GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- Frik
- Expert~GolGirl®
Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
Ammappete come sta diventando interessante questo post... 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Confermo 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eh ma allora, se siamo in vena di confessioni, ditelo!mamminaviolinista ha scritto:in quel momento non c'era nessuno...ma che follia!
Ditelo, così vi racconto di quella volta che nudi nati, abbiamo inseguito a luci spente (nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire) in mezzo alla campagna i ragazzini in motorino che ci spiavano...credo che la scena del socio nudo che scende dalla macchina a razzo e insegue il primo ragazzino che gli capita a tiro in mezzo ai campi non la dimenticherò mai! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
...ma vi voglio più sbottonate 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eh io sono la febbrarina 09 "spostata" (fuori di testa)...sono, ad esempio, quella dei "consigli utili per la deforestazione con lametta e specchio a cavalcioni del bidet", che tipo di domande vi potevate aspettare da me???Frik ha scritto:Ammappete come sta diventando interessante questo post...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Vado a preparare il pranzo.
A dopo!
A dopo!
- alessia26
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah sono letteralmente piagata in 2!Memole1818 ha scritto:Eh ma allora, se siamo in vena di confessioni, ditelo!mamminaviolinista ha scritto:in quel momento non c'era nessuno...ma che follia!
Ditelo, così vi racconto di quella volta che nudi nati, abbiamo inseguito a luci spente (nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire) in mezzo alla campagna i ragazzini in motorino che ci spiavano...credo che la scena del socio nudo che scende dalla macchina a razzo e insegue il primo ragazzino che gli capita a tiro in mezzo ai campi non la dimenticherò mai! :ahah
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
[quote="Memole1818
Ditelo, così vi racconto di quella volta che nudi nati, abbiamo inseguito a luci spente (nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire) in mezzo alla campagna i ragazzini in motorino che ci spiavano...credo che la scena del socio nudo che scende dalla macchina a razzo e insegue il primo ragazzino che gli capita a tiro in mezzo ai campi non la dimenticherò mai! :ahah[/quote]
:ahah :ahah :ahah
Ditelo, così vi racconto di quella volta che nudi nati, abbiamo inseguito a luci spente (nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire) in mezzo alla campagna i ragazzini in motorino che ci spiavano...credo che la scena del socio nudo che scende dalla macchina a razzo e insegue il primo ragazzino che gli capita a tiro in mezzo ai campi non la dimenticherò mai! :ahah[/quote]
:ahah :ahah :ahah
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah[/quote]mamminaviolinista ha scritto:[quote="Memole1818
ancora :ahah :ahah :ahah
- Frik
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto: Eh io sono, ad esempio, quella dei "consigli utili per la deforestazione con lametta e specchio a cavalcioni del bidet",

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
-
- Bronze~GolGirl®
Mmole io vado a occhio.... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Frik
- Expert~GolGirl®
Qui c'è tutto un mondo da scoprire...
-
- Bronze~GolGirl®
da quando hanno chiuso le babbie, non voglio vedere manco un pelo..sennò mi intristico... 

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Frik
- Expert~GolGirl®
O.T.Cala ti posso mandare un MP 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Memole1818 ha scritto:
Ussignur, pensavo di essere stata la classica un po' "facile", ma vedo che già due posti su tre sono occupati...non è che poi ci ritroviamo in stretto Sara???
il mio socio è sicuramente peggio.Lui,le sue uscite in disco,il macchinone comodo e le feste in spiaggia...quindi non me la prendo

Dentro di me penso...che eri furbo solo te aro mio...mica stavo a casa a fare l'uncinetto :prrrr
comunque in 3 non stiamo troppo strette...solo che non siamo sicuramente solo in 3

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quindi si parla di record in assoluto...........
Tipo conosciuto in chat....arriva in stazione a Bologna,lo ritiro....andiamo a casa mia(vivevo sola all'epoca).....siamo entrati in casa e abbiamo iniziato a spogliarci....quindi se la stazione fosse stata più vicina a casa mia.....credo avrei vinto la pole.....
sf**a: non prendevo la pillola....e si è rotto il preservativo......
per fortuna ero a due/tre giorni dal ciclo.....e lui era sano!!!

Tipo conosciuto in chat....arriva in stazione a Bologna,lo ritiro....andiamo a casa mia(vivevo sola all'epoca).....siamo entrati in casa e abbiamo iniziato a spogliarci....quindi se la stazione fosse stata più vicina a casa mia.....credo avrei vinto la pole.....

sf**a: non prendevo la pillola....e si è rotto il preservativo......

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- diavoletta
- Master~GolGirl®
azz saretta
sui posti strani..pero' vi batto
:prrrr

Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Quindi si parla di record in assoluto...........![]()
Tipo conosciuto in chat....arriva in stazione a Bologna,lo ritiro....andiamo a casa mia(vivevo sola all'epoca).....siamo entrati in casa e abbiamo iniziato a spogliarci....quindi se la stazione fosse stata più vicina a casa mia.....credo avrei vinto la pole.....![]()
sf**a: non prendevo la pillola....e si è rotto il preservativo......![]()
e che era?
una chat erotica

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
dicci dicci.diavoletta ha scritto:azz saretta![]()
sui posti strani..pero' vi batto
:prrrr
Comunque adesso ci rido,ma una volta ci rimasi di sasso.
Attuale compagno,si rientrava a casa.Eravamo sulla superstrada,ci si ferma ad una piazzola presi come non mai.DOPO POCHISSIMO SENTE UN RUMORE E ALZA LA TESTA URLANDO COME UN PAZZO OGNI TIPO D'INSULTO...mi alzo anche io,e c'era un tipo che dopo aver provato sicuramente ad entrare(era il rumore della manigli)stava con le mani e la faccia appoggiata al vetro dietro.Il socio è sceso col crick,e lui è scappato con la macchina(punto bianca)...inutile dire noi dietro.Inseguimento fino a che non sono riuscita a farlo ritornare in sè,nonostante pure io fossi un po' fuori

- diavoletta
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah da dove inizio?? :ahah
-in sella alla moto
-sul divano di casa
-quando lui era in servizio
-dentro e fuori la macchina
-sul terrazzo sotto un mare di stelle
-all entrata del mio palazzo
-in doccia
mmhhh ce ne sono altri...appena mi vengono in mente lo dico
-in sella alla moto

-sul divano di casa

-quando lui era in servizio
-dentro e fuori la macchina
-sul terrazzo sotto un mare di stelle
-all entrata del mio palazzo

-in doccia
mmhhh ce ne sono altri...appena mi vengono in mente lo dico
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *