GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Come avete conosciuto vostro marito/compagno?
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: Come avete conosciuto vostro marito/compagno?
ma che ci fa il mio gine nell'avatar di nana?? 

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
kik ha scritto:ma che ci fa il mio gine nell'avatar di nana??

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ragazze, pero il senso del discorso di ci era differente, o forse non ho capito nulla io.
Si stava parlando del romanticismo e del valore che ognuno da alla parola. E lei ha detto che non trova nulla di romantico in una coppia che manda messaggini con parole dolci, che si mandano fiori o che cenano a lume di candela e che da al romanticismo un valore piu profondo. Penso che sia un pensero che molto condividono, io per prima.
Io l'ho scritto anche sopra, non e' una gara a chi lo e di piu o a chi ha affrontato piu difficolta' perche e pure legitimo che una persona si faccia un idea da come tu ti poni e mica e obbligatorio far cambiare idea alle persone.
Si stava parlando del romanticismo e del valore che ognuno da alla parola. E lei ha detto che non trova nulla di romantico in una coppia che manda messaggini con parole dolci, che si mandano fiori o che cenano a lume di candela e che da al romanticismo un valore piu profondo. Penso che sia un pensero che molto condividono, io per prima.
Io l'ho scritto anche sopra, non e' una gara a chi lo e di piu o a chi ha affrontato piu difficolta' perche e pure legitimo che una persona si faccia un idea da come tu ti poni e mica e obbligatorio far cambiare idea alle persone.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
rusc, no, no, non ho mai scritto che hai lasciato il monastero per Marco. Pero trovo romantico tutto il percorso.rusc ha scritto:no aspe', ringrazio dei complimentiSweetLikeHoney ha scritto:anch'io trovo che quella di Rusc sia una delle storie più belle..e dev'essere stata dura per lei all'inizio dover scegliere tra quella che pensava essere la sua strada spirituale e la bella famiglia che ha costruito..mi ha colpita moltoema1 ha scritto:Comunque, io per esempio, ho trovato la storia di rusc, forse la piu romantica di tutte qua dentro. Quando ha abbandonato il monastero e il suo percorso da suora e si e innamorata di suo marito, che era tra l'altro un amico che conosceva da tempo. ( spero di ricordare bene).però non è andata proprio così. Non ho lasciato il monastero per Marco! no no no. Il mio percorso personale non includeva lui, anzi non lo prendevo nemmeno in considerazione: era allora il ragazzo di un'amica e per me poco più di un amico. Non sono uscita perchè volevo sposarmi, anzi non ci pensavo proprio! avevo solo chiarito che "quella" non era la strada... il resto era nebbia.
Dopo, frequentandolo insieme agli altri, è nata un'amicizia profonda... e lui stava ancora con l'altra; dopo lui ha lasciato l'amica; dopo abbiamo capito di amarci ma lui ha chiesto di non vederci per un periodo perchè aveva bisogno di fare chiarezza nella sua vita.... sono passati 9 mesi
io, convinta di non vederlo più, col cuore spezzato stavo però organizzandomi la vita e progettando di andare a vivere in Francia come au-pair..... quando rispunta e mi fa una dichiarazione in piena regola (sopra un romantico ponticello su un laghetto
). Dopo un anno si inginocchia e mi chiede in moglie
... e il resto è storia.
Tutto il suo romanticismo l'ha impiegato per le due dichiarazioni... poi è tornato l'orso che è

