GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate una bella borsa????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Mi consigliate una bella borsa????
Io con 3000 euro da sperperare piuttosto che comprarmi una cosa sola li userei per comprarmi tante piccole cazzatine 
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Beh, volendo sì. Ma 3000 euro in ca***te ce ne vuole ...hamilton ha scritto:Io con 3000 euro da sperperare piuttosto che comprarmi una cosa sola li userei per comprarmi tante piccole cazzatine
Poi dipende sempre da cosa è per te una ca***ta. Penso che anche su questo si potrebbe aprire un dibattito.
Tra l'altro io un budget non me lo sono ancora dato. Aspetto la busta paga di fine mese per vedere bene la cifra e poi inizio a fare le mie valutazioni.
Comunque la borsa bella e capiente mi serve. Con il nuovo lavoro è previsto che faccia delle brevi trasferte in giro per l'Europa per cui mi pare un bell'investimento anche in questo senso
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Topillo, rassegnati, te lo dico con simpatiaTopillo ha scritto:ecco, volevo esprimermi sull'orologio da polso.
Io non lo porto, come non porto gioielli (solo la fede e un anellino che era della mia adoratissima nonna), ma gli orologi mi piacciono molto.
Non lo porto perchè più invecchio più le cose addosso mi infastidiscono, l'ho detto che aspiro a diventare pelata e a poter vagare con il minimo indispensabile addosso....
A casa ho l'orologio nelle 3 stanze dove mi serve: in cucina, in soggiorno e nel bagno delle mie figlie, dove devo dare i tempi per prepararle la mattina.
In ufficio ho il PC e in giro ho il BB.
Però non trovo nè triste, nè inelegante, nè disdicevole avere un orologio e guardarlo per sapere l'ora.
ma si sa che io sono una disadattata sociale.
Alla maggior parte della popolazione scocciano gli addobbi (soprattutto d'estate) e la maggior parte della popolazione ama cose che spesso o sempre non indossa.
Onestamente, mi ha stupito più CI con la sua tesi sull'uomo e l'orologio
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Lo so che non lo sono!!!!
Ma mi è stato detto: io al lavoro il maglione non lo metto perchè non si fa.
Al colloquio di lavoro con la minigonna e il top non si va.
Se non lo capisci non sai adeguarti al contesto sociale.
Quindi mi porto a casa che, per qualcuno, sono disadattata sociale, visto che ho fatto e faccio regolarmente entrambe le cose.
Ma mica ci credo, eh.
Non penso nè di essere strana, nè di essere disadattata. Penso solo di non avere limiti mentali su cosa si deve o non si deve indossare.
Ma mi è stato detto: io al lavoro il maglione non lo metto perchè non si fa.
Al colloquio di lavoro con la minigonna e il top non si va.
Se non lo capisci non sai adeguarti al contesto sociale.
Quindi mi porto a casa che, per qualcuno, sono disadattata sociale, visto che ho fatto e faccio regolarmente entrambe le cose.
Ma mica ci credo, eh.
Non penso nè di essere strana, nè di essere disadattata. Penso solo di non avere limiti mentali su cosa si deve o non si deve indossare.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah Stefi, mi fai morire!!!!
Quante verità!
Quante verità!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e di non averli nemmeno su quello che indossano gli altri.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

quanto al fatto che ho specificato che non porto ammenicoli vari, non era perchè penso sia strano, ma per dire che, nonostante non li porti, capisco chi porta l'orologio, gli orologi (e anche i gioielli) mi piacciono e non vedo niente ma proprio niente di strano nel guardare l'ora dall'orologio da polso.
Sentirmi in qualche modo "strana" presuppone che ci sia una "norma" da cui devierei. Ma per me non ci sono norme e l'ho detto qualche settimana fa che nessuno qui guarda, critica, giudica, pensa ai miei vestiti e a quelli altrui. Ergo, ognuno fa quel che pare a lui, senza norme.
Poi però ALTRE hanno iniziato a dire cosa sì e cosa no. Ma io non sono d'accordo, per me è tutto sì. Quindi niente è strano.
Sentirmi in qualche modo "strana" presuppone che ci sia una "norma" da cui devierei. Ma per me non ci sono norme e l'ho detto qualche settimana fa che nessuno qui guarda, critica, giudica, pensa ai miei vestiti e a quelli altrui. Ergo, ognuno fa quel che pare a lui, senza norme.
Poi però ALTRE hanno iniziato a dire cosa sì e cosa no. Ma io non sono d'accordo, per me è tutto sì. Quindi niente è strano.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ora ridete pure.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io sono molto tollerante, quindi di base anche per me è tutto sì (purchè non si tratti di cose che nuociono a terzi), però riconosco che ci sono degli usi e consuetudini a cui a volte adeguarsi rende semplicemente la vita più facile.Topillo ha scritto:Poi però ALTRE hanno iniziato a dire cosa sì e cosa no. Ma io non sono d'accordo, per me è tutto sì. Quindi niente è strano.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pisola
- Master~GolGirl®

