GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
maestra della materna...e lavoro
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: maestra della materna...e lavoro
a me 'ste storie fanno schifo.
Conosco persone che DEVONO lavorare così tanto perchè altrimenti non riescono a comprare la frutta per i propri figli. E vivono di sensi di colpa, senza averne.
povera piccola.
Conosco persone che DEVONO lavorare così tanto perchè altrimenti non riescono a comprare la frutta per i propri figli. E vivono di sensi di colpa, senza averne.
povera piccola.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- francesca74
- Expert~GolGirl®
non ne dubitavo,son cose pesanti da leggereprezzemolo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
...sono arrivata solo a pag. 5...ma non voglio andare avanti!!!!!!!![]()
![]()
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- akane
- Gold~GolGirl®
e cosa vuoi che scriva di altro? "che c'è di male se amo il lavoro...che c'è di male se amo un altro uomo? cje c'è di male se sto 12 ore al lavoro per avere anche io un riconoscimento... che c'è di male se quando torno sono stanca e voglio andare a letto... che c'è di male se non voglio perdere tempo con le riunioni di classe e i rappresentanti di classe....." per lei è tutto normale, ormai ce lo ha detto, che altro deve dire piu'?stellaaa ha scritto:Sono convinta sia tutta una provocazione:prova è che Paperi ieri sera era connessa e leggeva qua ma non ha risposto!Sei fuori come un balcone papera

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- PAPERI 1
- Basic~GolGirl®
Scusate ma a me sembra che avete travisato...io ho detTo che in questo periodo il lavoro è cosi tanto Esiamo sotto di personale ed il lavoro va fatto comunque ....non ci sono solo io adesso al lavoro ma anche le mie colleghe..Mi figlia sta benissimo ve lo assicuro lei conosce ad accetta la sua mamma con i miei pregi ed i miei difetti ....non mangiava perche probabilmente non stava benissimo dato che da ieri è a casa con l'influenza...e non dorme perche ci ha sempre messo secoli ad addormentarsi anche quando aveva tre mesi è cosi e basta. Io ho un periodo di super lavoro e sono stanca sinceramente ripeto per me atate esagerando..se avessi voluto fare sta gran carriera avrei fatto altri studi ed è probabilmente un'altra strda.
Mio marito ha sempre addormentato margherita perche anche lui torna tardi sempre e se non non la vede mai io quando tutto è normale verso le 18.00 sono a casa . E adesso Margherita vuole essere addormentata da lui perche hanno i loro riti
Mi suocera oggi glielo ha detto alla maestra che abbiamo un periodo di super lavoro e lei gli ha detto che non va bene che non andiamo alle riunioni....mi dispiace ma che ci devo fare non abbiamo ancora l'ubiquità
A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE....
Mio marito ha sempre addormentato margherita perche anche lui torna tardi sempre e se non non la vede mai io quando tutto è normale verso le 18.00 sono a casa . E adesso Margherita vuole essere addormentata da lui perche hanno i loro riti
Mi suocera oggi glielo ha detto alla maestra che abbiamo un periodo di super lavoro e lei gli ha detto che non va bene che non andiamo alle riunioni....mi dispiace ma che ci devo fare non abbiamo ancora l'ubiquità
A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE....
Giuliana e Margherita nata il 28 Agosto 2004 e Riccardo nato il 24 novembre 2011
- francesca74
- Expert~GolGirl®
magari anche mentalmenteA PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE....

come fai a cercare un altro figlio con un uomo che non ami???
non riesci a barcamenarti con una,figurati con due
ma io non lo so,poi sono cattiva....

Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Alessandra68
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah SEI FANTASTICA!! :ahah :ahahPAPERI 1 ha scritto:Scusate ma a me sembra che avete travisato...io ho detTo che in questo periodo il lavoro è cosi tanto Esiamo sotto di personale ed il lavoro va fatto comunque ....non ci sono solo io adesso al lavoro ma anche le mie colleghe..Mi figlia sta benissimo ve lo assicuro lei conosce ad accetta la sua mamma con i miei pregi ed i miei difetti ....non mangiava perche probabilmente non stava benissimo dato che da ieri è a casa con l'influenza...e non dorme perche ci ha sempre messo secoli ad addormentarsi anche quando aveva tre mesi è cosi e basta. Io ho un periodo di super lavoro e sono stanca sinceramente ripeto per me atate esagerando..se avessi voluto fare sta gran carriera avrei fatto altri studi ed è probabilmente un'altra strda.
A proposito, al tuo posto cambierei nick: da "Paperi1" a "Oca"...per me è più appropriato

