GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ODIO LE COPIATURE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ODIO LE COPIATURE

Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 17:35

Io invece ancora non lo so... tu hai avuto almeno la curiosita' di andare a cercare.. io manco quella ho. :ahaha :ahaha :ahaha

io sono una di quelle che divide le macchine in:"nere, grige, metalizzate e bianche" :ahaha :ahaha

E quando aspetto di salire, faccio :'ciao ciao" con la mano a qualunque persona che ha una macchina dello stesso colore. Tutti mi guardano cosi :urka :domanda :bulletto:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 17:57

ema1 ha scritto:Io invece ancora non lo so... tu hai avuto almeno la curiosita' di andare a cercare.. io manco quella ho. :ahaha :ahaha :ahaha
:
:ahaha :ahaha
...era un po' che sentivo suv di la e suv di qua....e sai com'è...non volevo morire ignorante....sapere cosa sia stò suv è importante eh :ahaha

Nemmeno io ho mai fatto caso alle macchine....l'unica cosa che "invidio" è quando vedo una bella station wagon con tanto spazio nel bagagliaio :fischia
...ecco...il mio sogno è avere una macchina con tanto spazio....la marca non m'interessa molto, perché ora abbiamo una macchina che gli altri dicono che è bella, ma io so solo che con due seggiolini dietro, il mio sedere non ci sta e sono costretta a stare tutta storta, chissenefrega se è bella fuori? :nonegiusto
F-2006 e M-2010

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 16 mar 2011, 18:09

CRISTY82 ha scritto:
printemps ha scritto:
CRISTY82 ha scritto:
Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7.
:ahaha ...è un SUV della audi :prr
grazie Topillo, così l'ho scoperto anche io... e ho scoperto pure l'esistenza dei piumini Peuterey :fischia ma forse sono un po' fuori dal mondo... :risatina:
..grazie topillo? e a me niente? :buuu ...dopotutto sono stata io ad andare sul google a vedere cosa fosse il q7 :ahaha :ahah
Cristy scusami, naturalmente ringrazio di cuore anche te! :ahaha
Printemps e i suoi Ciccetti

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 mar 2011, 18:42

scusate ma...le hogan sono scarpe da ginnastica??? :urka

la mia macchina ègrigia e taanto spaziosa :unghiette
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 18:52

CRISTY82 ha scritto:
printemps ha scritto:
CRISTY82 ha scritto:
Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7.
:ahaha ...è un SUV della audi :prr
grazie Topillo, così l'ho scoperto anche io... e ho scoperto pure l'esistenza dei piumini Peuterey :fischia ma forse sono un po' fuori dal mondo... :risatina:
Immaginavo che non tutte sapessero. E'solo per questo che mi sono permessa di citare alcuni.. numeri!
Non certo per farmi fare i conti nell'armadio da nessuno!
Ho citato audi Q7 non perche'sia la macchina del momento ma perche'al momento è l'auto che vorrei ma non posso permettermela!!
Io e la mia stracomoda Granscenic andiamo fin troppo d'accordo!! :hi hi hi hi
NANACHAN ti ringrazio... negli ultimi anni ho usato l'avatar di BIANCANEVE strana ..dopo che mascherai Lavinia cosi'per carnevale
Quest'anno è stata la volta della ''mapocciona canedetta'' di Alice in Wonderlan! :cuore
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 18:54

oppps scusate.. ALICE IN WONDERLAND!! Ho perso una D stradafacendo!!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 18:57

sbu ha scritto:
clizia ha scritto:
Curiosa ha scritto::permaloso: Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli

:prr
Un coprispalla come diceva sbu, un bolerino non ci sta? :perplesso
antica!
il bolerino è passato di moda negli anni '80!
:buuu :buuu vada per il coprispalla, io però ho visto in giro dei bolerini morbidi, insomma ugualos ai coprispalla corti che si usano adesso. :-D Uffi la commessa li ha chiamati bolerini :permaloso:

