GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:45

ely66 ha scritto:
Sereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo :hi hi hi hi
ma daiiiiiiiiiii
se va bene bene bene, papà gli ha sequestrato il motorino! :hi hi hi hi
ma non crederete davvero che hanno più di 20 anni neh???????? :urka
ma se la patente si prende a 18 anni....basta una sbornia il sabato sera e zacchete...via la patente per almeno 6 mesi :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 6 gen 2010, 21:45

Sono arrivata in ritardo, sigh... :buuu
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:46

Sono alessandro... come funziona il forum? cosa volete ke vi dica io?! e cmq x quella ke dice ke non abbiamo piu di 20 io ne ho 24 e lei deve farne 22 e si è vero che intendo metterla incinta... lo faremo senza preservativo tutta la notte e allora?!!!

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:47

ely66 ha scritto:
Sereami ha scritto:Se non è ai domiciliari, allora gli hanno ritirato la patente...scommettiamo :hi hi hi hi
ma daiiiiiiiiiii
Io no credo manco che ne abbiano 18 :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 21:47

Sbuba ha scritto:Sono alessandro... come funziona il forum? cosa volete ke vi dica io?! e cmq x quella ke dice ke non abbiamo piu di 20 io ne ho 24 e lei deve farne 22 e si è vero che intendo metterla incinta... lo faremo senza preservativo tutta la notte e allora?!!!
ciao aleeeeee!!!! :ahah :ahah

Mi raccomando, freneticamente come lo sai fare tu... :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:47

Vabbè, mia figlia sta piangendo perchè la sto trascurando per stare qua.....torno più tardi quando l'ho messa a nanna se il MIO di Alessandro me lo permetterà :spiteful:
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 6 gen 2010, 21:48

e perchè vuoi un figlio Alessandro? lo sai che dopo non potrai più strombazzare in giro... ma chi te lo fa fare???
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:49

lo faremo senza preservativo tutta la notte e allora?!!!
mizzica che resistenza :urka
complimentoni :clap

VABBè BASTA BASTA STACCO A DOPO........
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 6 gen 2010, 21:49

neanche per me ne hanno più di 18...ragionano come ragazzini, secondo me lui è in castigo per i brutti voti :ahaha per questo non può uscire di casa fino a marzo
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 6 gen 2010, 21:49

Sereami ha scritto:
ely66 ha scritto:
ma daiiiiiiiiiii
ma se la patente si prende a 18 anni....basta una sbornia il sabato sera e zacchete...via la patente per almeno 6 mesi :che_dici
Sì, va bene, ma senza macchina o motorino puoi sempre uscire! Magari a piedi, in autobus, in metro, con un passaggio o come ti pare.
Se NON PUOI uscire fino ad una certa data sei agli arresti domiciliari, nn vedo alternative :perplesso .
Posso dire la mia? Secondo me è qualche ex utente di GOL che stasera vuole divertirsi :che_dici
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:50

Sbuba ha scritto:Sono alessandro... come funziona il forum? cosa volete ke vi dica io?! e cmq x quella ke dice ke non abbiamo piu di 20 io ne ho 24 e lei deve farne 22 e si è vero che intendo metterla incinta... lo faremo senza preservativo tutta la notte e allora?!!!
embè?

nel caso interessi i figli si fanno in quel modo, da che mondo è mondo.
circa... quasi sempre..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:50

io non voglio strombazzare in giro... voglio lei e solo lei! e cmq a quella stron@a ke dice ke mio padre mi ha ritirato il motorino, parla bene xke mio padre è morto ok?! io vivo da solo e ho sia la macchina ke la patente... cazz@ peccato ke non si puo mandare la fotocopia della patente! se no tacerete tutte quante!

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 6 gen 2010, 21:50

kitty83 ha scritto:neanche per me ne hanno più di 18...ragionano come ragazzini, secondo me lui è in castigo per i brutti voti :ahaha per questo non può uscire di casa fino a marzo
'Mazza!! :ahaha E che voti ha preso se i suoi lo chiudono dentro fino a marzo? :ahaha

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:50

si belli ma se contiunate così...gli spermini si potrebbero addormentare...fila a tromb**e allora!! :lettone:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:52

Sbuba ha scritto:io non voglio strombazzare in giro... voglio lei e solo lei! e cmq a quella stron@a ke dice ke mio padre mi ha ritirato il motorino, parla bene xke mio padre è morto ok?! io vivo da solo e ho sia la macchina ke la patente... cazz@ peccato ke non si puo mandare la fotocopia della patente! se no tacerete tutte quante!
Io ho il fax a casa se vuoi :hi hi hi hi
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:52

sono sempre alessandro... voi continuate a istigare dicendo ke non abbiamo neanke 18 anni, solo e semplicemente perchè volete sapere a tutti i costi il motivo del moi xke in casa fino a marzo no?! ma non posso dirlo semplicemente xke sono cazz@ miei e anke un po x privacy ok?!

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 21:53

alessandro
lo sai chi si vanta cosi tanto delle sue doti amorese vol dire che ....sotto sotto nun ghen'é miga tanto.....se poi parli parli parli qua con noi lei la sbuba se ne ha a male mica vorrai che si ingelosisca!

su su raga
a i compiti per domani li avete fatti? eh che ci volete ho un forte senso materno, mi preoccupo........
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 21:54

Sbuba ha scritto:sono sempre alessandro... voi continuate a istigare dicendo ke non abbiamo neanke 18 anni, solo e semplicemente perchè volete sapere a tutti i costi il motivo del moi xke in casa fino a marzo no?! ma non posso dirlo semplicemente xke sono cazz@ miei e anke un po x privacy ok?!
Io mi auguro che tu abbia 15 di anni , altrimenti porello, sarebbe una tragediaaaaaaaaaaaaaaaa! :ahah :ahah

ah, caro alessandro, str@nza lo dici a qualche tua amichetta eh?? Ok??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:54

Io amo Francesca,io amo francesca io amo francesca... Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo, Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo, Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 6 gen 2010, 21:54

bè caro alessandro se io fossi uomo e avessi 24 anni penserei a godermi la vita e non alla procreazione... guarda che con un figlio l'è dura... ma dura dura...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”