manuela01 ha scritto:se è come penso io lui adotta lo stesso metro di misura, sbagliato, ma lo adotta
non voglio alimentare polemiche, ma fare una riflessione: se il metro di misura e' sbagliato....
quando ero io in vacanza con giorgia mandavo al padre ogni giorno un mms con la sua foto e qualche nota su cio' che facevamo (non so neanche se il pensiero era apprezzato sinceramente, non mi ha mai detto nulla in proposito). Questo era il mio metro di misura. Naturalmente quando gio' e' stata in vacanza con il papa' il metro era ben altro.... ma non si deve permettere di non rispondere al telefono o di rispndere solo se gli va e solo cosa vuole. Ha il diritto di farsi le vacanze con il figlio ma ha anche il dovere di non sparire. Anche perche' cosi' facendo fa del male alla madre di suo figlio. Sono solo ripicche stupide, o ci si appella al buon senso (dove c'e') o alla legge... qualcuno sa se ci sono delle regole in questi casi? Nelle sentenze di separazione c'e' qualcosa in proposito o e' lasciato tutto al cervello delle persone?
spetta spetta intendo dire che se non si fa sentire tutti i giorni (questo non lo so però eh) e pensa di sopravvivere senza avere notizie probabilmente pensa che lei possa fare altrettanto. sbagliando.