Mastina intanto pensa... gironzola per bei negozi pure per noi!!!!
intanto approfitto del tuo post per chiedere consigli
supertecnoligiche ditemi, il mio AIFON quando arriva sms, wupp, fb fa le bolle...ora voi mi direte che si potrà togliere....ma se tolgo il segnale come faccio a sapere se qualcuno mi ha scritto?
tarda io
che faccio apro continuamento per guardare l'orologio e intanto controllo la posta?
spiegatemi
intanto approfitto del tuo post per chiedere consigli
supertecnoligiche ditemi, il mio AIFON quando arriva sms, wupp, fb fa le bolle...ora voi mi direte che si potrà togliere....ma se tolgo il segnale come faccio a sapere se qualcuno mi ha scritto?
tarda io
che faccio apro continuamento per guardare l'orologio e intanto controllo la posta?
spiegatemi
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

però siamo OT.
Volevo solo spiegare che non vaneggio autoconsiderandomi diversa dalla massa.
Tornando IT, la borsa non so se me la comprerei, ma, come dicevo, una vacanza la farei volentieri, lunga, in un bel posto in cui difficilmente potrei andare senza TFR, tipo il Cile o l'Australia. A Dubai sono stata in vari mesi dell'anno, per citarlo a chi chiedeva (Lalat, mi pare). IL mese migliore per me è stato dicembre. Il posto è di lusso, ma molto kitch ed esagerato. Ci sono cose favolose da comprare e il mare è bello. Però, se non interessa solo lo shopping, ma anche un po' di cultura e sapore d'oriente, è meglio Abu Dhabi che ha anche meno russi che girano ubriachi.
Un orologio lo considero un regalo gratificante, più di una borsa, come pure un gioiello, pur non portandoli abitualmente, ma mi piacciono (e le pubblicità di quelli le guardo con un po' più di attenzione).
Volevo solo spiegare che non vaneggio autoconsiderandomi diversa dalla massa.
Tornando IT, la borsa non so se me la comprerei, ma, come dicevo, una vacanza la farei volentieri, lunga, in un bel posto in cui difficilmente potrei andare senza TFR, tipo il Cile o l'Australia. A Dubai sono stata in vari mesi dell'anno, per citarlo a chi chiedeva (Lalat, mi pare). IL mese migliore per me è stato dicembre. Il posto è di lusso, ma molto kitch ed esagerato. Ci sono cose favolose da comprare e il mare è bello. Però, se non interessa solo lo shopping, ma anche un po' di cultura e sapore d'oriente, è meglio Abu Dhabi che ha anche meno russi che girano ubriachi.
Un orologio lo considero un regalo gratificante, più di una borsa, come pure un gioiello, pur non portandoli abitualmente, ma mi piacciono (e le pubblicità di quelli le guardo con un po' più di attenzione).
-
Mastina
- Basic~GolGirl®

Sì, sì Pisola. Quella della ricerca è la fase più bella per cui voglio gustarmela fino in fondo.pisola ha scritto:Mastina intanto pensa... gironzola per bei negozi pure per noi!!!!
intanto approfitto del tuo post per chiedere consigli![]()
tarda io
che faccio apro continuamento per guardare l'orologio e intanto controllo la posta?![]()
spiegatemi
Adesso lascio perdere perché fa troppo caldo per girare per i miei gusti. Ma a settembre/ottobre inizio ...
Elisa è nata alle 4.58 del 16 ottobre 2006. Pesava 3510 gr per 52 cm
- val978
- Silver~GolGirl®

