Io non andrei mai in quei paesi senza tutte le possibili vaccinazioni

Tuo marito non è medico? Perché questi dubbi?

Messaggio da hamilton » 17 nov 2016, 12:14
Messaggio da yoga » 17 nov 2016, 16:36
Nemmeno io come Vale ho mai effetti collaterali per nessun vaccino. E nemmeno mio marito vuole mai farsi vaccini (o andare dal medico in generale), ma l'ho costretto!hamilton ha scritto: Posso chiedervi che tipo di effetti collaterali avete avuto!?!?
Messaggio da yoga » 17 nov 2016, 16:40
Secondo me tuo marito non ha tutti i torti, e mio marito la pensa come lui. Dipende dalla propensione al rischio che uno ha!hamilton ha scritto:Bhe' Giorgio, proprio perché medico, tende sempre a valutare globalmente il rischio/beneficio che puo' portare l'assunzione di certi tipi di medicinali, in questo caso si tratta di vaccini.
Si vede che lui, e il collega al quale ha chiesto consiglio, pensano che per l'epatite A non sia piu' di tanto necessario vaccinarsi, mentre per il tifo si.
Anche perché di tifo si muore, di epatite A no.
Tanto piu' che il ragazzino per l'epatite e' coperto.
Pero' giuro che stasera lo metto al muro![]()
Messaggio da yoga » 17 nov 2016, 16:41
Messaggio da hamilton » 18 nov 2016, 8:38
Si, vero.yoga ha scritto:Secondo me tuo marito non ha tutti i torti, e mio marito la pensa come lui. Dipende dalla propensione al rischio che uno ha!hamilton ha scritto:Bhe' Giorgio, proprio perché medico, tende sempre a valutare globalmente il rischio/beneficio che puo' portare l'assunzione di certi tipi di medicinali, in questo caso si tratta di vaccini.
Si vede che lui, e il collega al quale ha chiesto consiglio, pensano che per l'epatite A non sia piu' di tanto necessario vaccinarsi, mentre per il tifo si.
Anche perché di tifo si muore, di epatite A no.
Tanto piu' che il ragazzino per l'epatite e' coperto.
Pero' giuro che stasera lo metto al muro![]()
Messaggio da ValeBXL » 18 nov 2016, 11:13
Messaggio da hamilton » 18 nov 2016, 11:21
Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2016, 11:22
Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2016, 11:38
Messaggio da ci610 » 18 nov 2016, 11:41
Ilariotta ha scritto:Leggendo qua mi fate venire i pensieri.. il socio qua va in India 5/6 volte l'anno e a parte l'hotel di lusso poi mangia nei posti di lavoro e spesso senza sapere nemmeno bene cosa..
Mai fatto vaccini.. a parte qualche squaraus ogni tanto per ora e' andata bene ma boh..
Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2016, 12:51
Messaggio da hamilton » 18 nov 2016, 13:00
Messaggio da ci610 » 18 nov 2016, 13:03
Ilariotta ha scritto:No l'azienda nn ha richiesto e/o fatto fare nulla.. e pensa.. prima dell'India andava in Pakistan..
Cmq ripeto.. ora gli metto la pulce.. nn sapevo che per quelle zone fossero consigliati..
Messaggio da Ilariotta » 18 nov 2016, 13:06
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”