GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Essere belle e' un obbligo morale per le donne!

Messaggio da rossomela » 3 ott 2012, 18:08

Ok. Ma una donna giovane sebbene in gravidanza o allattamento può sentirsi meglio se indossa un reggiseno grazioso. È così terribile?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 3 ott 2012, 18:10

ishetta ha scritto:Scusate ma per voi cosa vuol dire essere curate. Dò per scontato essersi lavate e pettinate ogni mattina.
io mi sento curata quando faccio la ceretta .

se ho la ricrescita, posso anche essere truccata e ben vestita ma mi sento in disordine.

in settimana, quando esco sola col bambino,mi piace indossare la tuta perchè mi sento comoda e ordinata. metto un filo di trucco , le unghie sono sempre corte , limate e lo smalto lo uso solo trasparente.

credo di essere semplicissima e mi trovo bene cosi :sorrisoo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 ott 2012, 18:12

rossomela ha scritto:Ok. Ma una donna giovane sebbene in gravidanza o allattamento può sentirsi meglio se indossa un reggiseno grazioso. È così terribile?
No, ma ognuna deve poter fare come vuole, senza che si stia sempre lì a sindacare se è abbastanza attraente per non offendere le delicate retine della gente.
Se una è contenta con la coda di cavallo, il tutone, le scarpe da ginnastica e la biancheria di oviesse, senza trucco e magari le unghie smangiate, chejefrega ai sociologi?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 3 ott 2012, 18:13

E se a una piace troppo mangiare e sta sempre sovrappeso, ma chissenefrega! Come se gli uomini che pontificano sulla bellezza femminile fossero questi adoni!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 ott 2012, 18:15

ely66 ha scritto:
ishetta ha scritto:Scusate ma per voi cosa vuol dire essere curate. Dò per scontato essersi lavate e pettinate ogni mattina.
se sei come me, cioè grassa, con i capelli che non stanno al loro posto neanche minacciati con la lacca anni 50, beh.. sei out. :prr
fondiamo un club?! :risatina: :risatina: :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 3 ott 2012, 18:15

rossomela ha scritto:Ok. Ma una donna giovane sebbene in gravidanza o allattamento può sentirsi meglio se indossa un reggiseno grazioso. È così terribile?
Ci sono donne che da incinte sono sexyssime e si sentono sexyssime. Lo sono sia col reggiseno che senza il reggiseno (perché che sia l'accessorio che ti fa sexy o bella è un'altra delle eterne trappole in cui cadono le donne).
Poi ci sono quelle che si sentono sacchi di patate, e invece dei reggiseni guardano i corredini. Potrebbero godersi la loro gravidanza tranquillamente ricamando bavaglini, e invece dobbiamo bombardarle con il messaggio che basterebbe comprare il reggiseno per essere sexy, e che quindi se non lo sono è perché non vogliono, ed ecco che si insinua il senso di colpa.
Insomma, il reggiseno da incinta sexy è una cosa che fa bene solo alle tasche del produttore di reggiseni, non certo alle donne incinte, sexy o non sexy che si sentano.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 3 ott 2012, 18:43

lupikky ha scritto:
ely66 ha scritto:
se sei come me, cioè grassa, con i capelli che non stanno al loro posto neanche minacciati con la lacca anni 50, beh.. sei out. :prr
fondiamo un club?! :risatina: :risatina: :risatina:
Ma va là Ely, non ci credo neanche se lo vedo.

