GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mattia come ragalo di Natale vuole.....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mattia come ragalo di Natale vuole.....

Messaggio da marexia » 17 nov 2011, 23:15

pao pao ha scritto:
HyStErYa ha scritto: Il problema in questo caso è piuttosto stabilire come e quanto le scelte estetiche del genitore debbano o meno interferire con i gusti dei figli, e qui ognuno sceglie la sua strada.
Io credo che se uno ha 10 anni, le scelte dei genitori debbano PER FORZA interferire, di qualunque cosa si tratti
:quoto_1:

poi, non so se è stato detto, è un punto molto delicato, io l'ho fatto 2 volte, a 20 anni, perchè la prima volta mi aveva fatto infezione, ma mi piaceva troppo e lo rivolevo, la seconda volta è stato ancora più doloroso e mi fa male tutt'ora a distanza di quasi 20 anni se ci dormo su......ok che il problema nella discussione non è questo, ma davvero, fa molto male!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 18 nov 2011, 0:49

HyStErYa ha scritto:
Edera ha scritto:
floddi ha scritto:"ha i lineamenti da bambina", per me significa semplicemnte che ha un viso dolce.
per me è un bellissimo complimento.
Infatti, ma qui siamo alle elementari "se ti danno della femmina, sei un finocchio, gne gne gne".

Bon, domani buchi alle orecchie per mio figlio, su entrambi i lobi, così i miei condomini avranno altro materiale su qui disquisire :tie
Occhio che poi tuo figlio avrà una qualche disgraziata crisi di identità, te ne vorrà per tutta la vita e inizierà a drogarsi, abusare d'acool e diventerà un violento rapinatore di banche per mostrarti la sua innata, essenziale mascolinità da branco.

:stuzzica
:ahah Già mi vedo tra 20 anni a piangere al Tg "Mio figlio è un bravo ragazzo, non l'avrei mai detto"

In realtà, sono terrorizzata: speriamo che Bryan sia un ragazzo con la testa sulle spalle!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 18 nov 2011, 1:19

annalysa1 ha scritto:Gia so che scatenerò un putiferio :autocensura :autocensura

Il figlio grande di 10 e mezzo come richiesta Natalizia mi ha detto che vuole farsi il buco all'orecchio :urka1 :urka1 ma non nel lobo ma in alto nella cartilagine :urka
in un primo momento sono rimasta sconcertata ,è piccolino ,perche mi fa questa richiesta :pensieroso anche se a dire il vero lui come maturità è avanti di un paio di anni ,il padre ha gia detto un no categorico,ma io siceramente sono in dubbio se dirgli no :perplesso
Ha un pò il mio spirto ribelle questo è vero ,libero artisico e naticonvezionale ( gli piace il colore nero, i braccialetti con le borcchie ,le collane dark,i Kiss ),anchio alla sua età avevo gia 4 fori al lobo dell'orecchio per questo mi stanno soregendo mille paranoie :perplesso

che faccio :dubbio
cioè, tu a 10 anni e mezzo avevi già 4 fori a un lobo?

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”