aiuttttt

Messaggio da ely66 » 4 ott 2016, 18:05
Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 19:38
Messaggio da Cicci1 » 4 ott 2016, 20:41
Messaggio da mariangelac » 4 ott 2016, 21:38
Li ho guardati, sono piccini, niente a che vedere con il corpo umano di 110 cm, che è davvero realistico, oggi hanno rimesso in ordine e inserito nella mandibola e mascella tutti i denti, con relativa spiegazione.Cicci1 ha scritto:Mariangela ho trovato questo
Messaggio da Hope80 » 4 ott 2016, 22:13
Al Battesimo ho appena chiesto di regalare una nuova borsa!Dionaea ha scritto:Io x le borse uso quella del passeggino e ho risolto tutti i miei problemi
È grande, non devo abbinarla ai vestiti, è sempre appesa al passeggino. Qualcuna inorridirà ma per me è stata una svolta :ahah
Messaggio da ely66 » 4 ott 2016, 23:06
Messaggio da hamilton » 5 ott 2016, 8:30
In realta' non sto cercando nessuno stile in particolare, ma uno zaino per viaggiare, comodo, capiente, e che mi permetta di tenere le mani e le braccia libere!Cicci1 ha scritto:Hamilton, io ne avevo uno comodissimo, lo usavo per portarci la macchina fotografica, ci mettevo dentro anche grandangolo, teleobiettivo e minicavalletto. Oltre a portafogli, portaocchiali, portaquà e portalà.
Tessuto tecnico, da "battaglia, l'ho usato per una vita, è venuto anche nel deserto, in spiaggia, sulla neve, nei boschi, finchè non si è "cotto" dentro.
Invicta, ne fanno ancora, ma non so se è lo "stile" che cerchi
Messaggio da hamilton » 5 ott 2016, 9:39
Certo!!!!Topillo ha scritto:i monospalla secondo me sono comodissimi, molto più dei classici zainetti "normali", diciamo.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”