questa storia della denuncia sinceramente non mi interessa, è qualcosa che coinvolge solo cleo e roby75. E i loro avvocati se la cosa è proseguita.PITA ha scritto:sì Ischetta, ma da quello che leggo, mi sembrano più Calimerate unite al fatto che sempre di virtuale stiamo parlando...ishetta ha scritto:beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?PITA ha scritto:vagoneakane ha scritto:è che secondo me ci si offende un po' troppo spesso quida quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
non si bada alle cose serie e ci si attacca a..... al nulla.
Il problema autentico è quando il virtuale diventa reale ( denunce, per esempio )
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
facciamo chiarezza 2
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: facciamo chiarezza 2
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Anch'io non ho certezza di nulla e quasi quasi non mi frega più di tanto. Che cambia? Intendevo dire -come Pita- che si sono sovrapposti dei piani che vanno lasciati disgiunti. Denunce, accuse pesanti, mp di fuoco: a che pro?ishetta ha scritto:In che senso cascare il mondo? Secondo me è importante (nel limite di quanto possa essere importante un forum nella nostra vita reale) capire cosa è successo veramente.dolceviola ha scritto:Ok, Ishetta. Però non si può fare cascare il mondo per delle ripicche virtuali. E che è?
Però qui c'è una versione contro l'altra...
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Paola67
- Master~GolGirl®
Dubbiosa ha scritto:no...dovete stare qui gratis a risolvere le beghe altrui senza che vi sia dato commentare![]()

dubbiosa il tuo avatar è bellissimo

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- mariangelac
- Collaboratore
cLEM MA TU DAVVERO PENSI CHE QUESTE BEGHE SIANO LA BENZINA DI QUESTO FORUM??? :ahahclem77 ha scritto:OCRAM ha scritto: credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.comunque Ocram,le chiacchiere "da retrobottega,che non si sono fatte solo in questo post,sono la BENZINA di questo forum(benzina che forse le da anche la possibilita' di permettersi di dedicare tempo alla famiglia),non e' che adesso dobbiamo essere zittite perche' le chiacchiere sono rivolte in "quella direzione"eh,mi scusi,era giusto per precisare..qualcuna ha insinuato il dubbio e noi volevamo solo dei chiarimenti tutto qui!OCRAM ha scritto: Intervengo da qui, perchè ho letto solo la prima pagina del vecchio topic e questo, ed è già più che sufficiente.
Intanto Ocram, cioè il sottoscritto, durante il week-end non ha tempo da perdere per stare dietro a queste chiacchiere da retrobottega. Il sottoscritto ha una famiglia, e lavorando duramente tutta la settimana, preferisce nei momenti liberi dedicare tempo a loro e non attaccarsi ad un pc, tanto da aver deciso, per scelta, di non avere la connessione a casa... quindi, se non fossi stato contattato telefonicamente, non avrei potuto nè leggere nè intervenire! E scusate se ciò vi ha recato fastidio!
Passo al secondo punto: I dirigenti, ossia IO, non sanno di cosa stiate parlando. I dirigenti, ossia IO, prendono le decisioni da soli, non hanno bisogno di consiglieri... Il sottoscritto è direttore responsabile di due testate giornalistiche, per cui non ha il tempo materiale per seguire un forum di oltre 13000 iscritti, come si dovrebbe. È per questo che ne affida la gestione, in parte, ad ely, persona di cui ovviamente ho stima e fiducia, ed ai moderatori, che fanno un lavoro assurdo, beccandosi spesso e volentieri critiche da destra e da manca! Per quanto riguarda la scelta dei moderatori, è sempre una mia decisione, ovviamente dopo essermi consultato con ely, visto che non potrei avere il polso della situazione, non frequentando il forum.
Mi dispiace che in questa faccenda sia “implicata” anche cleo (il grande capo era riferito a me? Se si, non comprendo questa faccina…), una persona che stimo moltissimo, tanto da averle chiesto la collaborazione per una rubrica sul sito gravidanzaonline, insieme a tante altre ragazze che si sono rese disponibili per la causa di GOL. Ovviamente anche in quel caso, mi rivolsi ad ely, che contattò le ragazze che potevano interessarmi, ed io le contattai per avere la loro disponibilità.
