GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' lecito parlare di bimbi brutti?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' lecito parlare di bimbi brutti?

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 12:05

ely66 ha scritto:
EvaGreen ha scritto:
ely66 ha scritto:
EvaGreen ha scritto:Ely non ho mai detto che la bellezza sia il valore più importante, anzi non è nemmeno un valore è solo fortuna. Ho detto però che se mia figlia fosse brutta ne soffrirei per lei e per le sofferenza che questo potrebbe portarle, è CHIARO che non ne faccio una questione importante.

Poi, non sono nessuno di vostra vecchia conoscenza, lo ho già detto, ho già spiegato che l'altro forum che frequento non è mio ma è solo un forum su un tipo di educazione che apprezzo e che cerco di seguire, il che non esclude che io possa aver interesse o voglia di confrontarmi anche fuori di lì.
Ho delle remore nel darvi il nome del forum perchè non vorrei fosse insozzato da derisioni e offese come quelle che leggo qui nei miei confronti.
ma come sei EQUA nel segnalarmi le uniche tre parole non eccessivamente carine che ho scritto io e nell'ignorare tutte le cose orride derisioni comprese che mi son state rivolte!

Comunque basta, mi dispiace ma la finisco qui, me ne vado.
Ora fate festa e spaccatevi in 4 dalle battutine, mi sono stancata di esser dipinta come l'orrida persona che non sono e di esser trattata come nessuno merita.
Ho anche cambiato idea, ve lo segnalo il forum, sia mai ci fosse qualcuno che possa leggere con un occhio decente tutte le loro argomentazioni i figli possono solo guadagnarci.
si tratta di http://www.nontogliermiilsorriso.org" onclick="window.open(this.href);return false;

adios a tutte (ely se credi cancellami pure).
non è vero. ogni mezzo post cambi idea.
non mi va di quotare le stupidaggini che ho letto, rileggiti. a partire da "la bellezza serve nella vita" proseguendo con "le brutte non le vuole nessuno". e ora non ne fai una questione importante?????
ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

remore per il forum tuo? ma che cccccccccccarina!
ely non cambio affatto idea, dico cose assolutamente diverse dalle tue.
E non credo che a te piacerebbe esser derisa e offesa in continuazione, qui da parte di molte sembra essere lo sport nazionale, quindi di remore ne ho, per l'altro forum, sì. Non sono abituata a certe cose.
non cambi idea in continuazione??? fingi di avere un filo logico, ma in realtà salti di palo in frasca.

mandria, brutture, spacciatore.
non conosci praticamente nessuna qui dentro e ti permetti di dare titoli.
ma che bello. l'educazione innanzitutto. ahhhh si scusa, tu hai poche regole. quella del presentarti e di leggere le regole non fa parte delle tue regole.
mi stanno dicendo di starmene buona. fosse per me, sto topic sarebbe già chiuso da tempo. lo trovo volgare, offensivo e stupido.
perchè non apri un topic su "ma quanto è lecito parlare male degli storpi?"
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 12:06

ma come sei EQUA nel segnalarmi le uniche tre parole non eccessivamente carine che ho scritto io e nell'ignorare tutte le cose orride derisioni comprese che mi son state rivolte!

Comunque basta, mi dispiace ma la finisco qui, me ne vado.
Ora fate festa e spaccatevi in 4 dalle battutine, mi sono stancata di esser dipinta come l'orrida persona che non sono e di esser trattata come nessuno merita.
Ho anche cambiato idea, ve lo segnalo il forum, sia mai ci fosse qualcuno che possa leggere con un occhio decente tutte le loro argomentazioni i figli possono solo guadagnarci.
si tratta di http://www.nontogliermiilsorriso.org" onclick="window.open(this.href);return false;

adios a tutte (ely se credi cancellami pure).
I giorni più felici di tuo figlio stanno per arrivare. Dipende da te. C.Gonzales

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 ago 2011, 12:07

non scrivo mai qui ma a volte mi capita di leggere..
ma questa pare la laura che ha infestato nel nostro post delle apriline 2009..mi accomodo e leggo :jerry :partytime:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 23 ago 2011, 12:08

ema1 ha scritto:
EvaGreen ha scritto: beh io ci faccio caso perchè purtroppo al giorno d'oggi è vero che l'aspetto fisico ha la sua importanza. Ora che non debba essere così è verissimo ed è un messaggio che tento in ogni modo di far passare a mia figlia, però se un figlio è bellino è sempre meglio poichè si eviterà delle sofferenze inutili nella vita.
:ahaha :ahaha No dai e' un scherzo.
:ahah :ahah :ahah
Ci speravi eh?
Ham hai scritto benissimo! :ahah
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 23 ago 2011, 12:12

A mio parere i tuoi ragionamenti sono tutti contorti, superficiali e privi di contenuti.

aprire un post per dire: MI DISPIACE DI PENSARE.........., mi sembra alquanto inutile, e inutile sono anche tutte le nostre risposte.....

Io pure opterei per la chiusura tanto non si toglie un ragno dal buco......
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 ago 2011, 12:13

a me dispiace sempre quando qualcuna va via. Grazie per aver segnalato il forum, lo leggerò con curiosità. Addio. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 12:14

R2D2 ha scritto:a me dispiace sempre quando qualcuna va via. Grazie per aver segnalato il forum, lo leggerò con curiosità. Addio. :sorrisoo
Di nulla figurati.

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 23 ago 2011, 12:16

EvaGreen ha scritto: io ho aperto un post per capire se sentirsi in colpa o meno nel pensare che ci son bimbi brutti, non per parlare della bellezza in sè.
Ma scusa...tu ti senti in colpa a pensare che possono esserci dei colleghi antipatici?
O persone in fortissimo sovrappeso?
O persone economicamente disagiate?

