GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il matrimonio di mio cognato!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il matrimonio di mio cognato!

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 15:04

ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:
stele ha scritto: se vuoi ti metteo anche le altre: palloncini, marito che ficcava la testa sotto al mio vestito per togliermi la giarrettiera, lancio del bouquet e della giarrettiera....scegli... :hi hi hi hi
questo per me non ha nulla di divertente o di semplice, è cattivo gusto e basta
stele abbi pazienza. :x:

Pero questo spettacolino e stato fatto davanti a nonne, vecchiette, prozie e zie, ziii, davanti ai tuoi parenti??

Cioe' io non riesco ad immaginare di fare scene simili davanti a mio padre, o a mia nonna, ai miei zii.
e davanti ai bambini eh[/quote]

ecco, infatti, pure davanti ai bambini.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 15:04

stele ha scritto:
ci610 ha scritto:
stele ha scritto:
ci610 ha scritto:cioè, ditemi voi..http://www.youtube.com/watch?feature=en" onclick="window.open(this.href);return false; ... Akw8g&NR=1
E quindi?

https://www.facebook.com/media/set/?set" onclick="window.open(this.href);return false; ... 120&type=3
se vuoi ti metteo anche le altre: palloncini, marito che ficcava la testa sotto al mio vestito per togliermi la giarrettiera, lancio del bouquet e della giarrettiera....scegli... :hi hi hi hi
io e altri 100 invitati ci siamo divertiti da morire, abbiamo passato una giornata bellissima, nessuno mai ha avuto da ridire sul cattivo gusto...anzi tutti ne parlano ancora con piacere!

Sarei curiosa di sapere come vi divertite dalle vostre parti!
io mi diverto lo stesso anche se mio marito mi infila la testa sotto la gonna quando siamo soli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 30 lug 2012, 15:06

hamilton ha scritto: Quando ero piccolina io, in Romagna, si divertivano a passare in macchina sul viale principale della citta' con i barattoli vuoti attaccati dietro... :ahah
Interessa???
Qui lo fanno tutt'ora... :hi hi hi hi non tutti, ma la maggior parte.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 15:08

floddi ha scritto:
stele ha scritto:
floddi ha scritto:
stele ha scritto:Floddi alloa un conto è come dici tu butturasi sui tavoli per arrancare quello che c'è, un conto invece che è proprio il ristorante a rendersi disponibile a fare questo. Quando fu del mio matrimonio i camerieri passavano chiedendo se qualcuno gradiva portarsi un pò di dolci a casa e mi diede molto fastidio, chi caofnamente, andava al tavolo delle torte e dolci prendeva i vassoio e se li portava via...ecco questo si mi da fastidio!
Oppure, come al battesimo di mia figlia, mia madre (e la volevo uccidere) ogni cosa che restava nei piatti faceva piazza pulita per portarla al cane....questa è cafonaggine, e lo dico con tutto che è mia madre!
diciamo che ad un matrimonio e in genere ad ogni cerimonia non deve esistere la possibilità di portarsi a casa il vassoietto!
e perchè???
perchè è bruttissimo!
è brutto vedere tutte quelle donne (perchè sempre donne sono) accalcarsi per portarsi a casa l'impossible, che poi il giorno dopo fa schifo.
ecco perchè da me sono passati i camerieiri!
ci610 ha scritto:
ema1 ha scritto:
stele ha scritto: se vuoi ti metteo anche le altre: palloncini, marito che ficcava la testa sotto al mio vestito per togliermi la giarrettiera, lancio del bouquet e della giarrettiera....scegli... :hi hi hi hi
stele abbi pazienza. :x:

Pero questo spettacolino e stato fatto davanti a nonne, vecchiette, prozie e zie, ziii, davanti ai tuoi parenti??