Non credo di intervenire molto nel prosieguo del topic. Non è nel mio stile impelagarmi in polemiche sterili. Se ci saranno da prendere delle decisioni, quella verranno prese, ma non prima di aver capito cosa effettivamente è successo…
Io vi consiglierei una Buona notte a tutte!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ciao, quello che scrivo non interesserà a nessuno ma mi va di dirlo lo stesso
Sono arrivata a pagina 20 dell'altro topic e ho cliccato su questo solo per poter scrivere la mia. Frequento altri forum e ho sempre trovato un ambiente molto diverso da quello su gol, ma non sapevo dire cosa... proprio la scorsa settimana ho detto al mio compagno "ma sai la cosa strana? su gol sono trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!
Poi io se leggo una cosa che mi va di rispondere dico la mia e stop, e quando devo chiedere chiedo e ringrazio a priori e torno a ringraziare se mi rispondono.
Quindi a me di essere presa per i fondelli o ignorata completamente da gente che non conosco non è che mi interessi... beati voi se avete tempo da perdere per mettervi d'accordo e far comunella
mi pareva solo strano, e si notava... l'ho notato io, ci siamo detti tutto :ahah
Mi fa piacere constatare che ci avevo visto giusto (quindi non sono utonta
), e mi dispiace tantissimo per tutte le ragazze che si sono confidate e anzichè essere ascoltate (e poi magari mazziate, perchè no, mica si può sempre avere solo ragione) sono state prese per fondelli o addirittura ridicolizzate in nome di un'oscra fratellanza 

Sono arrivata a pagina 20 dell'altro topic e ho cliccato su questo solo per poter scrivere la mia. Frequento altri forum e ho sempre trovato un ambiente molto diverso da quello su gol, ma non sapevo dire cosa... proprio la scorsa settimana ho detto al mio compagno "ma sai la cosa strana? su gol sono trasparente, c'è un mondo sommerso di persone che si conoscono e io non ci riesco ad entrare... negli altri forum mi integro benissimo, su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..." ma così, senza dubbi, senza rabbia... era solo una constatazione che c'era qualcosa che non afferravo bene. In altri forum il corrispettivo del salottino è proprio per chi non è in nessun gruppo e nessuno viene ignorato... qui accadeva proprio una cosa curiosa!!
Poi io se leggo una cosa che mi va di rispondere dico la mia e stop, e quando devo chiedere chiedo e ringrazio a priori e torno a ringraziare se mi rispondono.
Quindi a me di essere presa per i fondelli o ignorata completamente da gente che non conosco non è che mi interessi... beati voi se avete tempo da perdere per mettervi d'accordo e far comunella

Mi fa piacere constatare che ci avevo visto giusto (quindi non sono utonta

- Paola67
- Master~GolGirl®
sei qui da un po di tempoishetta ha scritto:In che senso cascare il mondo? Secondo me è importante (nel limite di quanto possa essere importante un forum nella nostra vita reale) capire cosa è successo veramente.dolceviola ha scritto:Ok, Ishetta. Però non si può fare cascare il mondo per delle ripicche virtuali. E che è?
valuta tu in base ai soggetti interessati
quale delle due versioni considerando sopratuytto l'autorevolezza dele fonti ed il trascorso sul gol
secondo te ci sono dei motivi per cui hanno fatto tutto questo loro
il gruppo 'parallello' ne avrebbe?

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
- PITA
- Master~GolGirl®
infatti, la realtà della denucia è una realtà che riguarda le dirette interessate.ishetta ha scritto:questa storia della denuncia sinceramente non mi interessa, è qualcosa che coinvolge solo cleo e roby75. E i loro avvocati se la cosa è proseguita.PITA ha scritto:sì Ischetta, ma da quello che leggo, mi sembrano più Calimerate unite al fatto che sempre di virtuale stiamo parlando...ishetta ha scritto:beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?PITA ha scritto:vagoneakane ha scritto:è che secondo me ci si offende un po' troppo spesso quida quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
Il problema autentico è quando il virtuale diventa reale ( denunce, per esempio )
Nel modo virtuale cadere nel vittimismo dinnanzi ad un'orda di pareri contrari mi sembra un'idiozia, pur ammettendo e non concedendo l'ipotesi del complotto che, se fosse vera, coprirebbe solo di stupidità e di ridicolo i registi del medesimo.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Paola, io sono una che pensa che fino a prova contraria si è tutti innocenti... Però conosco anche Cleo e so che è una persona che magari fa un po' troppa scena ma la verità alla base c'è (sempre x quella che è la mia esperienza).Paola67 ha scritto:sei qui da un po di tempoishetta ha scritto:In che senso cascare il mondo? Secondo me è importante (nel limite di quanto possa essere importante un forum nella nostra vita reale) capire cosa è successo veramente.dolceviola ha scritto:Ok, Ishetta. Però non si può fare cascare il mondo per delle ripicche virtuali. E che è?
valuta tu in base ai soggetti interessati
quale delle due versioni considerando sopratuytto l'autorevolezza dele fonti ed il trascorso sul gol
secondo te ci sono dei motivi per cui hanno fatto tutto questo loro
il gruppo 'parallello' ne avrebbe?
