GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
l'ha detto Lalat, eh... dei pensieri impuri. E anche le battute sul prete in tiro non le ho fatte io.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A me sembra abbastanza ovvio che vestite in certi modi attira di piu' l'attenzione, che poi questo non giustifichi una violenza e' un altro paio di maniche.
E non venitemi a dire che quando uscite la sera vi mettete in tiro per piacere a voi stesse perche' NON CI CREDE NESSUNO.
E non venitemi a dire che quando uscite la sera vi mettete in tiro per piacere a voi stesse perche' NON CI CREDE NESSUNO.

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
io non mi metto in tiro per uscire.
Perchè mi piaccio già tantissimo così e non devo piacere ad altri.
- floddi
- Platinum~GolGirl®
due gocce di chanel n. 5.....Topillo ha scritto:io non mi metto in tiro per uscire.

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
due spruzzi di Arpège e basta, ovvio.floddi ha scritto:due gocce di chanel n. 5.....Topillo ha scritto:io non mi metto in tiro per uscire.
Come quando vengo in ufficio!!!

- Lunette
- Master~GolGirl®
Mettersi in tiro in che senso?
Io quando esco, non importa dove, devo sentirmi a posto e a mio agio con me stessa.
Di ciò che pensano gli altri.. Capirai quanto me ne frega.
I complimenti (sinceri) li ho sempre ricevuti, e li ricevo ancora oggi, quando sono "solo" me stessa. La caricatura della panterona fashion-addicted non è mai stata nel mio stile.
Io quando esco, non importa dove, devo sentirmi a posto e a mio agio con me stessa.
Di ciò che pensano gli altri.. Capirai quanto me ne frega.
I complimenti (sinceri) li ho sempre ricevuti, e li ricevo ancora oggi, quando sono "solo" me stessa. La caricatura della panterona fashion-addicted non è mai stata nel mio stile.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io se esco a cena mi vesto con una cura particolare, che non vuol dire diventare panterona, ma neppure uscire in tailleurino come quando vado a lavorare.
Diciamo che mi vesto un po' più sexi del solito.
E i complimenti li prendo anche io sia quando sono vestita sortiva sia quando sono più ricercata.
Diversi tipi di complimenti, s'intende.
E i complimenti li prendo anche io sia quando sono vestita sortiva sia quando sono più ricercata.

- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io mi vesto con cura e mi trucco anche quando sto a casa
Logico che a casa non uso il tacco 10, ma odio profondamente tute e ciabatte magari rotte
Logico che a casa non uso il tacco 10, ma odio profondamente tute e ciabatte magari rotte
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- lalat
- Silver~GolGirl®
Ma che c'entra lo stupro
Un conto è dire che se una si veste in maniera provocante si emrita di essere stuprata e questa è una bestemmia.
Un conto è ammettere che un certo tipo di abbigliamento fa "eccitare" il sesso opposto. E che sapendo questo, in certi contesti ci si abbiglia in maniera sobria.

Un conto è dire che se una si veste in maniera provocante si emrita di essere stuprata e questa è una bestemmia.
Un conto è ammettere che un certo tipo di abbigliamento fa "eccitare" il sesso opposto. E che sapendo questo, in certi contesti ci si abbiglia in maniera sobria.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Lunette
- Master~GolGirl®
Hamilton sinceramente io non mi abbiglio per piacere agli altri. La differenza è questa, che tu ci creda o meno mi importa come la neve dell'anno scorso.hamilton ha scritto:Io se esco a cena mi vesto con una cura particolare, che non vuol dire diventare panterona, ma neppure uscire in tailleurino come quando vado a lavorare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io non mi trucco, praticamente MAI (ai matrimoni si......
).
ma mi vesto sempre "ricercata" (per lo meno, secondo me), anche quando sono sportiva (io adoro le tute, invece.....
);
ma giuro: non mi vesto mai per compiacere lo sguardo altrui......lo faccio solo ed esclusivamente perchè è una cosa che piace a me!

ma mi vesto sempre "ricercata" (per lo meno, secondo me), anche quando sono sportiva (io adoro le tute, invece.....

ma giuro: non mi vesto mai per compiacere lo sguardo altrui......lo faccio solo ed esclusivamente perchè è una cosa che piace a me!