Cioe' io non riesco ad immaginare di fare scene simili davanti a mio padre, o a mia nonna, ai miei zii.

e davanti ai bambini eh[/quote]

vuoi la foto dove avevo tutti intorno a battermi le mani, a ridere e sbellicarsi...nonne zie prozie bisnonni padri e madri????
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

non capisco cosa ci sia di così cafone perdonami!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 30 lug 2012, 15:08

ci610 ha scritto:cmq forse dovreste farvi qualche matrimonio giù, per capire di che cosa sto parlando
ci sono ambienti, situazioni, famiglie, in cui se non guidi un po' l'andazzo delle cose, ti ritrovi l'impossibile
Sì, in effetti.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 15:10

stele ha scritto:
vuoi la foto dove avevo tutti intorno a battermi le mani, a ridere e sbellicarsi...nonne zie prozie bisnonni padri e madri????
https://www.facebook.com/photo.php?fbid" onclick="window.open(this.href);return false; ... =3&theater

Ma proprio non ci arrivi a intuire cosa ci sia di cafone? Neanche un piccolo sospetto? :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 15:10

ma erano vestiti tutti così informali al vostro matrimonio???
ora capisco perchè il cognato DEVE imporre una dress code

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 lug 2012, 15:11

il discorso Puglia in fatto di matrimoni é un pò così..sono stata giù a un matrimonio a Maggio e purtroppo dalle mie parti si usa che bisogna dare per forza soldi agli sposi: anche questa l'ho trovata un pò come imposizione..non so come funziona a Taranto ma in provincia di Bari é così..ci sono rpetese che devi dare un tot di soldi..ci sono alcuni che richiedono dei colori negli abiti da abbinare con i colori degli sposi altri che lasciano liberi di vestirti come preferisci..
per le cose da portare a casa: diciamo che in Puglia adesso il cibo ai matrimoni é talmente tanto che non ce la fai a mangiare tuttoneanche al tavolo e spesso certi alimenti se nessuno li porta a casa vanno a finire in parte a buttare..ora i camerieri sono attrezzati con vassoietti di plastica e puoi prendere quello che vuoi da portar via..io avevo portato a casa un pò di dolci perché il bouffet dei dolci in Puglia é enorme e ci sono tanti tipi di dolci..addirittura ci hanno dato torte intere e profitteroles bianchi e neri interi da portar via..giù non é vissuto come vergogna portar via del cibo dai matrimoni,anzi..sta rientrando nell'uso..anche al matrimonio di sera si mangia allo stesso modo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 15:12

se il mio ragazzo osasse mettere la testa sotto la mia gonna davanti a tutti lo prenderei a calci :urka

no dai..nono :freddo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 15:12

ci610 ha scritto:
stele ha scritto:
ci610 ha scritto:
stele ha scritto:
ci610 ha scritto:cioè, ditemi voi..http://www.youtube.com/watch?feature=en" onclick="window.open(this.href);return false; ... Akw8g&NR=1
E quindi?

https://www.facebook.com/media/set/?set" onclick="window.open(this.href);return false; ... 120&type=3
se vuoi ti metteo anche le altre: palloncini, marito che ficcava la testa sotto al mio vestito per togliermi la giarrettiera, lancio del bouquet e della giarrettiera....scegli... :hi hi hi hi
io e altri 100 invitati ci siamo divertiti da morire, abbiamo passato una giornata bellissima, nessuno mai ha avuto da ridire sul cattivo gusto...anzi tutti ne parlano ancora con piacere!

Sarei curiosa di sapere come vi divertite dalle vostre parti!
io mi diverto lo stesso anche se mio marito mi infila la testa sotto la gonna quando siamo soli
:che_dici .... anche io quando siamo soli :hi hi hi hi intendevo se non ci si diverte così in questi momenti di festa, cosa vuoi fare?
se è giusto per sedermi al tavolo e mangiare, ci sediamo e ci facciamo una bella mangia tu e io....e due chiacchiere!
Poi per carità DE GUSTIBUS! (si scrive così?)
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 15:14

cioè voi nei momenti di festa l'unico modo che avete per divertirvi è l'imitazione di scene di sesso?