Ah...in bocca al lupo a tua figlia; spero che cresca in fretta e se ne vada il più presto possibile.
E per quanto mi riguarda, tu sei un'altra alla quale è pura perdita di tempo rispondere, ti manca la materia prima per comprendere i concetti più elementari.
Per cui...adieu!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
pure in maiuscolo lo scrivi?
guarda, non l'ho mai detto. e non l'ho mai nemmeno pensato rivolto da una ragazza.
ma spero che non arrivi il fratellino/sorellina.
per il bene di margherita e di chi spero non arrivi.
ma siccome hai una fortuna sfacciata, un uomo che ti sta assieme mentre tu ami un altro, arriverà.
a proposito, sarà figlio di tuo marito all'anagrafe e biologicamente o di quell'altro?
non pensavo di arrivare a scriverlo, ma è tutto talmente osceno che sei persino offensiva.
guarda, non l'ho mai detto. e non l'ho mai nemmeno pensato rivolto da una ragazza.
ma spero che non arrivi il fratellino/sorellina.
per il bene di margherita e di chi spero non arrivi.
ma siccome hai una fortuna sfacciata, un uomo che ti sta assieme mentre tu ami un altro, arriverà.
a proposito, sarà figlio di tuo marito all'anagrafe e biologicamente o di quell'altro?
non pensavo di arrivare a scriverlo, ma è tutto talmente osceno che sei persino offensiva.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
no comment le pagine di delirio precedenti...
ma scusa, non riesci a "gestirne" una e cerchi anche il secondo ???

ma scusa, non riesci a "gestirne" una e cerchi anche il secondo ???

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- Active~GolGirl®
ma perchè,
perchè
perchè ?
non esiste un......non so....un.....dio è troppo.....un Inceneritore Universale di Cazzoni????????
ha ragione ely. col cu*o che hai finisce pure che ce lo avrai il secondo.
giro perchè col nervoso che mi sale pagherei un hacker per impedirti qualsiasi altro accesso alla rete....
perchè
perchè ?
non esiste un......non so....un.....dio è troppo.....un Inceneritore Universale di Cazzoni????????
ha ragione ely. col cu*o che hai finisce pure che ce lo avrai il secondo.
giro perchè col nervoso che mi sale pagherei un hacker per impedirti qualsiasi altro accesso alla rete....
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!
- Lilly76
- Active~GolGirl®
L'ultimo post di Paperi..così come gli altri possono essere commentati così:
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ...."
è tutto così disumano e contro natura ciò che scrivi ..così raggelante...
Guarda... praticamente il 100% delle persone che ti ha risposto ti ha dato contro... ma... non ti fa riflettere????
Può starci un periodo di superlavoro per carità ... ma ci può stare se anche ti senti in colpa verso tua figlia che NON TI VEDE MAI.
E poi ....
sei così presa dal collega..ti piace... ci pensi ..
e poi, come se niente fosse, " A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE"....
maaaaaa??? ti rendi conto?
no ...semplicemente sei fuori...
Tu della tua vita puoi fare ciò che vuoi ..l'unica cosa che dispiace è che ci vadano di mezzo degli innocenti ..NO COMMENT
"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare ...."
è tutto così disumano e contro natura ciò che scrivi ..così raggelante...
Guarda... praticamente il 100% delle persone che ti ha risposto ti ha dato contro... ma... non ti fa riflettere????
Può starci un periodo di superlavoro per carità ... ma ci può stare se anche ti senti in colpa verso tua figlia che NON TI VEDE MAI.
E poi ....
sei così presa dal collega..ti piace... ci pensi ..
e poi, come se niente fosse, " A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE"....
maaaaaa??? ti rendi conto?
no ...semplicemente sei fuori...
Tu della tua vita puoi fare ciò che vuoi ..l'unica cosa che dispiace è che ci vadano di mezzo degli innocenti ..NO COMMENT
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- nicky07
- Master~GolGirl®
Ma è vero o ci stai prendendo x i fondelli?vuoi un'altro figlio?ma da chi?ci sono persone che fanno e farebbero salti mortali x avere o stare con i propri figli...il bello è che alle persone come te va sempre tutto bene...povere creature!!! 

