GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E San Valentino fu...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E San Valentino fu...

Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 13:59

fisio ha scritto:Che poi,io qualche mazzo di fiori l'ho ricevuto,come penso tutte,e dubito che in molte si possa vantare l'esperienza di Ema (di aver già provveduto alla mancia....cosa peraltro romantica per carità,ma non tra i comuni mortali,secondo la mia modesta opinione) :fischia
No,dai dai continuate pure ad infierire :permaloso:
Ho deciso che oggi vado ad autoregalarmi un bel mazzo di fiori e me lo faccio pure consegnare a casa e poi gli lascio pure la mancia...oggi mi sento buona! :prr
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 16 feb 2011, 14:00

fisio ha scritto: Che poi,io qualche mazzo di fiori l'ho ricevuto,come penso tutte,e dubito che in molte si possa vantare l'esperienza di Ema (di aver già provveduto alla mancia....cosa peraltro romantica per carità,ma non tra i comuni mortali,secondo la mia modesta opinione) :fischia
Anche io non mi sono mai posta il problema!

Perché.... il tizio che consegna i fiori è pure titolare del negozio e sicuramente ha già caricato altro che la mancia! :prr

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 feb 2011, 14:01

Pipa ha scritto:
fisio ha scritto:Che poi,io qualche mazzo di fiori l'ho ricevuto,come penso tutte,e dubito che in molte si possa vantare l'esperienza di Ema (di aver già provveduto alla mancia....cosa peraltro romantica per carità,ma non tra i comuni mortali,secondo la mia modesta opinione) :fischia
Ho deciso che oggi vado ad autoregalarmi un bel mazzo di fiori e me lo faccio pure consegnare a casa e poi gli lascio pure la mancia...oggi mi sento buona! :prr
:caduta_sedia: :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 feb 2011, 14:05

PIPA mandace l'indirizzo..te lo mandiamo noi un mazzo di fiori, te lo sei meritato!
poi al fattorino decidi te se dargli la mancia......o ringraziare in natura! :-D
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 14:07

pisola ha scritto:PIPA mandace l'indirizzo..te lo mandiamo noi un mazzo di fiori, te lo sei meritato!
poi al fattorino decidi te se dargli la mancia......o ringraziare in natura! :-D
Oddio, visti i fiorai che ci sono qui in zona :x: piuttosto sgancio 100 euro di mancia!

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 feb 2011, 14:09

PIPA ...allora è colpa tua! :prr

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 feb 2011, 14:09

Pipa ha scritto:
Pipa,fuori l'indirizzo...e se il fattorino merita in mp ti mando il cell e avverti IN ANTICIPO!!!!!!!

Cmq l'ultima mia esperienza di mazzo di fiori è stata tutt'altro che esaltante,recapitati al mio studio da un paziente moooolto poco lucido,definibile come stalker,fiori bellissimi per carità,con annesso gioiello,ma io non c'ho dormito per una settimana dall'angoscia,sicura di voler provare????(ah,la mancia non l'ha presa perchè i fiori li ha ritirati la segretaria :che_dici ).
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 16 feb 2011, 14:15

Comunque di fiori ne ho ricevuti nel corso degli anni eh? (mio papà :ahah per esempio per la festa della donna non fa mai mancare una bella composione con la mimosa per me e una ciscuna per le mie cucciole :prr ) è che non ho mai provato l'ebbrezza di riceverli da un fattorino!
Poi mio marito è geloso, sia mai che vede arrivare un mazzo sconosciuto e invece della mancia al fattorino dia una pedata nel kiul! :risatina:

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 16 feb 2011, 14:17

magari gli si accende la lampadina, gli viene l'ispirazione
e il prossimo anno cerca di battere la concorrenza :fischia
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 14:19

kla ha scritto:
fisio ha scritto: Che poi,io qualche mazzo di fiori l'ho ricevuto,come penso tutte,e dubito che in molte si possa vantare l'esperienza di Ema (di aver già provveduto alla mancia....cosa peraltro romantica per carità,ma non tra i comuni mortali,secondo la mia modesta opinione) :fischia
Anche io non mi sono mai posta il problema!

Perché.... il tizio che consegna i fiori è pure titolare del negozio e sicuramente ha già caricato altro che la mancia! :prr
Ragazze, pero a dire il vero nemmeno io ho mai posto il problema della mancia!

Comunque fisio, qui e un usanza o pratica comune, davvero. Io non pensavo fosse un caso isolato... anche perche ho visto altre persone fare cosi, e ti assicuro che non si avvicinano per niente alla Corona. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 14:21

pisola ha scritto:PIPA mandace l'indirizzo..te lo mandiamo noi un mazzo di fiori, te lo sei meritato!
Per un mazzo di fiori pisola??? :urka

Va beh, faccio finta di non cogliere ... sono buona dai :fischia :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

E San Valentino fu...

