Io guardavo come fossero zombie certi tedeschi con la famiglia appresso che si son presi la briga di prendere un aereo per venire in ferie a Milano Marittima.
E gli piace pure

Messaggio da hamilton » 6 ago 2013, 14:55

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 ago 2013, 14:55
Comunque a me la nebbia piace, in inverno.crikorki ha scritto:http://www.google.it/imgres?q=val+padan ... 125&ty=111
valle padana afosa d'estate e nebbiosa grigia e fredda d'inverno

Messaggio da crikorki » 6 ago 2013, 15:01

Messaggio da Ari » 6 ago 2013, 15:20
errore!!hamilton ha scritto:Vendicari e' ai primi posti DOPO la riserva dello zingaro

Messaggio da yoga » 6 ago 2013, 15:22
Altro che spiagge siciliane, io passo le vacanze estive a Padova e ne vado pure fieracrikorki ha scritto: valle padana afosa d'estate e nebbiosa grigia e fredda d'inverno

Messaggio da Ari » 6 ago 2013, 15:23
secondo me la costiera amalfitana si apprezza molto dalla barca, vero ci?ci610 ha scritto:vabbè, consentitemi di pubblicizzare anche la mia terra
http://www.google.it/search?q=costiera+ ... B800%3B600

Messaggio da Ari » 6 ago 2013, 15:24
yoga ha scritto:Altro che spiagge siciliane, io passo le vacanze estive a Padova e ne vado pure fieracrikorki ha scritto: valle padana afosa d'estate e nebbiosa grigia e fredda d'inverno

Messaggio da Ari » 6 ago 2013, 15:26

Messaggio da crikorki » 6 ago 2013, 15:27
yoga ha scritto:Altro che spiagge siciliane, io passo le vacanze estive a Padova e ne vado pure fieracrikorki ha scritto: valle padana afosa d'estate e nebbiosa grigia e fredda d'inverno

Messaggio da yoga » 6 ago 2013, 15:29

Messaggio da ci610 » 6 ago 2013, 15:29
no, è bellissima anche da terra e ci sono, oltre alle spiagge, tantissimi bei posti da vedere, quasi quanto i nuraghiAri ha scritto:secondo me la costiera amalfitana si apprezza molto dalla barca, vero ci?ci610 ha scritto:vabbè, consentitemi di pubblicizzare anche la mia terra
dà l'idea di essere meravigliosa da guardare dal mare...

Messaggio da crikorki » 6 ago 2013, 15:29
Ari ha scritto:una cosa: crikorki se vuoi andare nella zona di trapani c'è il volo diretto ryanair da parma a trapani ed è comodissimo.

Messaggio da Ari » 6 ago 2013, 15:43
ci610 ha scritto:no, è bellissima anche da terra e ci sono, oltre alle spiagge, tantissimi bei posti da vedere, quasi quanto i nuraghiAri ha scritto:secondo me la costiera amalfitana si apprezza molto dalla barca, vero ci?ci610 ha scritto:vabbè, consentitemi di pubblicizzare anche la mia terra
dà l'idea di essere meravigliosa da guardare dal mare...![]()
cmq io vado in barca perché ci vado ad agosto ed è l'unico modo per evitare i turisti

Messaggio da STEFI@VALERIO » 6 ago 2013, 15:45
Chicago non la conoscoyoga ha scritto:Eh eh, geniale, vero?crikorki ha scritto: Cioè da Chicago te ne vieni a Padova???!!!???!!!! :ahah

Messaggio da crikorki » 6 ago 2013, 15:54
Ma guarda..non la penso cosi io...sono appena tornata da due settimane a Bibione, non è il lido di Venezia, ma è sempre in provincia di Venezia e non è assolutamente niente di speciale, mare orribile, tutto caro, dal supermercato ai giochini, si è vero il posto è pulito e pieno di tedeschi e di persone dell'est europa molto educati e tranquilli..STEFI@VALERIO ha scritto:Chicago non la conoscoyoga ha scritto:Eh eh, geniale, vero?crikorki ha scritto: Cioè da Chicago te ne vieni a Padova???!!!???!!!! :ahah, Padova neppure
ma le vicine spiagge del lido di venezia, pur non avendo nulla di caraibico, sono incredibili quanto a pulizia, dimensioni e popolazione ittica.
E il bello è che sono frequentate solo da veneziani, tedeschi e inglesi, tra l'altro educati e civilissimi.
Noi italiani preferiamo andare a Sharm.
Forse perché costa meno.
Forse anche perchè il nome esotico attira di più.

Messaggio da yoga » 6 ago 2013, 15:57
Ma io non vado al mare, sto proprio a Padova! Masochista fino alla fine!STEFI@VALERIO ha scritto: Chicago non la conosco, Padova neppure
ma le vicine spiagge del lido di venezia, pur non avendo nulla di caraibico, sono incredibili quanto a pulizia, dimensioni e popolazione ittica.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”