GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ragazze, facciamo qualcosa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ragazze, facciamo qualcosa...

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:29

hamilton ha scritto:l'emozione mi rende logorroica
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:29

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto: tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?
Ma facciamo parlare Ham, così si distrae e io da dietro la colpisco :risatina: così poi ci dividiamo tutte le sue cose :ahaha
:caduta_sedia: :caduta_sedia:

Dividiamo le borse, tre a testa bastano. :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:29

Pipa ha scritto:
ema1 ha scritto: tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?
Ma facciamo parlare Ham, così si distrae e io da dietro la colpisco :risatina: così poi ci dividiamo tutte le sue cose :ahaha
Questa mi pare l'idea migliore della giornata....! :hi hi hi hi Non a caso le ho dato il beauty color oro... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:30

Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:l'emozione mi rende logorroica
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:32

ely66 ha scritto:
Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
:-D Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express :spiteful: Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino? :risatina:

se vabbèèèè, dipende chi s'accoda :hi hi hi hi
ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta :permaloso:
AHAHAHA mi era sfuggito questo passaggio, ho le lacrime.

chi verra' fatta fuori lo so, ma chi sara' l'assassino... la fila e lunga. :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:34

tnt ha scritto:
hamilton ha scritto: ....
Bene, siamo nel nostro scompartimento. Un minimo di imbarazzo iniziale, in fondo e' la prima volta che ci conosciamo.
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi :hi hi hi hi :hi hi hi hi e decidere con calma con chi condividere la cuccetta, scelta che si rivelera' molto delicata ma molto
molto azzeccata...
...sistemiamo i bagagli, Ema ha una piccola borsa di tessuto a fiori scuri mentre Ham si disimpegna con eleganza fra borsoni, valigie ed un enorme beauty case color oro lucido. Io ho il mio zaino fedele compagno di tanti viaggi, consunto e sdrucito. Non è adatto all'Orient express, penso.
Chi sarà la prima a parlare?.....
...le mie aspettative non vengono deluse, Ema arrossisce, Ham prende subito il controllo, si presenta sorride, scherza con ognuna di noi, Pipa ci fa ridere con una delle sue battute taglienti, e io? Io guardo emozionata, sorrido dentro di me, l'aria rarefatta, antica dell'orient express per un attimo sembra spezzarsi fra chiacchiere e risate, ma so che presto la magia di questo treno ci avvolgerà...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:37

ely66 ha scritto:ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta :permaloso:
Ma non è vero! A te ti avrei fatto entrare nella sceneggiatura in qualità di cameriera addetta al rifacimento cuccette (da brava fly :prr ) e nessuna ti avrebbe scoperta, così l'avresti potuta eliminare senza dare nell'occhio e anzi, potevi mentire dicendo che avevi visto correre via dalla stanza una dai capelli rossicci, una certa Cita-Antonella...che ce l'aveva con Hami da una vita...povera Hami, le volevamo tutte bene :buuu :buuu

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:38

ema1 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Pipa ha scritto:
hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,
:-D Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express :spiteful: Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino? :risatina:

se vabbèèèè, dipende chi s'accoda :hi hi hi hi
ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta :permaloso:
AHAHAHA mi era sfuggito questo passaggio, ho le lacrime.

chi verra' fatta fuori lo so, ma chi sara' l'assassino... la fila e lunga. :ahah
Io non sarei così sicura dell'identità dell'assassinato...dipende molto dai partecipanti...per ora non siamo partite, chiunque può fare irruzione nello scompartimento... :pipistrello:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:39

tnt ha scritto:Io guardo emozionata, sorrido dentro di me, l'aria rarefatta ...
La domanda nasce spontanea...chi avrà "mollato"? :ahah

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:40

Pipa ha scritto:
ely66 ha scritto:ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta :permaloso:
Ma non è vero! A te ti avrei fatto entrare nella sceneggiatura in qualità di cameriera addetta al rifacimento cuccette (da brava fly :prr ) e nessuna ti avrebbe scoperta, così l'avresti potuta eliminare senza dare nell'occhio e anzi, potevi mentire dicendo che avevi visto correre via dalla stanza una dai capelli rossicci, una certa Cita-Antonella...che ce l'aveva con Hami da una vita...povera Hami, le volevamo tutte bene :buuu :buuu
Uff, tanta fatica e poi ecco che tutto viene subito svelato! :permaloso:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 13 lug 2012, 15:41

Pipa ha scritto:e nessuna ti avrebbe scoperta,
purché non avesse indossato un bikini rosso dopo una giornata di mare :risatina:
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:43

Pipa ha scritto:
tnt ha scritto:Io guardo emozionata, sorrido dentro di me, l'aria rarefatta ...
La domanda nasce spontanea...chi avrà "mollato"? :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 15:44

Pipa ha scritto:

ehhhhhhhh il bello è che io farei da catalizzatorei sarei talmente ovvia da distrarre dalla pista giusta. o magari no :fischia
Ari ha scritto:
Pipa ha scritto:e nessuna ti avrebbe scoperta,
purché non avesse indossato un bikini rosso dopo una giornata di mare :risatina:
eh no, quella sarebbe un'ottima scusante, avrei un bell'alibi :yeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 15:47

Pipa ha scritto:.povera Hami, le volevamo tutte bene :buuu :buuu

però speriamo davvero che non ci sia nessuna christie o un hercule poirrot, perchè ho visto dei coccodrilli piangere meglio veh? :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:53

...però io mi aspettavo un altro tipo di viaggio! Con colpi di scena, si, ma senza omicidio! E comunque per l'omicidio avrei un paio di candidate e non sono Ham, mi spiace... :fischia

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:54

ely66 ha scritto:
però speriamo davvero che non ci sia nessuna christie o un hercule poirrot, perchè ho visto dei coccodrilli piangere meglio veh? :ahah
Beh ovviamente gli investigatori ci saranno, ma li scegliamo noi sceneggiatrici no? :spiteful:
Chi si offre volontaria? Io ci aggiungerei pure la signora Fletcher che mi garba :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 16:13

Ecco, a questo punto io non so mica tanto se mi convenga partir con voi.
Sento uno strano clima astioso, comincio a capire che anche chi davanti mi sorride didietro mi pugnala e decido che e' giunta l'ora di tirare fuori la mia arma segreta....una meravigliosa crema doposole con la quale inebrio di profumo tutta la carrozza.... Tempo qualche minuto e anche i piu' astiosi giungono a piu' miti consigli.... :risatina: :ahaha :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 13 lug 2012, 16:21

heeeeeeeey
ceretta finita sono pronta a partire se mi volete :coccola
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 16:30

Mi dispiace Laura, sei arrivata tardi...
Qui hanno deciso di eliminarmi :hi hi hi hi , l'assassino si sa gia' chi e', e' il maggiordomo, come nei migliori gialli che si convengono, e viene scoperto, non che ci volesse molto :risatina: , il protagonista muore, la storia e' finita.... :stuzzica :unghiette
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 13 lug 2012, 16:31

dove si va? io amo viaggiare :-D
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”