I motivi potrebbero esserci... e sono solo di tipo psicologico.... cioò sentirsi importanti, fare un po' i bulletti... e spero di sbagliare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- drusilla
- New~GolGirl®
io sono iscritta al forum dal 2004, ed entro quasi ogni giorno per leggere. Anni fa, in un post su un troll (per me era stato sconvolgente, scoprirlo) scrissi un commento e fu immediatamente attacata e sospettata di trollaggine, solo perchè avevo in conto pochi interventi. Da allora non ho scritto in pratica più, ma aver letto di questa loggia che si accorda per attaccare e fare branco mi ha ricordato molto quel episodio.
Ah, sono comunque schifata da litigi, combriccole, infantilate, virtuali o reali che siano! Mi sa che devo farmi all'idea di non entrare più a leggere nel salottino, con buona pace delle discusioni "limpide" e non inquinate che possano ancora sorgere qui.
Ah, sono comunque schifata da litigi, combriccole, infantilate, virtuali o reali che siano! Mi sa che devo farmi all'idea di non entrare più a leggere nel salottino, con buona pace delle discusioni "limpide" e non inquinate che possano ancora sorgere qui.
Mercedes e Luca (26/11/2004) la alegria de mi vida
- grecale
- Expert~GolGirl®
beh,intanto abbiamo aperto 2 topic al riguardo e poi un forum va avanti se noi scriviamo ,leggiamo, clikkiamo .se non ci fossimo noi utenti il forum non avrebbe motivo di eaistere.mariangelac ha scritto:cLEM MA TU DAVVERO PENSI CHE QUESTE BEGHE SIANO LA BENZINA DI QUESTO FORUM??? :ahahclem77 ha scritto:OCRAM ha scritto: credo che ely sia stat molto brava a non rispondere alle domande dirette e penso pure che una non risposta da parte di Ocram sia un'ammissione che "i dirigenti" sapevano benissimo come venivano trattate e CONSIDERATE le utenti dallo staff che avrebbe dovuto garantire la serieta' del forum.comunque Ocram,le chiacchiere "da retrobottega,che non si sono fatte solo in questo post,sono la BENZINA di questo forum(benzina che forse le da anche la possibilita' di permettersi di dedicare tempo alla famiglia),non e' che adesso dobbiamo essere zittite perche' le chiacchiere sono rivolte in "quella direzione"eh,mi scusi,era giusto per precisare..qualcuna ha insinuato il dubbio e noi volevamo solo dei chiarimenti tutto qui!OCRAM ha scritto: Intervengo da qui, perchè ho letto solo la prima pagina del vecchio topic e questo, ed è già più che sufficiente.
Intanto Ocram, cioè il sottoscritto, durante il week-end non ha tempo da perdere per stare dietro a queste chiacchiere da retrobottega. Il sottoscritto ha una famiglia, e lavorando duramente tutta la settimana, preferisce nei momenti liberi dedicare tempo a loro e non attaccarsi ad un pc, tanto da aver deciso, per scelta, di non avere la connessione a casa... quindi, se non fossi stato contattato telefonicamente, non avrei potuto nè leggere nè intervenire! E scusate se ciò vi ha recato fastidio!
Passo al secondo punto: I dirigenti, ossia IO, non sanno di cosa stiate parlando. I dirigenti, ossia IO, prendono le decisioni da soli, non hanno bisogno di consiglieri... Il sottoscritto è direttore responsabile di due testate giornalistiche, per cui non ha il tempo materiale per seguire un forum di oltre 13000 iscritti, come si dovrebbe. È per questo che ne affida la gestione, in parte, ad ely, persona di cui ovviamente ho stima e fiducia, ed ai moderatori, che fanno un lavoro assurdo, beccandosi spesso e volentieri critiche da destra e da manca! Per quanto riguarda la scelta dei moderatori, è sempre una mia decisione, ovviamente dopo essermi consultato con ely, visto che non potrei avere il polso della situazione, non frequentando il forum.
