GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Piccole manie ed "ossessioni"..per ridere un pò!
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: Piccole manie ed "ossessioni"..per ridere un pò!
io come r2d2 sfoglio le riviste dal fondo e vorrei 10 ° in più in macchina 

M06 E07 amori di mamma
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
mmmmm
io ne ho parecchie!
- frange dei tappeti pettinate (ma ho visto che non sono sola)
- telecomandi sul tavolino, uno accanto all'altro e perpendicolari al divano
- letto semrpe rifatto, anche se poi lo cambio un'ora dopo
- asciugo il lavandino dalla cucina in continuazione, anche se sto cucinando e metto in lavastoviglie tutto, anche se lo sto usando (o se lo sta usando un altro)
- quando pulisco il bagno poi metto tutte le salviette ordinate, appese bene, sempre una arancione e una gialla
- quando spengo le luci, tutti gli interruttori nelle vicinanze devono essere nello stesso verso
- controllo sempre i gas della cucina quando vado a letto e faccio tutto il giro della casa epr vedere se è tutto ok
- se torno a casa dopo un periodo da sola, controllo che non ci sia nessuno negli armadi (ho letto una volta una storia così)
- non sopporto di vedere una macchia sul pavimento
- non tollero che i cuscini del divano siano in disordine quando si va a letto
- se qualcosa non è al suo posto... finisce inevitabilmente in pattumiera!!! (mio marito non lascia più in giro nulla, vedremo col figlio come va)
che dire... a rileggerla fa impressione anche a me!
io ne ho parecchie!
- frange dei tappeti pettinate (ma ho visto che non sono sola)
- telecomandi sul tavolino, uno accanto all'altro e perpendicolari al divano
- letto semrpe rifatto, anche se poi lo cambio un'ora dopo
- asciugo il lavandino dalla cucina in continuazione, anche se sto cucinando e metto in lavastoviglie tutto, anche se lo sto usando (o se lo sta usando un altro)
- quando pulisco il bagno poi metto tutte le salviette ordinate, appese bene, sempre una arancione e una gialla
- quando spengo le luci, tutti gli interruttori nelle vicinanze devono essere nello stesso verso
- controllo sempre i gas della cucina quando vado a letto e faccio tutto il giro della casa epr vedere se è tutto ok
- se torno a casa dopo un periodo da sola, controllo che non ci sia nessuno negli armadi (ho letto una volta una storia così)
- non sopporto di vedere una macchia sul pavimento
- non tollero che i cuscini del divano siano in disordine quando si va a letto
- se qualcosa non è al suo posto... finisce inevitabilmente in pattumiera!!! (mio marito non lascia più in giro nulla, vedremo col figlio come va)
che dire... a rileggerla fa impressione anche a me!
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Lunette
- Master~GolGirl®
Io non ne ho gravi.. ma mio marito si!! E quella che in assoluto detesto di più è che lascia la marcia quando posteggia la macchina. Più di una volta è capitato che partissi, convinta che fosse in folle e.. zac, presa diretta sul muretto/macchina davanti 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Lunette, io lo faccio sempre, mi hanno insegnato così a scuola guida e guai se trovo la macchina in folle! 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- maskat
- Bronze~GolGirl®
Anch'io sempre in folleLunette ha scritto:Io non ne ho gravi.. ma mio marito si!! E quella che in assoluto detesto di più è che lascia la marcia quando posteggia la macchina. Più di una volta è capitato che partissi, convinta che fosse in folle e.. zac, presa diretta sul muretto/macchina davanti
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Ari
- Platinum~GolGirl®
anche a me a scuola guida hanno insegnato di lasciare sempre la macchina con la marcia inserita e per di più il freno a mano tirato e io lo faccio sempreDionaea ha scritto:Lunette, io lo faccio sempre, mi hanno insegnato così a scuola guida e guai se trovo la macchina in folle!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
idem, tranne che per il freno a mano. Una notte la temperatura si era abbassata talmente tanto che l'indomani le pinze dei dischi posteriori si sono bloccate/gelate, non vi dico per sbloccarle!Ari ha scritto:anche a me a scuola guida hanno insegnato di lasciare sempre la macchina con la marcia inserita e per di più il freno a mano tirato e io lo faccio sempreDionaea ha scritto:Lunette, io lo faccio sempre, mi hanno insegnato così a scuola guida e guai se trovo la macchina in folle!
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Simo75
- Master~GolGirl®
Io mettevo marcia e freno prima di fare la patente del camion..Monsterina900 ha scritto:idem, tranne che per il freno a mano. Una notte la temperatura si era abbassata talmente tanto che l'indomani le pinze dei dischi posteriori si sono bloccate/gelate, non vi dico per sbloccarle!Ari ha scritto:
anche a me a scuola guida hanno insegnato di lasciare sempre la macchina con la marcia inserita e per di più il freno a mano tirato e io lo faccio sempre
poi col "grosso" cambia,devi lasciare SEMPRE in folle.
Ora non riesco più a lasciare la marcia neanche alla macchina

