GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da ci610 » 27 set 2011, 16:39

edera...brrrbrrbrrrr
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 27 set 2011, 16:45

MI FATE MORIRE NON AVEVO VISTO QUESTI POST :ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 27 set 2011, 16:47

Pluga ha scritto:Oddeo mo' Topilla ci partorisce in diretta...
:urka :urka

Non sapevo fosse in attesa

Meglio se cancello?? :perplesso
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 set 2011, 16:48

ema1 ha scritto:Pipa, personalmente ha scritto certi mp, di un tenore vergognoso solo perche le ho fatto una critica da moderatore,
Io ai tempi di Edera frequentavo pochissimo, però mandare insulti per mp a un moderatore perchè ti richiama (Ema, poi, che è sempre soft) mi sembra un po' da deviati mentali o quantomeno frustrati.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 16:51

Per quanto riguarda ci e zzz a me piacciono. Ci e un po piu sensibile e delicata di zzz , a mio parere ovviamente, pero danno risposte sincere, con contenuto e senso, e fanno sempre riflettere. Nel 99% dei casi, la pensiamo diversamente e a volte le loro risposte sono dure e vero, pero per me va benissimo cosi.

E come dice Gibran " la direzza di alcuni e' preferibile alla delicatezza di altri" :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 set 2011, 16:52

a me piacciono tantissimo sia zzz che ci610

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 16:52

ops, la dUrezza
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 16:52

ci610 ha scritto:a me piacciono tantissimo sia zzz che ci610
anche a te? :ahaha

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 set 2011, 16:59

Mah io tendenzialmente apprezzo di più quelle che sono dure e inkezzose perché nella vita si son fatte un mazzo cosi e si sentono un po' in credito con la vita, che non quelle che sembra abbiano vissuto dalla nascita appollaiate su un kilo di bambagia rosa dentro una bolla di cristallo e poi sputano sentenze sulla pefettibilità del mondo...

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 set 2011, 17:05

Pluga ha scritto:Mah io tendenzialmente apprezzo di più quelle che sono dure e inkezzose perché nella vita si son fatte un mazzo cosi e si sentono un po' in credito con la vita, che non quelle che sembra abbiano vissuto dalla nascita appollaiate su un kilo di bambagia rosa dentro una bolla di cristallo e poi sputano sentenze sulla pefettibilità del mondo...

io ho vissuto e vivo nella bambagia rosa, ma sono dura è inkazzosa
una giusta via di mezzo, direi :ahah

a parte gli scherzi, quelle che proprio mi stavano tanto tanto tanto sulle bolls, nel tempo, si sono autoeliminate (cleo, edera, serenaeluca, shedar)
su gol, coì come nella vita, è solo questione di tempo, alla lunga le persone vengono fuori per quello che sono davvero

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 set 2011, 17:06

Pluga ha scritto:Mah io tendenzialmente apprezzo di più quelle che sono dure e inkezzose perché nella vita si son fatte un mazzo cosi e si sentono un po' in credito con la vita, che non quelle che sembra abbiano vissuto dalla nascita appollaiate su un kilo di bambagia rosa dentro una bolla di cristallo e poi sputano sentenze sulla pefettibilità del mondo...
Guarda io sono una che nella vita si fa tutt'ora il mazzo e ho perso il conto dei crediti che dovrei avere, questo non mi autorizza però a sentirmi migliore o più furba a una la cui vita è più facile. Buon per lei!!!
Però è tutto tanto soggettivo, quello che io leggo in un modo sicuramente tu lo puoi percepire in un altro ecc
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 17:06

ecco sono d'accordo con te, però a volte un pelino di diplomazia non farebbe malissimo eh.....tipo, magari a una che mi chiede "come sto con questo vestito?" e non mi piace come le sta, non dico "fai ca*are", lo stesso concetto si può esprimere con un pochino più di tatto "secondo me non è il vestito giusto per te, non ti valorizza".....a volte mi da l'idea che con la scusa della sincerità si trascenda un po'........e io, che son permalosa, non ho mai aperto un topic nel salottino se no ci resto male :fischia :fischia :fischia :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 27 set 2011, 17:07