Pietro Roberto 02-01-2013
- Ari
- Platinum~GolGirl®
arrivo tardi ma dico la mia.
la chiesa dice di non mostrare i genitali, di avere le spalle coperte, di non mostrare l'ombelico, di non mostrare le cosce.
ora guardatevi bene bene da tutte le angolazioni le foto di quel vestito e ditemi di preciso quale di queste regole è stata infranta.
la chiesa dice di non mostrare i genitali, di avere le spalle coperte, di non mostrare l'ombelico, di non mostrare le cosce.
ora guardatevi bene bene da tutte le angolazioni le foto di quel vestito e ditemi di preciso quale di queste regole è stata infranta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Strane donne circolano qui.
Per lo meno non rappresentative di quella grande fetta di femmine a cui piace essere ammirate, desiderate, apprezzate anche per il proprio aspetto fisico.
Per lo meno non rappresentative di quella grande fetta di femmine a cui piace essere ammirate, desiderate, apprezzate anche per il proprio aspetto fisico.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
hai ragione.....hamilton ha scritto:Strane donne circolano qui.
ma, a dirla tutta: a me NON piace nè essere ammirata, nè apprezzata per il mio aspetto fisico (proprio, guarda....spero che di me si ricordino per altro), e men che meno desiderata!
lo giuro!
ovvio che se pensano che faccio schifo non mi fa piacere.......però non mi struggo le vesti, ecco.....
- lemming
- Master~GolGirl®
Mi piace essere apprezzata per l'aspetto fisico, ma non tanto da usarlo come parametro per scegliere il mio abbigliamento.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lalat
- Silver~GolGirl®
Dipende dal contesto: se sono sul lavoro so di essere in un ambiente maschilista e quindi faccio di tutto per mostrarmi il più possibile neutra, soprattutto se visito un cantiere, proprio perché non voglio che il fatto di essere donna possa influire sul giudizio che hanno di me le persone.
Se sono a divertirmi, mi piace essere ammirata oltre che ben vestita per un'esigenza estetica mia personale.
Come ho già detto altre volte, uso l'abbigliamento, come un mezzo (insieme ad altri mezzi) per esprimermi. E siccome tra i sentimenti che voglio esprimere non c'è la volgarità o la voglia di attirare gli sguardi sulle mie tette ... il nude look non fa per me e nemeno vestiti troppo audaci.
Mi pare molto lineare come ragionamento.
Se sono a divertirmi, mi piace essere ammirata oltre che ben vestita per un'esigenza estetica mia personale.
Come ho già detto altre volte, uso l'abbigliamento, come un mezzo (insieme ad altri mezzi) per esprimermi. E siccome tra i sentimenti che voglio esprimere non c'è la volgarità o la voglia di attirare gli sguardi sulle mie tette ... il nude look non fa per me e nemeno vestiti troppo audaci.
Mi pare molto lineare come ragionamento.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- lemming
- Master~GolGirl®
Sì, la penso allo stesso modo.lalat ha scritto: Come ho già detto altre volte, uso l'abbigliamento, come un mezzo (insieme ad altri mezzi) per esprimermi.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
anche io uso l'abbigliamento come mezzo per esprimermi, ma di sicuro non per appagare gli altri....ma me stessa! 

- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Come fai a vestirti " ricercata" in tuta, che è l'emblema della sportività ?MariPi82 ha scritto:io non mi trucco, praticamente MAI (ai matrimoni si......).
ma mi vesto sempre "ricercata" (per lo meno, secondo me), anche quando sono sportiva (io adoro le tute, invece.....);

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- val978
- Silver~GolGirl®
si hamilton io mi ritengo abbastanza strana, perchè nell'abbigliamento mi devo sentire prima di tutto a mio agio, poi penso a chi voglio compiacere (me stessa; il mio compagno; un eventuale spasimante, in passato; mia madre, in alcune occasioni, che ha sempre fracassato parecchio i maroni perchè secondo lei non vestivo in modo adeguato; altri, in situazioni particolari come un colloquio o una situazione di lavoro...in quei casi mi vesto bene ma non elegante nè provocante...), poi entra in gioco come mi sento, se mi va di perdere tempo a vestirmi oppure o e se ne vale la pena, se preferisco invece infilarmi nei primi vestiti che mi capitano a tiro (di solito jeans e qualcosa sopra
Poi con la sf**a che ho, il giorno che decido di vestirmi carina anche solo per andare in ufficio dove non mi vede nessuno, dopo che magari lavoro sola per settimane, quel giorno mi chiamano per un sopralluogo in cantieri fangosi polverosi e soleggiati

Poi con la sf**a che ho, il giorno che decido di vestirmi carina anche solo per andare in ufficio dove non mi vede nessuno, dopo che magari lavoro sola per settimane, quel giorno mi chiamano per un sopralluogo in cantieri fangosi polverosi e soleggiati