Mi dispiace che in questa faccenda sia “implicata” anche cleo (il grande capo era riferito a me? Se si, non comprendo questa faccina…), una persona che stimo moltissimo, tanto da averle chiesto la collaborazione per una rubrica sul sito gravidanzaonline, insieme a tante altre ragazze che si sono rese disponibili per la causa di GOL. Ovviamente anche in quel caso, mi rivolsi ad ely, che contattò le ragazze che potevano interessarmi, ed io le contattai per avere la loro disponibilità.
Non credo di intervenire molto nel prosieguo del topic. Non è nel mio stile impelagarmi in polemiche sterili. Se ci saranno da prendere delle decisioni, quella verranno prese, ma non prima di aver capito cosa effettivamente è successo…
Io vi consiglierei una Buona notte a tutte!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Sinceramente a me sono state dette delle cose che mi hanno ferita perchè si è travisato ciò che volevo dire e il mio modo di essere. Ho detto basta me ne vado ecc. ecc. ma poi a gol ci tengo perchè per me è un'enciclopedia che consulto e che aiuto a formare e sono tornata (è bastato poco eh :ahah ). Però diciamo che ci sono persone che hanno la lingua (anzi la tastiera) tagliente.PITA ha scritto:infatti, la realtà della denucia è una realtà che riguarda le dirette interessate.ishetta ha scritto:questa storia della denuncia sinceramente non mi interessa, è qualcosa che coinvolge solo cleo e roby75. E i loro avvocati se la cosa è proseguita.PITA ha scritto:sì Ischetta, ma da quello che leggo, mi sembrano più Calimerate unite al fatto che sempre di virtuale stiamo parlando...ishetta ha scritto:beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?PITA ha scritto:vagoneakane ha scritto:è che secondo me ci si offende un po' troppo spesso quida quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
Nel modo virtuale cadere nel vittimismo dinnanzi ad un'orda di pareri contrari mi sembra un'idiozia, pur ammettendo e non concedendo l'ipotesi del complotto che, se fosse vera, coprirebbe solo di stupidità e di ridicolo i registi del medesimo.
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Curiosa, fammi capire: dopo 60 pagine di accuse alle babbione che andrebbero a far rissa a destra e a manca, tu vieni a lamentarti di essere stata lasciata in pace??? :ahah :ahah :ahahCuriosa ha scritto: su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..."
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- grecale
- Expert~GolGirl®
vabbe' ormai lo sapete della mia tastiera vero? 

- ely66
- Platinum~GolGirl®
pensa che roba, ora si prendono dentro pure altre persone che non ci sono. cmq per darti una info, non so perchè se ne siano andate. c'erano due moderatori che hanno fondato quel forum. a me dissero che non avevano tempo per restare su gol a moderare, poi ho trovato per caso gironzolando in rete. a parte il fatto che chiunque può aprirsi quello che vuole, c'era il mio nick seguito da una bella cosuccia... e a richiesta di spiegazioni sono aumentate le cosucce.. cercando di coinvolgere altre persone.. bella gente non c'è che dire.ishetta ha scritto:beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?PITA ha scritto:vagoneakane ha scritto:è che secondo me ci si offende un po' troppo spesso quida quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
vedi ish, io so che tu vuoi capire, ma certe cose sono ignote ai più, e altre non le capiremo mai
quindi per il famoso trattamento di favore ora dovrei fare cose... se leggi certe pagine personali capisci forse cosa dovrei fare. sto favorendo eh si.... ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mi fa piacere ely che hai inteso il senso dei miei interventi.ely66 ha scritto:pensa che roba, ora si prendono dentro pure altre persone che non ci sono. cmq per darti una info, non so perchè se ne siano andate. c'erano due moderatori che hanno fondato quel forum. a me dissero che non avevano tempo per restare su gol a moderare, poi ho trovato per caso gironzolando in rete. a parte il fatto che chiunque può aprirsi quello che vuole, c'era il mio nick seguito da una bella cosuccia... e a richiesta di spiegazioni sono aumentate le cosucce.. cercando di coinvolgere altre persone.. bella gente non c'è che dire.ishetta ha scritto:beh però bisognerebbe capire xchè si sono offese prima di giudicare, no?PITA ha scritto:vagoneakane ha scritto:è che secondo me ci si offende un po' troppo spesso quida quel poco che ho letto ho capito che se ne sono andate in massa da gol perchè offese o deluse da qualcosa e hanno aperto un loro forum o blog non so
vedi ish, io so che tu vuoi capire, ma certe cose sono ignote ai più, e altre non le capiremo mai
quindi per il famoso trattamento di favore ora dovrei fare cose... se leggi certe pagine personali capisci forse cosa dovrei fare. sto favorendo eh si.... ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
- Bronze~GolGirl®
IL MIO MESSAGGIO ERA RIFERITO A CIò DI CUI PARLAVI TE, NON A TE DIRETTAMENTE...helzbeth ha scritto:ho finito di leggere il topic 1 ed ho una cosa da chiedere a Calavera:
di cosa parli? io credo di non aver mai parlato con te nelle babbione su gol, non ci siamo mai incrociateFai rapporto al messaggioRispondi citandoRe: FACCIAMO CHIAREZZA
di calavera il dom nov 29, 2009 5:25 pm
helzbeth ha scritto:
appunto, pure noi i cazzetti nostri li scriviamo altrove, quindi continuo a non capire quale sia il problema
tra l'altro si sa che quando ci si incontra si parla e si sparla dei vari fatti di gol, e quindi?
