GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
e concordo sia sul turismo sessuale che sul night... alle corna, che già son pesanti, mi si aggiungerebbe lo schifo di una persona che alimenta un mercato già fin troppo fiorente di mercificazione del corpo femminile. Se fatto in posti in cui le persone muoiono di fame o comunque vivono con difficoltà mi fa ancora più schifo! Perchè un conto è come fanno ad es. negli stati uniti in cui sono addirittura studentesse che lo fanno per pagarsi gli studi ma che fanno balletti e spogliarelli ma nessuno le può toccare, un conto è approfittarsi di chi è più debole.
Se scoprissi che mio marito ha fatto un tour sessuale prima di stare con me mi farebbe altrettanto schifo! E poi sarò ipocondriaca, ma preservativo o no avrei pure il terrore di beccarmi qualche malattia!
Se scoprissi che mio marito ha fatto un tour sessuale prima di stare con me mi farebbe altrettanto schifo! E poi sarò ipocondriaca, ma preservativo o no avrei pure il terrore di beccarmi qualche malattia!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Spiona!Alikucciola ha scritto:eccelosapevo pipa che le avresti prese![]()
![]()

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
-
- Master~GolGirl®
Non riesco a leggere tutto adesso, magari dico delle bestialità... ma come si fa a vivere con un marito cosi?? Come si fa a crescerci dei figli??
Il mio compagno ogni anno fa un viaggio con i suoi amici, sono in tutto una decina, praticamente tutti sposati con figli. Io non ho alcun problema a che lui vada, ma io il mio compagno lo conosco bene bene e se avessi mai il sospetto che approfitta di un viaggio per fare sport sarebbe FUORI... Io posso anche accettare il sesso sportivo di una sera (purché la donna non sia in condizioni di sfruttamento) e perdonarlo (in TEORIA) ma non la presa per il kiul, la menzogna e la stupidità assoluta di farti anche beccare
Dopodiche, lui non mettrebbe mai piede in un night perché ha grandissimo rispetto per le donne e per le persone in generale, e non pagherebbe mai per l'umiliazione di una donna che vende il suo corpo.
Se avessi anche il minimo sospetto che lui non è l'uomo che mi ha fatto credere di essere per quasi 18 anni lo manderei a pescare in un attimo. Ma siccome conosco i miei polli, e anche i suoi amici lo prendono in giro per la sua "rigidità" morale, sono tranquilla e anche contenta che se ne vada in viaggio.
Il mio compagno ogni anno fa un viaggio con i suoi amici, sono in tutto una decina, praticamente tutti sposati con figli. Io non ho alcun problema a che lui vada, ma io il mio compagno lo conosco bene bene e se avessi mai il sospetto che approfitta di un viaggio per fare sport sarebbe FUORI... Io posso anche accettare il sesso sportivo di una sera (purché la donna non sia in condizioni di sfruttamento) e perdonarlo (in TEORIA) ma non la presa per il kiul, la menzogna e la stupidità assoluta di farti anche beccare

Dopodiche, lui non mettrebbe mai piede in un night perché ha grandissimo rispetto per le donne e per le persone in generale, e non pagherebbe mai per l'umiliazione di una donna che vende il suo corpo.
Se avessi anche il minimo sospetto che lui non è l'uomo che mi ha fatto credere di essere per quasi 18 anni lo manderei a pescare in un attimo. Ma siccome conosco i miei polli, e anche i suoi amici lo prendono in giro per la sua "rigidità" morale, sono tranquilla e anche contenta che se ne vada in viaggio.
- crucchina79
- Master~GolGirl®
Ecca79, in linea di principio sarei d'accordo se nei night ci fossero solo donne che fanno questo mestiere per scelta e se fossi sicura che non ci sono sotto giri di droga e simili... ma per me alimentare questo mercato, anche solo andando a bersi una birra in un night, è una cosa da criminali.... perchè si stanno dando soldi, appunto, a gente che sfrutta il prossimo e che fa girare droga. Questa è la cosa che mi fa più schifo di tutte e non per essere la paladina della rettitudine, quanto per una questione morale che va al di là del rapporto di coppia.
