GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?

Messaggio da ROB68 » 20 ott 2011, 22:15

Ema, lo so perfettamente, ma non mi riferivo a te.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 20 ott 2011, 22:16

Io ho conosciuto mio marito banalmente sul lavoro. Lui ha 10 anni più di me e stava con una sua coetanea da un sacco di tempo e LEI parlava di matrimonio. Io stavo con un mio coetaneo di cui non ero innamorata e che speravo mi facesse dimenticare il mio primo amore. Siccome ero una piuttosto apprezzata dal mondo maschile ( :stuzzica ) e lui non mi considerava di striscio perchè era (ed è) un uomo di sani principi... Io l'ho presa come sfida: volevo farlo innamorare di me. E così in 3-4 mesi ho tirato fuori tutte le mie armi da femme fatale :risatina: e mentre lo conquistavo mi sono innamorata di lui. Abbiamo lasciato i rispettivi compagni (non proprio subitissimo :fischia ) ed è cominciata la storia :hi hi hi hi
Mi ha chiesto di sposarlo dopo meno di un anno, in ginocchio con l'anello in mano :emozionee Il matrimonio c'è stato dopo un anno ancora ed ora siamo in 4 :cuore
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 ott 2011, 22:18

ci610 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:daccordo, come vuoi, ma è il concetto che proprio non capisco.
in pratica, a fronte di una che trova romantico fare o non fare determinate cose, ne esce un'altra che dice "no, quello non è romanticismo, è banalità".
ma che cacchio di discorso è?
cioè, non c'è proprio storia. al massimo si può dire "io INVECE trovo romantico fare così e cosà", ma dire, neanche troppo velatamente "il tuo romanticismo è banalità" o roba simile lo trovo di un cattivo gusto colossale.
Per hamilton la sua storia d'amore è romantica? benissimo. tu ci trovi la tua romantica? benissimo.
il senso del topic non è questo.
e il senso di questo discorso, non c'è.

senti, io ho risposto a chi ha detto ohhhhh come romantica la tua storia hamilton!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

se qualcuno dice che la storia di hamilton è romantica, io posso dire che immaginare una che si invaghisce del professore con lo scodazzo di studenti dietro (parole sue, e le ricordo perchè anche le parole hanno un significato eh) è una cosa che non trovo romantica? lo posso dire o come sempre, siccome sono io non posso dire nulla senza che qualcuna che ci prova da anni senza successo ad azzannarmi alla giugulare ci riprovi un'altra volta?
per me non è romantico, è legale dirlo o pensi che sarò indagata dalla magistratura?
non centra un cacchio.
e io posso dire che trovo la tua osservazione di dubbio gusto o pensi che verrò messa al capestro per ignominia?
PER ME rispondere come hai risposto tu al post di ham è come rispondere a uno che ti dice "oggi piove" con "allora mangerò un broccolo".
libera di farlo, ma sappi che esiste gente a questo mondo che si domanda che senso ha...
eddai...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 20 ott 2011, 22:20

ci610, veramente in genere quella che talvolta tenta gli azzanni sei tu e lo sai. Il fatto che spesso non ti si risponda è per non darti troppa soddisfazione.....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 20 ott 2011, 22:21

ah, non ho scritto l'anno, era ottobre 2004 quando iniziai la sfida :spiteful:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 22:25

Ecca79 ha scritto: non centra un cacchio.
e io posso dire che trovo la tua osservazione di dubbio gusto o pensi che verrò messa al capestro per ignominia?
PER ME rispondere come hai risposto tu al post di ham è come rispondere a uno che ti dice "oggi piove" con "allora mangerò un broccolo".
libera di farlo, ma sappi che esiste gente a questo mondo che si domanda che senso ha...
eddai...

tu puoi rispondere quello che vuoi, la cosa non mi tange minimamente, siete voi che state tirando avanti per pagine e pagine su una cosa che ho detto io, non il contrario
e ripeto, non ho risposto ad ham
e in ultimo, domandati pure che senso abbia, c'è gente che si domanda tante cose, una domanda in più non farà la differenza
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 ott 2011, 22:26

ema1 ha scritto: rusc, no, no, non ho mai scritto che hai lasciato il monastero per Marco. Pero trovo romantico tutto il percorso. :sorrisoo
grazie :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 ott 2011, 22:29

Ecca79 ha scritto: Per hamilton la sua storia d'amore è romantica? benissimo.
E proprio questo il punto. Ognuno di noi vive la sua stora d'amore come la storia piu romantica della storia, e dovrebbe essere cosi. E quando ne parliamo, da persone innamorate, mettiamo sempre dentro l'emozione, penso sia normale.