E poi qualche volta avrai i capelli non perfetti (ma anch'io, intendiamoci), ma in compenso ti depili (mica me lo sono dimenticata :risatina: ), quindi neanche tu ti puoi fregiare del titolo di sciatta, mi dispiace!
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 19:21

Cioè mi dovrei depilare anche d'inverno? E il freddo comelo combatto? :freddo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 19:30

Ma poi non capisco xchè debba essere una prerogativa delle donne? Cioè un uomo ha diritto a non tagliarsi le unghie ecc?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 ott 2012, 19:39

lemming ha scritto:
No, ma ognuna deve poter fare come vuole, senza che si stia sempre lì a sindacare se è abbastanza attraente per non offendere le delicate retine della gente.
Se una è contenta con la coda di cavallo, il tutone, le scarpe da ginnastica e la biancheria di oviesse, senza trucco e magari le unghie smangiate, chejefrega ai sociologi?
QUOTOOOOO
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 3 ott 2012, 19:50

proprio oggi che dovevo guadagnarmi la pagnotta vi scatenate con 13 pagine??

cmq, secondo me essere curati e' un dovere verso la societa'. e in questo metto (per uomini e donne) il lavarsi, mettersi vestiti puliti, non essere tirchi sul deodorante ma neanche fare il bagno nel profumo
per il resto, se una o uno (visto che questo discorso e' secondo me assolutamente unisex) vuole uscire in tuta, faccia pure. magari una tuta della propria misura, e non sformata.ma sicuramente pulita e non strappata o con buchi

invece, andando oltre, essere curati nel senso di truccarsi, farsi la ceretta anche se non si metotno mai le gambe a vista, fare attenzione ad avere biancheria bella, abbinare i vestiti, sono un di piu' che ben venga se fa sentire quella persona meglio. io ad esempio affronto la giornata con tutto altro umore se ho il reggiseno abbinato agli slip e un filo di trucco. e quindi i trucco sempre e abbino sempre la biancheria. ma lo faccio perché mi fa stare bene :sorrisoo

sulla trasmissione, meglio che non commento, va :x:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 3 ott 2012, 20:12

Ecca79 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
Alla fine niente di che. Un vestitino carino, mascara, un po' di matita, capelli curati... non serve mica chissachè.

Ps. Dimenticavo. Ascelle depilate, zona inguinale, gambe...io ci metto un minuto, un giorno si e uno no, sotto la doccia. rasoio e via.
La penso come te.Poi non tutti i giorni e non tutte le occasioni sono uguali.
In casa si può optare per un abbigliamento comodo ma carino..e io sono quasi sempre struccata,semplice.Se devo uscire a cena invece mi piace prepararmi,truccarmi vestirmi.Tacchi e scollature.Voglio sentirmi femminile.

Poi serte sere ci si può truccare e s-vestire anche per stare a casa :spiteful:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2012, 20:12

ishetta ha scritto:Cioè mi dovrei depilare anche d'inverno? E il freddo comelo combatto? :freddo
dimmi che era una battuta ti prego!! :urka
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 20:26

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Cioè mi dovrei depilare anche d'inverno? E il freddo comelo combatto? :freddo
dimmi che era una battuta ti prego!! :urka
Ti lascerò con questo sospetto :fischia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2012, 20:29

ok, allora facciamo che ci incontriamo d'estate, ok?! :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 ott 2012, 20:34

:ahah :ahah :ahah :ahah

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 3 ott 2012, 20:37

io per esempio mi sono depilata le sopracciglia SOLO per il matrimonio e GIURO che mi è bastato....cacchius è stato meno doloroso il cesareo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Per fortuna non ho le sopracciglia alla Elio e mi vanno bene come sono anche se non sono ad ali di gabbiano...non so altrimenti come farei :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ott 2012, 20:40

Ari ha scritto:ok, allora facciamo che ci incontriamo d'estate, ok?! :fischia
Ma tanto io la gonna non la metto, la patata normalmente non la mostro in pubblico.... Insomma non hai di che temere,

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 20:41

rossomela ha scritto: 3) Essere brutte oggi è davvero una scelta, perchè ci sono a disposizione molti più trucchi , sono più semplici e meno costosi (ormai puoi farti in casa tutto con pochi euro)
:domanda :domanda
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ott 2012, 20:42

Quindi, se io non mi depilo le ascelle sono brutta, invece se tolgo i pelli mi trasformo in bella?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”