helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
MACHICAZZZZZZZèèè STO GARY BARLOW???????????????????

helzbeth, è stato bello conoscerti

Messaggio da canirbas » 2 apr 2008, 17:48
helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
Messaggio da helzbeth » 2 apr 2008, 17:49
ah sì?nanachan ha scritto:ODDIO....helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
come chi è ????!!!!!????
è quello nel mio avatar....
è il cantante dei Take That
è mio marito
è il cobra
Messaggio da nanachan » 2 apr 2008, 17:50
oggi sarò buona e vi perdonerò tuttecanirbas ha scritto:helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
Messaggio da francesca74 » 2 apr 2008, 17:50
esci da questo corpo,immonda creatura!!!!maryv ha scritto:ely66 ha scritto:no hai ragione. quando hai ragione hai ragione..maryvoramaicelasiamogiocata,pota ha scritto:COSì IMPARO A DIRE CATTIVERIE SULLE PERSONE ASSENTI
E ELY, TU NON DICI NIENTE?
LASCI CHE MI PRENDANO IN GIRO COSì?
ALLORAAAAAAAA?????
Tutto lì quello che le si può dire a 00maryv bidonata???
EH?
EH?
EH?
STREGHE"!
Messaggio da Pastrocchio77 » 2 apr 2008, 17:50
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 17:51
Messaggio da helzbeth » 2 apr 2008, 17:52
canirbas ha scritto:helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
Messaggio da nanachan » 2 apr 2008, 17:52
Messaggio da canirbas » 2 apr 2008, 17:52
terra chiama PastrocchiaPastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
Messaggio da ste81 » 2 apr 2008, 17:53
Messaggio da ci610 » 2 apr 2008, 17:53
Pastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
Messaggio da canirbas » 2 apr 2008, 17:53
hahaha, te gustaria? :prrrrhelzbeth ha scritto:canirbas ha scritto:helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
vai via?
Messaggio da nanachan » 2 apr 2008, 17:53
Pastrocchia rispondi!canirbas ha scritto:terra chiama PastrocchiaPastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
terra chiama Pastrocchia
:prrrr
Messaggio da maryv » 2 apr 2008, 17:53
Pastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
Messaggio da nanachan » 2 apr 2008, 17:54
gran pezzo d'omo...ste81 ha scritto:nanachan se ti consola io ai tempi d'oro ero sposata con howard...
Messaggio da ste81 » 2 apr 2008, 17:54
:ahah :ahah :ahahcanirbas ha scritto:terra chiama PastrocchiaPastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
terra chiama Pastrocchia
:prrrr
Messaggio da nanachan » 2 apr 2008, 17:55
IL COBRA NON E' UN SERPENTEcanirbas ha scritto:hahaha, te gustaria? :prrrrhelzbeth ha scritto:canirbas ha scritto:helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
vai via?
t'è andata bene che Paola oggi è in giornata, altrimenti sentivi te come te la menava con sto cobra
Messaggio da Boomie75 » 2 apr 2008, 17:57
Messaggio da francesca74 » 2 apr 2008, 17:57
ci610 ha scritto:Pastrocchio77 ha scritto:Io che per avere la seconda ci ho messo due anni di tentativi, pianti e delusioni non posso che dirti CONGRATULAZIONI e sii felice di questa sorpresona!![]()
Messaggio da helzbeth » 2 apr 2008, 17:57
canirbas ha scritto:hahaha, te gustaria? :prrrrhelzbeth ha scritto:canirbas ha scritto:helzbeth ha scritto:Nana scusa se te lo chiedo, ma è una vita che ci penso...
vai via?
t'è andata bene che Paola oggi è in giornata, altrimenti sentivi te come te la menava con sto cobra
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”