R2D2 ha scritto:trovata la ricetta per farlo in casa:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt" onclick="window.open(this.href);return false; ... 764&page=1
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra sporcellata culinaria preferita
- toscamilla
- Master~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

toscamilla: proprio ieri hi comprato le arachidi, nei prossimi giorni lo faccio e poi ti scrivo se ne vale la pena.
Sempre se non mi mangio prima le arachidi, che tentazione.
Sempre se non mi mangio prima le arachidi, che tentazione.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

MMMMMMMM il crispy bacon...altra stanta bonta'HyStErYa ha scritto:Sai che non lo so?mariangelac ha scritto:HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani???
Penso di no!
Comunque qui in Francia non esiste il Crispy Mc Bacon...
Non si fa, eh. No no. Queste ingiustizie!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il mio ex moroso faceva la seguente sporcellata:
danette alla vaniglia, ci spezzettava dentro un kinder cioccolato (o due) e ci spruzzava sopra la panna montata.
danette alla vaniglia, ci spezzettava dentro un kinder cioccolato (o due) e ci spruzzava sopra la panna montata.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

WOWWWWWW peccato che il danette non mi piaccia.Topillo ha scritto:Il mio ex moroso faceva la seguente sporcellata:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Na cosina leggera...per diabeticiTopillo ha scritto:Il mio ex moroso faceva la seguente sporcellata:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma lui mangiava veramente come un porcello. Per esempio annegava il leerdammer nella mayonese.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e scommetto era magrissimoTopillo ha scritto:ma lui mangiava veramente come un porcello. Per esempio annegava il leerdammer nella mayonese.
pero ora avra' alcuni livelli nel sangue che ballano la samba
- chiarasole
- Master~GolGirl®

come mio marito che si limita solo perché io faccio la spesa e limito a due pacchi di biscotti alla settimana. che mangia tutti lui.
se ne comprassi 7, ne mangerebbe 7.
e pesa 65kg per 175cm
inutile dire che le sue analisi sono a posto
e pesa 65kg per 175cm
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

no no, quando l'ho conosciuto, nel 96, era magro, ma quando l'ho lasciato nel 2002 non lo era assolutamente più e anche adesso chi lo ha visto di recente mi conferma che è proprio grassottello.
Era anche un cultore di semi di zucca e coca cola, che consumava a letto.
come ho mai fatto a starci per 6 anni, ancora me lo chiedo.

Era anche un cultore di semi di zucca e coca cola, che consumava a letto.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:no no, quando l'ho conosciuto, nel 96, era magro, ma quando l'ho lasciato nel 2002 non lo era assolutamente più e anche adesso chi lo ha visto di recente mi conferma che è proprio grassottello.
Era anche un cultore di semi di zucca e coca cola, che consumava a letto.![]()
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

:ahahchiarasole ha scritto:come mio marito che si limita solo perché io faccio la spesa e limito a due pacchi di biscotti alla settimana. che mangia tutti lui.
e pesa 65kg per 175cm![]()
bhe dai ora ne mangia pochi!
io ho avuto una au pair che si mangiava dai 2 ai 3 pacchi di biscotti al cioccolato al giorno in piu finiva ogni 2/3 gg un vado grande di burro di arachidi o nutella...quando li spalmava sul pane vedevi che colava da ogni lato...
lei era magra anche se sopra tutta sta roba faceva anche pranzo e cena ma diceva di avere il padre con un grave diabete. Io cercavo di farla capire che lei era a rischio ma se ne fotteva.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Pure io ho sempre sporcellato allegramente senza ingrassare mai..... tipo prendevo i biscotti al cocco e ci spalmavo sopra kg di nutella, coppa malù con kg di panna montata, per non parlare delle sporcellate con cose salate se prendevo un salame di felino (felino la località non salame di gatto
) quasi lo finivo...... poi mi è venuta la gastrite
Poi le intolleranze alimentari
Pian piano mi son ripresa e adesso mangio ancora di tutto, con la dovuta cautela... ma non ho mai avuto problemi di colesterolo (anzi, è basso) o trigliceridi.....
Poi le intolleranze alimentari
Pian piano mi son ripresa e adesso mangio ancora di tutto, con la dovuta cautela... ma non ho mai avuto problemi di colesterolo (anzi, è basso) o trigliceridi.....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

perche a differenza di come si crede...il colesterolo alto spesso e' il nostro organismo che lo produce e non i cibi.crucchina79 ha scritto:Pure io ho sempre sporcellato allegramente senza ingrassare mai..... tipo prendevo i biscotti al cocco e ci spalmavo sopra kg di nutella, coppa malù con kg di panna montata, per non parlare delle sporcellate con cose salate se prendevo un salame di felino (felino la località non salame di gatto) quasi lo finivo...... poi mi è venuta la gastrite
![]()
Poi le intolleranze alimentari![]()
![]()
![]()
Quindi quando e' alto vanno ridotti o oliminati i cibi che lo incentivano. Ma non viene solo dal consumo di certi alimenti.
Io grassissima ho il colesterolo e tutto il resto perfetti.
- crucchina79
- Master~GolGirl®

quindi o eri all'eurotorri o dietro a casa miamicettapr ha scritto:stasera mangiatona al mc!
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Piore io avevo capito che non ti piaceva il Mc... 
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Ari
- Platinum~GolGirl®

magari è venuta a fidenza!crucchina79 ha scritto:quindi o eri all'eurotorri o dietro a casa miamicettapr ha scritto:stasera mangiatona al mc!qualche volta dobbiamo riuscire a vederci!!!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- floddi
- Platinum~GolGirl®

se decidete di fare un raduno delle parmigiane al mac, fatemi solo sapere quando.Ari ha scritto:magari è venuta a fidenza!crucchina79 ha scritto:quindi o eri all'eurotorri o dietro a casa miamicettapr ha scritto:stasera mangiatona al mc!qualche volta dobbiamo riuscire a vederci!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sìììììììì!!!!!floddi ha scritto:se decidete di fare un raduno delle parmigiane al mac, fatemi solo sapere quando.Ari ha scritto:magari è venuta a fidenza!crucchina79 ha scritto:quindi o eri all'eurotorri o dietro a casa miamicettapr ha scritto:stasera mangiatona al mc!qualche volta dobbiamo riuscire a vederci!!!!
però non prima della prossima settimana, che in questi giorni sono senza topolina!! (il mac è uno dei pochi posti in cui è figherrimo andare con i bambini perché tanto stanno nella play house tutto il tempo
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Infatti NON mi piace, ma mi piace il bacon dentro e il bacon in generale!!!!!HyStErYa ha scritto:Piore io avevo capito che non ti piaceva il Mc...