Messaggio da Nymphalidae » 16 feb 2011, 14:21

Pipa, io una volta ho ricevuto 12 rose rosse da una persona che voleva riconquistarmi, sebbene io stessi con il mio ex.
Ma questo l'ho scoperto dopo, perché il biglietto non c'era. Io credevo fossero del mio ex e così l'ho ringraziato.

Risultato? Crisi degna della seconda guerra mondiale e rose buttate nel cassonetto...

Era il periodo di Ognissanti e mia madre mi disse: che peccato, potevamo portarle ai nonni! :ahaha

Meglio non ricevere mazzi di fiori sconosciuti! :hi hi hi hi
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 feb 2011, 14:22

Pipa ha scritto:Comunque di fiori ne ho ricevuti nel corso degli anni eh? (mio papà :ahah per esempio per la festa della donna non fa mai mancare una bella composione con la mimosa per me e una ciscuna per le mie cucciole :prr ) è che non ho mai provato l'ebbrezza di riceverli da un fattorino!
Poi mio marito è geloso, sia mai che vede arrivare un mazzo sconosciuto e invece della mancia al fattorino dia una pedata nel kiul! :risatina:
Ahhh Pipa questa la devo raccontare a proposito di padri....il mio caro babbo alla mia laurea arrivò senza nulla,vedendo altri padri coi fiori andò fuori dalla facoltà e trovò il fioraio dell'obitorio..Essendo un uomo pratico entrò e gli disse:"vorrei dei fiori per mia figlia" e il titolare gli rispose "le mie sentite condoglianze" :ahah
Mio padre fece un elegantissimo gesto di palpazione dei gioielli e trasalì.. :urka Poi gli spiegò l'arcano.
quando me lo raccontò nn smisi di ridere per settimane,altro che mancia!!!!! :ahah :caduta_sedia:

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 feb 2011, 14:24

Ema piano piano...arriverà anche da voi l'uso della mancia! :-D

FISIO la tua segretaria avrà pensato che qualcuno l'aveva già data..... :fischia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 feb 2011, 14:24

Nymphalidae ha scritto:Pipa, io una volta ho ricevuto 12 rose rosse da una persona che voleva riconquistarmi, sebbene io stessi con il mio ex.
Ma questo l'ho scoperto dopo, perché il biglietto non c'era. Io credevo fossero del mio ex e così l'ho ringraziato.

Risultato? Crisi degna della seconda guerra mondiale e rose buttate nel cassonetto...

Era il periodo di Ognissanti e mia madre mi disse: che peccato, potevamo portarle ai nonni! :ahaha

Meglio non ricevere mazzi di fiori sconosciuti! :hi hi hi hi
:-D
:ahah
Anche a me successa una roba del genere: ma le rose le ho difese coi denti!!! :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 16 feb 2011, 14:25

PIPA la pedata tuo marito in quel caso dovrebbe darla a te....povero fattorino!
oggi mi do al ca@@eggioooooooo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 14:27

pisola ha scritto:Ema piano piano...arriverà anche da voi l'uso della mancia! :-D
uhhhh ci vorranno secoli! :hi hi hi hi

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 14:33

Nymphalidae ha scritto:Pipa, io una volta ho ricevuto 12 rose rosse da una persona che voleva riconquistarmi, sebbene io stessi con il mio ex.

Prima qualcuno deve passare sul mio cadavere poi buttare le mie rose nel cassonetto. :pistole :pistole :prr

fisio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fisio » 16 feb 2011, 14:33

ema1 ha scritto:Comunque fisio, qui e un usanza o pratica comune, davvero. Io non pensavo fosse un caso isolato... anche perche ho visto altre persone fare cosi, e ti assicuro che non si avvicinano per niente alla Corona. :ahah :ahah
Che ti devo dire ema,siete moolto più osservanti l'etichetta di noi...qui la mancia al fioriaio in anticipo è un caso,non la prassi...cmq io fiori ormai non ne riceverò più,lui è un orso scappato dalla foresta e io sono rinchiusa in un borgo di cento anime....difficile che l'ottuagenario contadino accanto si lanci nell'omaggio floreale...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 14:35

fisio ha scritto:
ema1 ha scritto:Comunque fisio, qui e un usanza o pratica comune, davvero. Io non pensavo fosse un caso isolato... anche perche ho visto altre persone fare cosi, e ti assicuro che non si avvicinano per niente alla Corona. :ahah :ahah
Che ti devo dire ema,siete moolto più osservanti l'etichetta di noi...qui la mancia al fioriaio in anticipo è un caso,non la prassi...cmq io fiori ormai non ne riceverò più,lui è un orso scappato dalla foresta e io sono rinchiusa in un borgo di cento anime....difficile che l'ottuagenario contadino accanto si lanci nell'omaggio floreale...
Io credo piu sia una questione di mentalita' un po retro'... e si sa e piu difficile spezzare un atomo che una mentalita'. :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”