GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimbo cinese

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Bimbo cinese

Messaggio da hamilton » 9 feb 2012, 16:11

R2D2 ha scritto:magari lo voleva far vedere ai nonni in Cina, chissà.
Ho visto il video, quoto chi lo trova penoso. :x:
E se fossi la nonna di quel bambino, arriverei dalla Cina a New York per prendere a calci in cul@ quel gran simpaticone di mio figlio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 feb 2012, 16:12

kik ha scritto:http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/edizi ... 3-tg1.html

da minuto 14.32 in poi
Coooomunque quei bambini almeno sembrano divertiti.... ma a me nn piace ugualmente fossero pure un'intero stato a farlo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 9 feb 2012, 16:18

mariangelac ha scritto:

da minuto 14.32 in poi
Coooomunque quei bambini almeno sembrano divertiti.... ma a me nn piace ugualmente fossero pure un'intero stato a farlo.
io non vedo nulla! perchèèèèè????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:24

R2D2 ha scritto:a difesa del papà del video, vorrei ricordare che non sappiamo cosa stiano effettivamente dicendo. E che poi magari il papà voleva fare un filmato ricordo visto che per loro è capodanno e magari lo voleva far vedere ai nonni in Cina, chissà.
Cmq senza andare in Cina o in Svezia mia madre mi raccontava spesso che in alto adige i bambini venivano esposti al freddo in fasce, ed era abitudine farli dormire con le finestre aperte in pieno inverno. Questo negli anni '60.
R2d2 non dire cavolate.....un tipo del genere non si può difendere a priori.....
Si é vero che non sai cosa stà dicendo, ma il filmato parla da solo...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:25

starry67 ha scritto:non ho letto tutti i commenti, ma ho visto il video. Mi si è stretto il cuore a vedere questo ranocchietto nudo, con le mani strette a pugno e le lacrime agli occhi. Certe tradizioni andrebbero abolite, a precindere.

Il fatto é che a certe persone che hanno risposto a questo post la cosa é sembrata totalmente diversa......
Io certi commenti non li capisco proprio.
Amo i miei due figli!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 feb 2012, 16:26

da minuto 14.32 in poi
mi sembrano proprio felici.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2012, 16:26

nemo ha scritto:
starry67 ha scritto:non ho letto tutti i commenti, ma ho visto il video. Mi si è stretto il cuore a vedere questo ranocchietto nudo, con le mani strette a pugno e le lacrime agli occhi. Certe tradizioni andrebbero abolite, a precindere.

Il fatto é che a certe persone che hanno risposto a questo post la cosa é sembrata totalmente diversa......

pensa...anche io! :fischia :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:28

da minuto 14.32 in poi

Esauriti. :argh
....anche se i bambini qui sembrano divertirsi......e quel povero bambino piangeva e si disperava....no non é la stessa cosa.
Amo i miei due figli!!!

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 feb 2012, 16:29

R2D2 ha scritto:

da minuto 14.32 in poi
mi sembrano proprio felici.
ma infatti.
Non è mica la prima volta che vedo queste scene tra l'altro
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 9 feb 2012, 16:32

nemo ha scritto:

E quindi? Secondo te dovevamo tutte dire di impiccarlo il genitore come qualcuna ha proposto qua sopra? Ed e questa la civilta' che voi pensate di insegnare alle persone incivili?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 9 feb 2012, 16:33

ema1 ha scritto:
nemo ha scritto:

E quindi? Secondo te dovevamo tutte dire di impiccarlo il genitore come qualcuna ha proposto qua sopra? Ed e questa la civilta' che voi pensate di insegnare alle persone incivili?
si..a meno che non voglia dire anche tu "cavolete"..o passare nella schiera degli "esauriti" :vaiii:

:risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 9 feb 2012, 16:36

nemo ha scritto:

da minuto 14.32 in poi

Esauriti. :argh
....anche se i bambini qui sembrano divertirsi......e quel povero bambino piangeva e si disperava....no non é la stessa cosa.
guarda, per me abituare i bambini a certe cose in alcuni posti del mondo diventa una questione di sopravvivenza
Potrei obiettare che non c'è bisogno di arrivare a tanto a NY però di questa coppia di cinesi non sappiamo nulla, non sappiamo da dove arrivino, non sappiamo se abbiano intenzione di restare negli usa per sempre o solo il tempo di mettere via dei soldi e poi tornarsene in patria ... . e DOVE.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:39

Esauriti non era riferito di certo a nessuna di voi.
Io sto' bene dove mi trovo.....e sopratutto certe "violenze" le risparmio ai miei figli.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:40

ema1 ha scritto:
nemo ha scritto:

No, ma nemmeno difenderlo.
Amo i miei due figli!!!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 9 feb 2012, 16:46

nemo ha scritto:
R2D2 ha scritto:a difesa del papà del video, vorrei ricordare che non sappiamo cosa stiano effettivamente dicendo. E che poi magari il papà voleva fare un filmato ricordo visto che per loro è capodanno e magari lo voleva far vedere ai nonni in Cina, chissà.
Cmq senza andare in Cina o in Svezia mia madre mi raccontava spesso che in alto adige i bambini venivano esposti al freddo in fasce, ed era abitudine farli dormire con le finestre aperte in pieno inverno. Questo negli anni '60.
R2d2 non dire cavolate.....un tipo del genere non si può difendere a priori.....
Si é vero che non sai cosa stà dicendo, ma il filmato parla da solo...
ma allora quando vado al super e vedo una madre con bambino urlante e piangente al seguito devo pensare che lo stia torturando?
Io non mi sento di giudicare così alla cieca.
Hamilton, magari la nonna cinese è orgogliosa del suo nipotino. E' un'altra cultura, vogliamo rispettarla?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 feb 2012, 16:48

Dubbiosa, tu faresti correre tua figlia in mutande sulla neve per temprarle il carattere?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:48

Quella non é la stessa cosa....non puoi sapere perché piange....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:50

Nanachan da quello che ho letto penso prorprio che Dubbiosa lo farebbe....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 feb 2012, 16:51

nanachan ha scritto:Dubbiosa, tu faresti correre tua figlia in mutande sulla neve per temprarle il carattere?

e non solo per temprarle il carattere....ma per farle delle belle fotografie :argh
Amo i miei due figli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 9 feb 2012, 16:51

R2D2 ha scritto: Hamilton, magari la nonna cinese è orgogliosa del suo nipotino. E' un'altra cultura, vogliamo rispettarla?
ma dov'è il limite fra cultura e buonsenso?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”