ok, ma tu paghi 600 da proprietaria di 2 o 3 immobili a ROMA, io pago 500 per una casa a Bari e dei terreni (sperduti nell'entroterra), mi pare attualmente molto piu conveniente la tua situazione, tra l'altro non hai nemmeno subito aumenti, la mia meravigliosa città invece ha applicato le aliquote massime (giunta e sindaco di sinistra)ci610 ha scritto:no, non hai capito, io pago 600 euro in totale SOLO per la prima casa e pagavo 600 anche lo scorso anno, tu paghi meno di me quest'anno e hai pagato ancora meno gli anni scorsi
quindi possiamo tranquillamente affermare che roma non è conveniente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tendenza mercati immobiliari
- mariangelac
- Collaboratore
Re: Tendenza mercati immobiliari
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- aivlis
- Active~GolGirl®
Scusate ho sbagliato perché parlavo solo della TASI che tra la rata appena pagata e quella che pagherò a dicembre sarà di circa 500 euro totali. Poi c'è la monnezza (Tari?) che non mi è ancora arrivata ma se come dice CI è sui 600 euro allora il totale sarà 1100 euro, quindi meno dello scorso anno (Imu + monnezza= 1500 mi pare).
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:ok, ma tu paghi 600 da proprietaria di 2 o 3 immobili a ROMA, io pago 500 per una casa a Bari e dei terreni (sperduti nell'entroterra), mi pare attualmente molto piu conveniente la tua situazione, tra l'altro non hai nemmeno subito aumenti, la mia meravigliosa città invece ha applicato le aliquote massime (giunta e sindaco di sinistra)ci610 ha scritto:no, non hai capito, io pago 600 euro in totale SOLO per la prima casa e pagavo 600 anche lo scorso anno, tu paghi meno di me quest'anno e hai pagato ancora meno gli anni scorsi
no mariangela io pago 600 da proprietaria di UNA casa a roma, che ho pagato anche dei bei soldini eh
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
aivlis ha scritto:Scusate ho sbagliato perché parlavo solo della TASI che tra la rata appena pagata e quella che pagherò a dicembre sarà di circa 500 euro totali. Poi c'è la monnezza (Tari?) che non mi è ancora arrivata ma se come dice CI è sui 600 euro allora il totale sarà 1100 euro, quindi meno dello scorso anno (Imu + monnezza= 1500 mi pare).
a noi sembra poco perchè abbiamo sempre pagato tantissimo, in altri posti passano da 80 a 100 euro e gli pare sconvolgente
- ely66
- Platinum~GolGirl®
beh no, un aumento del 113% a me pare un salasso eccome.
non ho risorse infinite, mi devo far bastare uno stipendio e quindi ogni minimo aumento mi pare un ladrocinio, oltre il 100% è un furto legalizzato. e infatti stanno iniziando perlomeno a restituire l'iva sulle accise. almeno quello!!!
non ho risorse infinite, mi devo far bastare uno stipendio e quindi ogni minimo aumento mi pare un ladrocinio, oltre il 100% è un furto legalizzato. e infatti stanno iniziando perlomeno a restituire l'iva sulle accise. almeno quello!!!

