GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'OT

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 17:01

hamilton ha scritto::pensieroso
Ma scusa.
Non è' scontato dire che le Maldive sono un viaggio inflazionato e molto meno caro della Polinesia?!?
Diciamo che anche i sassi lo sanno.
E diciamo pure che la Polinesia e' più bella delle Maldive.
E diciamo pure che alle Maldive rischi di trovarci la Floddi, in Polinesia no. :hi hi hi hi :caduta_sedia:
verissimo.
Quindi per riassumere.
hamilton vuole a tutti i costi andare in Polinesia perchè costa tantissimo, tantissimissimo.
Direi che è un bel cavolo di differenza. :uaua :uaua
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 17:06

Riassumendo andare alle Maldive dove vanno tutti non mi interessa.
La Polinesia e' più selettiva, più bella, il Paradiso terreste riconosciuto al mondo da chi se ne intende. :stuzzica

Non da chi per forza deve che le Maldive son più belle perché ci è' stata. :tafazzi:
Potendo scegliere scelgo il meglio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 17:10

ma chi ha scritto che le maldive sono più belle? :perplesso :perplesso
Forza, tiralo fuori il secondo neurone che ce la puoi fare, io ti ho scritto che poichè TU ha sempre detto che il mare e l'ozio non fanno per te, che hai paura della profondità, forse la polinesia non è la meta ideale. Il resto lo stai facendo tutto da sola, come sempre :caduta_sedia:
sola per ora ovvio. :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 10 lug 2014, 17:14

Per tornare IT, oggi ho fatto un'interessantissima scoperta leggendo una minuta del 1873.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 17:16

Quello che invece tu non riesco ancora ad afferrare e' che tra Maldive e Polinesia c'è un bel cavolo di differenza.
E le escursioni (per non parlare dei paesaggi) che si fanno a Bora Bora, Rangiroa, Tahiti, alle Maldive te le scordi.
Mi adatterò al mare e all'ozio. :hi hi hi hi

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2014, 17:18

hamilton ha scritto:Riassumendo andare alle Maldive dove vanno tutti non mi interessa.
La Polinesia e' più selettiva, più bella, il Paradiso terreste riconosciuto al mondo da chi se ne intende. :stuzzica
Mah, veramente conosco un sacco di gente che è andata in Polinesia con voli low cost o tariffe "popolari". Ora come ora tutti possono andare ovunque. Non c'è secondo me una meta "esclusiva" al giorno d'oggi.
Se proprio vuoi andare in un luogo particolarmente costoso e suggestivo ti consiglio una crociera nei fiordi scandinavi. Una settimana da quelle parti ti costa più che 20 giorni a Bora Bora.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 17:21

Antolina80 ha scritto:
hamilton ha scritto:Riassumendo andare alle Maldive dove vanno tutti non mi interessa.
Mah, veramente conosco un sacco di gente che è andata in Polinesia con voli low cost o tariffe "popolari". Ora come ora tutti possono andare ovunque. Non c'è secondo me una meta "esclusiva" al giorno d'oggi.
Se proprio vuoi andare in un luogo particolarmente costoso e suggestivo ti consiglio una crociera nei fiordi scandinavi. Una settimana da quelle parti ti costa più che 20 giorni a Bora Bora.
Antolina lascia perdere, ha solo cercato, invano, la provocazione. Mi sono divertita per mezz'ora ora mi annoio...ahoooooouahoo (sbadiglio)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 17:23

Antolina80 ha scritto:
Ci sono stati i miei ad agosto di qualche anno fa.
ma anche lì ci sono per tutte le tasche.
Quella la farò anche io sicuramente, ma con i bambini molto più grandi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 17:23

Perché non hai visto il catamarano di 30 metri per 15 persone che vogliamo affittare. :-D
I prezzi in Polinesia, per quanto riguarda la vita spicciola, sono 5 volte quelli alle Maldive.
Mica mi viene in tasca nulla a dire così, e' la verità.
Non si neppure se andremo, forse Giorgio non ha l'età per il catamarano e sulla barca a vela da 170 ospiti non mi interessa andare.
Va bhe dai.
Se mi parli di crociera ai fiordi mi arrendo.
Avete ragione voi. :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 17:25

no no, hai ragione tu.
E' giusto andare non dove ci piace andare, ma dove si spende di più.
Mettilo nella firma, è una cosa di cui essere orgogliosi.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 10 lug 2014, 17:25

E io che pensavo che le Fiji erano un posto esclusivo :perplesso
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 lug 2014, 17:26

Direi che con il viaggio in Polinesia unisco l'utile al dilettevole. :congratulations:

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2014, 17:31

floddi ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
Ci sono stati i miei ad agosto di qualche anno fa.
ma anche lì ci sono per tutte le tasche.
Quella la farò anche io sicuramente, ma con i bambini molto più grandi.
Dei nostri amici hanno fatto il viaggio di nozze. Per carità bello, ma hanno speso un capitale. 150 euro a testa ogni escursione. Noi per 15 giorni a Mauritius abbiamo speso meno.
Io nei paesi scandinavi ci andrò sicuramente, ma voglio andarci in camper e quindi avrò bisogno di tempo. Vedremo.

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 10 lug 2014, 17:35

Nessuna è stata alle Fiji??? Me ne hanno parlato così bene!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 lug 2014, 17:37

Titti86 ha scritto:Nessuna è stata alle Fiji??? Me ne hanno parlato così bene!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
uddio basta che oggi rischio davvero.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 lug 2014, 17:38

Antolina80 ha scritto:
infatti, oh....se vi dico che non trovo un volo per la finlandia a meno di 593 euri mi credete??????
credetemi, che è vero :che_dici
Pietro Roberto 02-01-2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 10 lug 2014, 17:39

Titti86 ha scritto:E io che pensavo che le Fiji erano un posto esclusivo :perplesso
No da quanto ho letto alle fiji va a finire che arriva la qualcunque :che_dici
Trasloco St Barth e via, che con quello che costa una camera per un giorno, ci si paga una settimana altrove, pure in polinesia :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 lug 2014, 17:42

primomaggio ha scritto:Per tornare IT, oggi ho fatto un'interessantissima scoperta leggendo una minuta del 1873.
sai che mi affascina fantasticare sul tuo lavoro da che hai scritto nel post dei nomi che in documenti antichi hai trovato certi nomi (che non ricordo....)???? :risatina:
mi ti immagino bibliotecaria della scuola di Hogwarts da allora......non dirmi che non è così, ti prego!
Pietro Roberto 02-01-2013

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 10 lug 2014, 17:42

Titti86 ha scritto:Nessuna è stata alle Fiji??? Me ne hanno parlato così bene!!!
Un po' più lontano, no?
Vai in Australia o in Nuova Zelanda piuttosto. Che senso ha farsi tutte quelle ore di volo per quattro palme e un po' di sabbia? Il bel mare lo trovi molto più vicino!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 10 lug 2014, 17:44

MariPi82 ha scritto:
primomaggio ha scritto:Per tornare IT, oggi ho fatto un'interessantissima scoperta leggendo una minuta del 1873.
sai che mi affascina fantasticare sul tuo lavoro da che hai scritto nel post dei nomi che in documenti antichi hai trovato certi nomi (che non ricordo....)???? :risatina:
mi ti immagino bibliotecaria della scuola di Hogwarts da allora......non dirmi che non è così, ti prego!
Ci sei andata vicina... Ma non sempre è così interessante... A sto giro sì .

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”