hamilton ha scritto:l'emozione mi rende logorroica

Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:29
hamilton ha scritto:l'emozione mi rende logorroica
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:29
Pipa ha scritto:Ma facciamo parlare Ham, così si distrae e io da dietro la colpiscoema1 ha scritto: tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?così poi ci dividiamo tutte le sue cose
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:29
Questa mi pare l'idea migliore della giornata....!Pipa ha scritto:Ma facciamo parlare Ham, così si distrae e io da dietro la colpiscoema1 ha scritto: tnt, io la prima a parlare no.... sono timida. Facciamo parlare ham? o Pipa?così poi ci dividiamo tutte le sue cose
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:30
Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:l'emozione mi rende logorroica![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 13 lug 2012, 15:32
AHAHAHA mi era sfuggito questo passaggio, ho le lacrime.ely66 ha scritto:Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express
Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino?
se vabbèèèè, dipende chi s'accoda![]()
ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:34
...le mie aspettative non vengono deluse, Ema arrossisce, Ham prende subito il controllo, si presenta sorride, scherza con ognuna di noi, Pipa ci fa ridere con una delle sue battute taglienti, e io? Io guardo emozionata, sorrido dentro di me, l'aria rarefatta, antica dell'orient express per un attimo sembra spezzarsi fra chiacchiere e risate, ma so che presto la magia di questo treno ci avvolgerà...tnt ha scritto:...sistemiamo i bagagli, Ema ha una piccola borsa di tessuto a fiori scuri mentre Ham si disimpegna con eleganza fra borsoni, valigie ed un enorme beauty case color oro lucido. Io ho il mio zaino fedele compagno di tanti viaggi, consunto e sdrucito. Non è adatto all'Orient express, penso.hamilton ha scritto: ....
Bene, siamo nel nostro scompartimento. Un minimo di imbarazzo iniziale, in fondo e' la prima volta che ci conosciamo.
Io guardo Ema di sottecchi, ammazza, dalle foto sembrava carina, ma non cosi' tanto. Mi guardo le spalle....siamo tutte qui??? Bene, posso rilassarmi![]()
e decidere con calma con chi condividere la cuccetta, scelta che si rivelera' molto delicata ma molto
molto azzeccata...
Chi sarà la prima a parlare?.....
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:37
Ma non è vero! A te ti avrei fatto entrare nella sceneggiatura in qualità di cameriera addetta al rifacimento cuccette (da brava flyely66 ha scritto:ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:38
Io non sarei così sicura dell'identità dell'assassinato...dipende molto dai partecipanti...per ora non siamo partite, chiunque può fare irruzione nello scompartimento...ema1 ha scritto:AHAHAHA mi era sfuggito questo passaggio, ho le lacrime.ely66 ha scritto:Pipa ha scritto:hamilton ha scritto:Noi golline ( quindi? Chi viene?), gia' nello scompartimento,Vengo anch'io, vengo anch'io...e già che ci siamo insceniamo Assassinio sull'orient express
Indovinate chi verrà fatta fuori? E chi sarà l'assassino?
se vabbèèèè, dipende chi s'accoda![]()
ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta
chi verra' fatta fuori lo so, ma chi sara' l'assassino... la fila e lunga. :ahah
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:39
La domanda nasce spontanea...chi avrà "mollato"? :ahahtnt ha scritto:Io guardo emozionata, sorrido dentro di me, l'aria rarefatta ...
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:40
Uff, tanta fatica e poi ecco che tutto viene subito svelato!Pipa ha scritto:Ma non è vero! A te ti avrei fatto entrare nella sceneggiatura in qualità di cameriera addetta al rifacimento cuccette (da brava flyely66 ha scritto:ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta) e nessuna ti avrebbe scoperta, così l'avresti potuta eliminare senza dare nell'occhio e anzi, potevi mentire dicendo che avevi visto correre via dalla stanza una dai capelli rossicci, una certa Cita-Antonella...che ce l'aveva con Hami da una vita...povera Hami, le volevamo tutte bene
![]()
Messaggio da Ari » 13 lug 2012, 15:41
purché non avesse indossato un bikini rosso dopo una giornata di marePipa ha scritto:e nessuna ti avrebbe scoperta,
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:43
Pipa ha scritto:La domanda nasce spontanea...chi avrà "mollato"? :ahahtnt ha scritto:Io guardo emozionata, sorrido dentro di me, l'aria rarefatta ...
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 15:44
Pipa ha scritto:Ma non è vero! A te ti avrei fatto entrare nella sceneggiatura in qualità di cameriera addetta al rifacimento cuccette (da brava flyely66 ha scritto:ma se scrivi ste cose, rovini tutta la sceneggiatura che mi ero fatta) e nessuna ti avrebbe scoperta, così l'avresti potuta eliminare senza dare nell'occhio e anzi, potevi mentire dicendo che avevi visto correre via dalla stanza una dai capelli rossicci, una certa Cita-Antonella...che ce l'aveva con Hami da una vita...povera Hami, le volevamo tutte bene
![]()
eh no, quella sarebbe un'ottima scusante, avrei un bell'alibiAri ha scritto:purché non avesse indossato un bikini rosso dopo una giornata di marePipa ha scritto:e nessuna ti avrebbe scoperta,
Messaggio da ely66 » 13 lug 2012, 15:47
Pipa ha scritto:.povera Hami, le volevamo tutte bene![]()
Messaggio da tnt » 13 lug 2012, 15:53
Messaggio da Pipa » 13 lug 2012, 15:54
Beh ovviamente gli investigatori ci saranno, ma li scegliamo noi sceneggiatrici no?ely66 ha scritto:
però speriamo davvero che non ci sia nessuna christie o un hercule poirrot, perchè ho visto dei coccodrilli piangere meglio veh? :ahah
Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 16:13
Messaggio da LauraD79 » 13 lug 2012, 16:21
Messaggio da hamilton » 13 lug 2012, 16:30
Messaggio da Dubbiosa » 13 lug 2012, 16:31
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”