GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I cartoni animati di oggi...(riflessioni)
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: I cartoni animati di oggi...(riflessioni)
Occhi di gatto l'ho rivisto l'anno scorso 

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
tra l'altro i lupi li ho a pochi km, vedermi un film dove vengono sterminati e saperlo anche in anticipo ecco, non mi va tanto a genio.MariPi82 ha scritto: eh vabbè, il wwf può sostenere quello che vuole. io di sicuro non cambio idea sull'utilizzo di animali che dovrebbero essere lasciati liberi perchè il wwf sostiene che hanno fatto bene ad utilizzare dei veri lupi siberiani per un film....ma è un problema mio.
ecco, fosse stato un cartone animato sarei andata volentieri.
poi, non voglio convincere nessuno. hai chiesto se qualcuna sarebbe andata a vederlo. ecco, io no: non andrò.
no non lo vedremo, forse vedrò gli streaming e poi deciderò. ma se il trailer è quello che descrive il film, lascio perdere.
titti, lo davano su k2 mi pare? e si, visti pure io

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
In realtà non si tratta dei lupi di casa nostra, ma di veri lupi della Mongolia.
E siccome il film tocca vari temi, anche culturali, il regista è' UN GRANDE regista e la storia pare magistralmente raccontata, due ore passate così, al posto di guardare cartoni animati, io me le passo.
Senza contare che qui in casa siamo in fissa per Gensis Khan e la Mongolia, magari con 15 euro ne risparmio chissà quanti

E siccome il film tocca vari temi, anche culturali, il regista è' UN GRANDE regista e la storia pare magistralmente raccontata, due ore passate così, al posto di guardare cartoni animati, io me le passo.
Senza contare che qui in casa siamo in fissa per Gensis Khan e la Mongolia, magari con 15 euro ne risparmio chissà quanti

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh si, capisco. se non erano veri lupi mongoli, ma cechi non c'era storia.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non ho mica detto questo.
Tu hai scritto che i lupi li hai dietro casa, io ho sottolineato che non puoi avere dietro casa i lupi del film, perché si tratta di lupi della Mongolia.
Tu hai scritto che i lupi li hai dietro casa, io ho sottolineato che non puoi avere dietro casa i lupi del film, perché si tratta di lupi della Mongolia.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
eh si, mi serviva sapere che abito in italia. dovevo guardare la carta d'identità così non sbagliavo, grazie!!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Coooomunque il regista è' Annaud, quello de Il nome della Rosa e Sette anni in Tibet.
Questo mi basta.
Bella l'intervista.
http://www.askanews.it/spettacolo/annau ... 460492.htm
Questo mi basta.

Bella l'intervista.
http://www.askanews.it/spettacolo/annau ... 460492.htm
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
https://www.youtube.com/watch?v=AtWBZyu-jz0
guardate questo e poi provate a ripetermi che la nostra TV era meglio.

guardate questo e poi provate a ripetermi che la nostra TV era meglio.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- lemming
- Master~GolGirl®
Ma quanto era trash quel telefilm, con quelle parrucche in puro poliestere infiammabile al 100% 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
tremendoooooo!!!! ma quel dialogo??? Quelle atroci "fettine panate"?????lemming ha scritto:Ma quanto era trash quel telefilm, con quelle parrucche in puro poliestere infiammabile al 100%

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no vabbè....e poi guardatevi il finale con l'annuncio della gravidanza.....lemming ha scritto:Ma quanto era trash quel telefilm, con quelle parrucche in puro poliestere infiammabile al 100%

Pietro Roberto 02-01-2013
- lemming
- Master~GolGirl®
Da piccola mi piaceva... poi ne ho rivisto un po' da adulta e mi è salito un imbarazzo epocale.
Il finale mi ha lasciata
E niente, ho smesso di brontolare su come sono stupidi i cartoni animati di oggi.
Il finale mi ha lasciata

E niente, ho smesso di brontolare su come sono stupidi i cartoni animati di oggi.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
lemming ha scritto:Da piccola mi piaceva... poi ne ho rivisto un po' da adulta e mi è salito un imbarazzo epocale.
Il finale mi ha lasciata![]()

io invece mi pregio abbastanza di non averlo guardato. Non amavo i telefilm da piccola e, mentre il cartone lo riguarderei anche adesso, quella roba lì.... GIAMMAIIIIIIIIIIIIIIIII

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
SI, TRERRIBILE!lemming ha scritto:Da piccola mi piaceva... poi ne ho rivisto un po' da adulta e mi è salito un imbarazzo epocale.
Il finale mi ha lasciata![]()

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, complice un offerta di amazon (4per20: cioè ho preso 4 blueray a 20 euro), con Pietro la settimana scorsa ci siamo visti (in ordine, uno per sera prima della nanna):
- kiki consegne a domicilio
- porco rosso
- ponyo sulla scogliera
- il mio vicino Totoro
bellissimi tutti! Porco Rosso è quello meno "da bambini".....ma che risate che s'è fatto quando col presidente se le davano di santa ragione!!!!!!
- kiki consegne a domicilio
- porco rosso
- ponyo sulla scogliera
- il mio vicino Totoro
bellissimi tutti! Porco Rosso è quello meno "da bambini".....ma che risate che s'è fatto quando col presidente se le davano di santa ragione!!!!!!

- yoga
- Master~GolGirl®
Io invece ho visto Il castello errante di Howl e non mi è piaciuto per niente... mi sa che sono in netta minoranza!
E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
beh, quello ancora non l'ha visto! ma lo ordinerò presto (con "il castello nel cielo") perchè a me era piaciuto, quando l'ho visto su sky un paio di anni fa! con l'offerta 4 per 30 euro.....e insieme sono indecisa se ordinare "labirinth" e "la storia infinita", oppure "the lego movie" e "lupin III"yoga ha scritto:Io invece ho visto Il castello errante di Howl e non mi è piaciuto per niente... mi sa che sono in netta minoranza!
consigli?
vado sul classico o oso con gli altri due che non ho mai visto?

- witch
- Bronze~GolGirl®
Il castello errante di Howl non ha convinto neanche me...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016