Così come prima di comprare qualcosa mi assicuro che non sia stato testato sugli animali e non compro pellicce od indumenti che abbiano anche solo una parte in pelliccia. So che non è esattamente la stessa cosa ma il concetto è quello, non mi pare giusto alimentare un certo tipo di mercato... e so che questo mercato esisterà lo stesso, ma almeno non grazie a me
Così come prima di comprare qualcosa mi assicuro che non sia stato testato sugli animali e non compro pellicce od indumenti che abbiano anche solo una parte in pelliccia. So che non è esattamente la stessa cosa ma il concetto è quello, non mi pare giusto alimentare un certo tipo di mercato... e so che questo mercato esisterà lo stesso, ma almeno non grazie a me
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Noi invece eravamo cosi emozionati e CONCENTRATI sul grande passo da circa un anno, con mio padre reduce da un bruttissimo incidente, con una situazione lavorativa di mio marito che stava volvendo al peggio, ed altre cose che non sto qui a dire....nonostante questo abbiamo superato TUTTO insieme, io mi sono scritta il mio libretto della messa parola per parola, con le preghiere e le poesie scritte INSIEME...che abbiamo pensato che una serata divertente ce la potevamo pure meritare.hamilton ha scritto:ema1 ha scritto: Cioe' festa piu stupida non esiste al mondo.![]()
Naturalmente noiosissimi anche noi, la festa di celibato/nubilato non l'abbiamo fatta neppure noi.
Aggiungo che la sera prima, o due sere prima, o tre sere prima ecc.ecc., eravamo cosi' emozionati e CONCENTRATI sul grande passo che stavamo per compiere, che l'ultima cosa a cui abbiamo pensato e' stata quella di festeggiare ognuno per i fatti propri.
E ringraziamo gli amici che le hanno organizzate, è stato bellissimo e rimarrà sempre un bellissimo ricordo di quella pazza serata! E sì, lo hanno portato al night, son corsi fiumi di champagne pure con i body guard

Eggià....che coppia degenere che siamo....

Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ahahahahahahah :ahahPipa ha scritto:Spiona!Alikucciola ha scritto:eccelosapevo pipa che le avresti prese![]()
![]()

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Zzz...
- Master~GolGirl®
E quoto anche questo!hamilton ha scritto:Questa me l'ero persa.Alikucciola ha scritto: non ci credo nemmeno un briciolo che tu possa dire una stupidaggine simile!!!![]()
Io invece rimango spiacevolmente colpita da come buona parte di voi penserebbe soltanto al cesto di lumache in testa, piuttosto che ragionare con che tipo di persona ci si e' sposate, con che tipo di persona si e' fatto dei figli, con che tipo di persona si va a letto la sera.
Certo che le corna spiacciono, ma in questo caso sono proprio l'ultimo dei problemi.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
A te fanno ridere? Cioè se una è cornuta e ignora la cosa a te fa ridere? Bello, davvero.Ecca79 ha scritto:Sai quanto mi frega se gli altri pensano che siamo "strani" solo perchè siamo sinceri con noi stessi... a me fanno ridere quelle che ergono loro stesse paladine della rettitudine, per non parlare dei mariti...ignorando cose assurde che onestamente ci fanno piegare in due dalle risate.
E per quanto riguarda la fiducia e la complicità, a mio avviso, le si possono avere e dimostrare anche senza dover passare per i night.
- stefi80
- Original~GolGirl®
lupikky ha scritto:Cabi ha scritto:Ti dico come la penso, in tutta sincerità: hai fatto male a mettere questo topic, perchè non ne caverai nulla di utile per te stessa e la tua famiglia.
Leggerai pagine e pagine di: preparagli le valigie, o mamma ma come fai a sopportare, oppure "questi uomini mostruosi che fanno il turismo sessuale" etc...tutte cose condivisibili e lampanti, ma a che ti serve?
