GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lettera al TG2...vi chiedo un aiuto

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lettera al TG2...vi chiedo un aiuto

Messaggio da Ransie » 4 giu 2011, 17:51

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 1934.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

meno male che oggi le temperature non sono alte... però scusate io a casi come questi un bel mesetto di carcere lo farei fare altroché.. queste non sono disgrazie, è deficienza allo stato puro
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

jillvalentine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da jillvalentine » 5 giu 2011, 11:56

Ransie ha scritto:speriamo che in caso di dispositivo sia obbligatorio su tutte le macchine ad un prezzo irrisorio

Anche ieri davide mi diceva "ma come si fa a non accorgersi di un bambino in auto?" ma in effetti non è che normalmente si sta a guardare dentro i finestrini... sempre di fretta, magari si è al cellulare o si sta chiacchierando con un amico.... se poi l'auto è in un parcheggio ciao pepp...

però ho anch'io l'impressione che dopo queste due disgrazie tutti noi ci faremo più caso
calcola che poi oggi come oggi molte macchine hanno i vetri oscurati ( ce li ha pure la mia di serie, che è una semplice Meriva vecchio modello)
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 giu 2011, 12:25

Forse qualche bimbo si salverebbe con questi dispositivi se il genitore in quel momento è distratto. Ma per quelli che lasciano i figli volontariamente per incoscienza? In estate diventa ancora più pericoloso, ma conosco svariata gente che molla i figli in macchina e poi fa shopping in centro e lo ammette candidamente. O la legge di abbandono di minore vale solo se causa danni?

Streghettasaetta

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 6 giu 2011, 18:52

Giusto ieri leggevo su un quotidiano che una mamma e un papà hanno lasciato i propri gemellini di 11 mesi in macchina davanti ad un locale di slot machine.
Per fortuna un negoziante se n'è accorto e ha allertato i vigili, altrimenti si sarebbe letta un'altra disgrazia.
Clizia, queste persone che conosci tu ammettono candidamente che lasciano i figli sulla macchina x andare a fare shopping???? Incredibile!
Tu, altrettando candidamente, puoi dirgli che li denunci per abbandono di minore!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”