Ma non e' scritto da nessuna parte che tutte le storie d'amore dovrebbero essere romantiche in senso assoluto. E dire che una storia non e' romantica, ( per una visione strettamente personale) non e' una tragedia, ne tanto meno una offesa. Quindi montarci un caso sopra, mi sembra davvero esagerato.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 22:30

ROB68 ha scritto:ci610, veramente in genere quella che talvolta tenta gli azzanni sei tu e lo sai. Il fatto che spesso non ti si risponda è per non darti troppa soddisfazione.....
mi pare che mi rispondiate sempre però
vabbè facciamo una cosa, per una volta mi ritiro io, così evito che continuiate a darmi soddisfazione
buonanotte

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 ott 2011, 22:30

SweetLikeHoney ha scritto: forse avevo capito male io,Rusc..pensavo che l'amore ti aveva fatto pensare che quella spirituale non era la tua strada..invece,non lo sentivi un percorso tuo già da prima..sorry
figurati :thank_you:
mi è già capitato che qualcuno abbia pensato così. Pensa che una volta andai con Marco, da fidanzati, a una cerimonia religiosa là nel monastero dove ero stata... anche perchè volevo presentarlo alle mie amiche... fuori dalla chiesa incontrai un signore che mi aveva conosciuta quando ero dentro e stringendo la mano a Marco disse: "caspita, non capita tutti i giorni di conoscere qualcuno che ha battuto il Buon Dio" :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 20 ott 2011, 22:34

rusc, :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 ott 2011, 22:34

Avevo 19 anni, e avevo appena finito le scuole superiori. Avevo appena lasciato un fidanzato opprimente che non voleva che mi iscrivessi all'università, voleva sposarsi subito e voleva che avessimo subito un bambino :urka Così senza fidanzato uscii una sera di agosto del 1990 con mio fratello che mi portò in un circolo dove si giocava a carte e a calcetto :che_dici Lì incontrai mio marito, lui aveva 24 anni e fu un colpo di fulmine per lui ... io gli dissi invece che sapevo già che non mi innamoravo di nessuno ... perché non mi ero mai innamorata e dopo un po' mi stufavo ... dopo nemmeno una settimana ero cotta.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 ott 2011, 22:35

rusc :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 ott 2011, 22:36

ci610 ha scritto:
eddai...

tu puoi rispondere quello che vuoi, la cosa non mi tange minimamente, siete voi che state tirando avanti per pagine e pagine su una cosa che ho detto io, non il contrario
e in ultimo, domandati pure che senso abbia, c'è gente che si domanda tante cose, una domanda in più non farà la differenza
non hai risposto ad ham. va bene.
se tu vuoi leggere che lei si è innamorata dello scodazzo invece che dell'uomo, è una chiave di lettura tua, per carità, ma opinabile.
Perchè, secondo questo principio, una storia è romantica o meno a seconda della professione delle parti in causa e, magari, pure del reddito.
Mahhhh....maaaaahhhhhh......ci possono essere infermiere che si innamorano di primari di un'amore disinteressato e puro, e ci possono essere operaie che si innamorano di operai di un amore interessato e calcolato....
IO non sono capace di giudicare questo da dietro il mio schermo del PC, se ci riesci tu mi inchino a cotanta sapienza.

Ps: mi fermo qui perchè nella tua firma c'è un bimbo che porta lo stesso soprannome del mio, e mi fa tenerezza... :sorrisoo
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 20 ott 2011, 22:38

ema1 ha scritto: Ma non e' scritto da nessuna parte che tutte le storie d'amore dovrebbero essere romantiche in senso assoluto. E dire che una storia non e' romantica, ( per una visione strettamente personale) non e' una tragedia, ne tanto meno una offesa. Quindi montarci un caso sopra, mi sembra davvero esagerato.
Non c'è scritto da nessuna parte che esista un senso assoluto nel romanticismo.
E per inciso, il caso non l'ho creato io.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 20 ott 2011, 22:41

Ecca79 ha scritto:
ema1 ha scritto: Ma non e' scritto da nessuna parte che tutte le storie d'amore dovrebbero essere romantiche in senso assoluto. E dire che una storia non e' romantica, ( per una visione strettamente personale) non e' una tragedia, ne tanto meno una offesa. Quindi montarci un caso sopra, mi sembra davvero esagerato.
Non c'è scritto da nessuna parte che esista un senso assoluto nel romanticismo.
E per inciso, il caso non l'ho creato io.
Ma non ho scritto la stessa cosa? :domanda

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 ott 2011, 22:42

Ecca79 ha scritto:
ci610 ha scritto:
eddai...

non hai risposto ad ham. va bene.
se tu vuoi leggere che lei si è innamorata dello scodazzo invece che dell'uomo, è una chiave di lettura tua, per carità, ma opinabile.
Perchè, secondo questo principio, una storia è romantica o meno a seconda della professione delle parti in causa e, magari, pure del reddito.
Mahhhh....maaaaahhhhhh......ci possono essere infermiere che si innamorano di primari di un'amore disinteressato e puro, e ci possono essere operaie che si innamorano di operai di un amore interessato e calcolato....
IO non sono capace di giudicare questo da dietro il mio schermo del PC, se ci riesci tu mi inchino a cotanta sapienza.

