GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRANCESCA E' TORNATA A CASA!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Aiutatemi a trovare mia figlia

Messaggio da kika974 » 22 ott 2008, 15:17

ely66 ha scritto:a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.
Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo... :fischia
ely66 ha scritto:serena, l'estensione docx non tutti la aprono.
... anche perchè neanch'io riesco ad aprirlo :buuu
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 22 ott 2008, 15:24

Sia Francesca ke Fabio hanno numeri Vodafone

Ho scritto di nuovo a Studio Aperto e ho mandato una mail a Mattino5...vediamo cosa mi dicono :incrocini

X Calavera...tranquille..non c'è problema...so ke molte volte si scrive una cosa,ma se ne intende un'altra... :bacio
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 22 ott 2008, 15:28

WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 22 ott 2008, 15:31

kika974 ha scritto:
ely66 ha scritto:
a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.
Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo...
:che_dici :che_dici :che_dici il primo allegato
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 22 ott 2008, 15:36

per ora ho lasciato un post qui:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... 10&t=13905

ciao fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 22 ott 2008, 15:36

ely66 ha scritto:
kika974 ha scritto:
ely66 ha scritto:
a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.
Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo...
:che_dici :che_dici :che_dici il primo allegato
trovato!!! :yeee :yeee :yeee

:hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 22 ott 2008, 15:46

polpetta ha scritto:per ora ho lasciato un post qui:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... 10&t=13905

ciao fede
io l'ho lasciato su cookaround, non so se lo frequenti anche tu ...
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 22 ott 2008, 16:20

www ha scritto:Sia Francesca ke Fabio hanno numeri Vodafone

Ho scritto di nuovo a Studio Aperto e ho mandato una mail a Mattino5...vediamo cosa mi dicono :incrocini

X Calavera...tranquille..non c'è problema...so ke molte volte si scrive una cosa,ma se ne intende un'altra... :bacio
http://WWW.. credo che a 17 anni tua figlia nn sia una sprovvedduta...però spesso a quest'età si trova piu intimità con un amica che con una mamma..il mio msg era proprio per capire se tua figlia magari è in contatto con qualche amica che però è restia a dirlo a te..e quindi andare in quella direzione ....(eh si nn ho letto tutto il post scusa..)

mi spiace x l'angoscia che stai vivendo...ma se qualcuna delle amiche di tuafiglia si facesse avanti...perchè le amiche tra di loro parlano e non credo che lei nn si sia confidata con nessuno.. (ecco questo era quello che volevo dire... :bacio )
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 22 ott 2008, 17:01

Dalle amiche sono andata,le ho supplicate di dirmi se sapevano qualcosa...sono stupide?boh...non credo ke dopo 11 giorni così,senza nessuna notizia siano davvero così stupide da non dire niente...le ho anche intimorite dicendo ke cmq i carabinieri sarebbero risaliti a loro in caso si fossero sentite col cell o tramite sms :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 22 ott 2008, 17:11

www le adolescenti sognano sempre la fuga romantica col principe azzurro... non vedono i rischi! non so... a me sembra strano che tua figlia non abbia confidato nulla a nessuno. spero solo che un barlume di intelligenza illumini la mente delle sue amiche... :incrocini
♥G♥ 28/08/08

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 22 ott 2008, 17:11

www ha scritto:.le ho anche intimorite dicendo ke cmq i carabinieri sarebbero risaliti a loro in caso si fossero sentite col cell o tramite sms :ok
hai fatto benissimo :ok

antonella, forse invece che mandare mail a trasmissioni tipo studio aperto o pomeriggio 5 o mattino 5 dovresti provare a telefonare alle redazioni (se si riescono a reperire i numeri su internet).....telefonando potresti spiegare subito la situazione e far capire che non si tratta di uno scherzo...perchè mi immagino che vogliano avere delle prove che sia successo davvero....che ne so...vorranno avere la denuncia ai carabinieri o cose del genere....e telefonando potresti accorciare i tempi :ok

la stessa cosa vale per le radio...potresti contattarli direttamente :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 22 ott 2008, 17:55

ma tua figlia non si è mai fatta sentire in undici giorni?????????????????? :urka MIODDIO STO MALE SOLO AL PENSIERO, VADO A SCARICARE IL VOLANTINO A PAG. 1 IO SONO IN ZONA COMO- LECCO. :incrocini
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 22 ott 2008, 18:30

scusate... leggendo mi è venuta in mente una cosa:

ma contattare direttamente l'ansa????