Streghettasaetta

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 19:10

clizia, trovo che il cprispalle sia un po'meno elegante.. a meno che tu non abbia la possibilita'di trovare un accessorio che gli dia un po'piu'di carattere come ad esempio una spilla particolare.. anche retro'!
Per quanto riguarda l'idea dello scialle legato dietro so che co sto freddo non è il top ma sarebbe davvero la soluzione piu'informale!
Hai la possibilita'di infilare in borsa lo scialle e trasformarti non appena sarete in un luogo chiuso.. complice il bicchiere di troppo?! :ok
E'ORA DI FAR PACE
Vi garantisco che ..eccetto sti scheletri griffati nell'armadio... sono una persona solare e di compagnia! :hi hi hi hi

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 19:14

hamilton ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Poi il vestito interessa giusto a noi donne,agli uomini interessa quel che c'è sotto..per loro potremmo spendere proprio pochissimo.. :risatina:
Ma tu forse ignori, Mama, che Klabomb e' griffata anche sotto..... :spiteful: :ahaha
griffata o graffettata???!!!! :pensieroso :hi hi hi hi
Hamilton ma davvero tu hai il coraggio di inserirti in un thread di questo genere dopo tutto il fango che ti sei tirata addosso in passato?!!
Te le hanno perdonate proprio tutte!! Ho hai fatto una sorta di purificazione forumiana??! :urka
Ti riferisci all'intervento di chirurgia estetica che non ho ancora fatto??!
Lo volevamo far sapere a tutte quelle che non sono passate nella sezione dedicata?!
No comment.
Questo .. da te... ME LO ASPETTAVO!! :clap

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 16 mar 2011, 19:16

klabomb ha scritto:clizia, trovo che il cprispalle sia un po'meno elegante.. a meno che tu non abbia la possibilita'di trovare un accessorio che gli dia un po'piu'di carattere come ad esempio una spilla particolare.. anche retro'!
Per quanto riguarda l'idea dello scialle legato dietro so che co sto freddo non è il top ma sarebbe davvero la soluzione piu'informale!
Hai la possibilita'di infilare in borsa lo scialle e trasformarti non appena sarete in un luogo chiuso.. complice il bicchiere di troppo?! :ok
E'ORA DI FAR PACE
Vi garantisco che ..eccetto sti scheletri griffati nell'armadio... sono una persona solare e di compagnia! :hi hi hi hi
guarda che era curiosa che cercava cosa mettersi....clizia proponeva roba che andava di moda assieme alle spalline e il ciuffo alto mezzo metro :ahaha
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 19:20

sbu, forse mi servono un bel paio di occhiali (PRADA)

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 16 mar 2011, 19:38

topinaf ha scritto:scusate ma...le hogan sono scarpe da ginnastica??? :urka
Sì una mia collega le ha fucsia e non ha imitatori. Lei ama molto le firme, MA è davvero simpatica :ahaha :ahaha :ahaha
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 16 mar 2011, 19:58

klabomb ha scritto: NANACHAN ti ringrazio... negli ultimi anni ho usato l'avatar di BIANCANEVE strana ..dopo che mascherai Lavinia cosi'per carnevale
Quest'anno è stata la volta della ''mapocciona canedetta'' di Alice in Wonderlan! :cuore
:-D
bello!!!!!!!!!!!

comunque io gli occhiali prada li ho :prr
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 mar 2011, 20:04

