poi mi è capitato d'incontrare helga per caso da kiabi ma di riconoscerla subito perchè compagna di panza e pem ad una fiera ma era un incontro organizzato...dovevamo solo riconoscerci
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: Le tre golline con cui vorresti uscire per cena...
a me è capitato con ish, di vederci alla coop ma non parlarci, e poi mi ha mandato un mp prima che lo facessi io
poi mi è capitato d'incontrare helga per caso da kiabi ma di riconoscerla subito perchè compagna di panza e pem ad una fiera ma era un incontro organizzato...dovevamo solo riconoscerci
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

yoga ha scritto:
Nana ma come no, ti voglio un sacco di bene... ok facciamo cosi', organizzo un volo charter cosi' posso invitare piu' gente
nella città in cui vivi ora girano un sacco di serie tv
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Tranquilla ,prima o poi il venerdì cominceremo a telefonarci o a fare direttamente delle videoconferenze..ema1 ha scritto:mama, mi hai fatto venire in mente, che anche se io scrivo in italiano, in realta' non lo parlo mai.mamamatchi ha scritto: Stè..è la volta buona che non mi consideri più!! :ahah
Comunque per quello basta che ti telefono..![]()
E come dono di natura ho anche una bella voce alta e squillante da citofono..![]()
E si sente dal mio accento. Un mio amico italiano mi ha detto che parlo "diversamente" nel senso diversamente dagli altri miei connazionali che lui conosce.
![]()
![]()
Il mio accento a lui sembra "esotico"![]()
Chi sa come sembrerebbe il mio accento esotico per le vostre orecchie critiche e non da uomo. :ahah :ahah
I dialetti e le cadenze varie sono talemente tanti che di sicuro non sarai la più strana!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Grazie zoe, ci verrei molto volentieri... immagino i nostri xy scambiarsi battutine esilaranti!zoe_b ha scritto:Io inviterei a cena Ari, Alexxandra e Goldencat, tutte e tre con la stessa motivazione: mi incuriosiscono e...mi sopportano
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- boxerina
- Expert~GolGirl®

yoga: condivido il 99% di ciò che scrive e mi intriga la sua vita errabonda
ema: sobria, simpatica, tagliente. Emaaaa... c'è il volo diretto per Tirana
e sei molto svizzera inside.
sun: finalmente potremmo parlare di Asia e Thailand fino alla nausea senza essere prese per pazze.
Se avessi a disposizione un gettone in più, mi piacerebbe andare a fare una camminata in montagna con ely. Non so perché, ma penso che mi potrei godere il silenzio delle montagne sentendomi perfettamente in compagnia. Al ritorno un po' di vino non ci starebbe male.
ema: sobria, simpatica, tagliente. Emaaaa... c'è il volo diretto per Tirana
sun: finalmente potremmo parlare di Asia e Thailand fino alla nausea senza essere prese per pazze.
Se avessi a disposizione un gettone in più, mi piacerebbe andare a fare una camminata in montagna con ely. Non so perché, ma penso che mi potrei godere il silenzio delle montagne sentendomi perfettamente in compagnia. Al ritorno un po' di vino non ci starebbe male.
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mariangelac ha scritto:e' inutile che nominate ely66 tanto nn cenerebbe con nessuna di noi, tranne che se dopo acconsentiamo ad un trattamento di perdita della memoria
ma ma maaaaaaa.. ma non è verooooooooo!
chikka, moonlight e mary.c.g.93804983243 (desaparecide le ultime, ma moon so dov'è
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

boxe, grazieeeeee !!! Si, si, il volo diretto c'e. Io sono sempre qui, ti aspetto
svizzera inside??? wow questa la segno e lo faccio leggere a chi mi accusa di essere troppo zingara.
:ahah :ahah
svizzera inside??? wow questa la segno e lo faccio leggere a chi mi accusa di essere troppo zingara.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

un vin brulè magari?boxerina ha scritto:
oppure polenta e salmì (o tagliatelle e salmì).. ma porti anche il Fisico?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mama, mi immagino tutte noi a parlare in videoconferenza, tutte contemporaneamente
Non saro' io dici quella che parla piu strano? Io ho ancora i miei dubbi :ahah :ahah
Non saro' io dici quella che parla piu strano? Io ho ancora i miei dubbi :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

cioè con loro ti sei già incontrata?ely66 ha scritto:mariangelac ha scritto:e' inutile che nominate ely66 tanto nn cenerebbe con nessuna di noi, tranne che se dopo acconsentiamo ad un trattamento di perdita della memoria
ma ma maaaaaaa.. ma non è verooooooooo!![]()
chikka, moonlight e mary.c.g.93804983243 (desaparecide le ultime, ma moon so dov'è) hanno tutti i neuroni e le sinapsi al loro posto. caTiva
(ma io lo dicevo per la tua privacy, so che è una cosa a cui tieni moltissimo che ti pensavi?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