Tu sai cosa vuoi, cosa serve a te e ai tuoi figli, ascoltati solo dentro volendoti bene e rispettandoti, prenditi la tua bilancia e pesa pesa pesa finchè non approdi alla TUA risposta, che non deve essere per forza quella che gli altri si aspetterebbero.
ecco sono arrivata solo qui ma STRAQUOTO!!!!!!!!!!
SUPER QUOTO!!!!!!
Lucsa ...devi trovare la via giusta per te, per voi come coppia, felice o scoppiata che sia....... e forse la sai già!!!!
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita
- ile1979
- Master~GolGirl®
Premetto che ho letto solo qualche pagina qui e la prchè altrimenti ora che arrivavo alla pagina successiva ne avevate scritte altre 10!
Magari dirò cose già dette e ovvie, però, per me il comportamento del marito è stato del tutto irrispettoso nei confronti della moglie e del figlio.
Premesso questo, redo che se non avesse avuto nulla da nascondere la seconda volta che è andato a farsi sto viaggetto non avrebbe detto una balla, poi la scatola dipreservativi intera... beh, poteva essere una bella dimostrazione scenografica per la moglie... cioè mi spiego meglio, lui così voleva far credere che essendo piena non avesse fatto nulla.... eh, ma magari non era la prima....dico io...
e comunque come già detto da molte sta solo a li decidere cosa vuole dal futuro e da questa unione....
riporto brevemente l'esperienza di una mia amica... cornuta e mazziata...
dopo 20 giorni dal parto lui ha cominciato a zuzzurellare a destra e a manca.... al compimento dell'anno della bimba, dopo la festa lui gli die che il giorno successivo sarebbe andato via e a convivere con una.... beh, questa dopo un po' lo ha piantato e lui è tornato con la coda tra le gambe... lei mi chiese un parere e beh, dopo averle detto che se fosse capitato a me, lui non avrebbe più nemmeno un dente in bocca e dalla porta non sarebbe più entrato, figli o non figli, io nn sono una che tollera queste cose e non riuscireipiù ad avere fiducia, cosa per me fondamentale in un matrimonio, detto questo ho aggiunto che però la decisione spettava a lei, non a me, non sono e non ero io quella che ha la paura più folle di poter rimanere sola e di non trovare nessuno, io sonoquella del motto meglio soli che male accompagnati...
Beh, dopo qualche giorno mi chiamò per dirmi che aveva preso un decisione e cioè di perdonarlo e che la cosa importante fosse quella che quando sta con lei si comportasse bene,e che lo stipendio lo versasse in banca, poi quello che faceva al d fuori delle mura domestiche erano e sono fatti suoi!
io con questa visione non sono assolutamente d'accordo, ma contenta lei, in fondo è lei che ci vive asseme, mica io, io avrei schifo di uno così, non mi farei nemmeno più sfiorare con un dito!
Ma ripeto la decisione è stata sua e ora la sta portando avanti anhe se, da quell'episodio lei non è più la stessa, ogni volta mille scuse, mille giustificazioni per il comportamento del marito....
lei prima era solare e sempre sorridente, ora non la riconosco più....
Ecco, vedi LUCSA, anche se io non avrei agito così, ammiro la mia amica per il suo coraggio da una parte perchè continua a portare avanti la sua scelta, ma non lo trovo comunque giusto nei suoi confronti.... che vita fa? accanto a che tipo di persona?
prima di qualsiasi scelta pensa bene le conseguenze sia nel rimanerci assieme sia nel cso contrario.
Spero che la vostra discussione di stasera si risolva per te nel migliore dei modi!
Magari dirò cose già dette e ovvie, però, per me il comportamento del marito è stato del tutto irrispettoso nei confronti della moglie e del figlio.