klabomb ha scritto:
hamilton ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Poi il vestito interessa giusto a noi donne,agli uomini interessa quel che c'è sotto..per loro potremmo spendere proprio pochissimo.. :risatina:
Ma tu forse ignori, Mama, che Klabomb e' griffata anche sotto..... :spiteful: :ahaha
griffata o graffettata???!!!! :pensieroso :hi hi hi hi
Hamilton ma davvero tu hai il coraggio di inserirti in un thread di questo genere dopo tutto il fango che ti sei tirata addosso in passato?!!
Te le hanno perdonate proprio tutte!! Ho hai fatto una sorta di purificazione forumiana??! :urka
Ti riferisci all'intervento di chirurgia estetica che non ho ancora fatto??!
Lo volevamo far sapere a tutte quelle che non sono passate nella sezione dedicata?!
No comment.
Questo .. da te... ME LO ASPETTAVO!! :clap
Non sono inibita a rispondere ai thred che gradisco, fino a prova contraria, e volevo anche rispondere seriamente, poi mi son chiesta: ma chi me lo fa fare!??!?!?!?!?! :hi hi hi hi
Adesso pero', visto che ti rivolgi espressamente a me ti dico cosa ne penso.
Penso che copiare un paio di hogan, di timberland o di gucci, sia fin troppo semplice, e tu hai a che fare con una principiante. :hi hi hi hi
Personalmente mi sono trovata ad avere a che fare con vicini di casa, in campagna, professionisti della copiatura. :risatina:
Occhio, sto parlando di persone con cui condivido un amicizia fraterna, quindi possono darmi fastidio certi loro comportamenti, ma per fortuna ho mio marito di fianco che riesce sempre a farmi ridimensionare il problema.
Posso dirti che dopo aver costruito la piscina, l'anno dopo l'hanno costruita anche loro, dopo aver comprato piante secolari pochi mesi dopo l'avevano anche loro, dopo aver fatto mettere l'aria condizionata, l'estate stessa l'avevano anche loro,
E cosi' per il gazebo, la depandance in legno, ldc, e via discorrendo.
Come ho detto in precedenza la cosa mi infastidiva, ma parlando con mio marito ho convenuto con lui che la cosa poteva che essere positiva anche per noi, visto che d'estate li frequentiamo continuamente e la filosofia e' che casa loro e' la nostra, e viceversa.
Quindi, perche' rammaricarmi se in fin dei conti possiamo usufruire anche noi dei miglioramenti che hanno apportato all'ambiente in cui vivono?
Sicuramente sono persone che si avvalgono di una certa disponibilita' economica, quello che gli manca e' l'iniziativa, sono le idee.
E, d'accordo con mio marito, ho convenuto che c'e' solo da essere orgogliosi ad essere presi come esempi di gusto e di stile.
Mi piacerebbe, una volta tanto, che anche a loro arrivasse il lampo geniale, per cui potrei tranquillamente copiare una loro idea senza la paura di venire tacciata per "ladra d'immagine".
Ma questa non arriva mai. Parte sempre tutto da noi. Che dire, c'e' chi traina e chi sta al traino.
Per l'altro discorso, tranquilla: anche io sono una persona solare e di compagnia, a di fuori del forum, s'intende!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 20:06

Si....e quelle più comprate sono orribili...non li porterei nemmeno regalate...GIURO!
beata te :buuu :buuu ....spazio, spazio ,spazio....è tutto quello che vorrei da una macchina e se per giunta anche suv non la disdegnerò di certo. :fischia
F-2006 e M-2010

CRISTY82
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 20:11

...ho l'impressione che hamilton e klabomb se fossero vicine di casa, sarebbero molto amiche..vi assomigliate molto. :ok
F-2006 e M-2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 20:22

"E loda di piu la polvere un po dorata che la doratura impolverata" William Shakespeare lo adoro :cuore :hi hi hi hi :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 21:59

sbu ha scritto:
klabomb ha scritto:clizia, trovo che il cprispalle sia un po'meno elegante.. a meno che tu non abbia la possibilita'di trovare un accessorio che gli dia un po'piu'di carattere come ad esempio una spilla particolare.. anche retro'!
E'ORA DI FAR PACE
guarda che era curiosa che cercava cosa mettersi....clizia proponeva roba che andava di moda assieme alle spalline e il ciuffo alto mezzo metro :ahaha
si siiii perchè no avete visto il mio cappello con frutta e piume e le mutandone col volant in pizzo fino alla caviglia. :prr
Spalline? ciuffo? Che ciuffo? Cufù sta robba??
:urka

Streghettasaetta

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 16 mar 2011, 22:35

CRISTY82 ha scritto:
Si....e quelle più comprate sono orribili...non li porterei nemmeno regalate...GIURO!
beata te :buuu :buuu ....spazio, spazio ,spazio....è tutto quello che vorrei da una macchina e se per giunta anche suv non la disdegnerò di certo. :fischia
certo che non è un suv :-D
e tu dirò l'abbiamo presa usata :risatina:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 16 mar 2011, 22:42

clizia ha scritto:
sbu ha scritto:
E'ORA DI FAR PACE
si siiii perchè no avete visto il mio cappello con frutta e piume e le mutandone col volant in pizzo fino alla caviglia. :prr
Spalline? ciuffo? Che ciuffo? Cufù sta robba??
:urka
Azzarola... mi spaventi pure tu... :ahah :ahah
Carmen miranda! :vaiii: :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”