GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: siete mai state le amanti di un uomo sposato?

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:07

ema1 ha scritto:noebe.... per piacere con queste espressioni!!! ci mancavano in questo topic dai!
Ema scusa ma non ho capito davvero!
se é per l'incipit ironico... chiedo venia! Davvero era per sdrammatizzare! :sberla:
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 19:07

phoeka, scusami, non ho interpretato bene le faccine :hi hi hi hi :hi hi hi hi
vabbè, abbiate pietà, oggi ho fatto l'eco (son tornata a casa da poco) ed ho ancora la testa piena di cuoricini..... :emozionee
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 28 dic 2010, 19:09

ema1 ha scritto:Io l'avevo detto che questo topic era antipatico e brutto.... a questo punto e osceno. :x:

io credo di averlo scritto in pg numero 1 che sarebbe finita male..... :risatina:
(quanto mi piace questa nuova emoticon) :ciaociao
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 28 dic 2010, 19:09

crucchina79 ha scritto:phoeka, scusami, non ho interpretato bene le faccine :hi hi hi hi :hi hi hi hi
vabbè, abbiate pietà, oggi ho fatto l'eco (son tornata a casa da poco) ed ho ancora la testa piena di cuoricini..... :emozionee

perdonata.
ma assomiglia a tuo marito o... :spiteful: ?

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 dic 2010, 19:10

Ad ogni modo è facile avere certi principi se non si corre mai il rischio
o forse non si corre il rischio perchè si hanno certi principi. ma se non li hai, la dai pure al primo che porta a cena.. (letto qui :hi hi hi hi )
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 dic 2010, 19:11

neobe ha scritto:Santosignoredeicaxxituoi... ti invoco di nuovo! Amen a te!
Le situazioni sono tante e varie che , secondo me, alno può ergersi a giudice!
Ci sono mogli colpevoli, mogli disinteressate, farfalloni di natura, chi è traditore patologico pur amando moltissimo la compagna/ moglie, traditori per noia... etc
Sono i giudizi che non sono contemplati, non conoscendo a fondo la situazione!
A chi dice che l'amante si prende lo scarto... non viene in mente che è magari l'amante (che ama) che no vuole più l'essere in questione?
chi prende lo scarto di chi?
Ma tutti illibati li avete conosciuti?
Siamo tutti (per quel discorso) lo scarto di qualcun altro! :hi hi hi hi
Morale della favola... sono cose che succedono (Quante sono sposatee o accoppiate con un separato/ divorziato?)
ANATEMA A te... PECCATRIX!!!
Io ho parlato di "avanzo" ti riferisci a me? se si... è evidente che nn hai letto bene.... dal resto del discorso si capiva che era un commento sarcastico su quell'uomo in particolare
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:15

ely66 ha scritto:
Ad ogni modo è facile avere certi principi se non si corre mai il rischio
o forse non si corre il rischio perchè si hanno certi principi. ma se non li hai, la dai pure al primo che porta a cena.. (letto qui :hi hi hi hi )
boh non sono d'accordo. Per come la vedo io, posso correre tutti i rischi del mondo ma se ho dei principi sono quelli (beh non mi mettete davanti R. Pattinson che la Picanto la faccio rottamare :risatina: )...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:17

mariangelac ha scritto:
neobe ha scritto:Santosignoredeicaxxituoi... ti invoco di nuovo! Amen a te!
Le situazioni sono tante e varie che , secondo me, alno può ergersi a giudice!
Ci sono mogli colpevoli, mogli disinteressate, farfalloni di natura, chi è traditore patologico pur amando moltissimo la compagna/ moglie, traditori per noia... etc
Sono i giudizi che non sono contemplati, non conoscendo a fondo la situazione!
A chi dice che l'amante si prende lo scarto... non viene in mente che è magari l'amante (che ama) che no vuole più l'essere in questione?
chi prende lo scarto di chi?
Ma tutti illibati li avete conosciuti?
Siamo tutti (per quel discorso) lo scarto di qualcun altro! :hi hi hi hi
Morale della favola... sono cose che succedono (Quante sono sposatee o accoppiate con un separato/ divorziato?)
ANATEMA A te... PECCATRIX!!!
Io ho parlato di "avanzo" ti riferisci a me? se si... è evidente che nn hai letto bene.... dal resto del discorso si capiva che era un commento sarcastico su quell'uomo in particolare
Nooooo! assolutamente!
Era proprio pe dire che le situazioni sono così complicate che... penso (io) nessuno è lo scarto di nessuno! (mazza.. manco da sola riesco ad esprimere un concetto non criptico)!
Come intendevo dire che la colpa (anche se forse non si era capito prima), non è mai di nessuno in particolare (semmai divisibile ... se di colpa si può parlare), sono le dinamiche che alcune volte coinvolgono!
... solo che trovo fuori luogo espressioni come queste... non certo le tue!
Il diritto all'opinione è sacrosanto, quello alle sentenze un po' meno! :bacio

