e non dobbiamo dimenticarcene mai. siamo forrtunate. abbiamo i nostri figli e godiamoceli perchè crescono così in fretta, volano...
tutto quello che verrà in piu' sarà un dono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...tic tac, tic tac...
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: ...tic tac, tic tac...
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Lunette
- Master~GolGirl®
Io con tutta la buona volontà del mondo non riesco a fare funzionare questo orologio biologico.
Ha funzionato poco, giusto il tempo di farmi fare Giulia. Dopo di che devo averlo mandato a rottamare, perché non riesco - con tutta la razionalità o emotività di questo mondo - a volerne un altro di figlio.
Se ci penso con il cuore non lo voglio
Se ci penso con la testa meno che meno
Per me rimane un mistero di come l'umanità non si sia estinta, quindi rivado alla conclusione che decisamente sì, ci sono donne molto più inclini alla maternità di una come me.
Ha funzionato poco, giusto il tempo di farmi fare Giulia. Dopo di che devo averlo mandato a rottamare, perché non riesco - con tutta la razionalità o emotività di questo mondo - a volerne un altro di figlio.
Se ci penso con il cuore non lo voglio
Se ci penso con la testa meno che meno
Per me rimane un mistero di come l'umanità non si sia estinta, quindi rivado alla conclusione che decisamente sì, ci sono donne molto più inclini alla maternità di una come me.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- marisetta
- Active~GolGirl®
- mamaman
- Master~GolGirl®
Come hai ragione, hai detto una sacrosanta verità.akane ha scritto:credo che a un certo punto pero' nonostante il desiderio fortissimo, dobbiamo "arrenderci" (passatemi la parola, non saprei quale altra usare).
pensare continuamente al desiderio mancato ci fa distogliere la mente da quello che di meraviglioso abbiamo.
io personalmente ho deciso che non voglio piu' pensare a quello che mi manca, ma solo ed esclusivamente a quello che ho. che è tanto, tantissimo e meraviglioso.
alle volte penso a i 4 anni in cui flavio non c'era e mi manca la terra sotto i piedi... percio' la mia vita così com'è ora è bellissima.
E' che per quel che mi riguarda ancora fatico a non pensarci più, ancora fatico a lasciarlo spegnere anche se per tante ragioni sarebbe opportuno che lo facessi. Ce la farò piano piano, sicuramente, ce la devo fare perchè sono fortunata, ho il mio bambino che è una meraviglia, è più di quel che potessi desiderare.
Non è semplice mettere da parte il mio egoistico desiderio. Ma ce la farò

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012