Premesso questo, redo che se non avesse avuto nulla da nascondere la seconda volta che è andato a farsi sto viaggetto non avrebbe detto una balla, poi la scatola dipreservativi intera... beh, poteva essere una bella dimostrazione scenografica per la moglie... cioè mi spiego meglio, lui così voleva far credere che essendo piena non avesse fatto nulla.... eh, ma magari non era la prima....dico io...
e comunque come già detto da molte sta solo a li decidere cosa vuole dal futuro e da questa unione....
riporto brevemente l'esperienza di una mia amica... cornuta e mazziata...
dopo 20 giorni dal parto lui ha cominciato a zuzzurellare a destra e a manca.... al compimento dell'anno della bimba, dopo la festa lui gli die che il giorno successivo sarebbe andato via e a convivere con una.... beh, questa dopo un po' lo ha piantato e lui è tornato con la coda tra le gambe... lei mi chiese un parere e beh, dopo averle detto che se fosse capitato a me, lui non avrebbe più nemmeno un dente in bocca e dalla porta non sarebbe più entrato, figli o non figli, io nn sono una che tollera queste cose e non riuscireipiù ad avere fiducia, cosa per me fondamentale in un matrimonio, detto questo ho aggiunto che però la decisione spettava a lei, non a me, non sono e non ero io quella che ha la paura più folle di poter rimanere sola e di non trovare nessuno, io sonoquella del motto meglio soli che male accompagnati...
Beh, dopo qualche giorno mi chiamò per dirmi che aveva preso un decisione e cioè di perdonarlo e che la cosa importante fosse quella che quando sta con lei si comportasse bene,e che lo stipendio lo versasse in banca, poi quello che faceva al d fuori delle mura domestiche erano e sono fatti suoi!
io con questa visione non sono assolutamente d'accordo, ma contenta lei, in fondo è lei che ci vive asseme, mica io, io avrei schifo di uno così, non mi farei nemmeno più sfiorare con un dito!
Ma ripeto la decisione è stata sua e ora la sta portando avanti anhe se, da quell'episodio lei non è più la stessa, ogni volta mille scuse, mille giustificazioni per il comportamento del marito....
lei prima era solare e sempre sorridente, ora non la riconosco più....
Ecco, vedi LUCSA, anche se io non avrei agito così, ammiro la mia amica per il suo coraggio da una parte perchè continua a portare avanti la sua scelta, ma non lo trovo comunque giusto nei suoi confronti.... che vita fa? accanto a che tipo di persona?
prima di qualsiasi scelta pensa bene le conseguenze sia nel rimanerci assieme sia nel cso contrario.
Spero che la vostra discussione di stasera si risolva per te nel migliore dei modi!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Me guarda che non e' mica questione di essere diavoli o santi.Ecca79 ha scritto:Noi invece eravamo cosi emozionati e CONCENTRATI sul grande passo da circa un anno, con mio padre reduce da un bruttissimo incidente, con una situazione lavorativa di mio marito che stava volvendo al peggio, ed altre cose che non sto qui a dire....nonostante questo abbiamo superato TUTTO insieme, io mi sono scritta il mio libretto della messa parola per parola, con le preghiere e le poesie scritte INSIEME...che abbiamo pensato che una serata divertente ce la potevamo pure meritare.hamilton ha scritto:ema1 ha scritto: Cioe' festa piu stupida non esiste al mondo.![]()
Naturalmente noiosissimi anche noi, la festa di celibato/nubilato non l'abbiamo fatta neppure noi.
Aggiungo che la sera prima, o due sere prima, o tre sere prima ecc.ecc., eravamo cosi' emozionati e CONCENTRATI sul grande passo che stavamo per compiere, che l'ultima cosa a cui abbiamo pensato e' stata quella di festeggiare ognuno per i fatti propri.
E ringraziamo gli amici che le hanno organizzate, è stato bellissimo e rimarrà sempre un bellissimo ricordo di quella pazza serata! E sì, lo hanno portato al night, son corsi fiumi di champagne pure con i body guard, le donnine ballavano e chissenefrega. Ci siamo trovati la mattina dopo, più di là che di qua a raccontarci tutto e dio solo sa le risate che ci siamo fatti!
