GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Re: La mestra di mio figlio gli ha dato 2 sberle....cosa faccio!!!!
Ah no tu hai detto menomale che abitiamo lontane,quindi hai visto bene di dove sono !!! Dubbiosa,
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Edera
- Master~GolGirl®
Valery, sei talmente presa nel ribadire che sei napoletana che hai scritto pizzata al posto di piazzata :ahahValery83 ha scritto:Dubbiosa, Si perchè la pizzata io non ho detto che l'ho fatta,ho scritto che ho fatto una partaccia alla madre,ma in maniera educata.E allora ho pensato perchè scrivono così perchè sono napoletana? sono ben contenta di sbagliarmi,se così non fosse.Io non capisco davvero,delle risposte così acide,e a mettere sempre in dubbio ciò che uno dice. Lo fate spesso qui,partite quasi prevenute,cercate prima di conoscere una persona e poi giudicate. E' un discorso generale.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Hai ragione,però io sarei stata molto impulsiva,per questo fatto i complimenti ad annac.daniela75 ha scritto:Valery83,
da una parte sono d'accordo con te, nel senso che anch'io mi arrabbierei ed andrei a parlare con le maestre in caso di morsi ripetuti ...
però nel caso di Annac, non credo che reagire con 2 schiaffoni eviti a una maestra di seviziare i bambini dell'asilo più che una denuncia: ci sono modi e modi per fare le cose ... e io credo sia giusto fare le cose sempre nel rispetto della legge, per non passare comunque dalla parte del torto.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
certo che ho visto di dove sei, lo hai scritto tu proprio sotto la tua immagine.Valery83 ha scritto:Ah no tu hai detto menomale che abitiamo lontane,quindi hai visto bene di dove sono !!! Dubbiosa,
Il fatto che abitiamo lontane è un dato di fatto
Che io, Helzebeth o le altre che ti hanno risposto siano condizionate dalla tua provenienza geografica invece è solo una supposizione tua che non trova nessun riscontro in quanto abbiamo scritto
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Edera ha scritto:Valery, sei talmente presa nel ribadire che sei napoletana che hai scritto pizzata al posto di piazzata :ahahValery83 ha scritto:Dubbiosa, Si perchè la pizzata io non ho detto che l'ho fatta,ho scritto che ho fatto una partaccia alla madre,ma in maniera educata.E allora ho pensato perchè scrivono così perchè sono napoletana? sono ben contenta di sbagliarmi,se così non fosse.Io non capisco davvero,delle risposte così acide,e a mettere sempre in dubbio ciò che uno dice. Lo fate spesso qui,partite quasi prevenute,cercate prima di conoscere una persona e poi giudicate. E' un discorso generale.
AHAHAHAHA è perchè ho fame,penso alla pizza

No perchè mi dispiace che mi si giudichi solo da dove vengo,e quindi chi lo sa cosa immaginano io chi sa cosa ho detto.Due parole in modo severo questo ho fatto,per me una partaccia si fa meglio in ITALIANO,con voce bassa che in dialetto,che urlando.
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Dubbiosa, Avete scritto che ho fatto una piazzata,(che non ho fatto alla madre del bimbo),messo in dubbio la veridicità delle mie parole.
Beh sai che c'è di nuovo ? che ritengo questa discussione così frivola.E priva di contenuto.Pertanto non voglio risponderti più.
Beh sai che c'è di nuovo ? che ritengo questa discussione così frivola.E priva di contenuto.Pertanto non voglio risponderti più.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
non ne avevo dubbiValery83 ha scritto:Dubbiosa, Avete scritto che ho fatto una piazzata,(che non ho fatto alla madre del bimbo),messo in dubbio la veridicità delle mie parole.

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
se qualcuno toccasse mio figlio altro che sberle...
per voi è assurdo il comportamento di valery... ma per me è assurda la vostra calma...

per voi è assurdo il comportamento di valery... ma per me è assurda la vostra calma...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Valery83
- Expert~GolGirl®
nanachan ha scritto:se qualcuno toccasse mio figlio altro che sberle...![]()

- Edera
- Master~GolGirl®
Assolutamente d'accordo. Una persona si è permessa di dirmi che mi dovrei vergognare perchè ho un figlio senza esser sposata... è ancora lì che piagnucola per la mia reazione...nanachan ha scritto:se qualcuno toccasse mio figlio altro che sberle...![]()

Bryan, 11 Maggio 2008
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Le hai detto che non sono queste le cose di cui vergognarsi ?Edera ha scritto:Assolutamente d'accordo. Una persona si è permessa di dirmi che mi dovrei vergognare perchè ho un figlio senza esser sposata... è ancora lì che piagnucola per la mia reazione...nanachan ha scritto:se qualcuno toccasse mio figlio altro che sberle...![]()
- Edera
- Master~GolGirl®
Non le ho detto esattamente cosìValery83 ha scritto:Le hai detto che non sono queste le cose di cui vergognarsi ?Edera ha scritto:Assolutamente d'accordo. Una persona si è permessa di dirmi che mi dovrei vergognare perchè ho un figlio senza esser sposata... è ancora lì che piagnucola per la mia reazione...nanachan ha scritto:se qualcuno toccasse mio figlio altro che sberle...![]()