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 28 dic 2010, 19:21

:ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 19:22

phoeka ha scritto:
crucchina79 ha scritto:phoeka, scusami, non ho interpretato bene le faccine :hi hi hi hi :hi hi hi hi

perdonata.
ma assomiglia a tuo marito o... :spiteful: ?

Agitato com'è direi che assomiglia a mio marito!!!!! Non stava fermo mezzo secondo! :ahaha
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:24

cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?
Forse è come il decalogo del buon genitore cioè Inesistente?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 28 dic 2010, 19:26

ishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?

si quello :ok
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 19:27

ishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?
tutti i "decaloghi" di questo genere sono inesistenti -__-"""
Buona moglie dipende dal marito che si ha e viceversa... per me un marito che mi chiama 4 volte al giorno è assillante, per altre è indispensabile... e non c'è giusto o sbagliato.... una cosa è giusta per me, l'altra giusta per qualcun altra e nessuno deve osare criticare chi la vede diversamente.

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:27

http://idina1.skyrock.com/1822404203-De ... tiana.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lo volevi te l'ho dato! :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:27

blackina ha scritto:

si quello :ok
ah ecco. Quella casa editrice lì fa sempre dei best sellers e io non trovo mai niente :hi hi hi hi

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:28

Non scrivete troppo che devo andare ad un inaugurazione eh... fate le brave! :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:30

neobe ha scritto:
http://idina1.skyrock.com/1822404203-De" onclick="window.open(this.href);return false; ... tiana.html
Lo volevi te l'ho dato! :ahah
sto chiamando un divorzista, mi sa che mi fa causa e mi chiede pure lgi alimenti (e l'ho pensato alla casa ordinata... il resto mi ha solo affossata ulteriormente :perplesso )

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 dic 2010, 19:36

phoeka ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ecco, io fossi stata in quell'uomo l'avrei tradita moooolto tempo prima....
e anche per molto meno. :che_dici

ok dai, d'ora in avanti eviterò di esprimermi in merito a questo argomento...
io avrei lasciato PRIMA, quelli che mettono in mezzo la scusa dei figli per non lasciare la moglie mi fanno abbastanza ribrezzo.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 28 dic 2010, 19:36

hamilton ha scritto:
ishetta ha scritto: o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turno :che_dici ...
Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.
Ma guarda un po', non so con che razza di uomini tu abbia a che fare, ma non e' certo il caso di mio marito, che quando lavora si fa un mazzo tanto, e non ti permetto neanche di scriverlo come fantasia su un forum.
Hamilton, era solo un esempio!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 28 dic 2010, 19:39

ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:
pem ha scritto:
.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare

giusto per capire c'è un tempo max da non superare tra 2 :fischia oltre il quale si è autorizzati a tradire quindi? :perplesso

e io che non lo sapevo :sberla:

giusto per curiosità: dopo quanti giorni/mesi/anni di astinenza scatta la liberatoria? :che_dici
dai pem! si tratta comunque di un rapporto finito con un divorzio.
in effetti in questo caso il tradimento era una conseguenza, non la causa della crisi.
però si poteva prima separarsi e poi pensare a tappare i buchi, no?
non è sempre così semplice, anche se sarebbe senz'altro la cosa più giusta da fare.
a volte però la reale dimensione della crisi e la dimostrazione della sua irreversibilità è data proprio dal fare il passo del tradimento.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”