Abbiamo soltanto due modi diversi di intendere il divertimento.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Già. E soprattutto bisogna in due a divertirsi.hamilton ha scritto:Me guarda che non e' mica questione di essere diavoli o santi.Ecca79 ha scritto:Noi invece eravamo cosi emozionati e CONCENTRATI sul grande passo da circa un anno, con mio padre reduce da un bruttissimo incidente, con una situazione lavorativa di mio marito che stava volvendo al peggio, ed altre cose che non sto qui a dire....nonostante questo abbiamo superato TUTTO insieme, io mi sono scritta il mio libretto della messa parola per parola, con le preghiere e le poesie scritte INSIEME...che abbiamo pensato che una serata divertente ce la potevamo pure meritare.hamilton ha scritto:ema1 ha scritto: Cioe' festa piu stupida non esiste al mondo.![]()
E ringraziamo gli amici che le hanno organizzate, è stato bellissimo e rimarrà sempre un bellissimo ricordo di quella pazza serata! E sì, lo hanno portato al night, son corsi fiumi di champagne pure con i body guard, le donnine ballavano e chissenefrega. Ci siamo trovati la mattina dopo, più di là che di qua a raccontarci tutto e dio solo sa le risate che ci siamo fatti!
Abbiamo soltanto due modi diversi di intendere il divertimento.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
No assolutamente, a me non fa ridere le corna in se. A me fa ridere il fatto che si impongano al patner comportamenti, scuole di pensiero, teoremi calati dall'alto, e che il patner per il quieto vivere dica "si mogliettina mia" e poi faccia tranquillamente i comodi propri, con relativa mogliettina che spiattella alle amiche che pasta d'uomo è suo marito, esempio di rettitudine e infinita moralità perchè "lui mi ascolta eh! e mi dice tutto eh!" Rido. Eccome se rido. Mi scompiscio!Pipa ha scritto:A te fanno ridere? Cioè se una è cornuta e ignora la cosa a te fa ridere? Bello, davvero.Ecca79 ha scritto:Sai quanto mi frega se gli altri pensano che siamo "strani" solo perchè siamo sinceri con noi stessi... a me fanno ridere quelle che ergono loro stesse paladine della rettitudine, per non parlare dei mariti...ignorando cose assurde che onestamente ci fanno piegare in due dalle risate.
E per quanto riguarda la fiducia e la complicità, a mio avviso, le si possono avere e dimostrare anche senza dover passare per i night.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
E dove ho scritto che non mi diverto?STEFI@VALERIO ha scritto:Già. E soprattutto bisogna in due a divertirsi.

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
ile... ho letto il tuo racconto .... e penso che la tua amica abbia avuto un gran coraggio a prendere quella decisione....
io non lo farei MAI!!!!
anche con figli piccoli... io voglio di fianco un UOMO che mi rispetti.... come donna.. come moglie e come mamma...!!!!
o così o saluti....
io e il mio amore sappiamo entrambi che non perdoniamo!!!
quindi agiamo anche di conseguenza... sappiamo che non esistono scappatelle.. distrazioni... giochetti di complicità con altri ecc....
il tutto deve restare all'interno della coppia....
e se gli prude il birlo.... lo usa con me!!!!!
se invece vuole provare altri lidi.... me lo dice prima di farlo... così lo mando direttamente a scopare il mare!!!!
so ddddgiastica lo so... ma... è così.. cioò che è mio èmmmmmiiiiooo!!!!
io non lo farei MAI!!!!
anche con figli piccoli... io voglio di fianco un UOMO che mi rispetti.... come donna.. come moglie e come mamma...!!!!
o così o saluti....
io e il mio amore sappiamo entrambi che non perdoniamo!!!
quindi agiamo anche di conseguenza... sappiamo che non esistono scappatelle.. distrazioni... giochetti di complicità con altri ecc....
il tutto deve restare all'interno della coppia....
e se gli prude il birlo.... lo usa con me!!!!!
se invece vuole provare altri lidi.... me lo dice prima di farlo... così lo mando direttamente a scopare il mare!!!!