cosa cambia?
problemi?
mumble mumble...ancora nn holetto tutto, però una consoderazione mi prude e pure tanto...a me del forum parallelo nun frega un emerito Chezz!!!! e manco il fatto di nn essere stata invitata (anche se qualcuna dice e afferma il contrario, però nè vero li ci sono mai entrata)..anyway mi rode il kiul visto che nella discussione è saltatto fuori un nick adoperato da qualche babbione, e guarda caso questo nick al'epoca mi mandava mp che riguardavano cose mie personalissime e siccome stavo attraversando al separazione questi messaggi furono all'epoca anche motivo di forti tensioni con il mio ex compagno! ne vogliamo riparlare helz che dici?
che c'entro io con le tue cose personali?
ora mi leggo le utlime pagine
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Friky75
- Master~GolGirl®
Il fatto che sia venuto fuori questo pasticcio (vero o no, vero a metà, boh, e chissene) non significa che tu non debba continuare a fare il tuo lavoro come hai sempre fatto no?ely66 ha scritto: quindi per il famoso trattamento di favore ora dovrei fare cose... se leggi certe pagine personali capisci forse cosa dovrei fare. sto favorendo eh si.... ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Curiosa
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah oddio mi piscio addosso!!!! :ahah hai ragione!!! Ma anche non essere filati di striscio fa effetto eh?Zzz... ha scritto:Curiosa, fammi capire: dopo 60 pagine di accuse alle babbione che andrebbero a far rissa a destra e a manca, tu vieni a lamentarti di essere stata lasciata in pace??? :ahah :ahah :ahahCuriosa ha scritto: su gol sono trasparente, è stranissimo, non mi caga di pezza nessuno proprio nel salottino dove in teoria ci sono tutti per tutti..."

- pem
- Silver~GolGirl®
beh,intanto abbiamo aperto 2 topic al riguardo e poi un forum va avanti se noi scriviamo ,leggiamo, clikkiamo .se non ci fossimo noi utenti il forum non avrebbe motivo di eaistere.
CLEM...il forum NON è il salottino.
forse per alcune sarà una novità ma la maggior parte delle utenti non qui a leggere, è in giro a chiedere/dare consigli su gravidanza/bambini/cose pratiche.
ti assicuro che anche se chiudessero questo 3D, o anche tutto il salottino x assurdo, il forum andrebbe avanti benissimo.
M06 E07 amori di mamma
- ely66
- Platinum~GolGirl®
quindi parto e banno?ORA?? sarebbe divertente vedere fb diventare tipo un'atomica..Friky75 ha scritto:Il fatto che sia venuto fuori questo pasticcio (vero o no, vero a metà, boh, e chissene) non significa che tu non debba continuare a fare il tuo lavoro come hai sempre fatto no?ely66 ha scritto: quindi per il famoso trattamento di favore ora dovrei fare cose... se leggi certe pagine personali capisci forse cosa dovrei fare. sto favorendo eh si.... ma per piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
per ora sto lavorando, il lavoro serio intendo, quindi non ho tempo di aprire cose oltre a leggere curiosa che mi fa sghignazzare (è successo anche altre volte se t'interessa curiosa..)
non per niente mi chiamo ely66 e non in altro modo. le so leggere le cose io. e però leggo anche i tra le righe. è una sfortuna a volte.mi fa piacere ely che hai inteso il senso dei miei interventi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici