GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra sporcellata culinaria preferita
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita
Io invece mi sento in colpa. Io e Anne So ci siamo divise un Bucket 11 del KFC.
Le ho strappato la promessa che domani andremo a correre, ma anche se riuscissi a farlo per cinque ore, non servirebbe a smaltire la quantità immonda di grasso ingerito.
Le ho strappato la promessa che domani andremo a correre, ma anche se riuscissi a farlo per cinque ore, non servirebbe a smaltire la quantità immonda di grasso ingerito.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- aleba
- Expert~GolGirl®

3nanachan ha scritto:vabbè siamo in 2...ishetta ha scritto:a-ri -da -jenanachan ha scritto:voi parlate di tutte queste cose siete tutte magrissimeeee
e qui scrivono a decine e decine
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- mariangelac
- Collaboratore

HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani??? 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

105 KG ho vinto qualcosa????aleba ha scritto:3nanachan ha scritto:vabbè siamo in 2...ishetta ha scritto:a-ri -da -jenanachan ha scritto:voi parlate di tutte queste cose siete tutte magrissimeeee
e qui scrivono a decine e decine
e si sono tutte magrissime...a parte 5/6 robustone e io obesona...
e io peso cosi perche mi controllo eh...se mangiassi a ruota libera
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

in UK non c'e'.mariangelac ha scritto:HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani???
solo insalatona vegetariana ma non so come si chiami io ODIO IL MC. DONALD.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sicura? PErche' so di per certo che c'e' in Scozia.Piorellino ha scritto:in UK non c'e'.mariangelac ha scritto:HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani???
solo insalatona vegetariana ma non so come si chiami io ODIO IL MC. DONALD.
Anche io non sono esattamente fan, ma in tempo de guera..
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

mmmm allora non sono sicura...io ci porto il bimbo con 2 amichetti il venerdi ogni settimana e io mi prendo solo un coffee o cappuccio, manco lo leggo il menu. Dell insalatona veggy lo sapevo perche ho la mia vicina che vive di quella (farsi n insalata a casa NO? :ahah )kitty75 ha scritto:Sicura? PErche' so di per certo che c'e' in Scozia.Piorellino ha scritto:in UK non c'e'.mariangelac ha scritto:HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani???
solo insalatona vegetariana ma non so come si chiami io ODIO IL MC. DONALD.![]()
ci guardo e ve lo dico...caso mai Mariangela puoi sempre fare un salto qui a mangiartelo se c'e'
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Mariangela, a Geiranger non c'e', ma ad Oslo c'e' Max, una catena di fast food svedese, che fa dei veggieburger spaziali!
Poi un giorno mi spieghi che faresti a Geiranger dopo aver fatto il tour sul battello?
Ed anche io mi esulo dalla categoria magrissime.
Poi un giorno mi spieghi che faresti a Geiranger dopo aver fatto il tour sul battello?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

forse vuole viverci proprio per il veggieburgerkitty75 ha scritto:Mariangela, a Geiranger non c'e', ma ad Oslo c'e' Max, una catena di fast food svedese, che fa dei veggieburger spaziali!![]()
Poi un giorno mi spieghi che faresti a Geiranger dopo aver fatto il tour sul battello?![]()
- mariangelac
- Collaboratore

a londra 5 anni fa ci sono stata e nn c'era uff!!!!Piorellino ha scritto:mmmm allora non sono sicura...io ci porto il bimbo con 2 amichetti il venerdi ogni settimana e io mi prendo solo un coffee o cappuccio, manco lo leggo il menu. Dell insalatona veggy lo sapevo perche ho la mia vicina che vive di quella (farsi n insalata a casa NO? :ahah )kitty75 ha scritto:Sicura? PErche' so di per certo che c'e' in Scozia.Piorellino ha scritto:in UK non c'e'.mariangelac ha scritto:HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani???
solo insalatona vegetariana ma non so come si chiami io ODIO IL MC. DONALD.![]()
ci guardo e ve lo dico...caso mai Mariangela puoi sempre fare un salto qui a mangiartelo se c'e'
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

ma Geiranger è solo nei miei sognikitty75 ha scritto:Mariangela, a Geiranger non c'e', ma ad Oslo c'e' Max, una catena di fast food svedese, che fa dei veggieburger spaziali!![]()
Poi un giorno mi spieghi che faresti a Geiranger dopo aver fatto il tour sul battello?![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

gliel'ho detto anche io che non c'è piffero, ma si ostina.mariangelac ha scritto:ma Geiranger è solo nei miei sognikitty75 ha scritto:Mariangela, a Geiranger non c'e', ma ad Oslo c'e' Max, una catena di fast food svedese, che fa dei veggieburger spaziali!![]()
Ed anche io mi esulo dalla categoria magrissime.io vivo in italia, e precisamente in terronia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