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
se tu hai un gine così... preparati che sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooookik ha scritto:ma che ci fa il mio gine nell'avatar di nana??
lui è un attore di Grey's Anatomy... mi manda gli ormoni in subbuglio... per me lui è sesso puro
fine ot
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non e' vero ema.
Ci ha detto che chi ha disponibilita' economiche non puo' vivere il romanticismo.
E non ha saputo spiegare il perche'.
Come se avere quel tipo di tranquillita' ti ponesse al di sopra dei dolori della vita, e come se solo chi arrancasse potesse concedersi il piacere dell'emozione sentimentale.
Ho apprezzato molto l'intervento di fifablu che credo abbia spiegato molto meglio di me la realta' di certe cose.
Ci ha detto che chi ha disponibilita' economiche non puo' vivere il romanticismo.
E non ha saputo spiegare il perche'.
Come se avere quel tipo di tranquillita' ti ponesse al di sopra dei dolori della vita, e come se solo chi arrancasse potesse concedersi il piacere dell'emozione sentimentale.
Ho apprezzato molto l'intervento di fifablu che credo abbia spiegato molto meglio di me la realta' di certe cose.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Scusate?
state parlando di aria fritta.
ma come si fa a discutere sul significato di romanticismo? ma è ovvio che ciò che è romantico per me può non esserlo per voi...e allora? ma? ma?
boh,
a volte mi sembra che vi impegolate in discorsi che non potranno mai portare da nessuna parte.
ma come si fa a discutere sul significato di romanticismo? ma è ovvio che ciò che è romantico per me può non esserlo per voi...e allora? ma? ma?
boh,
a volte mi sembra che vi impegolate in discorsi che non potranno mai portare da nessuna parte.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ci610
- Silver~GolGirl®
hamilton ha scritto:Non e' vero ema.
seeee, vabbè, buonanotte!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Allora cosa? Si sta parlando... si esprimono pensiero diversi, cosa facciamo qui altrimenti?Ecca79 ha scritto:Scusate?
boh,
Non e' che dobbiamo andare da nessuna parte.
-
- Master~GolGirl®
ovviamente il concetto di romanticismo è soggettivo e, proprio per questo, non si dovrebbero dare giudizi netti su cosa lo è o no.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Rob, ma ognuno parla per se, io invece non capisco perche si devono dare spiegazioni.ROB68 ha scritto:ovviamente il concetto di romanticismo è soggettivo e, proprio per questo, non si dovrebbero dare giudizi netti su cosa lo è o no.
Nel senso, io potrei scrivere come ho conosciuto il mio compagno, penso che nessuna rimarebbe meravigliata del romanticismo, perche ai vostri occhi e un incontro banale. Se tu mi dici che non lo trovi romantico ( sacro santo diritto) io non e' che me la prendo, non mi devo giustificare, non devo vincere nulla.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
daccordo, come vuoi, ma è il concetto che proprio non capisco.
in pratica, a fronte di una che trova romantico fare o non fare determinate cose, ne esce un'altra che dice "no, quello non è romanticismo, è banalità".
ma che cacchio di discorso è?
cioè, non c'è proprio storia. al massimo si può dire "io INVECE trovo romantico fare così e cosà", ma dire, neanche troppo velatamente "il tuo romanticismo è banalità" o roba simile lo trovo di un cattivo gusto colossale.
Per hamilton la sua storia d'amore è romantica? benissimo. tu ci trovi la tua romantica? benissimo.
il senso del topic non è questo.
e il senso di questo discorso, non c'è.
in pratica, a fronte di una che trova romantico fare o non fare determinate cose, ne esce un'altra che dice "no, quello non è romanticismo, è banalità".
cioè, non c'è proprio storia. al massimo si può dire "io INVECE trovo romantico fare così e cosà", ma dire, neanche troppo velatamente "il tuo romanticismo è banalità" o roba simile lo trovo di un cattivo gusto colossale.
Per hamilton la sua storia d'amore è romantica? benissimo. tu ci trovi la tua romantica? benissimo.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
forse avevo capito male io,Rusc..pensavo che l'amore ti aveva fatto pensare che quella spirituale non era la tua strada..invece,non lo sentivi un percorso tuo già da prima..sorryema1 ha scritto:rusc, no, no, non ho mai scritto che hai lasciato il monastero per Marco. Pero trovo romantico tutto il percorso.rusc ha scritto:no aspe', ringrazio dei complimentiSweetLikeHoney ha scritto:anch'io trovo che quella di Rusc sia una delle storie più belle..e dev'essere stata dura per lei all'inizio dover scegliere tra quella che pensava essere la sua strada spirituale e la bella famiglia che ha costruito..mi ha colpita moltoema1 ha scritto:Comunque, io per esempio, ho trovato la storia di rusc, forse la piu romantica di tutte qua dentro. Quando ha abbandonato il monastero e il suo percorso da suora e si e innamorata di suo marito, che era tra l'altro un amico che conosceva da tempo. ( spero di ricordare bene).però non è andata proprio così. Non ho lasciato il monastero per Marco! no no no. Il mio percorso personale non includeva lui, anzi non lo prendevo nemmeno in considerazione: era allora il ragazzo di un'amica e per me poco più di un amico. Non sono uscita perchè volevo sposarmi, anzi non ci pensavo proprio! avevo solo chiarito che "quella" non era la strada... il resto era nebbia.
Dopo, frequentandolo insieme agli altri, è nata un'amicizia profonda... e lui stava ancora con l'altra; dopo lui ha lasciato l'amica; dopo abbiamo capito di amarci ma lui ha chiesto di non vederci per un periodo perchè aveva bisogno di fare chiarezza nella sua vita.... sono passati 9 mesi
io, convinta di non vederlo più, col cuore spezzato stavo però organizzandomi la vita e progettando di andare a vivere in Francia come au-pair..... quando rispunta e mi fa una dichiarazione in piena regola (sopra un romantico ponticello su un laghetto
). Dopo un anno si inginocchia e mi chiede in moglie
... e il resto è storia.
Tutto il suo romanticismo l'ha impiegato per le due dichiarazioni... poi è tornato l'orso che è
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- marexia
- Master~GolGirl®
IO SEGUO IL TITOLO DEL TOPIC....
1°dicembre 2006: una mia compagna di danza mi invita al concerto dei Modena City Ramblers a cui doveva andare con un tizio che la corteggiava senza speranze.
Lui si portava il suo coinquilino...il mio socio....
Quella sera ho pensato che non me ne fregava un tubo di fare colpo e che mi sarei vestita "normale"....mi sono pure messa gli occhiali....
Appena l'ho visto ho pensato che fosse un pò sfigato, c'era un caldo boia e lui stava con un orrido maglione a rombi, di suo padre....
ma dopo un'ora che parlavamo ho detto alla mia amica di aver trovato l'uomo della mia vita!
OT: Nanachan io grazie ai TT ho conosciuto delle amiche,,,TU TUO MARITO!!!!
e cosa vuol dire che è una serata OWEN????
1°dicembre 2006: una mia compagna di danza mi invita al concerto dei Modena City Ramblers a cui doveva andare con un tizio che la corteggiava senza speranze.
Lui si portava il suo coinquilino...il mio socio....
Quella sera ho pensato che non me ne fregava un tubo di fare colpo e che mi sarei vestita "normale"....mi sono pure messa gli occhiali....

