oltre a mangiare, cosa fanno i vostri figli? perche' davvero, ci penso, ma non trovo attivita' adatte a un bambino in un cc, che non siano il quarto d'ora di giostrine................

Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 12:04
Messaggio da Mik » 22 giu 2010, 12:09
Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 12:11
hamilton ha scritto:HO UN'ALTRA DOMANDA per chi trascorre giornate al cc:
oltre a mangiare, cosa fanno i vostri figli? perche' davvero, ci penso, ma non trovo attivita' adatte a un bambino in un cc, che non siano il quarto d'ora di giostrine................
Messaggio da lalat » 22 giu 2010, 12:16
Messaggio da alessandra72 » 22 giu 2010, 12:17
calavera ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:ma quindi voi, se vi dovete comprare un paio di mutande, lo fate tra un museo e una piscina?
Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 12:22
ci, penso proprio che dipenda dall'eta' dei bambini.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:HO UN'ALTRA DOMANDA per chi trascorre giornate al cc:
cammina e guarda le vetrine, entra nei negozi dove c'è la musica e balla, incontra qualche altro bimbo e si ferma a giocare
inoltre adora stare dentro al carrello a forma di automobilina, quindi mentre lui "guida" io guardo un pò di cose, faccio due chiacchiere con mio marito, ci fermiamo a prendere un caffè ecc. ecc.
e poi io non credo proprio che uno debba vivere in funzione loro, quindi, ok portarlo dove piace a lui ma pure lui può venire ogni tanto dove piace o dove serve a me, ehh
io la spesa ad esempio la faccio sempre con dodò
Messaggio da hamilton » 22 giu 2010, 12:24
lalat ha scritto:Ah un'altra cosa, noi siamo sportivi patiti dello sport, quindi appena possiamo andiamo a fare trekking, bicicletta e come altre piscina ... i nostri figli sono iperattivi, così facendo si stancano per bene e si sfogano ... amano camminare e correre, non si stancano mai e non sono i tipi che chiedono di essere presi in braccio. Si annoiano nei negozi e nelle passeggiate molle ...
Messaggio da caracalla » 22 giu 2010, 12:55
hamilton ha scritto:HO UN'ALTRA DOMANDA per chi trascorre giornate al cc:
Messaggio da caracalla » 22 giu 2010, 12:57
Messaggio da caracalla » 22 giu 2010, 13:01
pem ha scritto:vi fanno girare coi monopattini al centro commerciale?
Messaggio da ci610 » 22 giu 2010, 13:07
calavera ha scritto:pem ha scritto:vi fanno girare coi monopattini al centro commerciale?
certo perchè da voi no????
![]()
Messaggio da clizia » 22 giu 2010, 13:13
sicuro, uguale e partecipa alla scelta delle cose da comprare al super. succede che si annoi se magari devo guardare o provare io qualcosa ma no è la fine del mondo. si annoierebbe pure in un altro negozio per strada. Oppure ci dividiamo un pochino io mi occupo del settore per lui più noioso mentre lui va a guardare qualche altra cosa, adesso che è grandino. Dopo 10 minuti ci raggiungiamo di nuovo. a volte si stufa, ma penso che i bimbi debbano abituarsi pure a stufarsi.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:HO UN'ALTRA DOMANDA per chi trascorre giornate al cc:
cammina e guarda le vetrine, entra nei negozi dove c'è la musica e balla, incontra qualche altro bimbo e si ferma a giocare
inoltre adora stare dentro al carrello a forma di automobilina, quindi mentre lui "guida" io guardo un pò di cose, faccio due chiacchiere con mio marito, ci fermiamo a prendere un caffè ecc. ecc.
e poi io non credo proprio che uno debba vivere in funzione loro, quindi, ok portarlo dove piace a lui ma pure lui può venire ogni tanto dove piace o dove serve a me, ehh
Messaggio da pem » 22 giu 2010, 13:13
com'è che era?ci610 ha scritto:calavera ha scritto:pem ha scritto:vi fanno girare coi monopattini al centro commerciale?
![]()
no, è vietato ma si sa che voi a napoli fate un pò come c***o vi pare :ahah
Messaggio da caracalla » 22 giu 2010, 13:15
ci610 ha scritto:calavera ha scritto:pem ha scritto:vi fanno girare coi monopattini al centro commerciale?
![]()
sono stata anche io al vulcano, certo che è piccolo ehh
potevano pure sforzarsi un pochetto considerato che non ce ne sono altri in tutta la campania
Messaggio da caracalla » 22 giu 2010, 13:16
pem ha scritto:com'è che era?ci610 ha scritto:calavera ha scritto:pem ha scritto:vi fanno girare coi monopattini al centro commerciale?
![]()
![]()
maomao :ahah
Messaggio da clizia » 22 giu 2010, 13:17
Messaggio da ishetta » 22 giu 2010, 13:22
ma davvero a Napoli i maumau girano con il monopattino? :ahahpem ha scritto:com'è che era?ci610 ha scritto:calavera ha scritto:pem ha scritto:vi fanno girare coi monopattini al centro commerciale?
![]()
![]()
maomao :ahah
Messaggio da clizia » 22 giu 2010, 13:29
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”