Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo...ely66 ha scritto:a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.

... anche perchè neanch'io riesco ad aprirloely66 ha scritto:serena, l'estensione docx non tutti la aprono.

Messaggio da kika974 » 22 ott 2008, 15:17
Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo...ely66 ha scritto:a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.
... anche perchè neanch'io riesco ad aprirloely66 ha scritto:serena, l'estensione docx non tutti la aprono.
Messaggio da www » 22 ott 2008, 15:24
Messaggio da piccolamamma » 22 ott 2008, 15:28
Messaggio da ely66 » 22 ott 2008, 15:31
kika974 ha scritto:Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo...ely66 ha scritto:
a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.
Messaggio da polpetta » 22 ott 2008, 15:36
Messaggio da kika974 » 22 ott 2008, 15:36
trovato!!!ely66 ha scritto:kika974 ha scritto:Sarò particolarmente rinco, ma io nn lo trovo...ely66 ha scritto:
a pagina 1 c'è il file in *.jpg
se volete scaricarlo.![]()
![]()
il primo allegato
Messaggio da Lalla77 » 22 ott 2008, 15:46
io l'ho lasciato su cookaround, non so se lo frequenti anche tu ...polpetta ha scritto:per ora ho lasciato un post qui:
http://www.gennarino.org/forum/viewtopi ... 10&t=13905
ciao fede
Messaggio da caracalla » 22 ott 2008, 16:20
http://WWW.. credo che a 17 anni tua figlia nn sia una sprovvedduta...però spesso a quest'età si trova piu intimità con un amica che con una mamma..il mio msg era proprio per capire se tua figlia magari è in contatto con qualche amica che però è restia a dirlo a te..e quindi andare in quella direzione ....(eh si nn ho letto tutto il post scusa..)www ha scritto:Sia Francesca ke Fabio hanno numeri Vodafone
Ho scritto di nuovo a Studio Aperto e ho mandato una mail a Mattino5...vediamo cosa mi dicono![]()
X Calavera...tranquille..non c'è problema...so ke molte volte si scrive una cosa,ma se ne intende un'altra...
Messaggio da www » 22 ott 2008, 17:01
Messaggio da vassliss » 22 ott 2008, 17:11
Messaggio da sonia76 » 22 ott 2008, 17:11
hai fatto benissimowww ha scritto:.le ho anche intimorite dicendo ke cmq i carabinieri sarebbero risaliti a loro in caso si fossero sentite col cell o tramite sms
Messaggio da moni72 » 22 ott 2008, 17:55
Messaggio da frappina » 22 ott 2008, 18:30
sì è vero! e l'avevo segnalato anche io qualche pagina fa... peccato che ieri sera parlando con il socio mi ha detto che la polizia non ammetterà mai una cosa del genere perchè subito si aprirebbe un polverone riguardo la privacy...piccolamamma ha scritto:WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!
Messaggio da speranza79 » 22 ott 2008, 20:00
Messaggio da Zù71 » 22 ott 2008, 20:15
beh questa però forse non è una buona "mossa" perchè così se magari si sentivano smettono di farlo...www ha scritto:Dalle amiche sono andata,le ho supplicate di dirmi se sapevano qualcosa...sono stupide?boh...non credo ke dopo 11 giorni così,senza nessuna notizia siano davvero così stupide da non dire niente...le ho anche intimorite dicendo ke cmq i carabinieri sarebbero risaliti a loro in caso si fossero sentite col cell o tramite sms
Messaggio da Zù71 » 22 ott 2008, 20:21
frappina rassicura tuoi marito che se ammette una cosa così non si prende nesusna responsabilità: almeno 4 anni fa o più c'è stata una puntata di report sulla così detta teconologia Ocelon...quindi non è propriamene un "segreto" e il dibattito sulla privacy era stato aperto ma come tutte le cose poi caduto nel dimenticatoio...frappina ha scritto:scusate... leggendo mi è venuta in mente una cosa:
ma contattare direttamente l'ansa????
di solito tutti i giornalisti fanno riferimento a loro per le ultime notizie... chi meglio di loro potrebbe diffondere l'appello???
sì è vero! e l'avevo segnalato anche io qualche pagina fa... peccato che ieri sera parlando con il socio mi ha detto che la polizia non ammetterà mai una cosa del genere perchè subito si aprirebbe un polverone riguardo la privacy...piccolamamma ha scritto:WWW la polizia può rintracciare il telefono anche se e spento!
anche se penso che di fronte alla scomparsa di un minorenne la privacy sarebbe bene mandarla a farsi benedire...
Messaggio da topina72 » 22 ott 2008, 20:55
Messaggio da phyd » 23 ott 2008, 7:44
Messaggio da Symon » 23 ott 2008, 8:26
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”