Appena l'ho visto ho pensato che fosse un pò sfigato, c'era un caldo boia e lui stava con un orrido maglione a rombi, di suo padre....

ma dopo un'ora che parlavamo ho detto alla mia amica di aver trovato l'uomo della mia vita!

OT: Nanachan io grazie ai TT ho conosciuto delle amiche,,,TU TUO MARITO!!!!
e cosa vuol dire che è una serata OWEN????

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

-
- Master~GolGirl®
no, Ema, ma se dico che non lo trovo romantico perchè tu fai il lavoro A e tuo marito fa il lavoro B a me cominciano a venire i nervi. Perchè è assolutamente illogico che una cosa sia romantica o no a seconda del lavoro delle persone e perchè comincio a vedermi dei sorrisini strani e maligni in giro, nel caso di specie anche assolutamente fuori luogo.
-
- Master~GolGirl®
Brava Ecca, come la solito qualcuno più chiara di me. 

- Ecca79
- Expert~GolGirl®
CHE CACCHIO! OLLLLA'!ROB68 ha scritto:no, Ema, ma se dico che non lo trovo romantico perchè tu fai il lavoro A e tuo marito fa il lavoro B a me cominciano a venire i nervi. Perchè è assolutamente illogico che una cosa sia romantica o no a seconda del lavoro delle persone e perchè comincio a vedermi dei sorrisini strani e maligni in giro, nel caso di specie anche assolutamente fuori luogo.

- Ecca79
- Expert~GolGirl®
E sentirmelo dire dopo che ho scritto uno dei post più contorti della storia, non ha prezzo....ROB68 ha scritto:Brava Ecca, come la solito qualcuno più chiara di me.

- ema1
- Platinum~GolGirl®
Personalmente non mi toccherebbe nemmeno in quel caso, ma io ci penso due volte a dire certe cose.ROB68 ha scritto:no, Ema, ma se dico che non lo trovo romantico perchè tu fai il lavoro A e tuo marito fa il lavoro B a me cominciano a venire i nervi. Perchè è assolutamente illogico che una cosa sia romantica o no a seconda del lavoro delle persone e perchè comincio a vedermi dei sorrisini strani e maligni in giro, nel caso di specie anche assolutamente fuori luogo.

Comunque dai, il senso non era solo la questione del lavoro, e cominciato come un scambio di battute, ma poi si e' andati oltre, credo...
- ci610
- Silver~GolGirl®
Ecca79 ha scritto:daccordo, come vuoi, ma è il concetto che proprio non capisco.
senti, io ho risposto a chi ha detto ohhhhh come romantica la tua storia hamilton!!!!

se qualcuno dice che la storia di hamilton è romantica, io posso dire che immaginare una che si invaghisce del professore con lo scodazzo di studenti dietro (parole sue, e le ricordo perchè anche le parole hanno un significato eh) è una cosa che non trovo romantica? lo posso dire o come sempre, siccome sono io non posso dire nulla senza che qualcuna che ci prova da anni senza successo ad azzannarmi alla giugulare ci riprovi un'altra volta?
per me non è romantico, è legale dirlo o pensi che sarò indagata dalla magistratura?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010