E se vedeste Geiranger d'inverno...
comunque il veggie burger si trova solo ad Oslo al momento, a Geirganger non trovi nemmeno un hamburger normale..
comunque il veggie burger si trova solo ad Oslo al momento, a Geirganger non trovi nemmeno un hamburger normale..
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mariangelac qui a Milano in centro avevano aperto un posto meraviglioso, una sorta di fast food dove facevano pasta ripiena bio, veggie burgers, patate al forno ecc. Ci ho mangiato una volta sola... quando sono ritornata era chiuso

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Che peccato, da me nn c'è nulla del genereishetta ha scritto:Mariangelac qui a Milano in centro avevano aperto un posto meraviglioso, una sorta di fast food dove facevano pasta ripiena bio, veggie burgers, patate al forno ecc. Ci ho mangiato una volta sola... quando sono ritornata era chiuso![]()
![]()
- yoga
- Master~GolGirl®

Continuo l'OT su Geiranger: ci sono finita anni fa dopo aver sbagliato tappa del traghetto e anch'io non l'ho trovata propriamente entusiasmante...
Per quanto riguarda il Mc Veggie o come cappero si chiama, io al Mc Donald's non metto piede da almeno 15 anni (con gli hamburger libidinosi che ci sono qui nei ristoranti/pub normali il Mac e' solo da emeriti sfigati
) quindi non so se esista ancora.
Per quanto riguarda il Mc Veggie o come cappero si chiama, io al Mc Donald's non metto piede da almeno 15 anni (con gli hamburger libidinosi che ci sono qui nei ristoranti/pub normali il Mac e' solo da emeriti sfigati
E 2006
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io odio i burger inqualunque posto...pero i burger di Mc donald sono davvero da sfigati fanno proprio schifoyoga ha scritto:Continuo l'OT su Geiranger: ci sono finita anni fa dopo aver sbagliato tappa del traghetto e anch'io non l'ho trovata propriamente entusiasmante...![]()
Per quanto riguarda il Mc Veggie o come cappero si chiama, io al Mc Donald's non metto piede da almeno 15 anni (con gli hamburger libidinosi che ci sono qui nei ristoranti/pub normali il Mac e' solo da emeriti sfigati) quindi non so se esista ancora.
- mariangelac
- Collaboratore

Ecco vuoi sfatarmi un mito??yoga ha scritto:Continuo l'OT su Geiranger: ci sono finita anni fa dopo aver sbagliato tappa del traghetto e anch'io non l'ho trovata propriamente entusiasmante...![]()
Per quanto riguarda il Mc Veggie o come cappero si chiama, io al Mc Donald's non metto piede da almeno 15 anni (con gli hamburger libidinosi che ci sono qui nei ristoranti/pub normali il Mac e' solo da emeriti sfigati) quindi non so se esista ancora.
Per il mc veggie..... quindi dici che ci sono ristoranti che fanno panini piu buoni? e quali??
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Sai che non lo so?mariangelac ha scritto:HyStErYa, ma in francia nel mac d. è arrivato il mac veggye (ummarò come si scrive?) ufffff l'ho mangiato in america e poi stop, nessuno pensa ai vegetariani???
Penso di no!
Comunque qui in Francia non esiste il Crispy Mc Bacon...
Non si fa, eh. No no. Queste ingiustizie!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

e qui non ci vieni eh...mariangelac ha scritto:Ecco vuoi sfatarmi un mito??yoga ha scritto:Continuo l'OT su Geiranger: ci sono finita anni fa dopo aver sbagliato tappa del traghetto e anch'io non l'ho trovata propriamente entusiasmante...![]()
io nn l'ho vista ma dalle innumerevoli foto mi è sembrata stupenda a livello di paesaggi naturali.
Per il mc veggie..... quindi dici che ci sono ristoranti che fanno panini piu buoni? e quali??giusto giusto che me lo segno, visto che prima o poi porterò la progenie da quelle parti lì
Yoga parlava di beef burger ecc credo, non di veggie...e cmq tutti fanno i burger meglio di McDonald inUS ma anche qui...certi grill restaurant da leccarsi i baffi, solo che io non amo molto la carne.