L'umanità è così: bella, brutta, maleducata, gentile, forte, debole...adulti e piccini...
Non comprendo perchè aprire un post per capirlo...
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

REDAZIONE
Admin
Admin

Messaggio da REDAZIONE » 23 ago 2011, 12:37

bicy73 ha scritto:L'umanità è così: bella, brutta, maleducata, gentile, forte, debole...adulti e piccini...
Non comprendo perchè aprire un post per capirlo...
Il forum di gravidanzaonline è nato come "Gruppo discussioni", pertanto ogni argomento è lecito se sottosta alle regole del forum.
Gli argomenti trattati con garbo ed educazione non disturbano affatto, e l'argomento introdotto da EvaGreen non mi sembra così stonato! Ognuno avrà le proprie opinioni, le espliciti senza offendere nessuno, e vedrete che la discussione si farà ancora più interessante di quanto già non lo sia. Mi sembra logico che su un argomento così particolare non tutti possano avere le stesse opinioni...
Spero che la discussione proceda su toni civili.
Grazie per l'attenzione :sorrisoo
Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ago 2011, 13:06

hamilton ha scritto: Sai dopo 6 anni che ne penso di quel post?
Che se potessi mi sotterrerei per la superficialita' con cui l'ho scritto.
:fischia :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 13:16

EvaGreen ha scritto:Questo E' un argomento delicato, ma non vuol essere una provocazione brutta, ve lo assicuro.
Mi rendo conto che è diffusa la convinzione che "nessun bimbo possa essere brutto" perchè sono tutti teneri e dolci.
Ed è vero, tutti i bimbi sono teneri e dolci, o almeno a me ispirano questo sentimento, però non sono una che ama il politicamente corretto a tutti i costi ed infatti mi è anche capitato di pensare guardando certi bimbi che son proprio bruttarelli.
L'ho pensato con tenerezza e mi sono anche sentita in colpa per questo mio pensiero, ma è la pura verità.
Ovviamente mi guarderei bene dal non dire mai nulla del genere ai genitori del bimbo bruttino nè tantomeno al bimbo.
A voi è mai capitato un pensiero simile?
Non che abbia poi importanza comunque, ci son bimbi dolci e intelligenti a dispetto del loro aspetto fisico.
Ma non ce la faccio a leggere altre paginateeeeeeee!! aiutt!
mbè penso avrete sviscerato il problema. dico la mia:
parlarne per quale motivo? A che serve? A chi lo diresti? E' un tema di conversazione?
Io la frase la intendo col senso di chi reputa inutile soppesare la bellezza o la bruttezza delle persone. certo che ci sono bimbi più brutti, più belli e via dicendo. così come gli adulti.
come mamma posso sorridere, apprezzare quando qualcuno fa i complimenti a mio figlio, ma che fai? Non fai una carezza pure al neonato bruttarello? La tenerezza va oltre il discorso della bellezza. Non rafforzi comunque l'autostima dei piccoli, sia pure bruttini o meno dotati?
così come non mi piacerebbe complimentarmi con un bimbo bellissimo SOLO per la sua bellezza.

Streghettasaetta

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 23 ago 2011, 13:19

ema1 ha scritto:
:62_the_winner:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 23 ago 2011, 13:20

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
:62_the_winner:
:ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 23 ago 2011, 13:35

A parte che i giudizi estetici sono molto soggettivi, la superficialità di chi usa il criterio della bellezza per giudicare dei bambini si commenta da sola...
Riguardo a questo argomento il problema che mi porrei mamme che impongono i propri canoni estetici ai propri figli senza tener conto delle loro esigenze e necessità.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 23 ago 2011, 13:36

non m'importa di cosa mi dicono di fare.
quel forum è conosciuto anche da noi.
questo è il topic forum/viewtopic.php?f=19&t=33613&start=0&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false; dove non togliermi il sorriso veniva evidenziato da gol.
la ragazza che mi parlò all'epoca era intelligente, carina, dura e decisa. e mi piaceva molto.
tu no.
ho evidenziato alcune ALCUNE parole, quelle tra le righe le lascio alla libera interpretazione di chiunque.
al massimo qui ti hanno detto di cambiare un po' registro. al limite hanno detto che sei un troll. io ho detto che per me stai scrivendo una tesi. dove sono le offese? vuoi andartene? logout e cancella cronologia.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 ago 2011, 14:05

ma se stesse scrivendo la tesi poi cosa scriverebbe nella documentazione bibliografica? Dati presi con l'inganno dai forum? :ahaha
Se è così torno all'univ di corsa, mi sa che ora è tutto più facile. :ahaha

EvaGreen
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da EvaGreen » 23 ago 2011, 14:08

Mamma mia ely.
I due pesi e le due misure sono davvero qualcosa che non tollero.
Arrivederci a tutti.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 14:08

R2D2 ha scritto:ma se stesse scrivendo la tesi poi cosa scriverebbe nella documentazione bibliografica? Dati presi con l'inganno dai forum? :ahaha
tohh che ne dici se tentiamo astrofisica? :hi hi hi hi

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 23 ago 2011, 14:10

Uèè non mi ero accorta che stavate litigando! cufù? :che_dici

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 23 ago 2011, 14:10

clizia ha scritto:
R2D2 ha scritto:ma se stesse scrivendo la tesi poi cosa scriverebbe nella documentazione bibliografica? Dati presi con l'inganno dai forum? :ahaha
tohh che ne dici se tentiamo astrofisica? :hi hi hi hi
si, si così cerchiamo gli UFO :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”