GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non ho più voglia di compiti vacanze!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: non ho più voglia di compiti vacanze!

Messaggio da ely66 » 11 set 2014, 21:47

inga ha scritto:Ot
Ely ma che é successo con l'orsa ? :pistole
anestetizzata senza controllo. era vecchia e secondo me non l'hanno calcolato ergo.. patatrac.
è la seconda volta che succede.
però a loro discolpa, hanno provato la cattura, in Germania a Jj1 (Bruno l'avevano chiamato in Trentino) hanno sparato e stop. senza nemmeno chiedere se si poteva.
l'ho detto e lo ripeto, chi ha rintrodotto l'orso andrebbe rinchiuso in galera non in manicomio e invece si porta a casa una pacca di soldi da roma e reclama pure l'onore di averlo rintrodotto. se lo avesse in casa sua starebbe zitto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 8:40

CHE VERGOGNA!
Vergogna di essere italiana, e vergogna se fossi trentina.
Un dispiacere enorme.
E tutto perche' ha cercato di difendere i suoi cucciolim che ora rischiano di morire anche loro.
IGNORANZA E CRUDELTA' UMANA.
Adesso potete raccogliere i funghi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2014, 9:11

una tizia che mangia datteri di mare e se ne vanta si permette di fare la morale a gente che nemmeno conosce? che sa 4 cose lette sul giornale e non sa nemmeno come è andata e cosa è successo realmente?
non sai cosa penso io, non sai cosa pensano altri trentini, come ti permetti di elevarti a giudice di altre persone che nemmeno conosci? fai una cosa utile una volta in vita tua, sta zitta che fai più bella figura.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 set 2014, 9:12

Ma l'orsa non era in casa di nessuno, era in casa sua. E non ha fatto niente di male, anch'io avrei tirato quattro sberle, se avessi visto qualcuno appostato a spiare i miei cuccioli.
Ma su questo non saremo mai d'accordo (e ho un parere molto tranciante in merito), quindi inutile andare OT.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 12 set 2014, 9:16

non ho detto che ha ragione il tizio o che aveva ragione l'orsa. ho scritto altro.
e ho un parere molto netto su alcune cose, ma non le scrivo perchè in questo momento la demagogia la fa da padrona in un verso e nell'altro.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 9:27

ely66 ha scritto:una tizia che mangia datteri di mare e se ne vanta si permette di fare la morale a gente che nemmeno conosce? che sa 4 cose lette sul giornale e non sa nemmeno come è andata e cosa è successo realmente?
non sai cosa penso io, non sai cosa pensano altri trentini, come ti permetti di elevarti a giudice di altre persone che nemmeno conosci? fai una cosa utile una volta in vita tua, sta zitta che fai più bella figura.
Speriamo almeno che gli facciano un cu*o a paiolo a chi ha materialmente sparato e chi ha dato le autorizzazioni per farlo.
L'orsa era nel suo ambiente naturale, sono i fungaioli o chi bazzica il bosco che deve chiedere permesso, e girare i tacchi se entra in contatto con animali selvatici.
Per il resto avevano detto che l'avrebbe ammazzata, e cosi' hanno fatto.
Altroche' anestetico. Altroche' orsa vecchia.
Va bhe', pare che guerra sara' da parte delle associaizoni animaliste, mi auguro solo che non ri risolva tutto in una bolla di sapone, come spesso succede qui da noi.
Per il resto, provo una pena infinita per questa orsa.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 set 2014, 9:38

mah.
come considerazione principe, mi viene da dire che è idiota ripopolare il territorio di orsi e poi ammazzarli perchè si comportano da orsi. ma l'errore è a monte prima che a valle.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 9:42