so ddddgiastica lo so... ma... è così.. cioò che è mio èmmmmmiiiiooo!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
-
- Master~GolGirl®
Infatti per me la questione sta tutta qui. E mi sembra che lucsa non si diverta per niente...STEFI@VALERIO ha scritto:
Già. E soprattutto bisogna in due a divertirsi.
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®
Proprio così, mi riferivo proprio a Lucsakla ha scritto:Infatti per me la questione sta tutta qui. E mi sembra che lucsa non si diverta per niente...STEFI@VALERIO ha scritto:
Già. E soprattutto bisogna essere in due a divertirsi.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
-
- Master~GolGirl®
Mah per me si tratta di SCEGLIERE la persona con cui dividere la vita la vita e fare e crescere i figli, non c'è alcun bisogno di imporre nessun comportamento e mai imporrei qualcosa al mio uomo. Ma il rapporto di una vita si basa sulla condivisione di macro-ideali di vita, che possono anche passare attraverso una caduta ma mai attraverso il tradimento dei valori comuni. E si tratta di scegliere ogni giorno, può capitare a tutti si sbagliare valutazione, ma non è che tutte siamo fesse e abbiamo compagni falsi, eh? Anche senza Mulino Bianco.Ecca79 ha scritto:No assolutamente, a me non fa ridere le corna in se. A me fa ridere il fatto che si impongano al patner comportamenti, scuole di pensiero, teoremi calati dall'alto, e che il patner per il quieto vivere dica "si mogliettina mia" e poi faccia tranquillamente i comodi propri, con relativa mogliettina che spiattella alle amiche che pasta d'uomo è suo marito, esempio di rettitudine e infinita moralità perchè "lui mi ascolta eh! e mi dice tutto eh!" Rido. Eccome se rido. Mi scompiscio!Pipa ha scritto:A te fanno ridere? Cioè se una è cornuta e ignora la cosa a te fa ridere? Bello, davvero.Ecca79 ha scritto:Sai quanto mi frega se gli altri pensano che siamo "strani" solo perchè siamo sinceri con noi stessi... a me fanno ridere quelle che ergono loro stesse paladine della rettitudine, per non parlare dei mariti...ignorando cose assurde che onestamente ci fanno piegare in due dalle risate.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Un riassunto perfetto, direi.Pluga ha scritto:
Mah per me si tratta di SCEGLIERE la persona con cui dividere la vita la vita e fare e crescere i figli, non c'è alcun bisogno di imporre nessun comportamento e mai imporrei qualcosa al mio uomo. Ma il rapporto di una vita si basa sulla condivisione di macro-ideali di vita, che possono anche passare attraverso una caduta ma mai attraverso il tradimento dei valori comuni. E si tratta di scegliere ogni giorno, può capitare a tutti si sbagliare valutazione, ma non è che tutte siamo fesse e abbiamo compagni falsi, eh? Anche senza Mulino Bianco.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
beh non cambia di molto eh? Si vede che abbiamo un senso dell'humor diverso perchè davvero non riesco a capire come si possa ridere.Ecca79 ha scritto:No assolutamente, a me non fa ridere le corna in se. A me fa ridere il fatto che si impongano al patner comportamenti, scuole di pensiero, teoremi calati dall'alto, e che il patner per il quieto vivere dica "si mogliettina mia" e poi faccia tranquillamente i comodi propri, con relativa mogliettina che spiattella alle amiche che pasta d'uomo è suo marito, esempio di rettitudine e infinita moralità perchè "lui mi ascolta eh! e mi dice tutto eh!" Rido. Eccome se rido. Mi scompiscio!
Perchè se è vero che esisteranno donne che pretendono di imporre comportamenti, pensieri e quant'altro ai mariti è pur vero che questi hanno a disposizione una testa per pensare e una lingua per parlare e ribellarsi invece che "risolvere" la faccenda inzuppando il biscottino altrove. E il fatto che a te faccia ridere significa che pensi che invece ben gli sta (a quelle mogli intendo).