Ema scusa ma non ho capito davvero!ema1 ha scritto:noebe.... per piacere con queste espressioni!!! ci mancavano in questo topic dai!
se é per l'incipit ironico... chiedo venia! Davvero era per sdrammatizzare!

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:07
Ema scusa ma non ho capito davvero!ema1 ha scritto:noebe.... per piacere con queste espressioni!!! ci mancavano in questo topic dai!

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 19:07

Messaggio da blackina » 28 dic 2010, 19:09
ema1 ha scritto:Io l'avevo detto che questo topic era antipatico e brutto.... a questo punto e osceno.

Messaggio da phoeka » 28 dic 2010, 19:09
crucchina79 ha scritto:phoeka, scusami, non ho interpretato bene le faccine![]()
![]()
vabbè, abbiate pietà, oggi ho fatto l'eco (son tornata a casa da poco) ed ho ancora la testa piena di cuoricini.....

Messaggio da ely66 » 28 dic 2010, 19:10
o forse non si corre il rischio perchè si hanno certi principi. ma se non li hai, la dai pure al primo che porta a cena.. (letto quiAd ogni modo è facile avere certi principi se non si corre mai il rischio

Messaggio da mariangelac » 28 dic 2010, 19:11
Io ho parlato di "avanzo" ti riferisci a me? se si... è evidente che nn hai letto bene.... dal resto del discorso si capiva che era un commento sarcastico su quell'uomo in particolareneobe ha scritto:Santosignoredeicaxxituoi... ti invoco di nuovo! Amen a te!
Le situazioni sono tante e varie che , secondo me, alno può ergersi a giudice!
Ci sono mogli colpevoli, mogli disinteressate, farfalloni di natura, chi è traditore patologico pur amando moltissimo la compagna/ moglie, traditori per noia... etc
Sono i giudizi che non sono contemplati, non conoscendo a fondo la situazione!
A chi dice che l'amante si prende lo scarto... non viene in mente che è magari l'amante (che ama) che no vuole più l'essere in questione?
chi prende lo scarto di chi?
Ma tutti illibati li avete conosciuti?
Siamo tutti (per quel discorso) lo scarto di qualcun altro!![]()
Morale della favola... sono cose che succedono (Quante sono sposatee o accoppiate con un separato/ divorziato?)
ANATEMA A te... PECCATRIX!!!

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:15
boh non sono d'accordo. Per come la vedo io, posso correre tutti i rischi del mondo ma se ho dei principi sono quelli (beh non mi mettete davanti R. Pattinson che la Picanto la faccio rottamareely66 ha scritto:o forse non si corre il rischio perchè si hanno certi principi. ma se non li hai, la dai pure al primo che porta a cena.. (letto quiAd ogni modo è facile avere certi principi se non si corre mai il rischio)

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:17
Nooooo! assolutamente!mariangelac ha scritto:Io ho parlato di "avanzo" ti riferisci a me? se si... è evidente che nn hai letto bene.... dal resto del discorso si capiva che era un commento sarcastico su quell'uomo in particolareneobe ha scritto:Santosignoredeicaxxituoi... ti invoco di nuovo! Amen a te!
Le situazioni sono tante e varie che , secondo me, alno può ergersi a giudice!
Ci sono mogli colpevoli, mogli disinteressate, farfalloni di natura, chi è traditore patologico pur amando moltissimo la compagna/ moglie, traditori per noia... etc
Sono i giudizi che non sono contemplati, non conoscendo a fondo la situazione!
A chi dice che l'amante si prende lo scarto... non viene in mente che è magari l'amante (che ama) che no vuole più l'essere in questione?
chi prende lo scarto di chi?
Ma tutti illibati li avete conosciuti?
Siamo tutti (per quel discorso) lo scarto di qualcun altro!![]()
Morale della favola... sono cose che succedono (Quante sono sposatee o accoppiate con un separato/ divorziato?)
ANATEMA A te... PECCATRIX!!!

Messaggio da mariangelac » 28 dic 2010, 19:21

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 19:22
phoeka ha scritto:crucchina79 ha scritto:phoeka, scusami, non ho interpretato bene le faccine![]()
![]()
vabbè, abbiate pietà, oggi ho fatto l'eco (son tornata a casa da poco) ed ho ancora la testa piena di cuoricini.....
perdonata.
ma assomiglia a tuo marito o...?

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:24

Messaggio da blackina » 28 dic 2010, 19:26
ishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?
Forse è come il decalogo del buon genitore cioè Inesistente?

Messaggio da crucchina79 » 28 dic 2010, 19:27
tutti i "decaloghi" di questo genere sono inesistenti -__-"""ishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?

Messaggio da neobe » 28 dic 2010, 19:27
http://idina1.skyrock.com/1822404203-De ... tiana.html" onclick="window.open(this.href);return false;ishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:27
ah ecco. Quella casa editrice lì fa sempre dei best sellers e io non trovo mai nienteblackina ha scritto:ishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?
si quello

Messaggio da ishetta » 28 dic 2010, 19:30
sto chiamando un divorzista, mi sa che mi fa causa e mi chiede pure lgi alimenti (e l'ho pensato alla casa ordinata... il resto mi ha solo affossata ulteriormenteneobe ha scritto:http://idina1.skyrock.com/1822404203-De" onclick="window.open(this.href);return false; ... tiana.htmlishetta ha scritto:cmq nessuna mi ha detto cosa deve fare una moglie per essere una buona moglie?
Lo volevi te l'ho dato! :ahah

Messaggio da Melissa » 28 dic 2010, 19:36
io avrei lasciato PRIMA, quelli che mettono in mezzo la scusa dei figli per non lasciare la moglie mi fanno abbastanza ribrezzo.phoeka ha scritto:e anche per molto meno.hamilton ha scritto:
Ecco, io fossi stata in quell'uomo l'avrei tradita moooolto tempo prima....![]()
ok dai, d'ora in avanti eviterò di esprimermi in merito a questo argomento...

Messaggio da Melissa » 28 dic 2010, 19:36
Hamilton, era solo un esempio!hamilton ha scritto:Senti cara, mio marito e' una persona seria, e non si sputt.ana in ospedale facendo il cre**no con le infermiere.ishetta ha scritto: o magari il tuo potrebbe dirti che è in sala operatoria... e invece sta operando su altri lettini con l'infermiera di turno...
Ma guarda un po', non so con che razza di uomini tu abbia a che fare, ma non e' certo il caso di mio marito, che quando lavora si fa un mazzo tanto, e non ti permetto neanche di scriverlo come fantasia su un forum.

Messaggio da Ari » 28 dic 2010, 19:39
non è sempre così semplice, anche se sarebbe senz'altro la cosa più giusta da fare.ishetta ha scritto:però si poteva prima separarsi e poi pensare a tappare i buchi, no?Ari ha scritto:dai pem! si tratta comunque di un rapporto finito con un divorzio.pem ha scritto:.poiche' io non ero piu' disponibile per lui...cosa poteva fare..trovare qualcun'latra con cui stare
giusto per capire c'è un tempo max da non superare tra 2oltre il quale si è autorizzati a tradire quindi?
![]()
e io che non lo sapevo
giusto per curiosità: dopo quanti giorni/mesi/anni di astinenza scatta la liberatoria?
in effetti in questo caso il tradimento era una conseguenza, non la causa della crisi.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”