GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
- Ambrosia
- Collaboratore
Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL
No, Zzz...
Io parlavo dei suoi disturbi alimentari e dei maltrattamenti che aveva subito dalla sua famiglia e da due ex compagni.
Io parlavo dei suoi disturbi alimentari e dei maltrattamenti che aveva subito dalla sua famiglia e da due ex compagni.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Ambrosia
- Collaboratore
Ecco, ema se lo ricorda. 

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, ora che ti ho letto, mi sono ricordata anche degli abusi dai suoi ex.Ambrosia ha scritto:Ecco, ema se lo ricorda.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
marghe ha scritto:ero qui che gironzolavo, lo faccio spesso, ma davvero non avevo tempo di intervenire seriamente, son stata davvero moooolto impegnata nell'ultimo anno. ora sono a casa malataquindi ho detto: oltre al solito gireto in GOL mi faccio anche vedere.
ciao a tutte!

io ho ancora dei debiti d saldare con te. sorry non mi sono scordata. e' che tra una balla e l'altra non mi riesce di fermarmi e fare il pacco. giuro giuro giuro che entro natale lo faccio.
promesso.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- ely66
- Platinum~GolGirl®
da strapparsi i capelli per la "vecchiaccia"Zzz... ha scritto:Ma cosa aveva di strattappalacrime la sua storia? Non era quella che si era piazzata a casa dei suoceri e si faceva mantenere, lei compagno e figlia?Ambrosia ha scritto:
Però volevo ribadire ancora una volta che Serena&Luca non è un troll. Cioè, stava sulle balls a un sacco di gente, ma purtroppo la sua storia strappalacrime non è inventata.
O forse volevi dire strappalacrime per la suocera?

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
dicevi la stessa cosa del secondofloddi ha scritto:no perchè io il terzo non lo faccio!!!!violetta75 ha scritto:floddi ha scritto:violetta mi sto ancora scompisciando, scudsa se rido di te eh? :ahah :ahah
Allora hamilton era agli inizi hamilton, poi è stata bannata per non so cosa, anzi me lo hanno detto ma non so quanto sia vero magari lo dice lei.
Dopo di che lei ha cominciato a reiscriversi con altri nick.
Fino ad essere riaccettata col suo vero nome: hamilton appunto.
no floddi figurati.... :ahah :ahah :ahah
ah..... sai che non si ride mai delle mamme che hanno figli insonni???
sai perchè????![]()
potrebbe capitare anche a te!!!![]()

figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- tic tac77
- Master~GolGirl®
lo spero con tutto il cuorefloddi ha scritto:tra le femmine quelle che dormono di più:
giulia

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- helzbeth
- Master~GolGirl®
floddi ma hai una lista tua con i più gettonati o sai TUTTI i nomi? (più o meno)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Boh io la madre prostituta non me la ricordo, ma la suocera-santa sì, altro che strega! Le dava persino i soldi per la ricarica del telefonino, e lei aveva 35 anni eh? Mica 16.ema1 ha scritto:zzz.... forse intende strappalacrime per la sua vita, cioe' prima di sposarsi e trasferirsi dalla suocera - strega. Da quel che racconta viveva in una famiglia completamente degenerata con la madre prostituta. Ricordo bene?Zzz... ha scritto:Ma cosa aveva di strattappalacrime la sua storia? Non era quella che si era piazzata a casa dei suoceri e si faceva mantenere, lei compagno e figlia?Ambrosia ha scritto:
Però volevo ribadire ancora una volta che Serena&Luca non è un troll. Cioè, stava sulle balls a un sacco di gente, ma purtroppo la sua storia strappalacrime non è inventata.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- akane
- Gold~GolGirl®
Mamma mia quanti ce ne sono stati di troll! Ora e' un po' che mancano pero' su su troll fatevi avanti
Hamilton dai registrati con un altro Nickname!
Hamilton dai registrati con un altro Nickname!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Le Emme dormono, floddi?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Si, si, me la ricordo benissimo.Zzz... ha scritto:Boh io la madre prostituta non me la ricordo, ma la suocera-santa sì, altro che strega! Le dava persino i soldi per la ricarica del telefonino, e lei aveva 35 anni eh? Mica 16.ema1 ha scritto:zzz.... forse intende strappalacrime per la sua vita, cioe' prima di sposarsi e trasferirsi dalla suocera - strega. Da quel che racconta viveva in una famiglia completamente degenerata con la madre prostituta. Ricordo bene?Zzz... ha scritto:Ma cosa aveva di strattappalacrime la sua storia? Non era quella che si era piazzata a casa dei suoceri e si faceva mantenere, lei compagno e figlia?Ambrosia ha scritto:
Io ricordo di aver letto la sua storia, intendo dalla sua infanzia fino a quando aveva conosciuto suo marito. Era una storia talmente angosciante ( io personalmente non avevo mai sentito una storia simile) e per di piu, l'ho letta di notte, sono rimasta talmente male, talmente turbata che quella notte non ci ho dormito. Ora non so se era tutto vero, Ambrosia dice di si...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- crikorki
- Master~GolGirl®
ma Evagreen ve la siete scordate?? 

