mariangelac ha scritto:Ho il mio rimedioho il disinfettante spray
![]()
No dai, a parte gli scherzi, fa schifo pure a me però così io non vivrei più!

Messaggio da Pipa » 11 mag 2012, 15:09
mariangelac ha scritto:Ho il mio rimedioho il disinfettante spray
![]()

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 15:09
io oltre a lavarmi a pezzi ogni giorno mi faccio pure la doccia ogni giorno, perché per me è un piacere, finito il lavoro mi rilasso così!R2D2 ha scritto:su questo ci ti do ragione. Da quando sono diventata allergica ho una pelle molto delicata, il dermatologo mi ha ordinato la doccia non più di una volta a settimana.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:invece il bagno/doccia in inverno lo facciamo una volta a settimana![]()
Sinceramente mi sembra un po' pochino.
Anche solo per il piacere di farlo, io mi lavo (bagno o doccia che sia), almeno un giorno si e uno no.
E pure io non ho germi.
si rovina la pelle, invecchia prima e diventa flaccida![]()
Però tutti giorni due bidet ed una lavata di ascelle eh.

Messaggio da Pipa » 11 mag 2012, 15:11
Ma soprattutto ti verrà presto il doppiomento come a Hamiltonkik ha scritto:sono proprio da rottamare

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 15:12
lo so, è una maniaPipa ha scritto:mariangelac ha scritto:Ho il mio rimedioho il disinfettante spray
![]()
:ahah :ahah ok oggi voglio rimetterci, regalo una camicina bianca pure a te!
![]()
No dai, a parte gli scherzi, fa schifo pure a me però così io non vivrei più!

Messaggio da ci610 » 11 mag 2012, 15:12
bhà guarda non ho affatto i capelli grassi, mai avuti, lo lavo 2 volte a settimana ma solo per rifare la piega, altrimenti anche dopo 10 gg non si vede un goccio di unto, al massimo si seccanohamilton ha scritto: Io invece se fossi in te mi laverai piu' di una volta a settimana.
Sai com'e': i rossi di capelli son penalizzati.

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 15:13
mi sembra di averlo già scritto ma più disinfettanti usi per te e in casa e più favorisci lo sviluppo di germi sempre più resistenti. Ottieni giusto l'effetto contrariomariangelac ha scritto:Ho il mio rimedioPipa ha scritto:mariangelac una delle cose più sporche in assoluto (se non ricordo male in classifica era pure peggio dei bagni pubblici) è il carrello della spesa.
Adesso non dirmi che ti metti i guanti in lattice ogni volta eh?ho il disinfettante spray
![]()
comuqne lo so che nn sono normale, e so pure che questo nn mi eviterà affatto di contrarre germi (tant'è che ne staimo collezionando di ogni tipo) ma nn riesco a smettere

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 15:13
l'imbutino dovrebbe essere flessibile e piccolino, perche appunto nn s'incastrerebbe tra le gambineCuriosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 15:14
esiste già in commercio, e pure di diverse marche. Questa ad es è una:Curiosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 15:14
udiuuuu, mi hai ftto venire in mente che esistono questi robi qui:Curiosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 15:16
lo so, lo capisco, hai ragione, ma nn riesco a smettere, dalla psicologa ci sono stata molto anni fa ma per motivi un attimino piu importanti, tornarci per togliermi questa fobia, insieme a quella degli insetti, al momento mi sembra eccessivo... se arriveranno a condizionarmi troppo la vita ci penserò....kik ha scritto:mi sembra di averlo già scritto ma più disinfettanti usi per te e in casa e più favorisci lo sviluppo di germi sempre più resistenti. Ottieni giusto l'effetto contrariomariangelac ha scritto:Ho il mio rimedioPipa ha scritto:mariangelac una delle cose più sporche in assoluto (se non ricordo male in classifica era pure peggio dei bagni pubblici) è il carrello della spesa.
Adesso non dirmi che ti metti i guanti in lattice ogni volta eh?ho il disinfettante spray
![]()
comuqne lo so che nn sono normale, e so pure che questo nn mi eviterà affatto di contrarre germi (tant'è che ne staimo collezionando di ogni tipo) ma nn riesco a smettere

Messaggio da Pipa » 11 mag 2012, 15:16
Comunque anche in questo i maschietti sono facilitati. Basta estrarre e trac, già fatto.mariangelac ha scritto:l'imbutino dovrebbe essere flessibile e piccolino, perche appunto nn s'incastrerebbe tra le gambineno, nn va bene

Messaggio da Ari » 11 mag 2012, 15:16
tipo quando andavo a scuola in corriera tutti i giorni, figurati se mi facevo queste paranoieCuriosa ha scritto:Io se prendo il treno o il bus guai toccare con la testa il poggiatesta...e quando arrivo a casa i jeans filano in lavatrice, non mi interessa se li avevo appena messi.
Ma è talmente raro... che se succedesse ogni giorno immagino andrebbero via tutte le pare!

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 15:16
mariangelac ha scritto:lo so, lo capisco, hai ragione, ma nn riesco a smettere, dalla psicologa ci sono stata molto anni fa ma per motivi un attimino piu importanti, tornarci per togliermi questa fobia, insieme a quella degli insetti, al momento mi sembra eccessivo... se arriveranno a condizionarmi troppo la vita ci penserò....kik ha scritto:mi sembra di averlo già scritto ma più disinfettanti usi per te e in casa e più favorisci lo sviluppo di germi sempre più resistenti. Ottieni giusto l'effetto contrariomariangelac ha scritto:Ho il mio rimedioPipa ha scritto:mariangelac una delle cose più sporche in assoluto (se non ricordo male in classifica era pure peggio dei bagni pubblici) è il carrello della spesa.
![]()

Messaggio da mariangelac » 11 mag 2012, 15:16
R2D2 ha scritto:esiste già in commercio, e pure di diverse marche. Questa ad es è una:Curiosa ha scritto:E comprare un imbutino solo per quell'uso? ovviamente con bottiglia o altro sotto...mariangelac ha scritto:proverò
http://www.go-girl.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Messaggio da R2D2 » 11 mag 2012, 15:17
no dai, è solo pipì. E poi è dei bimbi, quindi santa.Pipa ha scritto:Comunque anche in questo i maschietti sono facilitati. Basta estrarre e trac, già fatto.mariangelac ha scritto:l'imbutino dovrebbe essere flessibile e piccolino, perche appunto nn s'incastrerebbe tra le gambineno, nn va bene
A meno che non scappi dell'altro.
E siamo arrivate a parlare di cacca!

Messaggio da pallapunda » 11 mag 2012, 15:17
kik ha scritto: udiuuuu, mi hai ftto venire in mente che esistono questi robi qui:
http://www.magic-cone.it/cosa_e_magic_cone.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahah :ahah :ahah
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”