Bryan, 11 Maggio 2008
- SaraLove
- Original~GolGirl®
Faccio anch'io i complimenti ad Annac perché ha avuto sangue freddo, cosa che non è da tutti.
Non so onestamente se sarei riuscita a contare fino a dieci prima di spaccare la faccia alla maestra, ma non credo sia dovuto al fatto che anche io come Valery sono napoletana. Credo sia invece dovuto solo al fatto che sono una madre che ama suo figlio più della sua vita, e quindi una reazione simile sarebbe stata la più naturale e spontanea!
Non so onestamente se sarei riuscita a contare fino a dieci prima di spaccare la faccia alla maestra, ma non credo sia dovuto al fatto che anche io come Valery sono napoletana. Credo sia invece dovuto solo al fatto che sono una madre che ama suo figlio più della sua vita, e quindi una reazione simile sarebbe stata la più naturale e spontanea!
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Edera
- Master~GolGirl®
Un secondo, fermi tutti: non è che una mamma diplomatica non ama suo figlio più della sua vita, è questione di carattere, di reazioni differenti.SaraLove ha scritto:Faccio anch'io i complimenti ad Annac perché ha avuto sangue freddo, cosa che non è da tutti.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Valery83
- Expert~GolGirl®
SaraLove ha scritto:Faccio anch'io i complimenti ad Annac perché ha avuto sangue freddo, cosa che non è da tutti.

- SaraLove
- Original~GolGirl®
Scusa Edera ma io non riesco a immaginare una madre che sentendo che il figlio è stato picchiato da un adulto non abbia una prima reazione impulsiva, anche se poi non la esterna. Certo, ognuna ha il suo carattere e magari anche io alla fine sarei riuscita a trattenermi come ha fatto Annac, ma la primissima pulsione che avrei avvertito, quella che anche Annac ha ammesso di aver avuto, sarebbe stata quella di spaccare la faccia alla maestra.
♥ Christian è nato a 40+4 il 4/12/2010 alle 18:25 - 3.300 kg per 51 cm di cucciolosità! ♥
- Edera
- Master~GolGirl®
Io sono mega impulsiva, e la persona che mi ha detto quella frase non l'ha passata liscia, non oso immaginare come reagirei se sapessi che una maestra ha dato due sberle a mio figlio, credo dovrebbero trattenermi in cinque/sei...tuttavia, da calma, so che non è un comportamento civile.SaraLove ha scritto:Scusa Edera ma io non riesco a immaginare una madre che sentendo che il figlio è stato picchiato da un adulto non abbia una prima reazione impulsiva, anche se poi non la esterna. Certo, ognuna ha il suo carattere e magari anche io alla fine sarei riuscita a trattenermi come ha fatto Annac, ma la primissima pulsione che avrei avvertito, quella che anche Annac ha ammesso di aver avuto, sarebbe stata quella di spaccare la faccia alla maestra.
Bryan, 11 Maggio 2008
- Valery83
- Expert~GolGirl®
Sicurissimo che non è civile,ma lei con tuo figlio non è stata civile,e non ha avuto pietà di un bimbo piccolino e indifeso.Mamma mia solo a pensarci!!!!Edera ha scritto:Io sono mega impulsiva, e la persona che mi ha detto quella frase non l'ha passata liscia, non oso immaginare come reagirei se sapessi che una maestra ha dato due sberle a mio figlio, credo dovrebbero trattenermi in cinque/sei...tuttavia, da calma, so che non è un comportamento civile.SaraLove ha scritto:Scusa Edera ma io non riesco a immaginare una madre che sentendo che il figlio è stato picchiato da un adulto non abbia una prima reazione impulsiva, anche se poi non la esterna. Certo, ognuna ha il suo carattere e magari anche io alla fine sarei riuscita a trattenermi come ha fatto Annac, ma la primissima pulsione che avrei avvertito, quella che anche Annac ha ammesso di aver avuto, sarebbe stata quella di spaccare la faccia alla maestra.

- Edera
- Master~GolGirl®
Ma io non voglio la pietà di nessuno, mica è una condizione invalidante non esser sposate pur avendo un bambino...Valery83 ha scritto:Sicurissimo che non è civile,ma lei con tuo figlio non è stata civile,e non ha avuto pietà di un bimbo piccolino e indifeso.Mamma mia solo a pensarci!!!!Edera ha scritto:Io sono mega impulsiva, e la persona che mi ha detto quella frase non l'ha passata liscia, non oso immaginare come reagirei se sapessi che una maestra ha dato due sberle a mio figlio, credo dovrebbero trattenermi in cinque/sei...tuttavia, da calma, so che non è un comportamento civile.SaraLove ha scritto:Scusa Edera ma io non riesco a immaginare una madre che sentendo che il figlio è stato picchiato da un adulto non abbia una prima reazione impulsiva, anche se poi non la esterna. Certo, ognuna ha il suo carattere e magari anche io alla fine sarei riuscita a trattenermi come ha fatto Annac, ma la primissima pulsione che avrei avvertito, quella che anche Annac ha ammesso di aver avuto, sarebbe stata quella di spaccare la faccia alla maestra.
Questa persona non si sarebbe dovuta permettere di nominare mio figlio, punto.
Il fatto che abbia ripetuto per ben due volte quella frase orribile, significa che era ben consapevole di cosa stesse dicendo, quindi sì...ha avuto la lezione che si meritava!
Bryan, 11 Maggio 2008
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
SaraLove ha scritto:Faccio anch'io i complimenti ad Annac perché ha avuto sangue freddo, cosa che non è da tutti.
Oh toh! Ho scoperto oggi che di mia figlia non me ne importa un ciufolo solo perchè, razionalmente, credo che la strada corretta per chiarire sia attraverso il dialogo e/o affidandosi alla legge e non con botte e minacce..buoni a sapersi, non si finisce mai di imparare