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
piccolo OT
sempre a proposito di marcia/folle. Per un periodo ho guidato solo la moto che ha una spia che indica se si è in folle. Quando ho ripreso la macchina, appena mi fermavo mettevo in folle e rimanevo col piede sulla frizione attendendo si accendesse la spia del folle
fine OT
sempre a proposito di marcia/folle. Per un periodo ho guidato solo la moto che ha una spia che indica se si è in folle. Quando ho ripreso la macchina, appena mi fermavo mettevo in folle e rimanevo col piede sulla frizione attendendo si accendesse la spia del folle

fine OT
Don't you know you might find a better place to play...
- Simo75
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:piccolo OT
sempre a proposito di marcia/folle. Per un periodo ho guidato solo la moto che ha una spia che indica se si è in folle. Quando ho ripreso la macchina, appena mi fermavo mettevo in folle e rimanevo col piede sulla frizione attendendo si accendesse la spia del folle![]()
![]()
fine OT
no questa non l'ho mai fatta..finora

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Eccone un'altra:
ci sono parole che non mi piacciono come suonano o come sono scritte.
"Familiare", ad esempio, non lo scrivo mai con la gl e tanto meno lo dico.
Alcune parole evito proprio di usarle e mi "turba" vederle scritte o sentirle pronunciare ad altri.
Alcune parole evito proprio di usarle e mi "turba" vederle scritte o sentirle pronunciare ad altri.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- tittiale
- Collaboratore
io odio "a prescindere" e non lo uso mai!Dionaea ha scritto:Eccone un'altra:

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
-
- Active~GolGirl®
Anche io!!!!!!lemming ha scritto:Se sono al bagno DEVO leggere qualcosa. Altrimenti posso anche avere la diarrea, che il mio intestino si pietrifica. Di solito tengo una scorta di libri e riviste, ma siccome ogni tanto il socio decide di 'riordinare', a volte è un dramma... nei bagni pubblici non ne parliamo!
Mi riduco a leggere le confezioni dei bagnoschiuma e/o gli scontrini vecchi che mi trovo in borsa. Altrimenti, per quanto lavori, non c'è produzione![]()

Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova a farlo con un'automatica, vedi dove t'arriva l'autoLunette ha scritto:Io non ne ho gravi.. ma mio marito si!! E quella che in assoluto detesto di più è che lascia la marcia quando posteggia la macchina. Più di una volta è capitato che partissi, convinta che fosse in folle e.. zac, presa diretta sul muretto/macchina davanti

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
beh io metto la prima e il freno a mano, ma lo tiro talmente tanto che il giorno dopo devo disinserirlo con due mani....ely66 ha scritto:prova a farlo con un'automatica, vedi dove t'arriva l'autoLunette ha scritto:Io non ne ho gravi.. ma mio marito si!! E quella che in assoluto detesto di più è che lascia la marcia quando posteggia la macchina. Più di una volta è capitato che partissi, convinta che fosse in folle e.. zac, presa diretta sul muretto/macchina davantile auto si lasciano con la marcia inserita, perchè se il freno a mano "molla" l'auto si ferma da sola immediatamente.

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
esaggggerata! tira su. basta che non si muova eh???
a meno che non faccia come la mia jeep, che con quel cavolo di freno a pedale che si sgancia, devo sempre aspettare che passino 10 secondi almeno prima di mollare l'auto. grrrrrrrrrrr.
a meno che non faccia come la mia jeep, che con quel cavolo di freno a pedale che si sgancia, devo sempre aspettare che passino 10 secondi almeno prima di mollare l'auto. grrrrrrrrrrr.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Ciuk
- Silver~GolGirl®
Altra mania: se ho sete, e nel frigorifero la bottiglia (di plastica) dell'acqua frizzante è quasi finita (tipo 2 dita d'acqua), la butto e ne apro una nuova. Senza farmi vedere dal socio
Non mi piace perchè l'acqua frizzante "sgasata" fa schifo e poi prende un saporaccio...
Invece la naturale la bevo sino in fondo alla bottiglia.

Non mi piace perchè l'acqua frizzante "sgasata" fa schifo e poi prende un saporaccio...
Invece la naturale la bevo sino in fondo alla bottiglia.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely