GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Come è visto il papà nella società

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Come è visto il papà nella società

Messaggio da panedistelle » 17 apr 2015, 18:11

Allora andresti d'accordo col mio compagno MAriPi che viene in spiaggia con la camicia Lacoste a maniche lunghe ed i mocassini :sorrisoo mentre io continuo a dirgli che una maglietta mezze maniche ed un paio di ciabatte con 35° all'ombra sarebbero più indicate.

Sono d'accordo con Hamilton sul fatto che una persona (uomo o donna) va valutato anche in base a come sa districarsi nelle varie situazioni (parlando semplicemente di abbigliamento) perchè ad esempio Lapo va vestito come un ciabattone e dicono che è cool perchè è lui mentre per me è uno zoticone e se a spasso così ci andasse Pallino Pinco lo considererebbero un disperato e qui mi viene da riprendere LauraS che se non sbaglio ha chiesto a Lalat come era vestito suo marito nell'occasione raccontata e per me la domanda ci stava tutta e l'ho pensato anch'io.

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 17 apr 2015, 18:13

Ora scusate scappo che i due diavoletti mi aspettano al varco, buon w.e. a tutte

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 18:14

Sono a pag 9.
Io esco senza niente, portafogli cell chiavi e fazzoletti.
Se voglio portare qualcosa per i bambini (merenda acqua etc) lo metto nel loro zainetto. Idem il marito.
Mio marito col borsello non voglio vederlo nemmeno in un incubo, nemmeno lo pagassero per portarlo.
Se invece porta lui lo zainetto dei bambini non mi disturba.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 18:16

lalat ha scritto:
floddi ha scritto:ma fatemi vedere cosa intendete per borsello.
https://www.google.it/search?q=borsello ... 66&bih=633
Non mi sembra la morte della moda uscire con una borsa del genere.
Non è la morte della moda, è la morte della mia libido però! :uaua :uaua

Comunque è una mossa furba per non farsi fregare il socio... :spiteful:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 18:22

ROB68 ha scritto:stasera dico a mio marito che lo zainetto è da nerd....
Certo che sì.
Io amo i nerd, peraltro! :uaua :uaua :uaua

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 apr 2015, 18:25

laura s ha scritto: Mio marito col borsello non voglio vederlo nemmeno in un incubo.
:caduta_sedia:
Grazie avvocato. :risatina: :uaua :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 17 apr 2015, 18:35

Che poi tutto sto astio verso il marito: io non gli porto in borsa questo, che s'arrangi, io non sono la sua schiava...
Ma dai!!! Ma davvero fate??
Io piuttosto che vederlo uscire col borsello altroché sherpa!!! :uaua
Piuttisto gli regalo una carriola. :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 18:48

http://www.affaritaliani.it/culturaspet ... 00110.html

http://www.today.it/gossip/alessandro-c ... nzato.html

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... ito/1.html

Che poi anche a me più o meno i genitori hanno dato la stessa versione che hanno dato a Hamilton mi sa...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 apr 2015, 19:07

ahhh dici gay?? non credo sia la versione dei genitori di HAM.
Obiettivamente a me il borsello proprio non piace, alla stregua degli slip o dei calzini sotto i sandali... però è gusto personale, non l'ho mai associato all'essere gay o all'essere culturalmente differenti.
E non ci sprecherei 10 pagine di forum :che_dici

Mio marito il portafoglio se lo tiene in tasca e anche il cell. Non ha altre cose....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 17 apr 2015, 20:06

che stress con 'sto borsello!!!!
Sarà che lo portava mio padre, che lo vorrei tanto ancora qua, che mi manca da 15 anni, con o senza borsello, ma mi sembrano veramente discorsi un po' insulsi.....
E comunque lui non era nè gay, nè sc**o, nè demente......era un uomo con tanti difetti e tanti pregi, che ha fatto scelte giuste e altre sbagliate, ma non credo onestamente che nè le une nè le altre siano dipese dal fatto che andasse o no in giro col borsello. Sicuramente era un grandissimo ed amatissimo medico. E credo che sicuramente ai suoi pazienti non fregasse assolutamente nulla di dove mettesse il portafoglio. Ce ne fossero di persone così.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2015, 20:20

e dicevano di D&G.
c'è qualcunA qui dentro che ha seri, ma realmente seri problemi bipolari. e lo so da un bel po', forse ora se ne accorgono anche altre.
ora chi porta quelle tracolline è gay? ok
E UNO
E DUE

ecco.. come dire, il primo non è affatto da buttare alle ortiche
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 20:34

http://www.gaywave.it/foto/cristiano-ro ... _6205.html

http://www.spettegola.com/presentatrici ... i-gay.html

Non so, a me il maschio con la borsa, specie se ben curato e tutto stiloso, fa quell'effetto, ma ammetto che è un mio preconcetto probabilmente errato, come le scarpe da uomo tinta cuoio chiaro e un pò degradè che mi evocano immediatamente e senza che possa scacciarla l'idea che chi le indossa sia un agente immobiliare! :uaua :uaua :uaua

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2015, 20:36

si certo, ora cristiano ronaldo è gay. caspita, il figlio immagino sia una cartolina dalla california (da dove pare arrivi mammina).
e lasciamo perdere garko... la toffanin dovrebbe farsi vedere. ma non da te, me racumandi! :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 20:49

vabbè che i gay facciano spesso figli portando avanti relazioni per anni non è un mistero
ho un amico che ha 3 fratelli, i genitori sono stati sposati 30 anni, ora il papà sta con giovanni, un aitante 26enne :risatina:

cmq per me manco è questione di gay o non gay, proprio non mi piace a vedersi
a me l'unica cosa che mi attizza in un uomo è il cervello, potrei impazzire anche per un uomo intelligente col borsello, poi però glielo butterei nella monnezza :ok
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 17 apr 2015, 20:59

oddio ma state ancora a parlare del borsello?

mai sentito che fosse un "simbolo gay"

a me non fa impazzire, ma non penso che bollerei qualcuno perché lo indossa
farei al massimo la considerazione che lo indossa nel momento/luogo sbagliato. come io alla serata di gala non mi porto la mia famigerata borsa MP (Mary Poppins) con dentro di tutto di piú ma una mini pochette con dentro giusto un fazzolettino, il rossetto, la carta di identitá e di credito e un po' di contante (e purtroppo il puff per l'asma :che_dici ) allo stesso modo alle serata di gala per l'uomo in completo elegante niente borselli :sorrisoo
ma per tutti i giorni, non mi sembra certo chissá che...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 21:01

ci610 ha scritto:vabbè che i gay facciano spesso figli portando avanti relazioni per anni non è un mistero
ho un amico che ha 3 fratelli, i genitori sono stati sposati 30 anni, ora il papà sta con giovanni, un aitante 26enne :risatina:
Povera moglie, credo che mi verrebbe veramente un accidente! :urka :urka

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 21:10

laura s ha scritto:
ci610 ha scritto:vabbè che i gay facciano spesso figli portando avanti relazioni per anni non è un mistero
Povera moglie, credo che mi verrebbe veramente un accidente! :urka :urka
è stato terribile, ma sono passati già un paio di anni e si è ripresa abbastanza

a un'altra tizia che conosco è successo mentre era incinta del secondo figlio, però l'avevano già avvisata quando lo aveva conosciuto ma lei non ci aveva creduto

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2015, 21:30

chiarasole ha scritto:oddio ma state ancora a parlare del borsello?

mai sentito che fosse un "simbolo gay"

a me non fa impazzire, ma non penso che bollerei qualcuno perché lo indossa
farei al massimo la considerazione che lo indossa nel momento/luogo sbagliato. come io alla serata di gala non mi porto la mia famigerata borsa MP (Mary Poppins) con dentro di tutto di piú ma una mini pochette con dentro giusto un fazzolettino, il rossetto, la carta di identitá e di credito e un po' di contante (e purtroppo il puff per l'asma :che_dici ) allo stesso modo alle serata di gala per l'uomo in completo elegante niente borselli :sorrisoo
ma per tutti i giorni, non mi sembra certo chissá che...
oho almeno non mi sento un'alienata.

e tralascio le altre battute sui gay, perchè poi viene la fatidica frase "ma io ho amici gay eh??" :che_dici

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 apr 2015, 22:06

si frequento molti gay e ci sta tutto un giro in giro di cose e fatti e occasioni e bla bla bla
infatti sta tizia che conosco ha conosciuto il marito tramite uno di loro, ma lei pensava che frequentava gli ambienti gay così, per amicizia, invece lui voleva risolvere la faccenda agli occhi della anziana mattttre così ha fatto quel che ha fatto
non è riuscito a "smettere" ed alla fine la moglie lo ha beccato, pensava avesse un'amante invece era un amante

cmq non mi pare tanto un discorso ricco di novità, ce ne stanno a migliaia, uomini o donne, che dopo un tot di anni di eterosessualità decidono di fare outing

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 apr 2015, 22:11

Sì, non è raro.
Io conosco pure un gay dichiarato e una lesbica dichiarata che a un certo punto non ho capito bene per quale strana congiuntura astrale si sono sposati fra loro! :urka
Quello che mi scoccerebbe non poco è non essermela data... :sberla:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”