pao pao ha scritto:
Guarda io sono una che nella vita si fa tutt'ora il mazzo e ho perso il conto dei crediti che dovrei avere, questo non mi autorizza però a sentirmi migliore o più furba a una la cui vita è più facile. Buon per lei!!!
Però è tutto tanto soggettivo, quello che io leggo in un modo sicuramente tu lo puoi percepire in un altro ecc
:urka :dizionario
Più furba DI una :che_dici

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 set 2011, 17:09

lupikky ha scritto:

ecco sono d'accordo con te, però a volte un pelino di diplomazia non farebbe malissimo eh.....tipo, magari a una che mi chiede "come sto con questo vestito?" e non mi piace come le sta, non dico "fai ca*are", lo stesso concetto si può esprimere con un pochino più di tatto "secondo me non è il vestito giusto per te, non ti valorizza".....a volte mi da l'idea che con la scusa della sincerità si trascenda un po'........e io, che son permalosa, non ho mai aperto un topic nel salottino se no ci resto male :fischia :fischia :fischia :risatina:

che brutta cosa la diplomazia, soprattutto su un forum

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 17:12

ci610 ha scritto: che brutta cosa la diplomazia, soprattutto su un forum

ma perchè brutta cosa? non significa non esprimere il proprio pensiero, significa esprimerlo in modo che non ferisca l'altro.....ma davvero la vedi una cosa brutta? non capisco che vantaggio ne tragga chi chiede (che si mortifica e magari si mette pure sulla difensiva) nè chi esprime il parere

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 27 set 2011, 17:15

lupikky ha scritto:
ci610 ha scritto: che brutta cosa la diplomazia, soprattutto su un forum

ma perchè brutta cosa? non significa non esprimere il proprio pensiero, significa esprimerlo in modo che non ferisca l'altro.....ma davvero la vedi una cosa brutta? non capisco che vantaggio ne tragga chi chiede (che si mortifica e magari si mette pure sulla difensiva) nè chi esprime il parere

chi chiede ha il vantaggio della sincerità, se non vuoi che ti dica che un vestito è orrendo, ma solo che non ti valorizza, allora chiedilo alla commessa del negozio che te lo vuole vendere come stai
se chiedi un parere su un forum, se il vestito è orrendo è giusto che ti venga detto che è orrendo
chi esprime il parere invece, sfoga la sue frustrazioni

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 17:17

A me questo ragionamento fa rabbrividire.

Io trovo molto ingiusto sfogare i crediti della vita verso le altre persone e apprezzo chi, anche nella sofferenza non si indurisce d'animo e apprezzo ancorra di piu chi ha sofferto ma nello stesso tempo dimostra empatia verso chi ha davanti anche nelle piccole schiocchezze.

Sempre per fare un esempio ( ci scusami, lo so che non e' bello prenderti d'esempio) io trovo sempre nelle risposte di ci, anche quelle apparentemente "dure" empatia verso gl altri e leggo risposte che hanno il solo intento di aiutare o consigliare. Invece leggo altre persone dure che sono dure e basta, ciniche e meschine. E questa la differenza secondo me.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 27 set 2011, 17:18

Ci non ho mica capito sai? :pensieroso

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 set 2011, 17:18

scusate mi scappano le lettere :urka

ancorrrrrra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 27 set 2011, 17:20

Io 3 nomi li avrei :fischia però però..... o scrivo i nomi o scrivo le motivazioni, altrimenti qui ci sono scintille :fischia uhmmmm devo decidere cosa è meglio scrivere....... però mi pare che non siano state mai nominate fino ad ora, anche se nn ho letto approfonditamente
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”