per carità!ely66 ha scritto:un vin brulè magari?boxerina ha scritto:
quello parla e regge in modo limitato... e spazzolerebbe troppo salmì.
Però... non mi dire che ce l'hai con tutta la categoria, no?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Ma che e' il salmi'???
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Io intendevo dire che potresti venire tu a testare il tuo lato cisalpino e a prenderne coscienza.ema1 ha scritto:boxe, grazieeeeee !!! Si, si, il volo diretto c'e. Io sono sempre qui, ti aspetto![]()
svizzera inside??? wow questa la segno e lo faccio leggere a chi mi accusa di essere troppo zingara.:ahah :ahah
Comunque, prima o poi verrò alla scoperta della tua terra. La mamma degli amichetti di Federico mi ha fatto vedere le foto che hanno fatto su un lago (di cui ho ovviamente dimenticato il nome) e ne sono rimasta affascinata.
- boxerina
- Expert~GolGirl®

ahi ahi ahi... Gary ne va pazzo!nanachan ha scritto:Ma che e' il salmi'???
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Tranquilla ,prima o poi il venerdì cominceremo a telefonarci o a fare direttamente delle videoconferenze..![]()
I dialetti e le cadenze varie sono talmente tanti che di sicuro non sarai la più strana!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io? Siii vengo con molto piacere! io ci verrei seriamente a vivere li', in montagna, al freddo, a mangiare cioccolata!boxerina ha scritto:Io intendevo dire che potresti venire tu a testare il tuo lato cisalpino e a prenderne coscienza.ema1 ha scritto:boxe, grazieeeeee !!! Si, si, il volo diretto c'e. Io sono sempre qui, ti aspetto![]()
svizzera inside??? wow questa la segno e lo faccio leggere a chi mi accusa di essere troppo zingara.:ahah :ahah
![]()
Comunque, prima o poi verrò alla scoperta della tua terra. La mamma degli amichetti di Federico mi ha fatto vedere le foto che hanno fatto su un lago (di cui ho ovviamente dimenticato il nome) e ne sono rimasta affascinata.
Lago? C'e ne sono di diversi.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Gary e' pazzo di me ma io mi chiamo Paola

- aleba
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahahDubbiosa ha scritto:perchè le tre che vorrei vedere io si stanno organizzando senza di me?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

ehi ehi cuccia tu!! isw era una mia prerogativa per uscire: la devo convincere che lo sport non è tutto "male e demonio"...cosa fai?? mi rubi le compagne di merende??Topillo ha scritto:helzbeth ha scritto:Saretta78 ha scritto::ahah :ahah :ahahAri ha scritto:vorrei conoscere saretta e phoeka per cazziarle di persona e non solo per iscritto
posso venire a vedere? giuro non mangio, guardo e basta![]()
mangiamo io e te a un altro tavolino e intanto guardiamo!!!
Io forse farei prima a elencare quelle con non uscirei.
E comunque il mio sogno proibito è un'uscita con Iswara e Evagreen quando ho i nervi causa suocera. Vincerei la coppa del mondo di lotta libera con morte dell'avversario!!! due in un colpo!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmmm si ci tengo, ma a volte mollo un pochetto.. chikka è stata qui _(e io mi sono fatta convincere di andare a milano. non mi convincerà mai più)mariangelac ha scritto:cioè con loro ti sei già incontrata?ely66 ha scritto:mariangelac ha scritto:e' inutile che nominate ely66 tanto nn cenerebbe con nessuna di noi, tranne che se dopo acconsentiamo ad un trattamento di perdita della memoria
ma ma maaaaaaa.. ma non è verooooooooo!![]()
chikka, moonlight e mary.c.g.93804983243 (desaparecide le ultime, ma moon so dov'è) hanno tutti i neuroni e le sinapsi al loro posto. caTiva
![]()
(ma io lo dicevo per la tua privacy, so che è una cosa a cui tieni moltissimo che ti pensavi?)
moon e mary sono ancora in salvo. e nel frattempo mio marito s'è innamorato di un altro luogo oltre alle alpi :ahah
noooooo non ne conosco nemmeno uno di fisico. ma potrei sempre sotterrarlo, se interessaboxerina ha scritto:per carità!ely66 ha scritto:un vin brulè magari?boxerina ha scritto:
quello parla e regge in modo limitato... e spazzolerebbe troppo salmì.
Però... non mi dire che ce l'hai con tutta la categoria, no?![]()
e per il salmì, capriolo, gallo forcello, cervo o cinghiale.. ghe pensi mi (fatto da me intendo non comperato eh??)
mai dire mai..