GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Divento ogni giorno più bella
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Divento ogni giorno più bella
O dio ecca!!
A parte che sei molto carina, sei diversissima da come io ti immaginavo. Cioe' io non mi avvicino nemmeno un po! Ogni volta rimango sorpresa.
A parte che sei molto carina, sei diversissima da come io ti immaginavo. Cioe' io non mi avvicino nemmeno un po! Ogni volta rimango sorpresa.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

No ma adesso spiegatemi.
Come era sta Ecca nell'immaginario collettivo????????
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Timanda, con i bimbi non provo smarrimento perche anche chi non e' proprio bellissimo mi fa tenerezza, mi fanno tenerezza anche le nonne! Quindi in ogni caso mi danno una sensazione di dolcezza.Timandra ha scritto:posso tornare un attimo sul discorso bellezza oggettiva e soggettiva ?
pochi giorni fa una mia cliente arriva e mi fa . . .non è bellissimo il mio nipotino ?
premetto che il bimbo non era presente, ma lo conosco molto bene perchè è mio vicino di casa, la mia reazione è stata, poi questa
, e poi questa
![]()
non so se si è accorta del mio smarrimento, spero di essere stata abbastanza veloce a nascondere la mia prima espressione, la cosa certa è che bisogna veramente avere fantasia per definirlo bello è simpatico, birbante, coccolone, ma bellissimo proprio no
la cosa buffa è che non è la prima volta che mi capita, fidanzate che elogiano il super mega figo compagno e poi. . .è capitato anche a voi ?
Invece per i compagni super mega fighi, o per le compagne supermega fighe rimango si smarrita, ma anche qui su Gol.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Nella mia immagine? Credo che la mia immaginazione non e' mai uguale a qualcun'altra, su questo posso essere sicura. :ahah :ahahEcca79 ha scritto:No ma adesso spiegatemi.
Io ti immaginavo bionda, con i capelli sulle spalle, occhi verdi!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Si...mi capita...più che coi bambini (che io in realtà vedo tutti belli...davvero, non ricordo un bimbo che mi abbia colpito per una particolare..non-bellezza diciamo) mi capita con gli adulti, cioè come dicevi tu il fidanzato che elogia la "bellissima" fidanzata o viceversa.... la prima reazione che mi verrebbe èTimandra ha scritto:posso tornare un attimo sul discorso bellezza oggettiva e soggettiva ?
pochi giorni fa una mia cliente arriva e mi fa . . .non è bellissimo il mio nipotino ?
premetto che il bimbo non era presente, ma lo conosco molto bene perchè è mio vicino di casa, la mia reazione è stata, poi questa
, e poi questa
![]()
non so se si è accorta del mio smarrimento, spero di essere stata abbastanza veloce a nascondere la mia prima espressione, la cosa certa è che bisogna veramente avere fantasia per definirlo bello è simpatico, birbante, coccolone, ma bellissimo proprio no
la cosa buffa è che non è la prima volta che mi capita, fidanzate che elogiano il super mega figo compagno e poi. . .è capitato anche a voi ?
Io c'ho un amico che è carino, non bellissimo. Cioè, per me è bello, di una bellezza imperfetta. Fatto sta che c'ha lo stuolo di donnine adoranti, molto più che altri, oggettivamente più belli. Ha quel "non so che".
Non so che, appunto, però c'è...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

io ti immaginavo mora e con un fisico spigoloso.Ecca79 ha scritto:No ma adesso spiegatemi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Bionda platinata lo sono stata un paio di mesi (gennaio-febbraio di quest'anno) ma non stavo neanche bene, è stato il classico colpo di testa (è proprio il caso di dirloema1 ha scritto:Nella mia immagine? Credo che la mia immaginazione non e' mai uguale a qualcun'altra, su questo posso essere sicura. :ahah :ahahEcca79 ha scritto:No ma adesso spiegatemi.
Io ti immaginavo bionda, con i capelli sulle spalle, occhi verdi!
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

R2D2 ha scritto:io ti immaginavo mora e con un fisico spigoloso.Ecca79 ha scritto:No ma adesso spiegatemi.
"spigoloso"...questa è difficile
- lalat
- Silver~GolGirl®

A me è capitato con mio figlio Davide: appena nato era piccolissimo e molto sofferente ... è vero che nessun neonato è particolarmente bello ma lui era veramente piccolo e bruttino ... eppure mi pareva così bello e meravigliosoTimandra ha scritto:posso tornare un attimo sul discorso bellezza oggettiva e soggettiva ?
, e poi questa
![]()
L'unico a dirmi che era brutto è stato mio padre ... e quando ho rivisto le foto a distanza di tempo .. ho visto anche io come era
Mi dicono in molti che Fabio è bello ma io non riesco a vederlo bello e sinceramente mi piace molto, ma molto di più Davide ... che vedo bellissimo ...
Magari tra 2 o 3 anni rivedrò le foto di Davide come è ora e mi accorgerò che è brutto ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh e magari pure noi le vedremo, perchè quell'avatar ha se non erro qualcosa come 6 anniMagari tra 2 o 3 anni rivedrò le foto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io invece non ti immaginavo, ma quando ho visto la foto ho pensato "ha proprio la faccia da ecca!"Ecca79 ha scritto:No ma adesso spiegatemi.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Ari
- Platinum~GolGirl®

sì, capita anche a me e anche io ho spesso la tua reazione smarrita, anche perché non sono proprio bravissima a dissimulare.Timandra ha scritto:posso tornare un attimo sul discorso bellezza oggettiva e soggettiva ?
, e poi questa
![]()
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Io non mi piaccio, ma oggettivamente credo di non essere brutta nè bellissima.
Mi piaccio comunque infinitamente di più di quando avevo vent'anni e secondo me sono meglio, ma la secondogenita mi ha regalato un anno di notti insonni non ancora terminate (ma in miglioramento) che hanno determinato comparsa di rughe, occhiaie e invecchiamento della pelle + tantissimi capelli bianchi, ma aborro le tinte e quindi li lascio così, aspettando, a questo punto, che diventino ancora più bianchi in modo da avere almeno un colore uniforme.
Poi ha la pelle del viso macchiata dal sole (regalo del primogenito) e la cellulite (anche se sono tornata più o meno al mio peso) + gamba con evidenti postumi di trombosi post parto che mi fa veramente imbarazzare a mettere la gonna (o il costume da bagno).
Insomma, detto così proprio un ces**....e il taglio di capelli ideale secondo me devo ancora trovarlo....forse avrei bisogno di un consulente dell'immagine....
voi ne avete mai avuto uno?
Forse il titolo del topic mi si addiceva prima della prima gravidanza, ma ora.....
Anch'io aspetto con ansia i quaranta....quando sarò meno stanca per le notti insonni, più realizzata, ancora più sicura di me e soddisfatta per i traguardi raggiunti.....
Comunque viva gli 'anta e abbasso assolutamente i vent'anni
Mi piaccio comunque infinitamente di più di quando avevo vent'anni e secondo me sono meglio, ma la secondogenita mi ha regalato un anno di notti insonni non ancora terminate (ma in miglioramento) che hanno determinato comparsa di rughe, occhiaie e invecchiamento della pelle + tantissimi capelli bianchi, ma aborro le tinte e quindi li lascio così, aspettando, a questo punto, che diventino ancora più bianchi in modo da avere almeno un colore uniforme.
Poi ha la pelle del viso macchiata dal sole (regalo del primogenito) e la cellulite (anche se sono tornata più o meno al mio peso) + gamba con evidenti postumi di trombosi post parto che mi fa veramente imbarazzare a mettere la gonna (o il costume da bagno).
Insomma, detto così proprio un ces**....e il taglio di capelli ideale secondo me devo ancora trovarlo....forse avrei bisogno di un consulente dell'immagine....
Forse il titolo del topic mi si addiceva prima della prima gravidanza, ma ora.....
Anch'io aspetto con ansia i quaranta....quando sarò meno stanca per le notti insonni, più realizzata, ancora più sicura di me e soddisfatta per i traguardi raggiunti.....
Comunque viva gli 'anta e abbasso assolutamente i vent'anni
Mamma di Jacopo e Viola
- dottbaby
- Collaboratore

Leggendovi forse ho capito perché mi sento "bella" (che non è giusto, so di non essere bella, semplicemente, mi piaccio, ecco): i capelli bianchi non sono un problema, io i capelli li tingo da sempre, quindi per me non è stata una novità; la ciccia ce l'ho da sempre; la pelle era grassa, quidi ora tende al normale; le rughe non mi hanno mai disturbata (la penso come la citazione di Anna Magnani: sono i segni che ho vissuto); i miei occhi mi son sempre piaciuti e così la mia bocca; le orecchie sono oscene, ma quello è genetico e le copro coi capelli; mi trucco con moderazione, ma lo faccio da sempre, quindi vale lo stesso dscorso dei capelli (anzi, forse oggi mi trucco meno di quando avevo 20 anni).
E, dulcis in fundo, ieri ad una festicciola di compleanno un papà mi ha detto che al massimo me ne avrebbe dati 35, di anni. E son soddisfazioni (considerando che la sua non moglie ne ha 32 e sembra mia nonna)!
E, dulcis in fundo, ieri ad una festicciola di compleanno un papà mi ha detto che al massimo me ne avrebbe dati 35, di anni. E son soddisfazioni (considerando che la sua non moglie ne ha 32 e sembra mia nonna)!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- cookie
- Master~GolGirl®

Dott.. anche io, di me stessa, apprezzo occhi e bocca...
per il resto..... inzomma. sono sempre in lotta con la bilancia, non so..
Mi vedo sempre meno bella delle altre.
Forse sono insicurezze legate al passato, chissà.
Ora comunque va meglio.. ma a ven'anni mi detestavo.
per il resto..... inzomma. sono sempre in lotta con la bilancia, non so..
Mi vedo sempre meno bella delle altre.
Forse sono insicurezze legate al passato, chissà.
Ora comunque va meglio.. ma a ven'anni mi detestavo.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Decisamente meglio adesso di 10 anni fà....
Solo per il fatto di avere più cura di me e del mio corpo....mentre 10 anni fà andava bene qualsiasi cosa....ora non più....e mi apprezzo molto di più...
Solo per il fatto di avere più cura di me e del mio corpo....mentre 10 anni fà andava bene qualsiasi cosa....ora non più....e mi apprezzo molto di più...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Timandra
- Master~GolGirl®

grazie Ari pensavo di essere veramente una persona terribileAri ha scritto:
sì, capita anche a me e anche io ho spesso la tua reazione smarrita, anche perché non sono proprio bravissima a dissimulare.
Dott. vedo che non c'è stato bisogno di prendere il treno è bastato minacciare
e per ultimo. . .penso che vinco io il premio per la nascitura più . . .mmm. . .sconvolgente ? A qualche giorno dalla nascita è diventata pure fluo
Sono stata una mamma onesta quei capelli lunghi neri, quel muso violetto, quel segno in mezzo alla fronte, gli occhi iniettati di sangue. . .bella, no, ma l'ho amata da subito e come dice lei, questo vale ancora di più.
2004 * Scontrinata
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

c'é una ragazza bellissima tra le mamme dell'asilo..ha un viso da bambola di porcellana: occhioni di un azzurro intenso,capelli biondi a caschetto,guance rosa pesca..però..quanto disprezza la gente...la senti spesso che commenta tutte..appena vedo che arriva da lontano fuggo così non mi conta i rotoli e gli strati di sedere :ahah 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- lemming
- Master~GolGirl®

Lo fa anche una mia conoscente. E il bello è che si crede al di sopra di ogni critica, porellaSweetLikeHoney ha scritto:c'é una ragazza bellissima tra le mamme dell'asilo..ha un viso da bambola di porcellana: occhioni di un azzurro intenso,capelli biondi a caschetto,guance rosa pesca..però..quanto disprezza la gente...la senti spesso che commenta tutte..appena vedo che arriva da lontano fuggo così non mi conta i rotoli e gli strati di sedere :ahah
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mii..io non sopporto le persone così..bellissime,per carità..ma preferisco la sensibilità
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-