:35
Concordo con Vale.ValeBXL ha scritto:Io credo poco nell'utilità di corsi di inglese con tutta la famiglia, o con amici che parlano italiano. Io penso sia più utile essere completamente immersi nella lingua, durante le lezioni e poi anche fuori. Quindi i bambini dovrebbero partire rigorosamente da soli. Inutile dire che ho proposto anche questo a mia figlia per giugno quest'anno, e non ne vuole sapere.
Io penso che per imparare bene una lingua, bisogna avere occasione di praticarla regolarmente tutto l'anno, due settimane di corso intensivo non sono sufficienti.
Messaggio da Ilariotta » 2 mar 2017, 16:48
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”