GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sigaretta elettronica
- Lunette
- Master~GolGirl®
Re: Sigaretta elettronica
No vabè per me un'alimentazione sana conisiste nel non ingurgitare roba di dubbia qualità o provenienza agli orari più disparati.
Quei negozi Stefi per me sono praticamente fantascienza, non saprei nemmeno nominare la metà della roba che ci vendono.
Quei negozi Stefi per me sono praticamente fantascienza, non saprei nemmeno nominare la metà della roba che ci vendono.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Non siamo troppo severi con noi stessi e soprattutto con gli altri, i talebani salutisti quanti piaceri si perdono (e quanti smadonnamenti attirano)??? ;)
no i salutisti mi fanno sorridere.
però quando ti mettono in dieta "no caffè, no alcool, no manzo, no carne rossa, no qui e no lì e no l'altro e no quell'altro" ti viene da piangere

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ammazza Ely oltre che smettere di fumare pure la dieta 

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
stefi, ti adoro!STEFI@VALERIO ha scritto:il pubblico era composto rigorosamente di sole donne (uomini minga...), tutte dai 35 in su, tutte con l'aria patita e vagamente arrabbiata. Forse neanche mangiare troppi croccantini e tofu fa così bene, se non altro all'umore

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- inga
- Expert~GolGirl®
Lunette, kebab a parte, non mi sono fatta mancare nulla!Lunette ha scritto:Yashodara/Inga non so come sia stato x voi ma io quando ero più giovane vivevo di eccessi.
cocktail a manetta, fumo e non solo di sigaretta, alimentazione assolutamente dissoluta con kebab alle 4 della mattina, digiuno fino alle 19 e poi, appunto, l'aperitivo e da lì la notte era appena iniziata.
Ovviamente alla soglia di una certa età hanno iniziato a venirmi disturbi di ogni genere, dalla gastrite alla colite fino a soffrire di diverticoli e altro ancora.
Ho dovuto darmi una regolata! Ridurre alcolici, passare ad un'alimentazione più sana e non ultimo, troncare (o quasi) le sigarette.
Per ciò che mi riguarda ho accumulato eccessi per una vita intera
Ora però son più morigerata........però non lo reputo un sacrificio poiché ho già ben dato e abbondantemente!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Lunette ha scritto:Ammazza Ely oltre che smettere di fumare pure la dieta

quella tocca in parte per togliere l'edema.
ma non riesco a seguire bene. deve scattare l'ammmmmore come con l'eciga mi sa

stefi, le persone vegane che conosco sono tutte con la faccia grigia e vagamente incaxxose.
io le prendo in giro dicendo che il portafogli le fa sembrare prosciugate (è a doppio senso)... di solito o s'incaxxano ancora di più o sghignazzano dandomi ragione.
però io 20 euro 1kg di borragine, ma neanche se mi puntano un bazooka guarda.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- inga
- Expert~GolGirl®
La mia scuola di pensiero é sempre stata della serie "non facciamoci mancare nulla".... Ora applico questa "filosofia" per altri aspetti della vita con la mia famiglia. Nei limiti e per come si può .
Stefi, in effetti si può anche vivere senza tofu!
Stefi, in effetti si può anche vivere senza tofu!

-
- Master~GolGirl®
Personalmente trovo gli aromi che amanano poco piacevoliely66 ha scritto:perchè?secondo me le sigarette elettroniche sono orrende

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- inga
- Expert~GolGirl®
ely66 ha scritto:Lunette ha scritto:Ammazza Ely oltre che smettere di fumare pure la dieta

quella tocca in parte per togliere l'edema.
ma non riesco a seguire bene. deve scattare l'ammmmmore come con l'eciga mi sa

Ely per iniziare a perdere devi aspettare che il metabolismo cambi, poi vedrai che avrai le tue soddisfazioni!
Io che amo mangiare e la dieta la tollero ben poco mi ammazzo di sport: così mangio ma poi mi dico che brucio!!!

