e allora ne pagano le spese i bambini? Bel ragionamento quello dei dirigenti....fulminata76 ha scritto:Guarda, mi spiegava un'altra mamma professoressa, che i dirigenti hanno paura di venir denunciati per mobbing e quasi mai prendono posizione..... Altro non so.....Zzz... ha scritto:Ma allora perché la preside non fa lei una bella lavata di testa al soggetto in questione che non mantiene comportamenti consoni? Se non fa niente è ovvio che i genitori si esasperano e possono montare la questione anche più di quanto meriti realmente.fulminata76 ha scritto:lei mi ha risposto che sicuramente questa persona non mantiene dei comportamenti consoni al suo ruolo ma anche che molti genitori stanno esagerando nelle opinioni...... Non abbiamo approfondito perchè lei è stata richiamata dalla bidella.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA MAESTRA DI RELIGIONE
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Re: LA MAESTRA DI RELIGIONE
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

fulminata76, ma la dirigente è la stessa delle superiori?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Lunlau diceva la stessa delle medie...... delle superiori nin zo..... attendiamo lunlauDionaea ha scritto:fulminata76, ma la dirigente è la stessa delle superiori?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- vale77
- Bronze~GolGirl®

No, le superiori sono un altro grado di scuola.fulminata76 ha scritto:Lunlau diceva la stessa delle medie...... delle superiori nin zo..... attendiamo lunlauDionaea ha scritto:fulminata76, ma la dirigente è la stessa delle superiori?
Di solito sono insieme medie ed elementari.
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lunlau
- Expert~GolGirl®

la dirigente "copre" asilo, elementari e medie
sviluppi da parte nostra: domenica chiaccherando con altri genitori ho scoperto che anche nella nostra classe (prima) si praticava il massaggino alla maestra. alcuni genitori si sono già mossi e hanno chiesto l'esonero per l'anno prossimo. Ho chiesto a mia figlia se questo succedeva nella loro classe, un po' titubante mi ha detto di si..e che anche lei ogni tanto le fa 'sti massaggini
le ho chiesto se la mastra avesse detto ai ragazzi di non dire nulla ai genitori e mi ha detto di si
.
per quanto mi riguarda questo basta e avanza per farla esonerare dal'ora di religione con questa pseudo insegnante.
Questa mattina siamo andati in segreteria della scuola per compilare il modulo di richiesta, ci è stato detto che ormai è tardi e che andava fatto entro gennaio. fa nagot, intanto abbiamo fatto richiesta.
Ho sentito altri genitori e abbiamo concordato (fulminata poi ci sentiamo) di farci dare un'aula consiliare dal comune e fare un po' di chiarezza, ma soprattutto capire bene cosa è stato fatto in concreto fino ad adesso (lettere, comunicazioni, etc etc) con i rappresententi di classe e vedere come muoverci.
..
sviluppi da parte nostra: domenica chiaccherando con altri genitori ho scoperto che anche nella nostra classe (prima) si praticava il massaggino alla maestra. alcuni genitori si sono già mossi e hanno chiesto l'esonero per l'anno prossimo. Ho chiesto a mia figlia se questo succedeva nella loro classe, un po' titubante mi ha detto di si..e che anche lei ogni tanto le fa 'sti massaggini
per quanto mi riguarda questo basta e avanza per farla esonerare dal'ora di religione con questa pseudo insegnante.
Questa mattina siamo andati in segreteria della scuola per compilare il modulo di richiesta, ci è stato detto che ormai è tardi e che andava fatto entro gennaio. fa nagot, intanto abbiamo fatto richiesta.
Ho sentito altri genitori e abbiamo concordato (fulminata poi ci sentiamo) di farci dare un'aula consiliare dal comune e fare un po' di chiarezza, ma soprattutto capire bene cosa è stato fatto in concreto fino ad adesso (lettere, comunicazioni, etc etc) con i rappresententi di classe e vedere come muoverci.
..
se non ora quando?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questi secondo me sono i comportamenti veramente gravi che tiene questa maestra.lunlau ha scritto:le ho chiesto se la mastra avesse detto ai ragazzi di non dire nulla ai genitori e mi ha detto di si
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- mariangelac
- Collaboratore

Ari ha scritto:questi secondo me sono i comportamenti veramente gravi che tiene questa maestra.lunlau ha scritto:le ho chiesto se la mastra avesse detto ai ragazzi di non dire nulla ai genitori e mi ha detto di si
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)