io sono una di quelle che divide le macchine in:"nere, grige, metalizzate e bianche"

E quando aspetto di salire, faccio :'ciao ciao" con la mano a qualunque persona che ha una macchina dello stesso colore. Tutti mi guardano cosi

Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 17:35
Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 17:57
ema1 ha scritto:Io invece ancora non lo so... tu hai avuto almeno la curiosita' di andare a cercare.. io manco quella ho.![]()
![]()
![]()
:
Messaggio da printemps » 16 mar 2011, 18:09
Cristy scusami, naturalmente ringrazio di cuore anche te!CRISTY82 ha scritto:..grazie topillo? e a me niente?printemps ha scritto:grazie Topillo, così l'ho scoperto anche io... e ho scoperto pure l'esistenza dei piumini PeutereyCRISTY82 ha scritto:Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7....è un SUV della audi
ma forse sono un po' fuori dal mondo...
...dopotutto sono stata io ad andare sul google a vedere cosa fosse il q7
:ahah
Messaggio da topinaf » 16 mar 2011, 18:42
Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 18:52
Immaginavo che non tutte sapessero. E'solo per questo che mi sono permessa di citare alcuni.. numeri!CRISTY82 ha scritto:printemps ha scritto:grazie Topillo, così l'ho scoperto anche io... e ho scoperto pure l'esistenza dei piumini PeutereyCRISTY82 ha scritto:Topillo ha scritto:ma alla fine nessuna mi ha spiegato cosa sia il Q7....è un SUV della audi
ma forse sono un po' fuori dal mondo...
Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 18:54
Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 18:57
sbu ha scritto:antica!clizia ha scritto:Un coprispalla come diceva sbu, un bolerino non ci sta?Curiosa ha scritto:Mi metterò in jeans e maglione e sarà la volta buona che mi mandano quei due là di macometivesti e mi comprerò 1500 euro di abiti grazie ai vostri NON consigli
il bolerino è passato di moda negli anni '80!
Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 19:10
Messaggio da klabomb » 16 mar 2011, 19:14
Hamilton ma davvero tu hai il coraggio di inserirti in un thread di questo genere dopo tutto il fango che ti sei tirata addosso in passato?!!hamilton ha scritto:Ma tu forse ignori, Mama, che Klabomb e' griffata anche sotto.....mamamatchi ha scritto:Poi il vestito interessa giusto a noi donne,agli uomini interessa quel che c'è sotto..per loro potremmo spendere proprio pochissimo..![]()
![]()
![]()
griffata o graffettata???!!!!![]()
Messaggio da sbu » 16 mar 2011, 19:16
guarda che era curiosa che cercava cosa mettersi....clizia proponeva roba che andava di moda assieme alle spalline e il ciuffo alto mezzo metroklabomb ha scritto:clizia, trovo che il cprispalle sia un po'meno elegante.. a meno che tu non abbia la possibilita'di trovare un accessorio che gli dia un po'piu'di carattere come ad esempio una spilla particolare.. anche retro'!
Per quanto riguarda l'idea dello scialle legato dietro so che co sto freddo non è il top ma sarebbe davvero la soluzione piu'informale!
Hai la possibilita'di infilare in borsa lo scialle e trasformarti non appena sarete in un luogo chiuso.. complice il bicchiere di troppo?!![]()
E'ORA DI FAR PACE
Vi garantisco che ..eccetto sti scheletri griffati nell'armadio... sono una persona solare e di compagnia!
Messaggio da mafalda2005 » 16 mar 2011, 19:38
Sì una mia collega le ha fucsia e non ha imitatori. Lei ama molto le firme, MA è davvero simpaticatopinaf ha scritto:scusate ma...le hogan sono scarpe da ginnastica???![]()
Messaggio da nanachan » 16 mar 2011, 19:58
klabomb ha scritto: NANACHAN ti ringrazio... negli ultimi anni ho usato l'avatar di BIANCANEVE strana ..dopo che mascherai Lavinia cosi'per carnevale
Quest'anno è stata la volta della ''mapocciona canedetta'' di Alice in Wonderlan!