Certo che e' idiota.
Ma una volta ripopolato il territorio bisogna mettere questi animali nelle condizioni migliori per poter vivere.
Per questo giudico idiota sparare ad un orso che si e' volontariamento liberato sul territorio, nel momento in cui tenta di difendere i cuccioli da uno sprovveduto che chissa' che si credeva di fare.
Mi chiedo il perche' questo accanimento verso un comportamento assolutamente legittimo da parte di un animale.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 9:43

Ah, e comunque benvenga il ripopolamento a scapito dei fungaioli.
S'intende.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 9:53

hamilton, prima di parlare, taci.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 9:53

Detto questo, quoto giulia.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 set 2014, 9:58

mah. o forse non ha senso il ripopolamento.
pensa se volessero ripopolare il mediterraneo di squali, visto che poveretti li facciamo secchi a suon di pesca e ci sono parecchie specie che stanno sparendo pur essendo autoctone... che pacchia!
usa il cuore per pensare

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 set 2014, 10:01

Beh gli squali stanno in mare aperto (e nel Mediterraneo ce ne sono), quindi anche fosse, non ci sarebbe problema :fischia
Ma con l'orsa è stata una cosa strumentalizzata e gestita in maniera poco trasparente da subito. Catturarla adesso, poi, era delirante, visto che si accingeva al letargo e quindi il pericolo sarebbe scomparso per tutto l'inverno... cui prodest?
Qualcuno ha strumentalizzato la faccenda e, come sempre quando si strumentalizza in maniera incompetente qualcosa che richiede competenze, è finita male.
Questi sono i fatti, poi le opinioni personali non cambiano.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 10:02

infatti è una assurdità. Persino un bambino ci arriva.
Ripopolare zone frequentate da umani con animali selvatici....furbo come concetto.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 12 set 2014, 10:06

No, non stavo dicendo quello. E poi gli umani sono dappertutto, difficile ripopolare in zone vergini, in Europa.
Ma qui si entra nel campo delle opinioni, e so già che litigherei con tutte, quindi passo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 10:08

lemming ha scritto:Beh gli squali stanno in mare aperto (e nel Mediterraneo ce ne sono), quindi anche fosse, non ci sarebbe problema :fischia
Ma con l'orsa è stata una cosa strumentalizzata e gestita in maniera poco trasparente da subito. Catturarla adesso, poi, era delirante, visto che si accingeva al letargo e quindi il pericolo sarebbe scomparso per tutto l'inverno... cui prodest?
Qualcuno ha strumentalizzato la faccenda e, come sempre quando si strumentalizza in maniera incompetente qualcosa che richiede competenze, è finita male.
Quoto, soprattutto la parte che riguarda l'assoluta incompetenza con cui e' stata gestita la faccenda.
Sempre che l'anestetico in eccesso non sia stato preparato con cognizione di causa.

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 12 set 2014, 10:08

lemming ha scritto:Beh gli squali stanno in mare aperto (e nel Mediterraneo ce ne sono), quindi anche fosse, non ci sarebbe problema :fischia
ce ne sono, ma molte specie sono a rischio pur essendo autoctone. un sacco ce li mangiamo noi nelle scatolette di tonno.
ma anche stando al largo, sono certa che chi fa le crociate ambientaliste sugli orsi, avrebbe qualche remora a dire che il mare va ripopolato di animali pericolosi perchè è giusto così, salvo poi non poter più fare il bagno al largo con la barchetta...
usa il cuore per pensare

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 10:10

a me sembra ci sia stata tanta superficialità. Perchè parli di strumentalizzazione?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 set 2014, 10:10

lemming ha scritto:No, non stavo dicendo quello. E poi gli umani sono dappertutto, difficile ripopolare in zone vergini, in Europa.
Ma qui si entra nel campo delle opinioni, e so già che litigherei con tutte, quindi passo.
no lemming rispondevo a giulia.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 12 set 2014, 10:11

Non mi sembra siano stati superficiali, dato che da subito hanno puntato e dichiarato di volerla ammazzare.
Anzi.
Sono arrivati dritti allo scopo in maniera davvero chirurgica.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”