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- roxyross
- Expert~GolGirl®
Alessandra cara.....non offendere le oche.....che male ti hanno fatto....?Alessandra68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah SEI FANTASTICA!! :ahah :ahahPAPERI 1 ha scritto:Scusate ma a me sembra che avete travisato...io ho detTo che in questo periodo il lavoro è cosi tanto Esiamo sotto di personale ed il lavoro va fatto comunque ....non ci sono solo io adesso al lavoro ma anche le mie colleghe..Mi figlia sta benissimo ve lo assicuro lei conosce ad accetta la sua mamma con i miei pregi ed i miei difetti ....non mangiava perche probabilmente non stava benissimo dato che da ieri è a casa con l'influenza...e non dorme perche ci ha sempre messo secoli ad addormentarsi anche quando aveva tre mesi è cosi e basta. Io ho un periodo di super lavoro e sono stanca sinceramente ripeto per me atate esagerando..se avessi voluto fare sta gran carriera avrei fatto altri studi ed è probabilmente un'altra strda.
A proposito, al tuo posto cambierei nick: da "Paperi1" a "Oca"...per me è più appropriato![]()
Ah...in bocca al lupo a tua figlia; spero che cresca in fretta e se ne vada il più presto possibile.
E per quanto mi riguarda, tu sei un'altra alla quale è pura perdita di tempo rispondere, ti manca la materia prima per comprendere i concetti più elementari.
Per cui...adieu!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®
A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE....[/quote]
Ti prego.....leggere questa cosa mi fa incazzare visto che la mia amica non riesce ad avere figli e sta seguendo un percorso di inseminazione.....
Ribadisco,compra un PELUCHE!!!!!!!!
Ti prego.....leggere questa cosa mi fa incazzare visto che la mia amica non riesce ad avere figli e sta seguendo un percorso di inseminazione.....
Ribadisco,compra un PELUCHE!!!!!!!!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- stellaaa
- Basic~GolGirl®
Hai visto Akane?a volte ritornanoakane ha scritto:e cosa vuoi che scriva di altro? "che c'è di male se amo il lavoro...che c'è di male se amo un altro uomo? cje c'è di male se sto 12 ore al lavoro per avere anche io un riconoscimento... che c'è di male se quando torno sono stanca e voglio andare a letto... che c'è di male se non voglio perdere tempo con le riunioni di classe e i rappresentanti di classe....." per lei è tutto normale, ormai ce lo ha detto, che altro deve dire piu'?stellaaa ha scritto:Sono convinta sia tutta una provocazione:prova è che Paperi ieri sera era connessa e leggeva qua ma non ha risposto!Sei fuori come un balcone papera![]()

- bimbi74
- Original~GolGirl®
PAPERI 1 ha scritto:Scusate ma a me sembra che avete travisato...io ho detTo che in questo periodo il lavoro è cosi tanto Esiamo sotto di personale ed il lavoro va fatto comunque ....non ci sono solo io adesso al lavoro ma anche le mie colleghe..Mi figlia sta benissimo ve lo assicuro lei conosce ad accetta la sua mamma con i miei pregi ed i miei difetti ....non mangiava perche probabilmente non stava benissimo dato che da ieri è a casa con l'influenza...e non dorme perche ci ha sempre messo secoli ad addormentarsi anche quando aveva tre mesi è cosi e basta. Io ho un periodo di super lavoro e sono stanca sinceramente ripeto per me atate esagerando..se avessi voluto fare sta gran carriera avrei fatto altri studi ed è probabilmente un'altra strda.

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006
- akane
- Gold~GolGirl®
abbiamo travisato???? se provi a rileggerti non leggi una mostruosa freddezza nelle tue parole quando dici "e che ci posso fare... e che male c'è.... e nn mangia e non dorme... e non posso perdere tempo con le riunioni (a me perdere tempo mi fa imbestialire...PAPERI 1 ha scritto:Scusate ma a me sembra che avete travisato...io ho detTo che in questo periodo il lavoro è cosi tanto Esiamo sotto di personale ed il lavoro va fatto comunque ....non ci sono solo io adesso al lavoro ma anche le mie colleghe..Mi figlia sta benissimo ve lo assicuro lei conosce ad accetta la sua mamma con i miei pregi ed i miei difetti ....non mangiava perche probabilmente non stava benissimo dato che da ieri è a casa con l'influenza...e non dorme perche ci ha sempre messo secoli ad addormentarsi anche quando aveva tre mesi è cosi e basta. Io ho un periodo di super lavoro e sono stanca sinceramente ripeto per me atate esagerando..se avessi voluto fare sta gran carriera avrei fatto altri studi ed è probabilmente un'altra strda.

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
[quote="PAPERI 1]A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE[/quote]
AH!
AUGURI!
AH!
AUGURI!
- elsa
- Basic~GolGirl®
PAPERI 1 ha scritto:A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE....

Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi
- akane
- Gold~GolGirl®
EH GIA', AL PEGGIO NON C'è MAI FINEstellaaa ha scritto:Hai visto Akane?a volte ritornanoakane ha scritto:e cosa vuoi che scriva di altro? "che c'è di male se amo il lavoro...che c'è di male se amo un altro uomo? cje c'è di male se sto 12 ore al lavoro per avere anche io un riconoscimento... che c'è di male se quando torno sono stanca e voglio andare a letto... che c'è di male se non voglio perdere tempo con le riunioni di classe e i rappresentanti di classe....." per lei è tutto normale, ormai ce lo ha detto, che altro deve dire piu'?stellaaa ha scritto:Sono convinta sia tutta una provocazione:prova è che Paperi ieri sera era connessa e leggeva qua ma non ha risposto!Sei fuori come un balcone papera![]()
![]()
per me è tutta una provocazione.......ogni msg è piu vergognoso del precedente!

- cleo
- Master~GolGirl®
Ma qua siamo su candid camera, davvero.PAPERI 1 ha scritto: A PROPOSITO DA SETTEMBRE CERCHEREMO IL FRATELLINO E LA SORELLINA APPENA MI SONO RIPRESA FISICAMENTE....
Dai su, dov'è cicciovalenti che commenta?

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011