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma quella non è un troll. è altro 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
ma Edera è tornata così,in sordina?
cmq anni fa c'erano molti più troll,ora mi pare latitino,o perlomeno sono poco credibili
io ricordo di avere risposto mesi fa a uno che chiedeva la strada per andare all'Humanitas per una visita della moglie,convinta fosse un troll..invece mi sa che era solo un rimbambito

cmq anni fa c'erano molti più troll,ora mi pare latitino,o perlomeno sono poco credibili
io ricordo di avere risposto mesi fa a uno che chiedeva la strada per andare all'Humanitas per una visita della moglie,convinta fosse un troll..invece mi sa che era solo un rimbambito

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Fallo fallo..... io con la mia terza (Noemi) ho scoperto cosa vuol dire mettere a letto la bimba, darle il ciuccio uscire dalla stanza e vederla addormentarsi da sola!!! Un sogno!!!!!floddi ha scritto:no perchè io il terzo non lo faccio!!!!violetta75 ha scritto:floddi ha scritto:violetta mi sto ancora scompisciando, scudsa se rido di te eh? :ahah :ahah
Allora hamilton era agli inizi hamilton, poi è stata bannata per non so cosa, anzi me lo hanno detto ma non so quanto sia vero magari lo dice lei.
Dopo di che lei ha cominciato a reiscriversi con altri nick.
Fino ad essere riaccettata col suo vero nome: hamilton appunto.
no floddi figurati.... :ahah :ahah :ahah
ah..... sai che non si ride mai delle mamme che hanno figli insonni???
sai perchè????![]()
potrebbe capitare anche a te!!!![]()
Ci tengo però a ribadire che la mia Gaia ha sempre dormito (su Zoe stendo invece un velo pietoso.... abbiamo iniziato a dormire ai suoi 3 anni tolte tonsille ed adenoidi)
scusate l'OT....ma quando floddi tira fuori i nomi non resisto

Tornando in tema...come troll seri chi069 era quella che mi faceva più inalberare con il suo modo di fare.......
Il meglio arisa e lulluby1976
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Molto lo faceva anche il come raccantava le cose. Scriveva in un modo che riusciva a rendere drammatico pure il resoconto della seduta dal parrucchiere.ema1 ha scritto:Si, si, me la ricordo benissimo.Zzz... ha scritto:Boh io la madre prostituta non me la ricordo, ma la suocera-santa sì, altro che strega! Le dava persino i soldi per la ricarica del telefonino, e lei aveva 35 anni eh? Mica 16.ema1 ha scritto:zzz.... forse intende strappalacrime per la sua vita, cioe' prima di sposarsi e trasferirsi dalla suocera - strega. Da quel che racconta viveva in una famiglia completamente degenerata con la madre prostituta. Ricordo bene?Zzz... ha scritto:Ma cosa aveva di strattappalacrime la sua storia? Non era quella che si era piazzata a casa dei suoceri e si faceva mantenere, lei compagno e figlia?Ambrosia ha scritto:
Io ricordo di aver letto la sua storia, intendo dalla sua infanzia fino a quando aveva conosciuto suo marito. Era una storia talmente angosciante ( io personalmente non avevo mai sentito una storia simile) e per di piu, l'ho letta di notte, sono rimasta talmente male, talmente turbata che quella notte non ci ho dormito. Ora non so se era tutto vero, Ambrosia dice di si...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- marghe
- Master~GolGirl®
anima grande!!!!
AMBROSIA

AMBROSIA

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- zoe_b
- Master~GolGirl®
No ma dicooooo...Sbuba & Alessandrino sono qualcosa di incredibile!!! Occhio che se li spostate in 'prepariamoci al parto' il travaglio va che é una meraviglia! Altro che Apermus e olio di ricino!!!
:ahah :ahah :ahah
Voto Sbuba come troll più divertente!!!
:ahah :ahah :ahah
Voto Sbuba come troll più divertente!!!

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- ely66
- Platinum~GolGirl®
zzz
era per restare in tema vero?
mi è venuta in mente quella dell'Immacolata. una o uno, s'è presentata un paio di gg prima dell'immacolata e ne ha sparate di ogni genere. acc... se mi ricordo il nick! grrrrrrrrrrr

mi è venuta in mente quella dell'Immacolata. una o uno, s'è presentata un paio di gg prima dell'immacolata e ne ha sparate di ogni genere. acc... se mi ricordo il nick! grrrrrrrrrrr