Da me il medico curante dei miei genitori non ha mai chiesto 1 euro per quei certificatiishetta ha scritto:Faccio sempre la fotocopiaely66 ha scritto:qui da noi i bambini non pagano il certificato si di sana e robusta costituzioneAnzi a proposito di medici. Giovedì ho portato Edo dalla pediatra dell'asl perchè aveva la febbre e già che c'ero ho chiesto il certificato per la piscina, costo 40 euro perchè è così da convenzione con l'Asl.![]()
gli adulti, anche per attività non agonistica, 50 euro.
fatti una fotocopia comunque, perchè dura un anno e lo puoi usare anche per altre attività.![]()
Ely da noi si paga ed è ben specificato nell'ambulatorio. Ci sono vari costi in base ai certificati (sportivo, porto d'armi ecc.).
dimenticavo è "anziano" anche lui, vabbè è una coincidenza lo so!
Quando mio padre è stato in rianimazione 1 mese c'erano dei medici mmmmmmmmmmmmmmm che solo se mi ricordo mi torna il desiderio di antare lì a dar loro fuoco, privi di umanità, che lavoravano svogliatamente, immagino che quei medici lì privi di scrupoli nn si facciano problemi a presentare la mega parcella anche al povero contadino, e se nn può pagare che vada altrove, bravi, davvero! Ma tanto quella gente li spesso nn arriva lontano, e prima o poi il "conto" lo pagano anche loro