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- aivlis
- Active~GolGirl®
Eh lo so. Beati loro
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
Rispondevo a Ci perché non riesco a quotare
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- ely66
- Platinum~GolGirl®
... ripulisci i cookie un paio di volte, chiudi e riapri Gol. ripulisci di nuovo e .. dovrebbe andare.aivlis ha scritto:Rispondevo a Ci perché non riesco a quotare
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- aivlis
- Active~GolGirl®
Che poi mi dà ai nervi pagare questa cifra spropositata all'Ama quando sotto casa mia sembra Scampia e ci sta l'immondizia che straripa fino all'altro lato della strada.
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
No Ely, ora sto con l'ipad e non c'è verso... Invece col pc quando ripulisco i cookies poi funziona, grazie!
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche da me, non sanno fare la differenziata e non ne usciremo maiaivlis ha scritto:Che poi mi dà ai nervi pagare questa cifra spropositata all'Ama quando sotto casa mia sembra Scampia e ci sta l'immondizia che straripa fino all'altro lato della strada.
- mariangelac
- Collaboratore
mi ricordo di te che raccontavi di aver fatto investimenti immobiliari per i tuoi figli, ma forse ti confondo con altre.ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ok, ma tu paghi 600 da proprietaria di 2 o 3 immobili a ROMA, io pago 500 per una casa a Bari e dei terreni (sperduti nell'entroterra), mi pare attualmente molto piu conveniente la tua situazione, tra l'altro non hai nemmeno subito aumenti, la mia meravigliosa città invece ha applicato le aliquote massime (giunta e sindaco di sinistra)ci610 ha scritto:no, non hai capito, io pago 600 euro in totale SOLO per la prima casa e pagavo 600 anche lo scorso anno, tu paghi meno di me quest'anno e hai pagato ancora meno gli anni scorsi
no mariangela io pago 600 da proprietaria di UNA casa a roma, che ho pagato anche dei bei soldini eh
non è che mi pare sconvolgente passare da 80 a 100, mi pare sconvolgente chiedere 20 di aumento a fronte di zero servizi in piu.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
e aggiungo che ancora piu sconvolgente è dire che non hanno aumentato le tasse, come se "io" avessi l'anello al naso e non sapessi piu fare i conti.mariangelac ha scritto:mi ricordo di te che raccontavi di aver fatto investimenti immobiliari per i tuoi figli, ma forse ti confondo con altre.ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ok, ma tu paghi 600 da proprietaria di 2 o 3 immobili a ROMA, io pago 500 per una casa a Bari e dei terreni (sperduti nell'entroterra), mi pare attualmente molto piu conveniente la tua situazione, tra l'altro non hai nemmeno subito aumenti, la mia meravigliosa città invece ha applicato le aliquote massime (giunta e sindaco di sinistra)ci610 ha scritto:no, non hai capito, io pago 600 euro in totale SOLO per la prima casa e pagavo 600 anche lo scorso anno, tu paghi meno di me quest'anno e hai pagato ancora meno gli anni scorsi
non è che mi pare sconvolgente passare da 80 a 100, mi pare sconvolgente chiedere 20 di aumento a fronte di zero servizi in piu.
- ci610
- Silver~GolGirl®
si, mary, ma 600 sono solo per la prima casa, non riesco a spiegarmi?mariangelac ha scritto:mi ricordo di te che raccontavi di aver fatto investimenti immobiliari per i tuoi figli, ma forse ti confondo con altre.ci610 ha scritto:mariangelac ha scritto:ok, ma tu paghi 600 da proprietaria di 2 o 3 immobili a ROMA, io pago 500 per una casa a Bari e dei terreni (sperduti nell'entroterra), mi pare attualmente molto piu conveniente la tua situazione, tra l'altro non hai nemmeno subito aumenti, la mia meravigliosa città invece ha applicato le aliquote massime (giunta e sindaco di sinistra)ci610 ha scritto:no, non hai capito, io pago 600 euro in totale SOLO per la prima casa e pagavo 600 anche lo scorso anno, tu paghi meno di me quest'anno e hai pagato ancora meno gli anni scorsi
- mariangelac
- Collaboratore
no, diciamo che non ho capito niente!
- ci610
- Silver~GolGirl®
per la casa in cui vivo pago 600 euro l'anno di monnezzamariangelac ha scritto:no, diciamo che non ho capito niente!
pagavo uguale l'anno scorso
abbiamo le strade invase di monnezza
mi sembra abbastanza semplice come concetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

però pur pagando una cifra non indifferente, hai immondizia ovunque. e non vi lamentate?? beh mariangela ha avuto aumenti e si lamenta pure. dov'è il problema?
- mariangelac
- Collaboratore
ma parlavamo della Tasi non della tarici610 ha scritto:per la casa in cui vivo pago 600 euro l'anno di monnezzamariangelac ha scritto:no, diciamo che non ho capito niente!

- lena69
- Expert~GolGirl®
deve essere una tariffa fissamariangelac ha scritto:ma parlavamo della Tasi non della tarici610 ha scritto:per la casa in cui vivo pago 600 euro l'anno di monnezzamariangelac ha scritto:no, diciamo che non ho capito niente!
TASI: 600 €
TARI: 600 €
IMU: 600 €
e
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- mariangelac
- Collaboratore
ahhh