evidentemente non ci capiamo.kik ha scritto:e di chi parliamo scusa? io dopo 3 giorni NON STAVO IN PIEDI.ishetta ha scritto:Kik ma qui nessuno parla di gente che non sta in piedi. Eddai.kik ha scritto:infatti non riesco proprio a capire lo scandalo di stare 5 giorni in H anziché 3 dopo un parto cesareo, che proprio proprio una passeggiata di salute non è, almeno non per tutte.helzbeth ha scritto: 3 giorni non mi sembrano una vacanza, una volta erano 5.
Vuoi andare a casa prima? Vai.
Ma pensate veramente che una si diverta a restarci dei giorni in più se non perché proprio non se la sente di stare manco in piedi?
Come ho già scritto, pensi che se una si sente in forma e in grado di uscire con le proprie gambe non lo faccia e che si impunti nel restare in H due giorni in più per fare dispetto?
Qui stiamo dicendo che se lo standard è stare in ospedale tot giorni non sempre è necessario quindi si potrebbe tagliare laddove possibile su questo conto.
Poi è chiaro che se tu dopo un tc stavi a letto nessuno ti butta giu e cambia le lenzuola.