Ps: mi fermo qui perchè nella tua firma c'è un bimbo che porta lo stesso soprannome del mio, e mi fa tenerezza... :sorrisoo
ho mai scritto che l'operaio non si può sinceramente innamorare della principessa?
l'ho scritto?
io ho solo letto la storia di hamilton, ho letto come lei l'ha raccontata, ho letto tante altre cose di lei in passato ed ho elaborato un pensiero tutto MIO sul romanticismo circa l'inizio di questa storia
questo è un forum, posso pensare e scrivere liberamente

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 20 ott 2011, 23:02

Chikka ha scritto:
HyStErYa ha scritto:
Chikka ha scritto:
HyStErYa ha scritto:Si, io non ce l'avrei fatta :x:
Complimenti per la perseveranza.
merito dell'amore
e del fatto che lui fosse così come. Io sono molto gelosa di mio, se poi lui ci mette del suo è finita
Nel mi caso, nonostante i km che ci separavano e il fuso orario, io potevo chiamarlo in qualsiasi momento e sapevo sempre dov'era. Anzi, se per caso di doveva allontanare da casa per fare la spesa (esempio) mi telefonava/scriveva per avvertirmi che sarebbe stato fuori 10/20 minuti
Tutto ciò, perchè sapeva che con la mia storia passata, ho avuto problemi con lo stron.zo di turno che non si faceva mai trovare e che si incaz.zava se lo chiamavo quando 'non era previsto' :sberla:
Io con tutto l'amore del mondo non ce l'avrei fatta perchè comunque stavamo insieme da poco e i precedenti non erano dei migliori: lei aveva lasciato l'ex per me, solo che la ex era li in Canada pure lei. Roba da stringermi le budella. Se fosse rimasta più a lungo sarei andata anche io li. Non ce l'avrei davvero fatta. Neanche tanto per la questione della gelosia, è che ho sempre sentito la necessità di viverlo fisicamente l'amore, anche se vivevamo su Skype (a volte io dormivo con Skype acceso con tanto di cam, e anche lei. Come se fossimo vicine), non mi bastava, mi rodevo il fegato troppo di averla lontana. Non riuscivo a vivere il quotidiano qui :che_dici
Usti, sei peggio di me allora! :ahaha
Era stato un inizio veramente veramente turbolento :che_dici
Per carità, tanti vedevano in questi inizi un romanticismo da "storia da film", (io assolutamente no, ci sputavo veleno ogni tre per due), e c'è voluto tanto tempo per far quadrare i pezzi, sicuramente la distanza non ci aiutava.
Pero' ci abbiamo lavorato bene, e penso che indipendentemente dai problemi avuti, di base abbiamo un bisogno di fisicità fortissimo. Siamo fusionali, a noi importa poco dove siamo, cosa facciamo, come e perchè. Basta che sia insieme.

...
comunque ho un carattere di m***a, si.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 20 ott 2011, 23:06

rusc ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto: forse avevo capito male io,Rusc..pensavo che l'amore ti aveva fatto pensare che quella spirituale non era la tua strada..invece,non lo sentivi un percorso tuo già da prima..sorry
figurati :thank_you:
mi è già capitato che qualcuno abbia pensato così. Pensa che una volta andai con Marco, da fidanzati, a una cerimonia religiosa là nel monastero dove ero stata... anche perchè volevo presentarlo alle mie amiche... fuori dalla chiesa incontrai un signore che mi aveva conosciuta quando ero dentro e stringendo la mano a Marco disse: "caspita, non capita tutti i giorni di conoscere qualcuno che ha battuto il Buon Dio" :ahaha
Rusc, :caduta_sedia: non so perché avevo capito così :domanda é una bellissima storia,comunque..anch'io volevo diventare suora in passato ma mi sono deviata :hi hi hi hi
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 ott 2011, 23:08

[size=150]nanachan[/size] ha scritto:
kik ha scritto:ma che ci fa il mio gine nell'avatar di nana?? :pensieroso
se tu hai un gine così... preparati che sto arrivandoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

lui è un attore di Grey's Anatomy... mi manda gli ormoni in subbuglio... per me lui è sesso puro

fine ot
TRADIMIENTOOOOOO!!! :ahah :ahah :ahah

Ohhhhh che bello, era ora che si finisse così. mancavano solo i kojani
e mi facevo una dose, perchè la glicemia sarebbe schizzata a 2000. :ahaha :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”