io ho sempre adorato e portato gli orologi, molto economici ovviamente (ho alcuni bellissimi orologi...swatch
), non potrei mai tenere addosso un oggetto da 1000 euro
ma mi piacciono proprio tanto, li considero degli accessori equivalenti ai gioielli, addirittura ho messo orologi anche se fermi solo perchè erano belli e stavano bene con quell'abbigliamento per quell'occasione
poi è nato valerio.
ho smesso di mettere orologi e bracciali perchè mi si impigliavano e avevo paura di graffiarlo
e adesso non riesco più a tenere nulla ai polsi.
mi dispiace molto perchè orologi e bracciali, oltre a piacermi, mi stanno proprio bene, io sono alta ho le braccia lunghe e magre, il braccialozzo rigido d'argento indiamo mi manca tanto
ma non lo sopporto proprio!
ma mi piacciono proprio tanto, li considero degli accessori equivalenti ai gioielli, addirittura ho messo orologi anche se fermi solo perchè erano belli e stavano bene con quell'abbigliamento per quell'occasione
poi è nato valerio.
ho smesso di mettere orologi e bracciali perchè mi si impigliavano e avevo paura di graffiarlo
e adesso non riesco più a tenere nulla ai polsi.
mi dispiace molto perchè orologi e bracciali, oltre a piacermi, mi stanno proprio bene, io sono alta ho le braccia lunghe e magre, il braccialozzo rigido d'argento indiamo mi manca tanto
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io senza bracciali mi sento NUDA.
Pisola in alto a sinistrra compare una icona diversa a seconda dell'applicazione, per uzzap è la cornatta verde e tu sai che hai messaggi da leggere senza avere sentito il suono.
Pisola in alto a sinistrra compare una icona diversa a seconda dell'applicazione, per uzzap è la cornatta verde e tu sai che hai messaggi da leggere senza avere sentito il suono.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Boh', ognuno aspira alle cazzatine che più gli sono congeniali.Mastina ha scritto:Beh, volendo sì. Ma 3000 euro in ca***te ce ne vuole ...hamilton ha scritto:Io con 3000 euro da sperperare piuttosto che comprarmi una cosa sola li userei per comprarmi tante piccole cazzatine
Poi dipende sempre da cosa è per te una ca***ta. Penso che anche su questo si potrebbe aprire un dibattito.
Poi magari stilo una lista
- ci610
- Silver~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:
Onestamente, mi ha stupito più CI con la sua tesi sull'uomo e l'orologio
stefi, io sono molto maschilista, l'ho sempre dichiarato
mi piace che la donna si realizzi professionalmente e personalmente, non tollero le donne che si fanno mettere i piedi in testa, ma sono all'antica su tante cose quindi quando ho un uomo accanto amo fare la donna
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ELISA1978
- Expert~GolGirl®

Ecco, io identica a te.val978 ha scritto:io ho sempre adorato e portato gli orologi,
poi è nato valerio.
e adesso non riesco più a tenere nulla ai polsi.![]()
mi dispiace molto perchè orologi e bracciali, oltre a piacermi, mi stanno proprio bene, io sono alta ho le braccia lunghe e magre, il braccialozzo rigido d'argento indiamo mi manca tantoma non lo sopporto proprio!
E oltretutto mi piacevano grossi e maschili. L'ho tolto il giorno in cui è nata Francesca e più rimesso, se non per un paio d'ore ogni tanto...
E pensare che al mio matrimonio l'ho tolto giusto pochi minuti prima di entrare in chiesa, non riuscivo proprio a stare senza!
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

allora sono burina.Ari ha scritto:sì, ma per qualche strano motivo mi sembra molto "burino" usare il telefono al posto dell'orologio.ci610 ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Idem!Ari ha scritto:ci abbi pazienza ma io senza l'orologio arrivo sempre in ritardo e questo mi sembra anche meno professionale delle bermuda con le infradito!
non avete il telefono con la funzione orologio?
io ho sempre portato l'orologio, da qualche mese a questa parte l'ho tolto perchè scarico e non l'ho ancora rimesso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

pisola ha scritto:Mastina intanto pensa... gironzola per bei negozi pure per noi!!!!
intanto approfitto del tuo post per chiedere consigli![]()
tarda io
che faccio apro continuamento per guardare l'orologio e intanto controllo la posta?![]()
spiegatemi
io lo tengo solo con la vibrazione, e solo per sms e mail, il resto nulla
poi uso quasi sempre la funzione non disturbare per cui squilla solo se mi chiama qualcuno di importante
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io però sono celulare dipendente (ricordate il post?) quindi l'ora ce l'ho sempre sotto l'occhio.