Messaggio da hamilton » 16 mar 2011, 20:04
Non sono inibita a rispondere ai thred che gradisco, fino a prova contraria, e volevo anche rispondere seriamente, poi mi son chiesta: ma chi me lo fa fare!??!?!?!?!?!klabomb ha scritto:Hamilton ma davvero tu hai il coraggio di inserirti in un thread di questo genere dopo tutto il fango che ti sei tirata addosso in passato?!!hamilton ha scritto:Ma tu forse ignori, Mama, che Klabomb e' griffata anche sotto.....mamamatchi ha scritto:Poi il vestito interessa giusto a noi donne,agli uomini interessa quel che c'è sotto..per loro potremmo spendere proprio pochissimo..![]()
![]()
![]()
griffata o graffettata???!!!!![]()
Te le hanno perdonate proprio tutte!! Ho hai fatto una sorta di purificazione forumiana??!![]()
Ti riferisci all'intervento di chirurgia estetica che non ho ancora fatto??!
Lo volevamo far sapere a tutte quelle che non sono passate nella sezione dedicata?!
No comment.
Questo .. da te... ME LO ASPETTAVO!!
Messaggio da CRISTY82 » 16 mar 2011, 20:06
Si....e quelle più comprate sono orribili...non li porterei nemmeno regalate...GIURO!topinaf ha scritto:scusate ma...le hogan sono scarpe da ginnastica???![]()
beata tela mia macchina ègrigia e taanto spaziosa
Messaggio da ema1 » 16 mar 2011, 20:22
Messaggio da clizia » 16 mar 2011, 21:59
si siiii perchè no avete visto il mio cappello con frutta e piume e le mutandone col volant in pizzo fino alla caviglia.sbu ha scritto:guarda che era curiosa che cercava cosa mettersi....clizia proponeva roba che andava di moda assieme alle spalline e il ciuffo alto mezzo metroklabomb ha scritto:clizia, trovo che il cprispalle sia un po'meno elegante.. a meno che tu non abbia la possibilita'di trovare un accessorio che gli dia un po'piu'di carattere come ad esempio una spilla particolare.. anche retro'!
Per quanto riguarda l'idea dello scialle legato dietro so che co sto freddo non è il top ma sarebbe davvero la soluzione piu'informale!
Hai la possibilita'di infilare in borsa lo scialle e trasformarti non appena sarete in un luogo chiuso.. complice il bicchiere di troppo?!![]()
E'ORA DI FAR PACE
Vi garantisco che ..eccetto sti scheletri griffati nell'armadio... sono una persona solare e di compagnia!
Messaggio da topinaf » 16 mar 2011, 22:35
certo che non è un suvCRISTY82 ha scritto:Si....e quelle più comprate sono orribili...non li porterei nemmeno regalate...GIURO!topinaf ha scritto:scusate ma...le hogan sono scarpe da ginnastica???
beata tela mia macchina ègrigia e taanto spaziosa![]()
....spazio, spazio ,spazio....è tutto quello che vorrei da una macchina e se per giunta anche suv non la disdegnerò di certo.
Messaggio da neobe » 16 mar 2011, 22:42
Azzarola... mi spaventi pure tu... :ahah :ahahclizia ha scritto:si siiii perchè no avete visto il mio cappello con frutta e piume e le mutandone col volant in pizzo fino alla caviglia.sbu ha scritto:guarda che era curiosa che cercava cosa mettersi....clizia proponeva roba che andava di moda assieme alle spalline e il ciuffo alto mezzo metroklabomb ha scritto:clizia, trovo che il cprispalle sia un po'meno elegante.. a meno che tu non abbia la possibilita'di trovare un accessorio che gli dia un po'piu'di carattere come ad esempio una spilla particolare.. anche retro'!
E'ORA DI FAR PACE
Vi garantisco che ..eccetto sti scheletri griffati nell'armadio... sono una persona solare e di compagnia!![]()
Spalline? ciuffo? Che ciuffo? Cufù sta robba??
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”