E comunque dopo i 40 tutto cambia

- inga
- Expert~GolGirl®
Ma perché emanano odori?ottyx ha scritto:Personalmente trovo gli aromi che amanano poco piacevoliely66 ha scritto:perchè?secondo me le sigarette elettroniche sono orrende

- Lunette
- Master~GolGirl®
Mah io ne ho un paio alla fragola e liquirizia. A me piacciono, ma magari ce ne sono altri che non conosco 

- Lunette
- Master~GolGirl®
E' che io non conosco l'uso di questa parolainga ha scritto: Lunette, kebab a parte, non mi sono fatta mancare nulla!
Ora però son più morigerata........però non lo reputo un sacrificio poiché ho già ben dato e abbondantemente!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma spiegatemi una cosa
Ma quando si inspira di sente la bottarella nei polmoni o è come fumare una light light light light di qualsiasi cosa?!?!
No, perché senza botterella io soddisfazione non la proverei...

Ma quando si inspira di sente la bottarella nei polmoni o è come fumare una light light light light di qualsiasi cosa?!?!
No, perché senza botterella io soddisfazione non la proverei...

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Mia cognata è vegana, è magra come un manico di scopa, ha una pelle spaventosa ed è isterica. L'unione dei macellai (se esiste) dovrebbe usarla come testimonial "Mangiate carne che fa bene". Ihihihihihihih
Ok siamo OT
Ok siamo OT
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- Lunette
- Master~GolGirl®
Hamilton dipende dalla quantità di nicotina. Quelle zero ovviamente non danno certo la soddisfazione di una sigaretta normale. Ma, in teoria, ci dovresti arrivare graduatalmente. Quindi un fumatore di 10-20-30-40 sigarette prenderà un dosaggio diverso.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Yashodara ha scritto:Mia cognata è vegana, è magra come un manico di scopa, ha una pelle spaventosa ed è isterica. L'unione dei macellai (se esiste) dovrebbe usarla come testimonial "Mangiate carne che fa bene". Ihihihihihihih
Ok siamo OT

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Su questo concordo, però faccio un'altra riflessione: le sigarette elettroniche fanno smettere veramente di fumare (aromi puzzolosi o aria fritta che sia)?Lunette ha scritto:lo stato non permette l'introduzione dell'elettronica perché rovinerebbe completamente il mercato delle sigarette.

Se i produttori non sapessero che creano dipendenza come le classiche bionde non ci avrebbero investito così tanto...
Insomma mi sembrano un aiuto per non comprare più tabacco, ma non per liberarsi dal vizio. Se lo scopo è il primo ben vengano, se è il secondo credo non basti ma che serva anche tanta buona volontà.
Per quanto riguarda i vegetariani proprio quel Veronesi che è favorevole alle sigarette elettroniche sostiene la dieta senza carne.
Io vivo nella terra del salame, del culatello e degli anolini... non ce la potrei mai fare

-
- Master~GolGirl®
Restando OT: su facebook c'è la pagina di una mamma che da ai figli da mangiare SOLO FRUTTA 

-
- Master~GolGirl®
inga ha scritto:E comunque dopo i 40 tutto cambia

- ely66
- Platinum~GolGirl®
ottyx ha scritto:Personalmente trovo gli aromi che amanano poco piacevoliely66 ha scritto:perchè?secondo me le sigarette elettroniche sono orrende
quello sche svapo io, venere o calliope, mia figlia dice che sa di torta
e in effetti, sentendolo "dal di fuori" è vero.
quello al cacao non mi piace molto, i venere è a 0 nico. calliope a 0.9 che diluisco.
e si, secondo me aiuta moltissimo a smettere, ovvio che devi esserne convinto.
certo che ohooooooooooooooo

e se si fuma, "odio i fumatori" e se si svapa "ma chi ve lo fa fare".
ma una carriolata di caxxi vostri no?