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 lug 2012, 15:17

ci610 ha scritto:ma erano vestiti tutti così informali al vostro matrimonio???
stavo scrivendo la stessa cosa :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 30 lug 2012, 15:18

frab ha scritto:
stavo scrivendo la stessa cosa :fischia
Secondo me a casa del cognato stanno vivendo ore di terrore... :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 30 lug 2012, 15:18

no ma scusate un secondo. non è "la puglia", ma anche in altre zone del mondo tolgono la giarrettiera alla sposa.. e non semper è il marito che lo fa :fischia
non piace? ok. ma a me per esempio, imporre di tenere tuuuuuuuuuuuuuuutto il giornole stesse scarpe (da mattina presto, a sera tardi) è un'imposizione. così come doversene stare al tavolo per forza di cose, altrimenti il camerire ti salta e tu salti il pasto.. e se mi voglio fare due passi ad ammirare il panorama? tanto gli sposi sono sposati, se la stanno godendo (spero per loro), io potrò fare un po' come mi pare?
e poi ok al dress code, ma limitato, ecchè!??! il matrimonio di william d'inghilterra??? allora il kulo di pippa era cafonissimo, secondo me. ecco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 15:20

Zzz... ha scritto:
stele ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid" onclick="window.open(this.href);return false; ... =3&theater

Ma proprio non ci arrivi a intuire cosa ci sia di cafone? Neanche un piccolo sospetto? :ahah
Mi sembra più cafone chi viene a casa mia a dirmi come devo vestirmi sinceramente che tutto questo!
Se poi vuoi che faccia la signorina Fifì per me non c'è problema!
Intanto mio cognato era in prima fila....e comunque è solo questione di vestiario perchè ha messo anche lui la musica, il dj e tutto il resto per ballare come ho fatto io!
ci610 ha scritto:cioè voi nei momenti di festa l'unico modo che avete per divertirvi è l'imitazione di scene di sesso?
Ma ho parlato o hai visto scene di sesso???

Sweet diciamo che da noi non è un imposizione mettere soldi, più che altro si sa che i soldi possono far comodo e preferiamo mettere quelli. Io non ho richiesto per forza soldi, se qualcuno chiedeva rispondevo "fate qullo che vi sentite!". Un mio cugino che aveva problemi economi ci mi ha regalato un servizio di Thun, a me poco fregava perchè ci tenevo che venisse.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 30 lug 2012, 15:21

a me non piace la storia della giarrettiera, ma si può fare pure con un minimo di classe, non va necessariamente strappata a morsi

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 30 lug 2012, 15:22

sta cosa della giarrettiera é molto Americana :risatina: é uno scherzo
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 30 lug 2012, 15:22

ely66 ha scritto:no ma scusate un secondo. non è "la puglia", ma anche in altre zone del mondo tolgono la giarrettiera alla sposa.. e non semper è il marito che lo fa :fischia
non piace? ok. ma a me per esempio, imporre di tenere tuuuuuuuuuuuuuuutto il giornole stesse scarpe (da mattina presto, a sera tardi) è un'imposizione. così come doversene stare al tavolo per forza di cose, altrimenti il camerire ti salta e tu salti il pasto.. e se mi voglio fare due passi ad ammirare il panorama? tanto gli sposi sono sposati, se la stanno godendo (spero per loro), io potrò fare un po' come mi pare?
e poi ok al dress code, ma limitato, ecchè!??! il matrimonio di william d'inghilterra??? allora il kulo di pippa era cafonissimo, secondo me. ecco.
A bellaaaaaaaaaaaaaa ..... :ok :ok :ok :ok
concordissimissimo!
Qua sembra che si è andato tutte al matrimonio di william e Kate!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 30 lug 2012, 15:23

una cosa è un cambio scarpe con tacco più comodo ma sempre elegante, una cosa è infilarsi l'infradito; poi dress code.... per me camicia bianca e cravatta scura (anche grigia) è il minimo sindacale, non lo considero dress code. Ma in qualsiasi matrimonio ti alzi e fai due passi, nessuno impone di stare inchiodato a tavola, questo non è certo maleducazione.
Anche per me il cu*o di Pippa era piuttosto cafone :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 30 lug 2012, 15:24

bè, ma a me obbligare a tenere tutti la giacca a tavola, imporre il tacco da mattina a sera (con il matrimonio che magari si protrae anche la notte) sembra esagerato..sinceramente non vi vedo neanche nulla di male se, a cerimonia finita,i parenti più stretti si portano via quello che è avanzato..boh, piuttosto che buttare..

io non sono una molto formale e, se mi dovessi sposare, sicuramente gradirei una cosa più easy..non il marito con la testa sotto la mia gonna, la testimone ubriaca e l'invitato in t-shirt gialla canarino però..
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”