di solito tutti i giornalisti fanno riferimento a loro per le ultime notizie... chi meglio di loro potrebbe diffondere l'appello???
piccolamamma ha scritto:WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!
sì è vero! e l'avevo segnalato anche io qualche pagina fa... peccato che ieri sera parlando con il socio mi ha detto che la polizia non ammetterà mai una cosa del genere perchè subito si aprirebbe un polverone riguardo la privacy...
anche se penso che di fronte alla scomparsa di un minorenne la privacy sarebbe bene mandarla a farsi benedire... :che_dici
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

speranza79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da speranza79 » 22 ott 2008, 20:00

secondo me se chiami il gestore della sim del telefono di tua figlia ti sanno dire se ha fatto chiamate e da dove.
a mio marito hanno rubato il cellulare e chiamando ti sanno dire se sono state fatte chiamate, quando e verso che zona..... ovviamente devi dire a chi è registrata la sim con tanto di codice fiscale e poi puoi spiegare a loro il problema.
prova !!
...Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso, la tua forza ed il tuo coraggio, e non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa....

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 22 ott 2008, 20:15

www ha scritto:Dalle amiche sono andata,le ho supplicate di dirmi se sapevano qualcosa...sono stupide?boh...non credo ke dopo 11 giorni così,senza nessuna notizia siano davvero così stupide da non dire niente...le ho anche intimorite dicendo ke cmq i carabinieri sarebbero risaliti a loro in caso si fossero sentite col cell o tramite sms :ok
beh questa però forse non è una buona "mossa" perchè così se magari si sentivano smettono di farlo...
per cairtà io non mi permetterei mai disuggerirti cosa fare in un momento così e con quello che stai passando, che nemmeno oso immaginarmelo, però forse con le amiche se mantieni un atteggiamento complice e rassicurante, magari qualcuna che qualcosa sa si può "tradire", o attivare, o cmq convincere tua figlia a tornare...
non so, la butto li eh?
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 22 ott 2008, 20:21

frappina ha scritto:scusate... leggendo mi è venuta in mente una cosa:

ma contattare direttamente l'ansa????

di solito tutti i giornalisti fanno riferimento a loro per le ultime notizie... chi meglio di loro potrebbe diffondere l'appello???
piccolamamma ha scritto:WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!
sì è vero! e l'avevo segnalato anche io qualche pagina fa... peccato che ieri sera parlando con il socio mi ha detto che la polizia non ammetterà mai una cosa del genere perchè subito si aprirebbe un polverone riguardo la privacy...
anche se penso che di fronte alla scomparsa di un minorenne la privacy sarebbe bene mandarla a farsi benedire... :che_dici
frappina rassicura tuoi marito che se ammette una cosa così non si prende nesusna responsabilità: almeno 4 anni fa o più c'è stata una puntata di report sulla così detta teconologia Ocelon...quindi non è propriamene un "segreto" e il dibattito sulla privacy era stato aperto ma come tutte le cose poi caduto nel dimenticatoio...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 22 ott 2008, 20:55

www anche se non ci conosciamo direttamente mi dispiace tanto e spero che questa situazione si risolva presto ..
io frequento un altro forum sanihelp pero' per mettere pure li la richiesta d aiuto non posso farlo io ma dovresti farlo tu direttamente scrivendo a questa mail

[email protected]

spero tua figlia si faccia sentire presto baci :bacio
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 22 ott 2008, 22:03

anche io vivo in provincia di foggia stampo la foto e la porto con me... :incrocini :incrocini
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 23 ott 2008, 7:44

Ma nell'attesa della messa in onda di "Chi l'ha visto" non potrebbero mettere l'appello sul sito?
Comunque tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini perchè tua figlia si faccia sentire al più presto.
Un abbraccione :coccola

Symon
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Symon » 23 ott 2008, 8:26

che programmi seguiva tua figlia in televisione? qualche talk show in particolare? io penso tipo se guarda "Amici" si contatta la redazione e si fa un appello li. Non credo ti chiudano le porte in questo senso...
Spero che tua figlia torni presto... :coccola :bacio
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”