x chi è di roma ascoltate radio rock 106.600: stanno organizzando gruppi di raccolta in OGNI ZONA DI ROMA!
Messaggio da clada » 7 apr 2009, 8:59
Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2009, 9:00
Messaggio da orata » 7 apr 2009, 9:05
Messaggio da clada » 7 apr 2009, 9:19
Chicché purtroppo il sito non è aggiornato... le notizie arrivano solo via sms o skypeChicca83 ha scritto:cla.. hai anche un sito??
Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2009, 9:22
Messaggio da ishetta » 7 apr 2009, 9:26
Messaggio da dolceviola » 7 apr 2009, 9:26
Messaggio da rabbit » 7 apr 2009, 9:29
lo penso anch'io..c'è un articolo su Repubblica che dice che in Cina nel 1975 facendo evacuare una città salvarono 150.000 persone...Saretta78 ha scritto:io NON CREDO PROPRIO CHE NON CI SIA NULLA DI FONDATO in quel che ha detto quel ricercatore........
Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2009, 9:32
Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2009, 9:37
Io capisco mettere a tacere uno che passa con un megafono scatenando il panico tra la gente...ma non tenerlo proprio in considerazione se non per smentirlo e accusarlo.....mah!! Lascia il tempo che trova......rabbit ha scritto:lo penso anch'io..c'è un articolo su Repubblica che dice che in Cina nel 1975 facendo evacuare una città salvarono 150.000 persone...Saretta78 ha scritto:io NON CREDO PROPRIO CHE NON CI SIA NULLA DI FONDATO in quel che ha detto quel ricercatore........
Capisco che non sia semplice gestire un allarme simile ma se lo ha fatto la Cina nel 1975...forse potrebbero farlo tutti gli Stati con tanta buona volontà e predisponendo adeguati programmi di evacuazione...![]()
Messaggio da miche76 » 7 apr 2009, 9:37
Saretta78 ha scritto:Io sto continuando a cercare a destra e sinistra per poter far qualcosa....di concreto....
Ieri sera a Matrix ho visto una famiglia in macchina con una bimba piccolissima e il padre che piangeva perchè scappando sono riusciti a prendere solo 4 pannolini per la piccola(avrà a vuto si e no 2 mesi) e non avevano più nulla,costretti in macchina......avrei tanto voluto essere lì con pannolini,latte per la piccola e un pupazzetto......mi ha straziato il cuore quel papà che piangeva....
Messaggio da rabbit » 7 apr 2009, 9:39
Saretta78 ha scritto: ho visto una famiglia in macchina con una bimba piccolissima e il padre che piangeva perchè scappando sono riusciti a prendere solo 4 pannolini per la piccola(avrà a vuto si e no 2 mesi) e non avevano più nulla,costretti in macchina......avrei tanto voluto essere lì con pannolini,latte per la piccola e un pupazzetto......mi ha straziato il cuore quel papà che piangeva....
Messaggio da simona ss » 7 apr 2009, 9:39
Messaggio da robby » 7 apr 2009, 9:43
Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2009, 9:50
Mi è venuto in mente...prova a fare quello che ho fatto io.....vai sul sito del tuo comune...dovrebbe esserci una mail o un numero di telefono della protezione civile della tua città...puoi chiedere a loro!!robby ha scritto:sì, ragazze, so che sto in un angolo di mondo, ma sapete se esistono centri sparsi un po' ovunque dove portare cose? che so, la caritas? perchè da cremona non saprei dove andare...
Messaggio da Saretta78 » 7 apr 2009, 9:51
Messaggio da miche76 » 7 apr 2009, 9:52
ho fatto cosi' anch'io....Saretta78 ha scritto:Mi è venuto in mente...prova a fare quello che ho fatto io.....vai sul sito del tuo comune...dovrebbe esserci una mail o un numero di telefono della protezione civile della tua città...puoi chiedere a loro!!robby ha scritto:sì, ragazze, so che sto in un angolo di mondo, ma sapete se esistono centri sparsi un po' ovunque dove portare cose? che so, la caritas? perchè da cremona non saprei dove andare...
Messaggio da silvia78 » 7 apr 2009, 9:52
Messaggio da anya » 7 apr 2009, 10:00
Messaggio da miche76 » 7 apr 2009, 10:03
anya ha scritto:PER LE GOLLINE LOMBARDE....
Ho chiamato il corpo volontari della protezione civile della mia zona x chiedere come aiutarli x inviare materiale in abruzzo....
loro organizzano solo partenze di uomini che aiutino sul posto
mi richiamano a breve x darmi le indicazioni e contattare la protezione civile provinciale (mi pare agrate) appena so qualcosa vi informo!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”